[RECE] Daniela - Utrecht - Kinky.nl

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kinky.nl/sex-afspraken/vrouwen/508922-Supergeil-en-nieuw-in-Utrecht-/default.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Utrecht
NAZIONALITA': Grecia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia ma no è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 mezz'ora, 120 un'ora
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, alta, bel culetto, tette leggermente morbide...
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima, via sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assolutamente si, rampa di scale difficilmente percorribile anche senza problemi fisici!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+31 613722xx

LA MIA RECENSIONE:
sono da poco tornato per lavoro da Utrecht e, dato che avevo qualche ora libera, ho provato il sito kinky.nl che devo dire è pieno di info.
chiamo questa Daniela perché si professa italiana, cosa che non è vera in quanto greca e non parla nemmeno italiano. ci esprimiamo in inglese.
scambio di messaggi in cui mi dice di essere vicino al centrum. ora io non so quale sia il centrum a Utrecht ma immagino sia vicino al centro... lei invece è a 10 min di taxi... vabbé...
la zona è tranquilla e residenziale e casualmente il taxi mi lascia di fronte al civico giusto, solo che ancora non lo sapevo perché mi manda sms solo qualche minuto dopo.
suono e noto qualcosa muoversi dietro la porta... un filo... praticamente c'è una scala ripidissima di diverse rampe e lei non scende, tira il filo ed apre la porta. rischio fregatura altissimo!
salgo stando attento a dove metto i piedi ed arrivo in una mini camera con divano letto, tv accesa in qualche programma est europeo e mini cucinino.
lei assomiglia a quella delle foto,ma non è lei. comunque un bel fighino.
niente passaggio in bagno, verso l'obolo.
perfettamente depilata, si spoglia subito e rimane completamente nuda. inizia un pompino scoperto di rara bellezza, salivosissimo, e va avanti anche per molto tant'è che devo fermarla o capitolo.
poi mi calvalca, non è molto bagnata ma usa lubrificante. si muove anche bene con un fighino stretto che mi avvolge.
vengo nel preservativo. poi inizia il social time in cui mi racconta di come è venuta in Olanda, mi chiede come funziona la professione in Italia e mi racconta di come funziona li.
in conclusione ho fatto un bel sogno, un po' agitato per la paura della fregatura, ma ci tornerei. forse la potrei anche portare a cena, vista la simpatia.
 
Alto