Info addio al celibato in italia/europa

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
Ciao ragazzi,
Mi servirebbe un consiglio per fare un addio al celibato a luglio,di un mio amico d'infanzia...
Saremo una decina, e volevamo andare in un posto europeo,o in italia, dove ci si potesse divertire
Quindi locali, bevute e magari qualche girls...niente robe esagerate, xo una trombatina vogliamo fargliela fare...

Pensavamo slvenia, croazia, lago do garda o ibiza...
Che consigli mi date? Sopratutto di hotel e giro di girls...
A me non dispiacerebbe slovenia, magari casinó e poi puttane

Attendo vostri consigli, grazie
Mille!
 
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Carissimo Collega, consiglio vivamente la ridente cittadina di Kranjska Gora, ad appena una decina di Km dal paese di Tarvisio (UD).
Per bere bene e mangiare credo che pochi posti battano il Friuli Venezia Giulia.
Quella zona dal punto di vista naturalistico offre molto (Parco naturale del TRIGLAV - Lago di BLED ... tutto a poche decine di minuti di Auto) e per il casinò c'è il CORONA a K.G.
Dopo aver bevuto, mangiato, passeggiato, preso il sole, giocato al tavolo verde, c'è modo di scollinare verso l'Austria ove ANDIAMO e WELLCUM sapranno togliere ogni volontà al festeggiato ed ai suoi ospiti. L'unico rischio è che poi il festeggiato voglia chiedere la residenza in Austria.
Se l'addio al celibato lo organizzi a fine luglio, non perdere il VILLACHER KIRCHTAG .... una settimana di gioia, alcool, musica e figa da far paura a noi umani.
Credo che dopo la residenza la vorrete chiedere tutti e dieci. In Austria ovviamente ci sono altrettanti laghi, monti, e casinò (VELDEN) che in Slovenja e quindi avete solo l'imbarazzo della scelta.
probabilmente questa estate sarò anch'io al Villacher e quindi se sentirò 10 baldi giovani dall'inconfondibile accento romagnolo (che è anche il mio, si intende) saprò di avervi dato il consiglio giusto.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
carissimo lando,
grazie delle info...
mi sono dimenticato un particolare...avevamo pensato subito all'austria, il problema è che, dopo i vari servizi di iene&co, tutte le nostre ragazze sanno cosa succede in austria, quindi la cosa è sgamabilissima...
volevamo evitare austria appunto per quel motivo lì...ed andare in posti meno famosi per le troie, che ne so, mascherando con il casinò o locali classici...
non so se mi sono spiegato!
 
Commenta
Alto