Tabù Club Vescovato

Registrato
15 Maggio 2023
Messaggi
30
Reaction score
38
Età
54
Qualche lavoro c'è, mi sembra ancora tutto molto in divenire

Ho visto dei pali, ma non so se siano quei pali 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Poi carriole etc etc, scritto niente

Non a breve credo, anche se non sono esperto di avanzamento lavori 😉
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
233
Reaction score
223
Qualche lavoro c'è, mi sembra ancora tutto molto in divenire

Ho visto dei pali, ma non so se siano quei pali 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Poi carriole etc etc, scritto niente

Non a breve credo, anche se non sono esperto di avanzamento lavori 😉
Grande @Zeman69
Ci vorrebbe un pensionato loro sono sicuramente più esperti in cantieri :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
256
Reaction score
167
Località
Bananas
... Tabù ... New Tabù (quando mai aprirà)... Angelus ... Orbita 2.0 ... La chiatta sul Po(trasformato da ristorante a Night inaugurato all' alba ... morto al tramonto) Hollywood (?!?) ... Ricmond ... Habana ... Evidentemente le lavanderie a gettoni vanno sempre alla grande ... Mai invece di 1000 locali che nn vanno ... Averne uno solo e farlo funzionare sarebbe troppo ?!? ... Chiedo per un amico!?! ...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
... Tabù ... New Tabù (quando mai aprirà)... Angelus ... Orbita 2.0 ... La chiatta sul Po(trasformato da ristorante a Night inaugurato all' alba ... morto al tramonto) Hollywood (?!?) ... Ricmond ... Habana ... Evidentemente le lavanderie a gettoni vanno sempre alla grande ... Mai invece di 1000 locali che nn vanno ... Averne uno solo e farlo funzionare sarebbe troppo ?!? ... Chiedo per un amico!?! ...
Con i tempi che corrono e la scarsa reperibilità di ragazze diventa assai complesso se non addirittura impossibile far funzionare un locale lap dance in Italia; mettiamoci il cuore in pace ; inutile riesumare i fasti dei primi anni 2000 ; il nostro Paese non è più appetibile nemmeno per l'est europa ......
 
Commenta
Alto