LORA - VERBANIA - ALTRO

Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
175
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lora
RIFERIMENTO INTERNET: http://verbania.bakecaincontrii.com...9733-___°°lora°°________stupenda-u4r869077421
CITTA DELL'INCONTRO: Verbania
NAZIONALITA': ungherese (mah?)
ETA': 20, da quel che ho capito, e li dimostra perfettamente.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, Rai1 (dettagli a seguire)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 22 minuti spaccati
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino da teen: ad occhio tra 1,60/1,65, bel culettino sodo, tettine molto carine, pure di viso non è male, e in versione acqua&sapone con cui mi ha accolto è forse meglio che nelle foto.
ATTITUDINE: Un robot. zero entusiasmo, zero social time (non parla italiano ne inglese).
REPERIBILITA': One shot one kill. alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino sia fuori che dentro l'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914337

LA MIA RECENSIONE:
Ieri nel tardo pomeriggio mi trovavo in zona lago maggiore dopo una giornata di lavoro, in un attimo di ozio mi viene da scorrere gli annunci, a pelle questo mi sembrava veritiero e allora, coraggio alla mano, ho provato a chiamare.
Risponde, mi dice subito l'indirizzo, faccio giusto in tempo a chiedere le regole, 80 boccafiga tuttocoperto... si ma quanto tempo? 20minuti... qualche dubbio mi assale, ma la sua vocina giovane mi fa venir voglia di andarla a trovare.
Arrivato sul luogo del delitto (con un po di cuore in gola a dir la verità, pur leggendo da molto il forum è la mia prima rece ma soprattutto la mia prima volta a pago... e anche come esperienze sessuali sono molto molto indietro) richiamo per farmi spiegare qual'è il cancello, mi fa spettare qualche minuto e poco dopo mi fa uno squillo, richiamo e mi spiega dove entrare.
Mi aspetta subito dietro la porta, tacco e intimo bianco. Fiuuu, per questa volta mi è andata bene, è veramente figa!
Due bacini di rito, provo ad avvicinarmi alla bocca ma si ritrae, cominciamo bene.
Mi fa strada verso la zona letto, e con la stessa naturalezza di un verduriere che indica una cassa di mele marce mi fa segno di accomodarmi. Consegno il dovuto, mi spoglio e lei si toglie il reggiseno.
Sul letto, prende subito in mano la situazione, con una freddezza che mancava solo indossasse un guanto di lattice da infermiere. Le accarezzo un po le tette, mi avvicino per leccarle quei bellissimi capezzolini ma niente, l'unica parola che ha imparato d'italiano è "no". La mia ansia si traforma in scazzo.
Comincio a chiedermi che cazzo mi è venuto in mente di fare, figa è figa per l'amor del cielo, ma senza un minimo di trasporto non riesco proprio ad appassionarmi, e pur capendo che io non sono certo Brad Pitt, ma almeno un mezzo sorrisino mi farebbe piacere. Provo anche a cercare il contatto visivo ma niente, affievolisce giusto il broncio.
Lei continua la sua opera di segagione con una mano, devo trascinarle l'altra sulle palle per farle almeno fermare, visto come stavano cominciando girarmi. Cerco di proporle anche un 69, magari abbandonarmi a quel bel culetto mi avrebbe aiutato, ma non si può. Mi accontento di paleggiarlo. Nel frattempo qualcosa là sotto riesce a prender vita, e ad avere una parvenza di erezione, lei prova a mettere il gommino ma deve essere aiutata, una volta fatto comincia il peggior pompino che mi abbiano mai fatto (oddio, ne ho solo un altro paio di riferimento, ma la differenza era abbastanza lampante). Le propongo di provare a saltar su, mi pianta lì e va a recuperare il gel da un'altra stanza, e quando arriva sembrava stesse mettendo ketchup su un hotdog. Non ci siamo. Procediamo per un po, finchè per peggiorare la situazione non si mette pure a squillarmi il telefono (che coglione mi sono dimenticato il silenzioso).
Proviamo anche la pecorina, ma dopo un paio di minuti, ben lungi dall'orgasmo, si sentono le campane suonare la mezza (la finestra benché oscurata da tende e comunque non su strada era aperta... ah, alcova molto ombrosa anche se pulita), neanche dieci secondi e mi molla lì, va un salto nell'altra stanza e subito torna mimando l'orologio. Provo ad implorare qualche minuto extra ma niente. Non mi resta che recarmi alla toilette per una rinfrescata e vado.
Come prima esperienza molto male. E comunque, purtroppo per me, pur avendo davanti una gran bella fighetta (sicuramente per gli amanti del genere, dato il fisichino da teen) se non c'è un po di trasporto non riesco a scollegare il cervello e godermi appieno il momento.
Peccato.
Ah, ho capito rientrando in macchina perché mi ha fatto aspettare quei dieci minuti, quando sono arrivato all'ora spaccata in loco. senza dover continuamente guardare l'orologio (non l'ha mai fatto) ha un riferimento sonoro allo scadere dei 20 minuti.
 

Allegati

  • 7c89db3a3b4721d09238c53f2fb1d1bd.upload.html.jpg
    7c89db3a3b4721d09238c53f2fb1d1bd.upload.html.jpg
    15,1 KB · Visite: 4.540
  • d4bbbaa4c108a9ec59698a8903935eb5.upload.jpg
    d4bbbaa4c108a9ec59698a8903935eb5.upload.jpg
    14,9 KB · Visite: 438
  • e427edda85222fbde73ff83a757e8881.upload.html.jpg
    e427edda85222fbde73ff83a757e8881.upload.html.jpg
    14,6 KB · Visite: 335
Alto