[RECE] Mirella trans - Chiasso - IncontriTicino

Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.incontriticino.com/trans/0767273964-mirella-1351.html
CITTA DELL'INCONTRO: Chiasso
NOME INSERZIONISTA: Mirella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma photoshop migliora moltissimo
SERVIZI OFFERTI : pit-stop da F1, 15 minuti tutto
COMPENSO RICHIESTO: 150 franchi
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile ma: sbrigati che il prossimo aspetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1o piano, ma c'è il lift

Index: 07672739xx

Riceve in noto scannatio in via odescalschi. La trombata più veloce della mia vita: alle 22:51 la chiamo di fronte al portone, alle 23:07 ero di nuovo in macchina.... Lei gentile ma tutto è stato fatto in frettissima.
E' quella delle foto, con 40% di photoshop che l'abbellisce moltissimo. In realtà è un travone inguardabile. L'unica cosa vera sono le belle gambe lunghe e una discreta mazza. Abbiamo fatto un 69 di buona fattura durante il quale ha risposto al tel e ha detto che tra 5 minuti si sarebbe liberata. è da quel momento la velocità è aumentata: succhia, ti scopo io o mi scopi tu? Faccio io tu non mi sembri convinto, 2.5 minuti di imculata senza cremina e quindi dolorosa, tolto il preservativo, dai succhia dai vieni... Okay, mi concentro e vengo.... Dai pulisciti con le salviettine, preferirei il bagno, no, si, va bene ma sbrigati, dopo 2 minuti in bagno arriva e mi incita a levarmi dalle palle 'sei il primo oggi che ha voluto usare il bagno'....
Mi rivesto e me ne vado... A mai più!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • mirella1.jpg
    mirella1.jpg
    47,1 KB · Visite: 496
  • mirella2.jpg
    mirella2.jpg
    36,6 KB · Visite: 422
  • mirella3.jpg
    mirella3.jpg
    48,4 KB · Visite: 493
Commenta
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
36
Reaction score
-1
Buono a sapersi, mi aveva incuriosito ma......avevo dei dubbi che ora sono stati sciolti grazie a Te! Grazie x la RECE, il problema è che 2/3 degli annunci sono Photoshoppate alla grande! Oppure con foto di 15 kg e anni in meno!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Se mi dai 300 franchi ti faccio stare bene anche, assicurato!! ;-) ...
Ognuno spende i propri soldi come vuole, ma se pensiamo che la Barbie di Legnano o la Laura Ferraz mi hanno fatto stare benissimo con 100 euro, qui siamo alla follia a spendere 300 franchi x una cosi', con tutto il rispetto.
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
114
Reaction score
0
Se mi dai 300 franchi ti faccio stare bene anche, assicurato!! ;-) ...
Ognuno spende i propri soldi come vuole, ma se pensiamo che la Barbie di Legnano o la Laura Ferraz mi hanno fatto stare benissimo con 100 euro, qui siamo alla follia a spendere 300 franchi x una cosi', con tutto il rispetto.

amore siamo in svizzera .....una bella differenza il valore del denaro !!!! pensa che in australia pagano 400 dollari australian senza battere becco
in italia ovvio che spende meno..... ce' crisi .
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
114
Reaction score
0
E poi qui si paga le tasse , in Italia per 100 ;) ma qui non , qui se uno voi deve avere ,mi dispiace per chi nn se lo puo permettersi !!!!
ciao sono una tua collega in italia ...forse non hai capito il mio messaggio!!
intendevo che in svizzera la gente puo' permettersi 300 franchi ..e in australia 400 dollari ..capisci.io ci sono stata ,pero' non e' facile rimanere per il visa,solo 3 mesi come turista,se poi loro ti trovano sono grossi problemi ,non e come l' italia !!! molto ...molto severi ...
e in italia purtroppo con la crisi per i clienti 100 euro sono tanti .
 
Commenta
Alto