[RECE] Angelina - OTR - Borgo Panigale (BO)

Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
686
Reaction score
8.046
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI
Angelina otr borgo panigale

NOME: Angelina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Borgo Panigale ,pensilina autobus dopo rotonda camionista
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 23
SERVIZI OFFERTI (vedi rai1,bj,all covered,DatyDIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30car,50loft
COMPENSO CONCORDATO:50loft
DURATA DELL'INCONTRO:30min senza fretta
DESCRIZIONE FISICA:magra tettine piccole ma carucce,bel culetto,visino particolare e quindi per me carino
ATTITUDINE: buona anche se non particolarmente focosa

LA MIA RECENSIONE:
era un po' che non la beccavo,ma complice un diluvio torrenziale,la becco sulla mattonella;
e'la quarta /quinta volta che ci vediamo,ma sempre in macchina; con tutta l acqua che vien giu' stavolta opto per il suo appartamentino molto intimo e carino...tendende al"rosa"....
Cinque minuti e siamo a casa,svestizione (bagno a disposizione)e si comincia con bj discreto (anche se tutto covered ovviamente);una bella piluccata di passera pero' se la lascia dare volentieri;rai 1 in posizione canonica e poi pecora;lei e' molto gentile e non mette fretta;potrebbe partecipare un po' di piu',pero' nel complesso niente male .a chi piace il genere ...magrina
saluti
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
[RECE] ALbanese MORA - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆:pardon:NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Prima di rotonda via rigosa
NAZIONALITA': Albanese
ETA': bho 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: rompicoglioni

LA MIA RECENSIONE:
ò Da un pò tornato sulle scene Bolognesi di passaggio decido di fottermi qualche bagascia , niente fatta 10 gg fa ma le recensisco .
Inizio esplorazione presso solite vie ed arrivo per le 23 prima della rotonda che porta alla rigosa vedo la mora sotto la fermata del bus , faccio giro e la carico ...
Capisco subito il suo accento albanese , iniziamo conversazione easy , mi scambia per un certo Andrea ma io non so chi cazzo sia ... gli dico di no ,non sono ANdrea ,si parla della mia auto che sembra gradire e mi fa i complimenti ...
Prima di arrivare su una specie di viuzza nascosta illuminata dai fari delle auto che passavano dietro mi racconta che un tizio si era innamorato di lei e gli aveva regalato la macchina ...HAAHAH ...mha ..
Cmq finite queste solite cazzate ,intanto io avevo il cazzo duro e mi masturbavo leggermente ..ci si accosta e si va ...corpo esile , culo sodo ...inizia un blow di classe niente male , e poi si va in con sedile ed io sopra , inizio a sfondare !!!
Mi rendo conto che è anche troppo magra per i miei gusti ma ormai vado di trattore ed inizio ...passati 15 minuti inizia a rompermi i coglioni che devo finire , ma io ero carico ...continuo per 2 minuti e mi sposta con la mano di ce "basta" mi stai rompendo la figa ....vabe non vuole più farsi scopare allora tolgo cappusccio e sborro nelle sue mani ....
Voto 2 ,rottura di palle le impazienti ....vabe poi la riaccompagno e mi dice che la chiamano ANjelina Jolie ....a me non me ne frega sempre un cazzo e successivamente sono andato da un altra bionda di fronte un distributore di benzina che recensirò anche perchè ero troppo carico quindi ho fatto doppia ....

Grazie a tutti ciao .
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: angelina
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:direzione bologna, passata rotonda omino con camion, pensilina sulla dx .. borgo panigale
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico, bel culetto, mora, capelli lunghi mossi, patata col pelo
ATTITUDINE: nella norma, simpatica... forse perche gia la conoscevo

LA MIA RECENSIONE:sabato, girando avanti e indietro,mi viene voglia di provare angelina, gia fatta anni fa quando era ad anzola, come ragazza, non mi dispiace, sopratutto di fisico. il posto di carico, a me fa cagare... allora decido un agile, e via. arrivo con gia vetro giu... ciao.. andiamo... lei si fionda su, e dice si. mi porta in un posto che ero gia stato anni fa... gli chiedo se fa bbj , mi dice noooo... mai fatto.. maaa sara'... ok 30 . i ricordava bene di me, ero stato un paio di volte anni fa, mi veste il barzotto e comincia un bj nella norma, nulla di speciale, ma nemmeno malaccio. mentre ravano le sue intimita, sento un certo cespuglio, era tanto che nn vedevo una passera col pelo... mi dice che ora lo tiene perche e una donna, 26 anni e non piu una ragazzina. raggiunta la durezza, mi monta sopra a smorza, e comincia, e mentre cavalca la stanga, con una mano mi ravana le palle. visto che non venivo mi propone pecorina, ma preferivo mission, per vedere quel cespuglio. comincio ad affondare e dopo un po spruzzo nel condom. pulizie... e riporto al posto. rispetto ad anni fa... non vedo un miglioramento, nella prestazione, pero ha un fisico, che per me e' molto bello. di viso puo piacere o no, carina per i miei gusti
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
NOME: Angelina
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: via Marco Emilio Lepido subito dopo rotonda del camion dir. Bologna prima fermata autobus
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: magra bel fisichetto capelli mori viso insomma
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Mentre rientro depresso verso casa dopo aver scopato Marissa bbw tettona a cavazzona,vedo Angelina al suo posto con stivaloni da puttana rossi,vedendo la tipa molto caricata decido di provarla,anche per riprendere un po di autostima vista la cazzata fatta poco prima:yess:
Il posto di carico fa veramente schifo e anche se ce poco in giro visto l'orario la faccio praticamente salire al volo,durante il viaggio ci presentiamo e mi dice menu e tariffe compresa opzione casa che rifiuto. La tipa mi sembra un po fuori,incomincia a togliere gli stivaloni e li lancia dietro,mi tocca il pacco si spoglia un po e mi da del porco,è davvero molto strana e penso gia di aver preso un missile. Arrivati mi spoglio il giusto lei praticamente gia nuda sotto si sbottona sopra tirando fuori due belle tettine mi gomma e inizia un bj molto buono in posizione doggy mentre le mie dita sentono una discreta peluria in entrambi i canali che lascia esplorare tranquillamente.
Si passa al trombo sempre nella stessa posizione fisicamente mi piace molto la colpisco con forza e pure lei spinge forte sempre dicendomi qualche maialata. Sborrata infinita dopo qualche minuto con lei stupita che sono durato troppo,mentre ci rivestiamo mi dice che con lei durano tutti poco perchè è brava,e tutte le ragazze in strada sono invidiose di lei perche è la piu bella e lavora di più,io la fisso,è stanca e dagli occhi si vede...mi fa una tenerezza.
La lascio alla sua pensilina dove ci salutiamo per la buonanotte con un bacio sulle guance.
Ho sempre pensato fosse un supermissile invece si è rivelata una buona ragazza e una onesta lavoratrice.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Angelina
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale ( Bologna )
ZONA: dopo rotonda camionista direzione Bologna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Magra
ATTITUDINE: Simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Angelina una delle più famose OTR della zona , in una sera di maggio preso dai suoi stivaloni rossi decido di fermarmi , anche se c'ero andato altre volte mi fermo chiedo i prezzi e lei me li elenca gentilmente , non fa BBJ e niente FK , figuriamoci il CIM ,opto per un classico BJ + RAI1 ,lei è abbastanza partecipativa, l'unica cosa che ti porta in un posto abbastanza in vista , inizia di BJ e poi finiremo in RAI1 dopo un po finirò nel serena , che io odio ,
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
angelina

NOME: angelina
CITTA DELL'INCONTRO: bologna-anzola
ZONA: pioppa-anzola
NAZIONALITA': albania
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto prima, concordato tutto in corso d'opera.
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti più il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: morettina magra
ATTITUDINE: insomma…. direi abbastanza lofia.

LA MIA RECENSIONE: in assenza di altre girl di mio interesse (e di sicuro divertimento-godimento) , l'altra sera carico angelina per vedere come siamo messi.
Solito posto di carico (almeno da qualche anno) alla fermata bus, via emilia, alla pioppa di borgo panigale, lato opposto rispetto all'hotel pioppa.
Albanese, morettina capelli lunghi, viso particolare, fisico magro (direi skinny), poca tetta, culetto piccolo e carino.
Non sono interessato a servizi car, mi chiede 50 per servizio a casa sua (anzola), una cosa normale, pompa coperta, daty, rai 1.
In corso d'opera mi dirà che è disponibile rai2, ma vista la scarsa attitudine e la poca partecipazione non le chiedo nemmeno quanto chiede.
Pompa coperta dignitosa, daty (poco perché non le piace, non vuole, le irrita la pelle e mille altre minchiate….oltretutto ha un sapore appena accettabile), rai1 in due posizioni (scarsa penetrazione e nessuna partecipazione) e fine dei giochi.
Lavaggi del dopo e basta così. Prestazione decisamente lofia, da non ripetere mai più. Una di quelle volte che non vedi l'ora di andartene e maledici te stesso per la scelta fatta e per i soldi spesi male. Per fortuna il danno economico non è stato eccessivo.

Quanto scritto è pura fantasia, non corrisponde alla realtà, è rivolto solamente all'intrattenimento ludico del lettore.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
35
NOME: angelina
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:direzione bologna, passata rotonda omino con camion, pensilina sulla dx .. borgo panigale
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico, bel culetto, mora, capelli lunghi mossi, patata col pelo
ATTITUDINE: nella norma, simpatica... forse perche gia la conoscevo

LA MIA RECENSIONE:sabato, girando avanti e indietro,mi viene voglia di provare angelina, gia fatta anni fa quando era ad anzola, come ragazza, non mi dispiace, sopratutto di fisico. il posto di carico, a me fa cagare... allora decido un agile, e via. arrivo con gia vetro giu... ciao.. andiamo... lei si fionda su, e dice si. mi porta in un posto che ero gia stato anni fa... gli chiedo se fa bbj , mi dice noooo... mai fatto.. maaa sara'... ok 30 . i ricordava bene di me, ero stato un paio di volte anni fa, mi veste il barzotto e comincia un bj nella norma, nulla di speciale, ma nemmeno malaccio. mentre ravano le sue intimita, sento un certo cespuglio, era tanto che nn vedevo una passera col pelo... mi dice che ora lo tiene perche e una donna, 26 anni e non piu una ragazzina. raggiunta la durezza, mi monta sopra a smorza, e comincia, e mentre cavalca la stanga, con una mano mi ravana le palle. visto che non venivo mi propone pecorina, ma preferivo mission, per vedere quel cespuglio. comincio ad affondare e dopo un po spruzzo nel condom. pulizie... e riporto al posto. rispetto ad anni fa... non vedo un miglioramento, nella prestazione, pero ha un fisico, che per me e' molto bello. di viso puo piacere o no, carina per i miei gusti
Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare questa girl in qualche annuncio? Sono passato da lei ieri sera e nonostante mi avesse detto che riceve anche a casa nella fretta generale mi sono dimenticato di chiederle numero ed ora non riesco a trovarla da nessuna parte. Qualcuno sa dirmi se ha qualche annuncio online? Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
No, non esistono annunci. Lavora otr alla pensilina del bus della Pioppa di Borgo Panigale e il numero lo devi chiedere direttamente a lei quando la troverai presente.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale ( Bologna )
ZONA:pensilina bus dopo la rotonda del camionista direzione Bologna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:molto magra e figa non depilata completamente, con gli stivaloni rossi fa la sua bella figura.pantalone nero aderente.capelli mori lunghi.
ATTITUDINE: molto simpatica e alla mano.fa venire voglia di tornarci più' per lei come persona che per la prestazione che comunque è ok.

LA MIA RECENSIONE:

In questa serata di pioggia e con i social che non vanno. Per la disperazione di ragazze come miss pink e altre attaccate al cellulare.vengo clamorosamente rifiutato dall'anna fede chiesa con gesto della testa che segnala di no.secondo rifiuto personale dopo miss fossalta ?.
Ma non me ne frega nulla.
Penso un pò a chi mi manca nell'album panini e ricordo una bella figa mora capello lungo vestita con stivaloni rossi lunghi da porcona e pantaloni aderenti.mi era sempre sfuggita e anche il fatto che avesse una macchina li. Ero in dubbio tra lei e Adina schelotto che farò in futuro?. Arrivo e la carico velocemente controllando di non avere dietro nessuno.mi dice che mi porta in un parcheggio a 5 min sicuro e quando intuisco sono già felice.zona top per me.mentre vado un pò mi tocca il cazzo dicendo hai voglia eh ecc (solo simona fece uguale magari insistendo nel toccare più' a lungo)...parla tanto ed è simpatica.arrivati sempre con calma,si spoglia e la vedo nuda.magrissima però si spoglia tutta.seno piccolino.
Inizia un bj dove tocco ovunque.tento anche due dita nella figa ricoperta di pelo corto.vengo duro subito però fa un bj di durata corta.dicendo che dopo sborro se no. Mi metto in posizione missionaria e do varie pompate baciandola nel viso.
Lei fa ti piace ecc...sono convinto che creando confidenza dica anche porcate in più',essendo un pò pazzerella in senso buono.mi tocca la schiena e il sedere senza però esagerare.essendo la prima volta non insisto nel dire dai porca o robe cosi che mi piacerebbero.ma secondo me la cosa con lei potrebbe migliorare tornando.poi chi lo sa.vive ad Anzola ed è qui da 5 anni.fa a casa a 50 euro.aveva paura dei tuoni al ritorno e si aggrappava a me.
La svuotata l'ho fatta , fisicamente va be preferisco più' formose però promossa.
Vado a casa tranquillo.
Se interessa a qualcuno forse va via un pò a casa sua. Bj non so dire bene la tecnica perché non è durato molto,però direi nella media.come direbbe coliandro " scopabile" ?.mi ha anche messo di buon umore. Quando la scarico arriva una sua amica che a occhio poca roba li con lei.
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: fermata del bus dopo la rotonda del camionista in direzione Bologna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: secca e alta
ATTITUDINE: buona

RECENSIONE:
incontro avvenuto verso fine marzo al rientro da una serata in compagnia.
Mi allungo verso Lavino e occhieggio la stanga ferma alla fermata del bus dall'altra parte, faccio la rotonda e mi fermo da lei.
Alta e secca, con un bel nasone e aria simpatica; intappata da vero troione otr con stivaloni.
La carico e ci imboschiamo alla Pallavicini.
Buon bj e si lascia tastare e smanazzare, trombo e via.
Durante il tutto ripete spesso e un po' macchinalmente "dai che sei un hran porco": ricordo di aver pensato "ci sarà il tasto per cambiare?".
Una buona esperienza per il giusto mix di maialaggine e spensieratezza.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
128
Reaction score
824
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angelina
Nazionalità: albanese
Età apparente: 32/33 circa
Descrizione fisica: bel telaio, magra, altezza media, capelli neri lunghi e lisci, lineamenti del viso un po’ duri ma caruccia, belle gambe e culettino TOP, pochissimo seno e patatina con ciuffettino di pelo curato.
Attitudine: buona
Reperibilità: occorre pazienza ma si trova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30auto/50casa
Compenso concordato 50casa
Servizi offerti: BJ+rai1
Servizi usufruiti: BJ+rai1
Durata dell'incontro: 40/45' con trasferimenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Marco Emilio Lepido, pensilina bus altro lato Hotel la Pioppa - Borgo Panigale (BO)
Coordinate: 44.52723366280244, 11.24618138012542

LA MIA RECENSIONE
Angelina ha catturato tutta la mia attenzione un paio di settimane fa, al termine di una serata "pay" in cui sono passato davanti al suo ufficio mentre facevo rientro dal PT.
Purtroppo ero già scarico quando me la sono trovata davanti all’improvviso, con la vita stretta in una minigonna inesistente che esaltava il suo invitante mandolino e le belle gambe affusolate.
Nell’insieme poi, il colpo d’occhio complessivo era ragguardevole, capelli lunghi neri e faccia da porca, anche se, per i miei gusti, alla ragazza manca un po’ di tetta.
All’intervista si è proposta per il classico trentello-base riparametrato a 50 se l’attività si fosse svolta indoor nel suo appartamento.
Non fa BBJ e men che meno cimma. Un vero peccato!
Mi sono chiesto come mai non l'avessi mai notata o incrociata prima nei miei vari passaggi; probabilmente il caso, ma forse anche che, pur sapendo della sua esistenza dal Forum, non avevo mai approfondito e, passando, scuriosato dentro l'auto parcheggiata lì sul posto.
Trovarmela inaspettatamente di fronte così apparecchiata me l’ha improvvisamente fatta prendere in considerazione e così dopo qualche giorno sono ripassato a cercarla, intenzionato a “scartare questa bella caramellina” nell'opzione loft.
Un po' d'attesa, qualche giro e finalmente la becco e la carico.
Nel tragitto, come consuetudine, si sono svolte le solite chiacchiere circostanziali che a me (e credo anche alle ragazze) più che per i contenuti, servono per cercare di capire chi ci si trovi di fronte di volta in volta.
Angelina mi è apparsa un po’ pazzerella ma nell’insieme mi è sembrata una ragazza a posto.
Giunti nel suo appartamento, mi ha permesso di fare un passaggio al bagno e vi si è recata a sua volta dopo di me (ottimo segno).
Dopo averle appoggiato il rate pattuito su di una cassettiera, le ho ceduto il timone. :stung:
Premetto che l'incontro è stato insolito, in quanto è partito malissimo su più fronti ma poi inaspettatamente si è risollevato, impennandosi contro ogni aspettativa.
Ombre e luci su di un match che non saprei proprio come giudicare nel suo insieme.
Ma ecco la cronaca, branco di suini.
Per iniziare il bj è stato molto deludente, il peggiore della mia vita, svolto fuori da ogni schema, poco pompato, praticato solo con impercettibili movimenti di lingua e con risucchi risultati invece un po’ fastidiosi e al limite del doloroso. Nonostante l'indiscussa esperienza, sembrava non sapesse cosa fare. Stava lì con la testa immobile, facendo passare un'eternità tra un affondo e l'altro, credevo dormisse.
Io non avvertivo quasi niente. La mia prima fidanzatina, messa a confronto, se l'era cavata alla grande.
Nel tentativo di ravvivare la festa le ho chiesto di proseguire con maggiore entusiasmo e dandomi intanto anche il modo di ricambiare con un daty a 69 e qui è arrivata la seconda delusione: a detta sua era appena uscita dal “periodo” e non si sentiva molto sicura di sé nonostante il passaggio in bagno di poco prima.. Mah?!
“La prossima volta...”, mi ha detto per abbozzarla.
"Si vabbè!", ho pensato io, incassando. :rolleyes:
Passati al trombo è arrivata la terza botta: le ho chiesto di cominciare salendo sopra di me a smorza e…
“Sopra no, perché in quella posizione mi fa male..."
"Ok...", mi sono detto rassegnato, "...e questa è andata", ho pensato accingendomi alla missionaria, ma ecco arrivare la svolta. 🤪
Angelina si è stesa a pancia in su, invitandomi a penetrarla e, complice il bel divarico con anche il bacino sollevato per sentirlo dentro bene tutto, l'accompagnamento dei movimenti, la visione di quel ciuffetto di pelo, la faccia da porca e l'attivazione del"dirty-talking mode", ho cominciato a liberare il gorilla, galoppando con soddisfazione mentre da lei mi prendevo del “gran porco” e del “sei proprio un maiale” ottenendo in risposta delle picconate ancora più robuste e la restituzione verbale dei meritati addebiti.
La fase "IN" è proseguita nella successiva pecorina (DOVEROSA, visto il culetto che si ritrova) con quel bel meloncino da me mantenuto strettostretto tra le manone e fiocinato profondamente con lei a bordo letto, con le ginocchia unite e le spalle abbassate ed io dietro in piedi con una gamba appoggiata di fianco a lei, che le entravo forte tutto quanto ed ancor di più, sfruttando anche quel po' d’incastro tra le sue chiappette dato dall’inclinazione del mio bacino. Ore e ore passate a giocare col Tetris non sono poi state spese invano!
Purtroppo nonostante questo culopanorama, il dirty talking e l’impegno profuso, ero finito mio malgrado, nella "no-cum zone" una sorta di bolla spazio-temporale nella quale potrei andare avanti scopante per un tempo indefinito senza fiappare ma senza concludere.
Consapevole di non essere con una "free" (che ben gradisce ed anzi anela l'ingresso del partner in questa bolla) ma con una "pay" che da lì a poco avrebbe pronunciato la fatidica frase "TEMPO!" (facendo magari una T con le mani) ho quindi optato per l'happy-end della casa praticato a mano, spiaggiato sul letto con lei di spalle in piedi sopra di me, curva in avanti sull’attrezzo che mi segava a due mani, offrendomi la visione del suo culo a novanta mentre si faceva digitalizzare la passera con due dita, incitandomi a sparare le mie cartucce con ripetuti… “Vieni, dài, gran porco!
Ditemi, potevo non accontentarla?? :pardon:
BBT
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
285
Località
Emilia-Romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: circa 30 (credo, non chiesta)
Descrizione fisica: alta 1,60 più o meno (sui trampoli pareva invece una giraffa), magra, belle gambe, bel culetto, capelli neri lunghi lisci, visino che può piacere o no (a me non tanto)
Attitudine: buona nel social, distaccata recitanre nel fuck
Reperibilità: non so perché di solito faccio la giravolta alla rotonda del camionista

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car / 50 loft
Compenso concordato: 50 loft
Servizi offerti: non avevo chiesto (coglione)
Servizi usufruiti: Bj + rai1
Durata dell'incontro: 20' tra andata e ritorno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Marco Emilio Lepido, pensilina bus altro lato Hotel la Pioppa - Borgo Panigale (BO)
Coordinate: 44.52723366280244, 11.24618138012542

LA MIA RECENSIONE
Causa questa estate tropicale che fa ribollire gli ormoni ultimamente il sabato sera lo dedico all'otr bolognese nella speranza di usufruire dei servigi della dea della tecnoform da me eletta a prima scelta assoluta. Il tempo che posso dedicarvi è però abbastanza breve, non più di un tre ore tra le 21 e le 24 così era sempre successo che non trovandola me ne tornassi a casa con le pive nel sacco (e i maroni gonfi da svuotare manualmente oppure nel culo e nella bocca di Alin a Modena). Certificata purtroppo l'assenza della divina ieri sera mi sono messo in viaggio con la ferma intenzione di sperimentare un'alternativa ma senza un obiettivo preciso con l'idea (balzana, lo so) di affidarmi al suddetto ormone stimolato dalla vista delle fanciulle una volta in zona. Così gira che ti rigira tra Ponte Samoggia e la rotonda del camionista (avevo escluso per questioni di tempo l'allungo in zona Savena per Debby/Cristina) alla fine la rosa delle papabili era stata ristretta da Ormy (l'ormone) a 3 donzelle: la notevole stanga bionda (Larissa?) in abitino bianco di fronte a distributore prima della rotonda del camionista, la morettina giovanissima dai capelli neri in mini abitino nero alla pensilina sulla destra prima di Lavino e la signorina non tanto alta dai lunghi capelli biondi in abitino azzurro che staziona poco prima dall'altra parte della strada in prossimità di una traversa. Mentre Ormy continuava a sfogliare la margherita delle papabili (e io continuavo a farmi sgamare da loro nei miei continui passaggi), all'improvviso dall'inconscio emergeva un flash: il ricordo di un thread di un collega in cui si parlava di una certa Angela o Angelica posizionata alla pensilina di fronte all'hotel La Pioppa in cui si menzionava il dirthy talking (che adoro) della signorina: "dai porco..." e cose del genere. Decido così di allungare il tragitto oltre il confine della rotonda e..eccola! Altissima, magra, bel culo, inchiappo da troia. Cosa dovevo fare, ribellarmi all'inconscio? A posteriori sì, ma Ormy aveva ormai deciso, così mi fermo al volo: osservandola da vicino il viso non mi era piaciuto, però fa niente, rapida richiesta di informazioni sul tariffario senza approfondire i servizi offerti (cosa da matita rossa all'esame di punteraggio ma ce l'avevo troppo duro e il tempo a disposizione stava esaurendosi) e partiamo verso casa sua alla tariffa urbana. In macchina si rivela abbastanza spigliata e chiaccherona, e mentre parla parla io intanto accarezzo quelle belle gambe nude e lei reagisce con la mano sul pacco. Tenendola lì mi racconta del suo imminente ritorno in Albania per circa un paio di settimane, più amenità varie che tralascio, e poco prima di arrivare a casa sua si toglie gli stivaletti tacco 15 o più e inforca due ciabatte rosa di stoffa "per non dare nell'occhio", togliendomi gran parte dell'ingrifamento. Va beh, ormai siamo in ballo: salendo dietro di lei le scale cerco di recuperare la libidine un po' scemata fantasticando su quel culetto che mi ondeggiava davanti e arriviamo in camera. Versamento dell'obolo e ci spogliano entrambi previo passaggio in bagno mio e suo: desnuda la signorina mostra un corpicino da skinny dalla pelle molto liscia ma quasi assenza di tette tanto da farmi chiedere tra me e me mentre mi passa una salviettina sull'inquilino di sotto se esiste una misura sotto la 1°. Steso sul letto, si posiziona in ginocchio e mi veste rapidamente il sopracitato e inizia uno dei peggiori Bj mai ricevuti in vita mia (e sono tanti tanti), tanto che l'effetto è quasi l'opposto di ciò che dovrebbe essere, imbarzimento anziché innalzamento, chiedo allora il 69 ma mi viene negato (ben mi sta) perché "sto prendendo degli antibiotici e il sapore sarebbe amaro" , al che comincio a lavorare di dita sulla passerina (non depilata completamente) ma soprattutto di immaginazione richiamando alla mente i ricordi di scopate mitiche con pay del passato più o meno recente (tra cui quella fatta giovedì pomeriggio con Carmen e di cui a breve farò la recensione). L'immaginazione è il vero potere dell'essere umano e così, nonostante il pessimo lavoro della signorina, il birillo acquista una consistenza più dignitosa per cui cerco di concludere rapidamente l'agonia pompandola alla pecora mentre lei recita svogliatamente e senza crederci, come leggendo un libro che non interessa, il copione del "dai porco...ti piacciono le puttane eh, maiale?". Avrei voglia di dirle: "Certo, ma tu non rientri nella (benemerita) categoria perché fai un altro mestiere", ma me lo tengo per me pensando solo a concludere al più presto per correre a casa, pertanto colpi rapidi e profondi e venuta liberatoria nel gommino. rivestizione, altre chiacchere di prammatica, e la riporto in postazione dove nemmeno il tempo di fare dietrofront che già un collega (spero più consapevole, o meno coglione di me) l'aveva caricata). Conclusione: depennata dalla lista, una di quelle scopate che ti fanno pentire di aver tradito Federica, la mano amica. Va beh, mi servirà da lezione...Ormy permettendo.
 
Commenta
Alto