Tabù Club Vescovato

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Insomma....come cucina a me sembra molto dietetica!!!! Conosci qualche cuoca che ci sa fare in prive??!!!!....
Buon appetito...!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Insomma....come cucina a me sembra molto dietetica!!!! Conosci qualche cuoca che ci sa fare in prive??!!!!....
Buon appetito...!!!

Concordo, poi se ci mettiamo anche il servizio troppo apprensivo....mi riferisco al "cameriere/privettaro" che sta sempre alle calcagne,ma non per premura di versarti il vino quando il bicchiere e' vuoto come nei migliori 3 stelle Michelin....:lol:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Un ristorante da guida Michelin ora come ora e' il biberon drizzona, un po il Gualtiero marchesi dei lapdance!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Oh!! Finalmente ragazzi.. Ci voleva lo zingarello per svegliarvi.. Ahahah.. Io come cucina non la vedo cosi dietetica quella del tabu.. Lo ritengo un locale cmq moooolto sopravvalutato e stra pubblicizzato!!! Cmq direi da 1 a 10 un 7+
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Oh!! Finalmente ragazzi.. Ci voleva lo zingarello per svegliarvi.. Ahahah.. Io come cucina non la vedo cosi dietetica quella del tabu.. Lo ritengo un locale cmq moooolto sopravvalutato e stra pubblicizzato!!! Cmq direi da 1 a 10 un 7+
Concordo...bel locale ma le girls sono sempre le stesse e immancabilmente il dj ne annuncia almeno 10 in piu' rispetto a quelle effettivamente presenti.Comunque cuoche valide Minola(ora extra large)Ramona e l'amica Michela(anche se a me non piacciono piu' di tanto),nella norma ma soddisfacenti Alessia e Lory(per esperienza,entrambe decisamente carine),poi a che serve avere i prive' piu' confortevoli se il maitre ti fa spesso visita?Le piu gnocche sono nettamente Paola(menu'zero inclusive a quanto dicono)e Sharon(idem per esperienza,ma e' stato molto tempo fa...magari qualche esimio collega puo'aggiornarci...).Consigliato il pre serata feriale,ragazze affabili e tranquille e con un drink te la passi via anche in compagnia anche per mezz'ora,poi con le pedane il ritmo cambia...allora forse conviene cambiare per un(vicino)ristorante:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Concordo in piebo.. Cazzarola Minola sta veramente lievitando.. A me piace moltissimo la Lory..
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Ci sono stato per la prima volta. Non mi è sembrato ben organizzato a livello di spazi: clienti e figuranti tutti ammassati zona bancobar e limitrofi e mezzo locale vuoto, mah... Comunque non faccio sicuramente testo: la mia è stata solo un'apparizione veloce per capire come gira la storia ed oltre ad un assaggio di penne al sugo piccante e gli assalti (respinti) di una certa Cristal (garbata ma un po' scazzatella) che si definisce prima moldava e poi mezza spagnola-mezza rumena (quindi 100% rumena) e che promette sessioni di privé indimenticabili, per il momento, non ho altro da segnalare.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Ci sono stato per la prima volta. Non mi è sembrato ben organizzato a livello di spazi: clienti e figuranti tutti ammassati zona bancobar e limitrofi e mezzo locale vuoto, mah... Comunque non faccio sicuramente testo: la mia è stata solo un'apparizione veloce per capire come gira la storia ed oltre ad un assaggio di penne al sugo piccante e gli assalti (respinti) di una certa Cristal (garbata ma un po' scazzatella) che si definisce prima moldava e poi mezza spagnola-mezza rumena (quindi 100% rumena) e che promette sessioni di privé indimenticabili, per il momento, non ho altro da segnalare.

Tutto vero e concordo.. Ma secondo me non è questione diorganizzazione anzi è fatto apposta per far sembrare il locale strapieno.. Infatti fessacchiotti su altri forum millantano 400 entrate ma io non le ho mai viste 400 persone dentro li.. Poi lasciamo perdere anche la questione del miglior locale dell'anno( sempre secondo altri forum).. Bahhh!!!
P.S. Cristal , come cmq tu avevi capito , è più romena del mitico George Hagi ( genio e sregolatezza del brescia anni 90).. Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
che il dj esagera sul numero di ragazze presenti è una certezza (questo non solo al tabu), che esageri anche sul fatto che i prive siano pieni è un'altra certezza. Sul miglior locale e sulla miglior ragazza lap non ho condiviso il premio. Al tabu di ragazze belle ne sono presenti però mi ricordo di pedane molto migliori in altri locali tempo fà (quando il 95-100% delle ragazze presenti non erano draculine), come locale in sè il mio preferito rimane il bulli e pupe di Castelvetro.
Questo è un locale che ha grandi potenzialità ma si perde in cose ridicole che alla lunga potrebbero nuocere irrimediabilmente.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
che il dj esagera sul numero di ragazze presenti è una certezza (questo non solo al tabu), che esageri anche sul fatto che i prive siano pieni è un'altra certezza. Sul miglior locale e sulla miglior ragazza lap non ho condiviso il premio. Al tabu di ragazze belle ne sono presenti però mi ricordo di pedane molto migliori in altri locali tempo fà (quando il 95-100% delle ragazze presenti non erano draculine), come locale in sè il mio preferito rimane il bulli e pupe di Castelvetro.
Questo è un locale che ha grandi potenzialità ma si perde in cose ridicole che alla lunga potrebbero nuocere irrimediabilmente.

Ma sai che, ovviamente in senso figurato, te lo appoggio sto discorso.. Io preferisco il play.. Al tabu è troppo tutto enfatizzato e poco easy, diciamo che secondo me se la tirano troppo, sia il personale che le ragazze( vedi il furto di capodanno).. Comunque buona pedana.. I premi sono un monologo in quanto sull'altro forum esiste praticamente solo il tabù, e chissà il perchè.. Un saluto a tutti ..
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
Io frequento il tabu solo perchè una ragazza che conosco da anni ora lavora li. Il play è certamente più movimentato (anche se è tano che non frequento) però il bulli come locale (struttura - BAGNI) è molto meglio.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Io frequento il tabu solo perchè una ragazza che conosco da anni ora lavora li. Il play è certamente più movimentato (anche se è tano che non frequento) però il bulli come locale (struttura - BAGNI) è molto meglio.

Concordo, il Bulli come struttura e' molto bello, il Play e' un capannone industriale riadattato...;con tutti i soldi che hanno preso in questi anni non sono stati capaci di ristrutturare a dovere il locale .....
 
Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
ciao geox...c'è pure pavel qua dentro??W la patata!!...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
Pavel so che frequenta un l'altro forum, non so se è anche in questo con altro nick.
Hai novità e/o ragazze da consigliare?
 
Commenta
Alto