Tabù Club Vescovato

Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Anche a me non mi vedono più per un po.. Chi c'era nel prive di fronte? In che senso ci davano dentro? Anche io ci do dentro di brutto nel prive con 2 in particolare.. E tu con chi in prive?.. Se vuoi ci parliamo in pp..
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
Il mio parle, ma lo sapevo; chi cera in quello opposto al mio non lo so, ma dal movimento della parete in cartongesso sicuramente non parlavno anzi.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Anche a me son capitati privettini agitati al tabu.. Quasi con tutte le interpreti che ho ingaggiato..
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Anche in altri posti mi era capitato ma non cosi di frequente come al tabu.. Sara la comodità dei prive?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Anche in altri posti mi era capitato ma non cosi di frequente come al tabu.. Sara la comodità dei prive?

A me invece e' capitato che il pelato mezzo disabile che c'e' li alla reception della zona prive' venisse piu' volte a controllare sbirciando dietro la tenda..gli avrei tirato una sbarrata in testa.Sono stato un signore e ho fatto finta di nulla ,ma con quello che ci ho lasciato avrei avuto tutto il diritto di farmi rimborsare l'importo precedentemente versato per sollazzarmi un'ora con Sharon....
Questo e' uno dei motivi che mi inducono a frequentare altri lidi in questo ultimo periodo...peggio per loro, perche' le ragazze carine ci sono,ma personalmente se non c'e' privacy col cavolo che rivedono i miei soldi...Purtroppo c'e' poca professionalita' in questo locale...chi non ha le competenze dovrebbe chiudere o chiudera' inesorabilmente ....punto..
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
A me invece e' capitato che il pelato .....
A me e' capitato che uno dello staff passasse rapidamente sbirciando tra le tendine...quanto basta per infastidirsi,pero' e' stato un caso isolato,peccato perche' i prive'sono eccellenti.Sportivita' della Sharon:prankster2:???Senza dubbio la migliore per fighezza in loco(con Paola)...a naso penso occorra investire una discreta somma per farla decollare...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
A me e' capitato che uno dello staff passasse rapidamente sbirciando tra le tendine...quanto basta per infastidirsi,pero' e' stato un caso isolato,peccato perche' i prive'sono eccellenti.Sportivita' della Sharon:prankster2:???Senza dubbio la migliore per fighezza in loco(con Paola)...a naso penso occorra investire una discreta somma per farla decollare...

E gia' bella figliola e soprattutto intelligente e professionale; mi e' piaciuta molto come si e' proposta nei miei confronti; senza tante menate, bufale e ammenita' varie.....E' un lap schietta e genuina. Per quanto riguarda il suo menu' direi standardizzato ,nella media, senza infamia e senza lode...diciamo che non oltrepassa il limite consentito
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ho in preventivo una cena a base di carne cruda presso il locale ma sono terrorizzato dalle possibili incursioni del cameriere durante la consumazione. Ragazzi chi mi puo delucidare se la pratica è ancora diffusa?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
ieri sera presente testaquadra nel locale e commento positivo x le ragazze il locale è stato promossoa pieni voti sia x l'intrattenimento in sala e sia i privèè ragazze come minola,cristina mary e altre valgono la puntata a vescovato........anche le penne al pomodoro però
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Visitato ieri sera (Sabato). Buon livello delle ragazze (medio-alto, si fa fatica a trovarne una brutta). Il DJ millantava 28 ragazze ma secondo me erano al massimo una ventina. Ottima cosa che il momento topless arriva quasi subito, dopo pochi minuti di "balletto", cosi' non devi annoiarti sui divanetti aspettando di vedere cosa offre il menu. Privatizzata (10 min, 50 euro) una italiana di Bergamo di cui purtroppo non ricordo il nome. Ottima esperienza, molto partecipe e "calda" (tutto nella norma), gradevole e simpatica. Drink un po' all'acqua, maccheroni per chi proprio non ha niente da fare, dopo le 2.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Visitato ieri sera (Sabato). Buon livello delle ragazze (medio-alto, si fa fatica a trovarne una brutta). Il DJ millantava 28 ragazze ma secondo me erano al massimo una ventina. Ottima cosa che il momento topless arriva quasi subito, dopo pochi minuti di "balletto", cosi' non devi annoiarti sui divanetti aspettando di vedere cosa offre il menu. Privatizzata (10 min, 50 euro) una italiana di Bergamo di cui purtroppo non ricordo il nome. Ottima esperienza, molto partecipe e "calda" (tutto nella norma), gradevole e simpatica. Drink un po' all'acqua, maccheroni per chi proprio non ha niente da fare, dopo le 2.
Se allungavi la permanenza in pvt potevi ustionarti...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
23
Località
Pianura Padana
Io sono emiliano e il mio accento lo conosco... Quello era sicuramente bergamasco, quindi direi Mary.

Ehi, non ne sono certo, non le ho mai chiesto da dove proviene perché la parlata era abbastanza netta e tendente all'emiliano... Ma può benissimo darsi che mi sbagli o che lei abbia preso un accento diverso... Ripeto, mi sono basato su alcune mie sensazioni, nessuna certezza... Una cosa invece é ineluttabile: Soraya é altissima, secondo me senza tacchi arriva ad essere 1,78/1,80, e con i tacchi é sempre stata la più alta del locale... Questo può sicuramente servire ad humbert a meglio identificarla...
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Ehi, non ne sono certo, non le ho mai chiesto da dove proviene perché la parlata era abbastanza netta e tendente all'emiliano... Ma può benissimo darsi che mi sbagli o che lei abbia preso un accento diverso... Ripeto, mi sono basato su alcune mie sensazioni, nessuna certezza... Una cosa invece é ineluttabile: Soraya é altissima, secondo me senza tacchi arriva ad essere 1,78/1,80, e con i tacchi é sempre stata la più alta del locale... Questo può sicuramente servire ad humbert a meglio identificarla...

No allora non è lei, quella che dico io sarà alta 1,65-1,70 massimo.
 
Commenta
Alto