[INFO] Ekaterinburg - Novosibirsk - Irkutsk - Ulan Ude

P

positcor

Ospite
Ospite
Ai colleghi esperti, che magari per lavoro hanno avuto modo anche in passato di bazzicare tali città, chiedo cortesemente INFO sulla situazione.
Mi ci devo recare a breve. Ogni fonte, con apporti concreti e reali, è preziosa: clubs, saune etc. Grazie.
 

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Andare in russia a pay e' come andare in thai e sperare di scopare free hahahaha
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Andare in russia a pay e' come andare in thai e sperare di scopare free hahahaha

Non la farei così semplice.
Premesso che sono andato in Russia altre volte negli ultimi quindici anni, la situazione è molto cambiata nel corso del tempo e non è proprio proprio così semplice scopare free come leggende metropolitane vorrebbero.
Certo, nei primi anni duemila mi sono fatto le mie belle chiavate. Ma parliamo di una Russia quasi in default, in cui ancora il dollaro era ben accetto e la necessità di soldi 'stimolava' le ragazze.
Adesso è tutta un'altra musica, e mi riferisco alla mia ultima visita di due anni fa, soprattutto a Mosca e a Pietroburgo.
Nel Far East e in Siberia non so, per quello chiedo.

Se magari siamo così cortesi da evitare commenti molesti e inutili, che non aggiungono conoscenza alla community. Grazie.
 
Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Positocor non ho esperienza diretta. un amico è stato a Ekaterinburg, Novosibirsk e Irkutsk per lavoro e dopo la tua richiesta gli ho chiesto informazioni visto che hai dato molti contributi al forum.
Notizie scarne ma che spero ti potranno essere utili... .... In Ekaterinburg alla sera dopo le 11 si trovano belle ragazze facilmente individuabili lungo la via Lenin, è una delle vie principali....sul ponte zona plotinka che da quello che ho capito è anche il nome del ponte. Si trova anche durante il giorno, sempre sul plotinka e nelle vicine vie dove dovrebbe esserci un grande casinò. Le auto si accostano con le quattro frecce nella corsia esterna,si fermano vicino slle ragazze oppure aspettano che queste vadano incontro all'auto. Se non avrai un'auto le potrai individuare ugualmente con modalità identiche a quelle delle città italiane..... Situazione free ottima

Novosibirsk ha detto alloggiando al Congress Hotel è andata bene :wink: la stazione centrale è a due passi, è collegato con tutti i mezzi, vicino all'ospedale principale e ha un nightclub con belle ragazze che si portano in camera volendo per tutta la notte. Situazione free ottima anche qua e a Irkutsk....ha detto che il pay non è necessario, dipende sopratutto dall'età e dal livello di conoscenza del russo.

Irkutsk non si ricorda l'hotel ma non ha fatto fatica a portare in camera. a volte alla reception chiedono i portieri stessi se hai intenzione di concludere. Taxisti disponibili e se sono convenzionati con l'hotel vai sul sicuro. Ha consigliato l'Akula che è un club dove combini facilmente free e c'è possibilità pay con table dancers, ragazze immagine....c'è anche un ristorante, sala biliardo e bowling. altri locali in cui è stato sono il Megapolis molto grande e organizzano anche concerti, il Razgulof o qualcosa di simile è un locale dove si può anche mangiare, assistere a spettacoli (musica e danza), si rimorchia facilmente e il Baracuda locale moderno e pieno di figa.

:hi:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
ha detto che il pay non è necessario, dipende sopratutto dall'età e dal livello di conoscenza del russo.:hi:

Grazie Super Punterinik per il valido contributo.
Come già immaginavo, anche tu confermi che per il 'rimorchio' bisogna conoscere il russo. Che io purtroppo non so...
 
Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Se come penso sai l'inglese e se alloggerai in un hotel di medio/alto livello, puoi fare affidamento sui portieri e sui taxisti consigliati dall'hotel. Ho esperienze free a Mosca e San Pietroburgo e come te non so il russo, ma non ho avuto problemi (non dovevo passare tutto il tempo a trombare). Ma nelle quattro città da te indicate la situazione cambia di molto, per quanto ne so potrebbe essere anche in meglio.... non saprei.... sempre per il rimorchio dipende molto dai tuoi standard di caccia e da quanto sei disposto a spendere in bottiglie nei locali.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
IRKUTSK
Mercoledì sera, appena rientrato da perlustrazione notturna a piedi fra le vie centrali e semiperiferiche della città. Mi piace respirare la notte, vivere pericolosamente.
In giro facce ben poco raccomandabili, tanti ubriaconi e sfaccendati che escono dai loro ripari diurni e guardie giurate che fanno il giro esterno dei compound commerciali.

Avvistate alcune otr nella zona del mercato cinese (ci sarei andato neanche mi avessero pagato loro) all'inizio di ulitsa Baikalskaya e un paio lungo ulitsa Karla Marksa, quasi all'incrocio con ulitsa Sukhe-Batora.
Delle due ultime, quella biondina e caruccia mi ha sorriso in modo dolce.
Come un riflesso condizionato, è scattata l'intervista.
Io: "Skolka + gesto inequivocabile dell'affogotto?" ("Quanto + ...?")
Lei: (ridacchiando deliziosamente, quasi imbarazzata): "Tys rubley" ("Mille rubli").
Io: "Naaa?... Tak malo?" ("Davvero?... Così poco?")
Lei: risata con l'amica
Io: "Ok. Zavtra" ("Ok. Domani")
E le schiocco un bacio a distanza.

Sei simpatica. Ma domani sarò già altrove, baby.
 
Commenta
Alto