Tabù Club Vescovato

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
[LAP DANCE] Tabu lap dance vescovato

Qualcuno è mai stato al tabu club? E' Poco più avanti del Biberon. Nessuno hai mai fatto un giro di giostra con una certa Paula?...veramente gran bella carrozzeria....ma i privè sono parlè oppure ne vale la pena? Sono in procinto di fare una capatina dall signorina in questione e se qualcuno ha qualche news è ben accetta.
 
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Qualcuno è mai stato al tabu club? E' Poco più avanti del Biberon. Nessuno hai mai fatto un giro di giostra con una certa Paula?...veramente gran bella carrozzeria....ma i privè sono parlè oppure ne vale la pena? Sono in procinto di fare una capatina dall signorina in questione e se qualcuno ha qualche news è ben accetta.

cucina light che piu light non si può. altro che saltimbocca e bucatini, li vai di ramadan anche dopo il tramonto
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Confermo e quoto al 100%...Paola e' stupenda ma prive'super Parle'!!da evitare:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
Alcune ragazze mi dicono che con la lap giusta qualcosa si combina; d'altronde qualche ragazza che in lap non ci dovrebbe stare c'è ed è anche quasi sempre in prive. Qualcuno ha notizie su Chanel? Grazie.
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Peccato per Paola...tra l'altro alcune fonti su face book mi dicono che abbia un figlio...quindi sicuramente con questa quì ,a maggior conferma, grandi sedute dallo psicologo e niente di più...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Peccato per Paola...tra l'altro alcune fonti su face book mi dicono che abbia un figlio...quindi sicuramente con questa quì ,a maggior conferma, grandi sedute dallo psicologo e niente di più...

non fossilizzarti sui figli perchè almeno l' 80% delle ragazze che lavora nei lap è mamma, c'è chi lo lascia al paese di origine con i nonni e una piccola parte se lo porta su, in genere chi se lo porta appresso ha con chi lasciarlo mentre lavora... il papà. Questi però non sono dettagli che devono interessarci, pensiamo alla cucina che è meglio:friends:
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Sicuramente quello che ci interessa è la cucina...il resto lo lasciamo ad altri...:good:...in questo caso purtroppo da quello che pare anche la cucina avrebbe bisogno di un intervento di Gordon Ramsei....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
Io ci sono stato tempo fa, ho avuto esperienze molto diverse nei privè, le prime volte sia io che i miei amici ci eravamo divertiti molto, io avevo conosciuto Bianca (la morettina) e mi ricordo che avevo impregnato del suo succo mezzo divanetto !
Poi l'ultima volta (ormai penso 2 anni fa) abbiamo passato una serata indecente, nessun passaggio di girl e privè "guardare e non toccare", infatti da quella volta non ci siamo più andati.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
Mi sono dimenticato di dire che secondo me per quanto riguarda "l'ambiente" cioè spazio, arredamento, scenografia, comodità privè, penso che sia il migliore che abbia mai visto (considerando che ne ho visti parecchi).
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Io ci vado dalla vigilia fino a questa notte, tutte le sere e ho trovato 2 donne con cui ho impregnato i divanetti con molto succo.. Con le dita e la lingua si puo fare tutto.. Col resto servono manciettine extra..
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Io ci vado dalla vigilia fino a questa notte, tutte le sere e ho trovato 2 donne con cui ho impregnato i divanetti con molto succo.. Con le dita e la lingua si puo fare tutto.. Col resto servono manciettine extra..

Sei fortunato che non ti aprono la tenda all'improvviso. Succede spesso di questi tempi che il cameriere vuole sincerarsi che il menu sia di gradimento
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Beh scusa se mi aprono la tenda cosa succede? Poi è abbastanza trasparente il tendaggio.. Cmq non mi è ancora successo e vi diró che sono stato in privee almeno 2 ore a sera.. Stasera ci ritorno e domani privatizzo tutta la sera una delle due.. Cenone di fine anno..
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
Io ci vado dalla vigilia fino a questa notte, tutte le sere e ho trovato 2 donne con cui ho impregnato i divanetti con molto succo.. Con le dita e la lingua si puo fare tutto.. Col resto servono manciettine extra..

Nomi?:good:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Capodanno tabu.. Voto 3!!!!!!!! Sulla pubblicità 50 sensual girl?!?!?!ma dove??? Forse 25.. Entrato dopo mezzanotte.. Speso 146 euro senza far prive.. Assurdo 3 consumazioni io e 3 la tipa!! Piu ingresso 146 euro?!? Ma siete fuori??? Ahhh dimenticavo, 13 euro il guardaroba.. Assurdo!!! Caduta tragica del tabu.. Infatti non molta gente, sembrava una serata normale solo con prezzi raddoppiati!! Assurdo!! Improponibile.. Mi correggo!!!! VOTO ZERO...!!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Capodanno tabu.. Voto 3!!!!!!!! Sulla pubblicità 50 sensual girl?!?!?!ma dove??? Forse 25.. Entrato dopo mezzanotte.. Speso 146 euro senza far prive.. Assurdo 3 consumazioni io e 3 la tipa!! Piu ingresso 146 euro?!? Ma siete fuori??? Ahhh dimenticavo, 13 euro il guardaroba.. Assurdo!!! Caduta tragica del tabu.. Infatti non molta gente, sembrava una serata normale solo con prezzi raddoppiati!! Assurdo!! Improponibile.. Mi correggo!!!! VOTO ZERO...!!!!!
Al Tabu' le sparano grosse...mai visto piu' di 30 girls in loco,ma li' e' prassi del dj annunciarne molte di piu'.Ma pensano che siamo tutti fessi?Quanto ai prezzi assurdi hanno fatto un gran autogol,ingresso a 60 euro e via di seguito,non hanno capito che quest'anno era meglio volare basso...almeno Play e Monella avevano prezzi d'ingresso accettabili(25/30 euro),qualche aumento ci sta per Capodanno ma non cosi'...peggio per loro....
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Io lo avevo detto di non entrare nei locali a capodanno! prezzi fuori mercato e cucina avariata, ma se non ci mettono il naso non son contenti e poi si lamentano che han mangiato male. poi la storia di pompare sul numero delle presenti è vecchia come la scoperta dell'acqua calda, questo non succede solo al tabu, diamone atto che un po ci marciano anche altri locali.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
Il 31 sono stato al Tabu - avevo prenotato cenone e un'ora di prive con ragazza; fino a qui tutto bene (65 cenone con ragazza + 300 prive) la sorpresa all'uscita 133 € per pochissime consumazioni. Ci sono rimasto molto male. Per un po non mi vedono più.
 
Commenta
Alto