Tabù Club Vescovato

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Bisogna dire che il trio play ha portato una ventata di giovinezza al locale che ne aveva bisogno in una pedana di vecchiette. Arrivata anche una dai lineamenti asiatici ,giovane.
Presente anche milf sconosciuta ma dalle belle forme e seno sembra naturale.
Culo Francesca monumento nazionale.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Ringraziamenti per le informazioni aderenti avute in merito,che non ho saputo ben mettere a frutto. Vedremo poi.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Francesca. Piacevole. Molti piercing bel numero. Pelle delicata,ma notevole forza fisica. Risponde alle descrizioni.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Diversi scrivono della crisi del locale che non è di sicuro strapieno. Come mai? Interno accogliente,poco spazio però avanza dalla pedana enorme Ragazze discrete. Posteggio ampio, sulla strada statale. Vicino a CR abbastanza vicino a MN media distanza da BS. Vero che da entrambe le direzioni c'è ne sono altri e da più lontano parecchi altri. Se il problema è questo è irresistibile. Quale è stata la traiettoria del locale?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Non so chi è il pretone. I preti li manderei nei campi di lavoro .
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Chanel mi manca, tondo probabile Lidia, Stephany cioccolata, Lorena altra mora.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
La dominicana capelli biondi corti ben proporzionata numero caviglia sottile peccato i capelli
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Mi sembra sia quello il nome. Creola ben fatta seno in su bel culo gambe dritte caviglia fine intraprendente show capelli biondina spazzola. Piccolo dubbio su nick
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Probabilmente bisex manca di femminilità nei movimenti e capelli, per il resto fisicamente concordo in descrizione.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Ah i capelli sono insensati. Se avesse capelli anche ricci sarebbe meglio Gradevole al contatto.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Più di un contatto ,devo approfondire. Niente di speciale,ma fantasmagorico rispetto alla spelonca ,dove sono sicuro che c è l ordine di alzare il prezzo,ma anche sicuramente un sabotaggio personale. Come diceva qualcuno. Il locale è bellino ,le ragazze abbastanza. Mi manca di andare a Miami.
 
Commenta
Alto