Tabù Club Vescovato

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Locale positivo ,ragazze anche. Fortissima differenza con il brutto posto.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Preferisco questo per pedana e luci ,ma appunto la pedana é troppo grande e mancano sedie È impossibile ridurre le sue dimensioni . I privè sono camere e albergo e le ragazze migliori. Miami è il viaggio in palio ad ottobre. Non capisco perché poca gente qui e troppa la.non vado per la tombola o le uova di Pasqua o il risotto,che erano decenti ed ora scadenti,vado per stare comodo,guardare le ragazze,parlare con loro e qualche timida carezza. I privè sono grandi grandi comodi,illuminati è le ragazze sono migliori. Là,nessuna merita, soprattutto la convivente.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ci sono due nuove meritevoli esteticamente, Michelle top 9 e una sua amica. Michelle viene prenotata mentre è in privé e il direttore quando esce la porta dal cliente.
Gran figa ma aria da profumiera ,con Francesca e Bianca le migliori.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Voti molto alti.......quando potrò ,sperimentero,' comunque ,si.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
Tenendo conto che michelle è una ex ex ex boys, sempre lui. E adesso avrà tra i 5 e 10 anni in piu...
Su Francesca e Bianca nulla da dire (neanche su michelle in realtà) sarebbero al top anche nel locale dove Michelle sguazzava da giovane.

In compenso, tanto per dire, dall'altra parte è approdata ormai da quasi un biennio la Paula che era profumante bandiera di questo locale, ed è tra le migliori esteticamente
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Dall' altra parte e qui? ......quando Sabrina Salerno cantava ..boysboysboys.... era nostalgia del locale? Mah stretto e su sedici piani, colla sala fumo che sembra sala d aspetto dei bus,sulla strada... .. una delle tre che hanno fatto lo strip,me la ha messa gentilmente in mano... quando potrò veriFICHEro'.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
ehehe e ti lamenti?
la "sala" fumo che poi è un giardino, è molto cambiata...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
Tenendo conto che michelle è una ex ex ex boys, sempre lui. E adesso avrà tra i 5 e 10 anni in piu...
Su Francesca e Bianca nulla da dire (neanche su michelle in realtà) sarebbero al top anche nel locale dove Michelle sguazzava da giovane.

In compenso, tanto per dire, dall'altra parte è approdata ormai da quasi un biennio la Paula che era profumante bandiera di questo locale, ed è tra le migliori esteticamente
la paulina? e dove è adesso ?
ultima volta la la vidi al pupa di arrigo
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Io l'ho vista al Boy's l'anno scorso a spennare polli vicentini , mamma mia che profumiera , una da mandare a raccogliere le patate in Romania
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Io l'ho vista al Boy's l'anno scorso a spennare polli vicentini , mamma mia che profumiera , una da mandare a raccogliere le patate in Romania

Qualcuna lo fa. Raccoglie giovani patate e le porta a spennare altri polli daxqueste parti.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Ci sono due nuove meritevoli esteticamente, Michelle top 9 e una sua amica. Michelle viene prenotata mentre è in privé e il direttore quando esce la porta dal cliente.
Gran figa ma aria da profumiera ,con Francesca e Bianca le migliori.
... non e' che stanno arrivando troppe profumiere ?
Un 'altro reparto profumeria simil biberon no grazie ...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
L’ex proprietario del Let’s Go bazzica ancora al Tabù....???
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Si bazzica.
Hanno fatto abbonamento con Sally blu anche sabato ci sarà, con il buffet classico tabù, il migliore al mondo :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sally blu che porterei diretto in privé a prezzi standard, al doppio per qualche leccatina anche no, a meno che....ma non penso in quanto ospite in Svizzera fece solo spettacoli.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Buon weekend a tutti, sono tornato al locale la settimana scorsa e mi pare che le presenze siano un po' calate rispetto alla ripopolazione dei primi periodi con le nuove promozioni. Non so se influiscano già le ferie, ad ogni modo non era il deserto di altri posti. Ero partito con idee diverse ma una volta là ho cambiato programma. Ho testato una certa Adriana, bionda non certo velina ma nella media del locale diciamo. Visto che non è una top mi aspettavo prive divertente, così non è stato anche se (magra consolazione) in altri locali ne sono capitati di più casti.

Continuo a non capire la disposizione del locale dove di fatto non ci sono posti per sedersi da cui poter vedere un po' comodamente gli spettacoli e le pedane. Il divano su un lato è buono per le consumazioni e basta di fatto.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Non é gestione Geo?
Se é quella non stupirti di certe scelte architettoniche.
 
Commenta
Alto