Tabù Club Vescovato

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
Sabato sono passato al locale, verificato l'arrivo di molte novità, però non ho notato un grande miglioramento; le "nuove" arrivano da altri locali - veri arrivi zero
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
sabato ero al locale non c'era tanta gente ma la qualita sempre valida ,certo l'addetto al privèè se badasse alla privacy delle persone un po,appena si accende la luce ti arriva dentro e si mette a piegare la tenda sai com'è uno si deve nche un po ricomporre....:prankster2:
..........oooh ma la mery passa tutta la serata in privèè non c'è mai in sala mah:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
Probabilmente eri in prive con la ragazza sbagliata. Con la ragazza giusta oltre a darti qualche secondo per sistemarti evita di controllare durante tutto il prive.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
azzz......ora dovro informarmi bene con chi vado in privèè.................se è una della lista nera
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
questo è quello chi mi ha detto una ragazza. e pensandoci deve essere vero, perché in caso contrario non mi spiego come sia possibile fare certi prive
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
Esattamente con chi non lo so. Però basta verificare chi è sempre in prive per capire (escluderei tra quelle impegnate Paola).
Potremmo fare una lista di quelle che praticano un prive solo parle (così sappiamo chi non scegliere).
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
Paola si vede meno in prive rispetto prima proprio perché il prive è più parle che altro, e la bellezza da sola, in un lap, può non bastare.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Sabato passaggio al Tabù.. Buona pedana, gente un po pokina direi.. Prevettazzo con la mia preferita, direi non male.. Giovane porcellina..
 
Commenta
S

slobo

Ospite
Ospite
Sarebbe interessante sapere chi è ............. Questa Giovane e porcellina????
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Altro passaggio veloce al Tabù. Ancora una super porcellina giovanissima..eventuali info in privato
 
Commenta
S

slobo

Ospite
Ospite
Scusate la mia ignoranza. Ma per avere info in privato come si deve fare?
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Alto