Tabù Club Vescovato

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Teoricamente se vado domenica nn spendo un "eurino" ... Ingresso omaggio ... Consumazione omaggio ... Utilizzo del pvt omaggio ... Vorrei capire dove sta la fregatura ... Anche perché queste promozioni nn portano clienti che spendono ... Perché chi si "approfitta" di questa e/o quella promozione nn è il cliente abituale ... Che ci va in base ai giorni della settimana ... Presenza ragazze ... Numero clienti ... sexystar ... Festa a tema ecc ... Poi se c'è "un omaggio" ben venga ... Ma nn è quello che lo porta al locale
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.813
Per me sono con l'acqua alla gola e lo vedo come un estremo tentativo di salvare la baracca. Del resto anche il biberon ha attuato una politica simile e ha avuto una ripresa.
Se c'è qualche tipa che piace e con 50 entro, bevo e faccio venti minuti mediamente divertenti un cliente sano di mente deve andare qui.
Fino a prova contraria.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Fino a prova contraria senza offrire da bere a lapperine incazzate per tutte queste promozioni che a loro niente portano in tasca i 50€ sono tanta roba
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Alexandra (la ragazza aggredita poco tempo fa in casa) è ancora al Tabù....? Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ragazze valide per un prive sportivo ne abbiamo...?
questa Domenica vorrei approfittare della promozione !!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... Lidia e' una ' certezza
prive' " divertenti " anche con Stefany ebony colombiana
e un' altra mulatta ... mi sfugge il nick
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Da novello sia del forum che di questi locali, ho testato questa “offerta speciale “.... dunque all’entrata ti consegnano un “buono per prive’ omaggio” sul quale c’è scritto “valido solo se abbinato a prive’ pagante”; più un altro buono simile valido Mercoledì 17. Presenti una ventina di girls, una buona metà non proprio degne di nota.... conosciuto Isabella, rumena bionda carina, simpatica durante il drink, molto navigata del mestiere prive’ tranquillo. Buon numero di clienti, molti dei quali scazzati in sala fumatori a bere senza compagnia di ragazze. Devo ancora capire se ci tornerei o no....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.813
Presenti un 16-18 girls con una buona metà degna di nota.
Il privé per mercoledì lo consegnano all uscita e quello di domenica non ha obbligo di abbinamento visto che lo ha fatto un mio amico e hanno pure timbrato la tessera ragazza. Ottima iniziativa apprezzata da un discreto pubblico.
Bianca, Lidia, Mira, Stephany ,Sofia, Isabella, Iris, Alexandra , Alessia, Cleo, Melania
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono invidioso, per me assolutamente impraticabile.... e semmai dovesse essere festa di lunedi (tipo settimana prossima) la promozione probabilmente non sarà valida...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Il prive omaggio del venerdì si può utilizzare singolarmente oppure bisogna aggiungerne un altro.....???
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
...
duran minga
come play girl c' e' solo play girl
( pizza compresa )
 
Commenta
Alto