Trans Fabia Costa 3452176121

Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET 3452176121 Trans - FABIA COSTA
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA: Fabia costa
NAZIONALITA': brasil
ETA': non chiesta, direi 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: diciamo come da foto, con i soliti piccoli miglioramenti e patinature...
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala

LA MIA ESPERIENZA:
Ed eccomi qui, a testare questa bella t gattina, la mise stile pulp fiction e le rece positive m'avevano attizzato, intervista telefonica per sondare il terreno(simpatica, precisa ed educata) e via alla volta di quarto, solito trombodromo, unico neo della serata ho dovuto aspettare una ventina di minuti perchè si liberasse ma n'è valsa la pena.
Mi apre la porta, la trovo ignuda appena uscita dalla doccia, bacino di presentazione..wow!bel fisichetto, magra, slanciata, ed un visetto niente male, con uno sguardo...eh..da fartelo rizzare all'istante ;) molto dolce all'inizio ma si scalda abbastanza in fretta, bel fk non profondissimo ma piacevole, partecipativo, ci copriamo entrambi(per mia scelta)e via un bel 69 , ottima tecnica, e lei..bel cazzone, a momenti mi soffoca :P Ad un certo punto direi che è ora di scoparmi quel bel culetto, cremina e via..bello, non troppo largo, caldissimo..e lei si muove bene, sa come farti godere..la sbatto per un bel po' ammirando quel fondoschiena dopodichè mi viene lo schizzo..voglio provare(io, vergine)quel bel cazzone..aimè, desiderio rimasto tale, lei ci mette tutta la delicatezza ed il lubrificante possibile ma..troppo stretto il mio buchino :P
Ci rotoliamo un po', poi finale sulle sue belle tette.un po' di social time, saldo il conticino(mai richiesto da parte sua, buona cosa)e la saluto..dovrebbe fermarsi ancora una settimana..se riesco..beh ci torno!
ah, il cell suona ma lei non risponde..altro punto a favore( se non sei li sotto ad aspettare ovviamente);)
spero di non aver dimenticato nulla..saluuuuti!
 

Allegati

  • 6525608-1676030481.jpeg
    6525608-1676030481.jpeg
    47,7 KB · Visite: 25.141
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto D' Altino (VE)
NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: bbJ, 69, rai2, FK (non profondo), foot fetish
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm, fisico magro ma non troppo asciutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva con me, in generale tende a soddisfare le esigenze di chi ha di fronte
REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, poi è disponibile l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521761xx


Decido di andare a trovare Fabia Costa, leggendo le sue recensioni ho sempre trovato quelle che sono 3 caratteristiche che cerco in una trans:
-capacità di ascoltare i propri clienti e impegno positivo nella prestazione
-aspetto fisico intrigante in generale
-predisposizione ad essere attiva con una dotazione già importante
Nonostante questi presupposti ed il fatto che sia una presenza fissa a Quarto d' Altino da alcuni anni, salvo qualche veloce tour in giro per l' Italia non mi ero ancora deciso ad andare a trovarla.
La contatto per le informazioni di massima e vado a trovarla a metà pomeriggio, lei riceve a Quarto nel 'noto' residence, che a dire la verità visito per la prima volta di persona.
Mi fa entrare nel suo appartamento dove è sola, si fa trovare in intimo ed indossa un paio di scarpe con tacchi vertiginosi che le fanno superare la soglia del metro e novanta, io dal mio 174cm devo guardarla alzando bene la testa anche se sono consapevole del fatto che senza i tacchi la differenza di altezza si ridurrà parecchio.
Guardandomi mi dice in buon italiano che nella botte piccola c'è il buon vino e che faremo un buon incontro in tutta calma, mi dice se voglio servirmi del bagno, se ho bisogno di bere qualcosa e mi fa vedere dove spogliarmi.
Si spoglia anche lei, saldo il convenuto, spegne il cellulare che rimarrà tale fino al social time finale e si preoccupa di farmi sentire il più a mio agio possibile chiedendomi se va bene il grado di illuminazione della sua alcova e vedendomi un pò nervoso mi dice di rilassarmi.
Lei nuda è un bel vedere, viso interessante con i suoi capelli a caschetto, per quanto riguarda il paragone con il buon Tarcisio Burgnich è vero che la zona del suo mento e mandibola inferiore è un pò dura come lineamenti ed è la parte del suo viso meno bella, ma per me si tratta solo di una sfumatura e lei è aderente alle foto e video dei suoi annunci.
Ha un bel culo con delle belle natiche piene ma naturali, seno godibile e un cazzo che subito dopo essersi tolti gli slip dimostra già una iniziale erezione e dimensioni di rilievo.
Come pulizia tutto OK, anche come depilazione è preparata e presenta solo una leggera ricrescita in qualche punto delle gambe.
Iniziamo a stringerci tra le braccia nel suo letto strusciandoci con i nostri corpi, le chiedo cosa le piace fare e mi risponde che le piace dare piacere a chi ha di fronte e che non da una prevalenza in assoluto alla parte attiva o passiva, nel mio caso con la sua ampia esperienza riconosce la mia indole passiva e dimostrerà una buona indole attiva.
Ci diamo alcuni FK, piacevoli e non troppo profondi, ci tocchiamo e sento il suo cazzo che ha già una consistenza marmorea e lei mi da delle slinguazzate nel mio collo che mi fanno sentire dei piacevoli brividi freddi.
Passo a succhiarle le tette con avidità, le do qualche leggero morsetto ai capezzoli e lei mi invita a scendere più in giù dove il suo cazzo e già in completa erezione e vanta misure importanti, dire un 19 cm reali di lunghezza vicino quindi a misure XL in questo parametro mentre la sua circonferenza è un pò meno generosa.
Me lo infilo in bocca cabrio e inizio a succhiarlo, lei mi dice poco dopo che apprezza il mio bbj e mi invita a cercare di prenderlo tutto in bocca, cosa che riesco a fare quasi del tutto.
Sento il suo cazzo che mi riempie bene la bocca, lo succhio con passione per una decina di minuti fino a quando lei dice di voler ricambiare il favore e inizia a leccare e mordicchiare i miei piedi nel mio primo foot fetish che si è rivelata essere un' esperienza piacevolissima.
Prosegue con un bel bbj al mio cazzo che in questa fase dell' incontro è in completa erezione e io le dico di non esagerare con la foga del suo bbj perchè ho paura di venire prematuramente.
Mi da un pò di pausa per poi passare a un 69 dove dopo un pò inizia a scoparmi la bocca con il suo cazzo procurandomi qualche conato dicendomi che le piace la mia bocca 'stretta'.
Passa a coprirsi il suo cazzo, si applica del gel lubrificante lungo la sua asta ed inizia a prendermi a pancia in sù ed entra senza grandi difficoltà e qui inizia a prendermi alternando posizioni, ritmo e forza delle spinte passando da momenti molto distesi ad altri molto intensi facendomi provare diverse sensazioni nell' ambito del piacere anale, diciamo da un qualcosa di simile a un dolce massaggio a fitte di dolore sopportabili ma ben presenti passando per sensazioni intermedie tra questi 2 estremi.
Si sfila poi e mi dice che vuole che mi dedichi a succhiarle ancora il suo cazzo cabrio, eseguo con piacere, mi dedico anche a dei lickballs ai suoi gioielli e lei mi dice di guardarla negli occhi mentre succhio il suo cazzo e che questo la eccita.
Torna poi a coprirsi e a dedicarsi al mio culo, ora il ritmo è spesso alto con alcune sue serie di spinte veramente poderose, seconde come intensità solo a quelle di Barbara Kenps nel mio ricordo vissuto.
A questo punto mi chiede di venirle sul seno io però, come mi è già successo altre volte anche in precedenza, quando vengo sottoposto a trattamenti d' urto nel mio posteriore ho l' effetto collaterale di una perdita d' erezione del mio cazzo e le dico che in quella fase non è facile per me eseguire il suo compito.
Mi dice di non preoccuparmi, di prendermi il mio tempo e mi porge il suo cazzo per un bbj che eseguo ma oramai sono un pò sfinito oltre che ad avere la mascella dislocata.
Scherzi a parte, il mio cazzo inizia a dare segni di vita, mi siedo sulla sua pancia ed inizio a segarmi, dopo pochi minuti vengo sulle sue tette come richiesto.
Ci alziamo e lei si accorge che ho sporcato le lenzuola del suo letto, io le dico che mi dispiace e lei mi dice in modo tranquillo e sereno che le cambia e di non preoccuparmi per l' incidente, dice che sono cose che capitano e ha risolto in modo molto gentile il piccolo incidente.
Mi invita a farmi una veloce doccia, mi offre da bere e parliamo per un pò di diversi argomenti dimostrandosi una persona alla mano.
Riceve poi una telefonata da un cliente e qui succede una cosa che vorrei raccontare, vedo che dopo un pò si acciglia, inizia poi a rispondere in modo meno cortese e riaggancia lei in modo deciso alzando la voce.
Con me gentilissima nell' incontro dall' inizio alla fine, con l' altro possibile cliente ha avuto un comportamento sanguigno e che potrebbe essere visto in modo negativo.
Mi dirà poi che già in generale non le piace rispondere a numeri anonimi come era successo in quel caso (su questo si può discutere), ma poi che di fronte a richieste e pretese particolari aveva perso le staffe e questo mi ha fatto pensare che a volte, come esistono trans da evitare per attitudine, pulizia della persona in senso morale e altri motivi, possono esistere anche i loro contraltari anche dalla parte dei clienti.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: fabia costa
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:alta pare molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Apro il nuovo topic di recensione perche' suggerito dal sito.
Per iniziare vorri ringraziare il forum che mi ha aiutato con pareri che mi hanno aiutato anche per il mio atteggiamento e dopo 4 esperienze negative troppo costose (la prima volta mi han ciullto 250€) o non divertenti, finalmente posso partecipare raccontando di una esperienza che mi lasciato molto contento che valga la pena raccontare
Sono le 3 di pomeriggio e mi ritorna la voglia di provare l'esperienza da passivo e dopo mille indecisioni, derivanti dalle esperienza precedenti, decido di chiamare fabia per un incontro pomeridiano sperando di beccare quella giusta fiinalmente.
Mi risponde subito con voce molto amichevole e fissiamo l'appuntamento tra 45 min, il tempo di fare la strada. Arrivo sotto un residence e un po' nervoso arrivo al suo appartamento dove mi apre un stangone di 1.80 credo in intimo molto sexy che mi saluta e mi fa entrare in questo mono locale piccolo ma ordinato, vedendomi MOLTO nervoso inizia a parlare per farmi sentire a mio agio e mi chiede come l'ho trovata ed io rispondo tramite un amico, sperando che mi chieda una cifra esorbitante. La cosa funziona perche' mi chiede i 100 standard con unico problema che mi chiedera' il nome dell'amico almeno 10 volte (senza risposta perche' non esiste!!!)

Iniziano le danze e lei e' molto brava perche' vedendomi nervoso prende subito l'iniziativa e mi dirige con dolcezza chiedendomi prima di spogliarla baciandola su tutto il corpo per poi mandarmi verso il sup fardelllo bello duro e grande, direi xl perche' a prenderlo in bocca pareva veramente tanto soprattutto quando me lo spingeva tutto dentro facendomi ciuccare per bene. La mia impressione e' che le piacessse parecchio o cmq recita bene :), dopo 10 minuti a succhiare con mie mani e dita a giocare con suo bel sedere mi ferma e mi butta sul letto a pancia in giu' cercando di accarezzare e credo leccare il mio sedere. Io qui l'ho fermata per paura (non me lo aspettavo), e sicuramente ho sbagliato perche' quando ha iniziato ad entrarmi ero molto rigido ed ha fatto male inizialmente.
Credo che mi abbia trombato per circa 15 minuti e poi mentre stavo a pancia in su' son venuto dopo dopo una sega di 1 minuto mentre lei mi penetrava. poteveo resistere di piu', ma vedere lei che mi penetra con ste tette sode e due occhi da vera perversa mi son fatto prendere troppo.

Esperienza buon e ci tornero' sperando di fare meglio. Avrei due domande agli esperti se posso:
1. La mia paura per l'anal rimming era di non essere al top di pulizia pure dopo la doccia e mi innervosiva molto essendo la prima volta a riceverlo
2. Come fate a organizzare per telefono il prezzo e che volete, che io tutte le poche volte mi dicono vieni la zona crica e poi mi dicono "ti aspetto" spiazzandomi
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Bra
ETA': dice 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj, attiva, fk leggero, cob
COMPENSO RICHIESTO: a dire il vero nulla, ho iniziato senza proposte ne richieste
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1,80 di altezza, molto femminile, seno duro ma fatto molto bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/xl
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34521761xx

Terza esperienza in vita con una creatura trans!

In una delle recenti serate mi coglie la t-voglia fulminea, mescolata all'assenza improvvisa di impegni per tiraggi di pacco vari dai soliti compagni di merende e galvanizzata da dialoghi e scambi di pareri via mail con un'amico virtuale appassionato di trans anch'esso, e così decido di recarmi al campo, pur se con mille pare e perplessità.
Decido per Terry di Vigordarzere! La chiamo, dopo 7-8 squilli mi risponde pregandola di richiamarla dopo pochi minuti... aspetto quasi mezz'ora e la richiamo, mi risponde molto gentile ed educata, però a mezzanotte finisce di lavorare! mancano 10 minuti! E quindi niente... deve rimandare l'appuntamento! Mi scuso e proseguo la strada con la mia auto...
Penso a Valeria di Arcella, ma la zona non la conosco e in notturna mi secca avventurarmi, e così vagando per le lande Venete mi ritrovo a Quarto d'Altino dove c'è Fabia, terza nella lista.
Arrivo nel park davanti al noto palazzo vicino all'hotel e inizio a pensare... vado o non vado? Sono in confusione totale, poi mi decido a chiamare, quasi sperando non mi risponda...ed invece risponde con voce tranquilla... mi da l'interno e mi dice di salire anche subito... aggancio e inizio ancora a pensare... massì, la serata ormai "è andata a puttane" e mi lancio al portone, suono e salgo al secondo piano!
Mi accoglie sulla porta.. appartamento monolocale carino pulito e ben arredato, Lei altissima, quasi 1.90, ma con un tacco esagerato... vestitino leopardato, mutanda nera sotto, no reggi, senza trucco ma molto carina... praticamente donna! In più gentile e affabile, anche se noto essere una molto decisa e di carattere...era in relax divano+tv e quindi non era tirata da cavalla! meglio così, mi piace di più!
Subito le dico: "scusa,ma sono ultraprincipiante e untraindeciso.. non so cosa voglio fare e cosa farò...": l'avessi mai detto, mi sono dato la zappa nei piedi!

Nel frattempo lei mi invita a spogliarmi e a mettere tutto sul divano, mentre la osservo togliersi gli slip, andare nel letto e sflilarsi il vestititino... faccio lo stesso e la raggiungo per "stare tranquillo e fare due chiacchere" come mi propone lei...
Pelle bellissima al tatto, la scena è illuminata solo dalla luce della tv... effettivamente sa come metterti a tuo agio, mi accarezza e mi invita a fare altrettando... lei prova ma a toccarmi il pirillo, ma la situazione imbarazzante e il mio nervosismo estremo non mi fanno "tirare"... è un problema che devo risolvere perchè ho paura mi condizioni anche le avventure "gratis"...vabbè...
Detto ciò: si mette a pancia in su e così provo un minimo di iniziativa... fk appena accenato, il collo invece se lo fa leccare mentre mi infila la lingua in un orecchio... scendo nelle tette e mi dedico un pò a loro, rifatte direi veramente bene anche se durette...lei nel frattempo si inumidisce un dito e tenta di infilarlo nel mio stretissimo lato B... dopo un pò torno su a baciarla e facendomi coraggio tocco le parti basse... marmoreo e pulsante... evidentemente vista la serata festosa credo quella sera avesse avuto pochi avventurieri in quanto impegnati con altro...
Mi faccio coraggio e provo a mettermelo in bocca mentre lei mi incita... le chiedo di coprirsi, lo fa, riprendo con il mio bj e lei mi spinge giù la testa... mi viene il conato... le dico di far piano e lei invece di ascoltarmi tira su il bacino a colpi... in bocca mi sta a malapena e quindi mi stacco e mi stendo a pancia in su sperando sia lei a farmi il bj e invece che fa? Mi viene dietro e con un movimento repentino mi scosta le gambe di lato e me lo appoggia... :mega_shok: io le dico "ma che fai?" e lei,invece di starmi a sentire, tenta l'infilzata! Mi fa male e glielo dico, ma lei va avanti mixando dolcezza, sensualità e autorità! Mamma mia... mi prega di stendermi completamente a pancia in giù, ma rispondo negativamente! Sembra capire e si mette a 69 laterale, si cambia il goldone, ma putroppo il mio pisello è confuso dalla situazione e non si alza, mentre il suo si è ingigantito ancora di più e me ne accorgo quando me lo spinge in bocca! Anche qua conati di vomito... si stacca presto, non ha voglia di andare avanti col bj anche se il mio amichetto stava dando segnali lievi di vita... ha voglia di una cosa sola e si vede!

Prende crema dal comodino, me la spalma nel buco... qua non so cosa dirle,anche se protesto delicatamente lei continua a dirmi "dai che lo vuoi, sei venuto qua per questo" e ricomincia il tentativo di infilzata! Stavolta, complice il lubrificante, entra di più e qua sento una fitta al culo che mi fa desistere e cerco di "fuggire"... lei invece mi si adagia e mi sussurra all'orecchio "sono sicuro che tornerai a prenderlo, tutti lo fanno, e lo farai anche tu!"
Sorride e mi guarda, capisce di lasciar perdere, si cambia ancora goldone e vuole che continui a succhiarlo... capisco che vuole venire dai versi che fa... continuo per un paio di minuti, si scopre e vuole venirmi in bocca... ovviamente rinuncio e la faccio venire con mano fra pancino e tette... lei gode in maniera sensuale e molto simpatica e finalmente il mio socio reagisce... mi metto a cavalcioni sopra di lei e con un bel hj in direzione tette mi finisce!

Mi accompagna in bagno per il bidè mentre lei in contemporanea entra in doccia a lavarsi del pastroccio, poi mi porge coluttorio e bicchierini di plastica per sciaquarmi la bocca e infine carta per asciugarsi! E noto che ha davvero un bel culoe una pelle olivastra molto bella! Da dietro pare una figa imperiale!
Chiedo di stare 2 minuti sul letto a ripigliarmi e lei invita a stare tranquillo e mi si stende in fianco non prima di aversi messa gli slip... protesto sorridendo del dolore che mi ha provocato e della mia contrarietà al ruolo passivo e pure lei sorridendo mi risponde "caro, devi rimanere tranquillo e rilassato e vedrai che non ti farà male, anzi. è solo piacere..." tzè tzè, forse per chi è già esperto ma per me direi proprio di no!

Le chiacchere partono e ora della fine da due minuti diventano 30, svariando su varie argomentazioni! Evidentemente ero l'ultimo della serata visto che erano quasi le 2! Ragazza molto decisa, con un caratterino non certo semplice, molto intelligente e opinionista con un perfetto italiano!

E' giunta l'ora di salutarla... saldo il conto sul tavolino, bacini e via a casa! Non mi dilungo oltre visto che ho già le mie pare già espresse nelle precedenti recensioni!

In conclusione niente da dire: location molto carina, pulizia ok, lei ok, servizi ok, disponibilità ok, partecipazione attiva ok... ma per me non troppo vista l'inesperienza! Forse per questo fattore era meglio la Terry...

n.b.: non rimane ancora molto, ha detto che andrà in Brasile dalla famiglia..

Tanto vi dovevo...

Panda750
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 dice ma secondo me più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:alta e molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34521761xx


LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera spinto dalla voglia di trans-gredire contatto Fabia Costa a Quarto d'Altino sapendo anche che è in partenza per il brasile.
Chaimo e mi risponde con voce molto gentile mi dice la location solito trombodromo affianco all'hotel. Arrivo nel parcheggio, la chiamo e mi dice il piano e di salire.
Arrivo davanti alla porta, mi apre e.... o mio dio! è bellissima!! le foto non dicono tutto quella roba.. :) Alta fisico stupendo magra sia di fianchi che di cosce con un culo stupendo e due tette rifatte alla perfezione!
Mi dice di accomodarmi, mi mette a mio agio parlandomi del suo viaggio imminente (parte per il brasile fino a Febbraio) noto l'appartamento tenuto davvero molto bene, pulito e in ordine.
Mi chiede se vogliamo divertirci, io acconsento e ci dirigiamo nel letto dove lei si spoglia restando in perizoma. Stupenda! io mi spoglio e cominciamo a strusciarci. La tocco e sento una pelle morbidissima e liscia, tranne qualche ricrescita sulle cosce ma che comunque non danno assolutamente fastidio. Inizia a baciarmi il collo e mi infila la lingua in un orecchio. Si mette distesa a pancia in su ed inizio a leccargli i seni. Lei comincia a godere e sento crescere il suo pene nel perizoma che si toglie dopo appena 5 minuti.
Mi prende la testa e finisco con il suo cazzo in bocca dove lei inizia a spingerlo prima piano poi sempre più forte. Ad un certo punto si gira a 69 sopra di me e iniziamo un bbj reciproco dove lei lo spinge dentro la mia gola fino in fondo facendomi venire anche qualche conato.
Duriamo così per 5 minuti poi lei si gira si mette sopra di me strusicandosi sopra. Io mi godo la scena con lei sopra, queste due tette bellissime, la vedo riflessa sullo specchio dell'armadio... bellissima! Davvero tanta roba...
Mi prende le gambe e le mette sulle sue spalle ed inizia a strusciare il suo pene con il mio culo... fin qui tutto ok la sento gemere e la vedo molto eccitata... all'improvviso però le viene uno schizzo... mi appoggia il pene e inizia a spingere.......:w00t:... la fermo IMMEDIATAMENTE e gli dico MA SEI PAZZA? e lei " No no certo che no". A questo punto prende un profilattico e se lo mette (per fortuna che l'ho fermata...) vaselina ed inizia a penetrarmi nella stessa posizione. Entra e fa un male boia.... la faccio uscire per due minuti poi riprova a penetrarmi.. questa volta entra. Lei va piano come le avevo chiesto, poi mi prende i polsi bloccandomi con me disteso a pancia in su gambe divaricate e sulle sue spalle. Qui inizia a pomparmi sempre più forte fino a farmelo sentire tutto e qui lo spinge di brutto facendomi provare delle fitte di dolore ma contemporaneamente anche piacere.
Dopo 15 minuti la fermo perchè non ne posso più e qui vedo che il suo pene inizia a perdere di consistenza.. (stanchezza di fine serata?)
Torniamo a strusciarci di nuovo e a riprendere la posizione 69. Si dedica molto a me fino a quando raggiungo una bella erezione, qui mi incapuccia, si mette vasellina e si mette sopra di me a smorza. Il panorama è fantastico con lei che gode e io che la penetro tenendogli le sue tette tra le mani. Duro poco così, infatti dopo 5 minuti vengo.

Un pò di social time, saldo il dovuto e via. Lei molto bella fisicamente, sa metterti a tuo agio non mette fretta ed è davvero gentile.
Unica nota negativa quel suo schizzo che per poco non me lo infilava senza guanto... :w00t: Chissà cosa gli è preso, ma quel suo gesto ha influito in qualche modo sulla serata, infatti non mi sentivo più a mio agio e non è più scattata quella scintilla che cercavo...

Non so' ma ora inizio a farmi delle paranoie sull'accaduto, tipo cosa rischio avendo fatto un bbj sia da passivo che da attivo?

Grazie del contributo.
A presto.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Jesolo
NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28 ( 30 )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, (bbj dt), hj, fj, fk leggero, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 di altezza, molto femminile, tutto sommato ben fatto e capezzoli mordicchiabili :-D
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (forma conica)
ATTITUDINE: Attiva, e molto intraprendente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore Stretto
INDEX RICERCHE: 34521761xx

Inizio con il dire che io ho una 40 ina di anni e non sono un palestrato anzi ho qualche kiletto con dotazione piccola, quindi non sono il tipo che "Attrae", preferisco dirlo subito, perchè molte T-Gatte ben note e definite "Brave" spesso lo sono solo perchè alla fine gli piaci e ricambiano molto bene, su 8 Gatte provate e a detta di molti "Garantite", questa è solo la seconda che posso dire mi ha soddisfatto,(l'altra mi ha chiesto 200, vorrei anche vedere se mi trattava a pesci) tutto quello che ha fatto lo ha fatto con piacere e non con "Sforzo" come con altre mi è sempre capitato.

Di molto positivo il carattere gentile e il fatto che si fa dare i soldi dopo.

Attirato dal fatto che viene presentata molto Attiva, decido di andarla a trovare prima che se ne vada dall'Italia per il periodo festivo, le telefono e tutto sommato la voce mi sembra da "Classica Trans" e non una voce da "Homo" come detta da molti chiedendogli se era possibile andarla a trovare nel primo pomeriggio e verifico il richiesto che è il solito e mi dice di richiamarla un 20 minuti prima di arrivare, il posto è lo stesso già detto nelle altre recensioni, e quando la richiamo, mi dice che dovrò aspettarla un poco, per il fatto che era uscita... (ed era così !!).
Un 5 minuti dopo, mi squilla il telefono e la vedo arrivare in macchina, e devo dire che è imponente vederla in piedi e vestita normalmente, altissima e ben vestita, andiamo assieme nel suo appartamento, si parla del più e del meno in ascensore e una volta su mi offre un caffè, 5 minuti di divano e Tv e poi lei si spoglia e mi chiede se voglio usare il bagno, acconsento e si va lei in doccia ed io a rinfrescarmi.
Si va sul lettone e si comincia con lei distesa ed io che incomincio a toccarla e passo viso a viso, si lascia baciare (poco profondamente e con poca lingua) e leccare sul collo, lei ricambia con leccatina sull'orecchio.....(Interno !!) passo pian piano ai seni che sono tondi ma anche non proprio Rigidi Rigidi, come me li aspettavo me li lecco ben bene e mi chiede di mordergli i capezzoli, di certo non me lo faccio ridire e a lei piace, e sento che il pisellone, (anche il mio) gli si inrigidisce, ad un ceto punto mi mette una mano sulla testa e me la abbassa fino al cazzo che è già ben messo e senza farmelo dire accomodo in bocca e comincio a succhiarglielo e lo sento che mi riempie già da subito la bocca completamente e lei mi dice di aprire di più e con la mano si aiuta a spingermelo fino in fondo alla gola, me lo sentivo sulle tonsille, e ho avuto qualche piccolo "Rigetto" ma niente che mi fermasse, la cosa piaceva a me e penso anche a lei visto che insisteva con il spingere, poi mi chiede di dire che lo voglio nel culo, e mi mette a pancia in giu (mi fa un lieve rimming con la lingua) e la sento che me lo struscia bello rigido tra le natiche, sento che era incerta nel ficcarmelo di brutto e temevo un entrata cabrio (o è una suo rito visto che lo fa con tutti leggendo quì), stavo per frenarla, ma ancor prima che parlassi, si stacca e si mette il profilattico e mi mette del lubrificante e torna e questa volta lo spinge bene, sento una fitta allo sfintere per un attimo (Vorrei vedere viste le dimensioni non inferiore ai 20) e lo sento dentro, inizialmente pompa lentamente ma poi mi chiede di mettermi di fianco e li spinge e spinge bene, riesce anche a metterne di più in quella posizione, tanto che sento delle fitte all'addome ogni volta che arriva a "fine corsa" e li si cambia pure posizione sempre senza staccarci mi mette a pancia all'aria e mi prende le gambe e mi alza un poco, (in quella posizione non hai più forze e sei in sua balia) e continua di brutto, dimenticavo che le piace essere guardata nel viso, sia durante l'orale, che mentre ti scopa, ed è un piacere farlo, ha di quelle espressioni di soddisfazione che anche se fossero simulate, ti coinvolgono molto e ti danno fiducia in te stesso.
Dopo un poco con le mie gambe all'aria e le natiche che non ce la facevano più, ci si ferma un attimo e si toglie il preservativo, (lo avvolge in carta e lo va a buttare) torna e la mia bocca torna ad essere il suo punto focale, si mette rovescia e mentre glie lo succhio decide di spingere molto a fondo, tanto che lo scroto mi si appoggia sul naso e sento il fondo della gola grattata, e le natiche che sono a qualche centimetro dal viso.
penso sia entrata con tutta l'asta e mi chiedo come ho fatto a non soffocare, di fatto ti tocca tenere l'aria fa un tre quattro passaggi così e poi si rimette il profilattico e giu di nuovo sul mio culo, solo che ho dovuto fermarla, cominciava a fare male sul serio, e siamo tornati a giocherellale un poco con il suo corpo, ancora un poche di tette e di nuovo, al suo cazzo, solo che questa volta sentivo che stavo per venire mentre la succhiavo e così è stato, lei poi voleva sentirsi sire se volevo mi venisse in bocca, ma non me la sentivo ed è venuta un pochino sulle sue mani. ( Non avendo io un fisico top o un grosso pene, non c'è stato nessun accenno a farmi magari un oral, di fatto è stata attiva dall'inizio alla fine)
Si è concluso con le pulizzie generali, io bidet e lei doccia, e 5 minuti di social e sul fatto che probabilmente sarebbe tornata in italia, stava finendo i traslochi mi ha detto, visto che tecnicamente se non ci sono stati ritardi ieri dovrebbe essere partita.

L'incontro mi è piaciuto, e devo dire che è stato il migliore in assoluto, è stata gentile e rude quando serviva, caratterialmente stabile e non dimostrava di essere "Obbligata" o "Forzata" nel fare il tutto, mi ha pure detto di ritrovarci quando torna, (se non gli va una per quanto vede soldi non te lo ripropone, li i clienti non gli mancano) e si è pure scusata alla fine, per il fatto che pensava seriamente che non sarei andato all'appuntamento, ed era uscita a fare una spesa.

La vedo giusta per tutti quelli che sono già stati con una trans e non sono mai stati soddisfatti nel ruolo di passivi, mentre a chi piace essere attivo, la vedo ostica non ritrovarsi a prenderlo dietro, è molto attiva e le piace esserlo ed è pure brava a convincerti nel essere passivo, se non sei pronto meglio andare su qualcosa di "Soft", la vedo dura come "primo Incontro", ne esci sconvolto di sicuro.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
294
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30 max 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 1h
DESCRIZIONE FISICA: moto alta, longilinea,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521761xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera.
Ero inizialmente indeciso se pubblicare la rece visto l'avviso di 3d vecchio, ma spinto da un anzianissimo, che mi ha fatto notare che una rece è da considerarsi un contributo importante, e letto bene l'avviso... eccomi quà.
Da qualche giorno avevo voglia di provare una tgatta che avesse tendenze dominanti, una che gradisce condurre il gioco, una mattina ero libero e quasi convinto ad andare da Arianna di Vicenza, il destino però, sotto forma di suoi impegni extra-professionali, mi ha fatto deviare su Fabia, che definire seconda scelta però mi pare brutto...
Le dò appuntamento di lì a mezzora, mi chiede di richiamarla a 5 minuti dall'obiettivo e poi una volta al parcheggio. Riceve nel noto residence vicino all'ex casello autostradale, parcheggio e salgo, la porta era aperta.
Faccio un tratto di corridoio chiedendomi quanti incontri di colleghi si potrebbero fare in quei cunicoli :whistle3:
Arrivo alla sua porta, mi apre... beh, che pertica, io non sono altissimo quidi lei svetta, tanto da doversi abbassare per darmi il bacio di benvenuto...
Mi accoglie con estrema calma e cortesia, dicendomi di accomodarmi mentre finisce di prepararsi, ma è davvero molto bella al naturale, il viso, lo si vede dalle foto, è particolare, cun una mascella importante, ma è un bel vedere.
La stanza è pulita e ordinata, ci accomodiamo sul divano scambiando quattro chiacchere, finchè decidiamo di metterci comodi sul lettone.
La spoglio piano piano, baciandola dappertutto, è davvero liscia e profumata, lei si struscia e lecca collo e orecchi, mordicchiando quà e là. Scopro il suo seno e mi ci dedico, è sodo, forse un pò troppo, ma stai a gardare il capello...
Ci strusciamo così per un pò, con ancora addosso gli slip, che dopo poco volano via, il tutto con quell'atmosfera di passione che mi piace molto. Non mi pare conceda il FK, non ho insistito molto, ma pazienza.
Mi spinge la testa verso il suo fratellino, che è già sull'attenti e lì mi fa rimanere per diversi minuti, facendoselo succhiare in diverse posizioni, tentando spesso l'affondo in gola, con miei conseguenti leggeri conati...
Le piace, è eccitata, lo sento pulsare ogni tanto, poi mi scosta e si dedica lei un pò a me con un BBJ davvero famelico, salivoso e senza mani come da manuale! :ok:
Alla fatidica domanda... lo vuoi? Cosa potrei aver risposto? :prankster2:
Mi stende a pancia in giù, mi lubrifica ben bene, si gomma e piano piano si fa strada, la presenza è importante, quindi all'inizio fa fatica, poi una volta entrato...
Da questo momento in poi è un continuo pompaggio con svariati cambi di posizione, mi ha letteralmente spaccato il culo, con qualche schiaffo e strizzata di capezzoli, nulla di violento, credo però che piacendo e volendo possa essere più cattiva.
Non so per quanto tempo siamo andati avanti, so solo che alla fine ho dovuto gettare la spugna, non ce la facevo davvero più, avevo il culo in fiamme, ho trovato le risorse giusto per impalarmi su di lei e venirle abbondantemente addosso... :yess:
Ci puliamo velocemente con un pò di carta per poi andare in bagno, dove mi concede l'uso della doccia con asciugamano pulito, servizio eccellente.
Ancora quattro chiacchere, mi racconta della gente strana che trova di tanto in tanto, mi dice anche che le persone che conosce già le accoglie anche molto tardi senza problemi, mentre gli sconosciuti preferisce evitarli a certe ore.
Saldo il dovuto e con un bacio ci congediamo.
Che dire, fantastica scopata, cone una tgatta che entra di diritto nella mia personale top ten, in posizione molto alta.
E' stata passionale e leggermente dominante, si è proprio divertita col mio pertugio che credo ne avrà abbastanza per un pò...
Ci ritornerò? Lasciatemi prima riprendere... ma per me ne vale la pena!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE)
NAZIONALITA': Brasile di Brasilia
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ scoperto, Fk accennato
COMPENSO RICHIESTO: ..
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta, mascolina,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521761xx

LA MIA RECENSIONE:
Comincio un nuova discussione perchè l'altra è segnata come vecchia.
L’altra sera, complice il caldo e le zanzare, non avevo voglia di andare a letto, chi mi legge capisce cosa intendo quando parlo di quel rimescolio che piglia al basso ventre e che lascia un sapore di "un certo non so che" e che ti rende insoddisfatto... Provare a dormire è inutile e allora via alla ricerca di Tgatte..
Cerco Nikita, mi ispirava quel bel trav ,ma non mi risponde.. (ora già a Milano) e quindi, in considerazione di quello che ho scritto sopra chiamo Fabia Costa.. erano le 22.45, risponde subito, è libera, mi chiede se ci conosciamo, le dico di no.. nessun problema, due parole, l’indirizzo e alle 23.00 sono da lei.
Solito residence squallido a Quarto d’Altino, ma almeno nessuno fa caso al via vai.. al massimo ci sono dei clienti dell’albergo fuori che si fanno gli affari loro.
Secondo piano, lei mi accoglie dietro la porta nuda solo con gli slip, si scusa di questo sorridendo .. ma soffre il caldo..per carità. è una bella visione lei è molto bella, alta, un po’ mascolina di viso ma un bel corpo.. molto scura per la recente tintarella... rispetto alle foto forse è qualche chilo in più e si è tatuata la spalla in maniera più vistosa..ma a me piace un sacco
Casa in ordine e carina, è casa sua..
Due parole, mi invita a spogliarmi e andiamo sul lettone, cominciamo a strofinarci.. FK appena accennato, lei comincia ad eccitarsi e si spoglia ..mi chiede cosa mi piace.. io rispondo tutto e a quel punto mi spinge la testa tra le sue gambe.. è grosso.. molto grosso e a lei piace infilarlo tutto in gola fino in fondo. Io ho sempre avuto difficoltà in questo, mi vengono i conati di vomito e non ce la faccio.. dopo qualche secondo devo respirare.. mi riempio di saliva la faccia e mi vengono le lacrime agli occhi con i singulti..
Chi ha provato, e sicuramente tra gli amici del forum ce ne sono che mi capiscono, sa cosa intendo dire..
Lei sorride e mi prende in giro bonariamente, invitandomi ad asciugare il viso.. capisce che mi piace farmi scopare così e che non ce la faccio.. mi sono sentito come una fighetta inesperta che si fa prendere per la prima volta da quello più grande e che le insegna come fare.. a lei sicuramente piace avere un bel maschietto a disposizione a cui fare quello che le va.. su questo ha un’attitudine dominante.
Mi ripiglio un attimo, io le comincio un anal rimming che le piace, soprattutto quando sente la lingua dentro, .anche lei mi fa un BJ ma non per molto, ha altre voglie, mi gira di colpo.. si copre e mi prende da dietro senza tanti complimenti.. comincia a stantuffare.. va avanti un bel po’, lei molto brava.. poi mi fa capire che sono un po’ sporco.. io mi blocco un attimo.. in genere non mi capita mai.. però lei molto tranquilla e carina mi dice di andare in bagno un attimo a sistemarmi.. e che è naturale e che può succedere.. mi sistemo, torno sul letto, lei si ricopre e via di nuovo.
A quel punto accade una cosa che in genere non mi piace molto, ma in quel contesto non credo sia stata la classica domanda del regalino.. intanto che mi scopava ha cominciato a tirarmi piano i capelli (senza farmi male, assolutamente) come fossi una troietta e mi ha chiesto con insistenza quanto volevo darle di regalino.
In genere io pago 100 euro, ma in quel momento le ho detto che le avrei dato 150 euro.
Non so perché ma presentivo che la serata sarebbe stata divertente e devo dire che è meglio dare 150 euro per una serata memorabile piuttosto che pagare 70 per un frigorifero che ti fa poco più di una sega.
Secondo me lei aveva pensato di chiudere con me la serata e voleva capire se potevo essere l’ultimo cliente.. infatti da quel punto mi ha scopato per venire e per godere.. mi ha girato su.. guardandomi negli occhi.. baciandomi.. si vedeva che aveva voglia e siamo andati avanti fino alla sua venuta nel gommino.. e finendomi con la mano.
A maggior riprova è squillato anche il telefono in quel momento ma lei non ha neanche risposto.. la sua serata di lavoro era finita.. ma non la serata :prankster2:
Stiamo sul letto a chiacchierare un po’di tutto.. almeno 20 minuti Brasile, mondiali di calcio, vacanze, cosa fa nel tempo libero, cosa le piace, ecc .. intanto continuavamo ad accarezzarci.. avevo l’impressione che se avessi voluto avrei potuto stare li a dormire.. mi offre un asciugamano e mi chiede se volevo fare una doccia. Vado, mi lavo, mi asciugo e arriva lei.. entra in doccia e comincia a lavarsi. Ovviamente io non resisto ed entro in doccia con lei.. la insapono con la spugna e la risciaquo.. 5 minuti di godimento puro a baciarci leggermente e a strusciarci in doccia.. usciamo e via sul letto.. a quel punto le dico che la voglio scopare io.. lei mi dice che non lo prende quasi mai ma che va bene.. mi copro e la prendo di lato.. le fa un po’ male ma poi sembra apprezzare.. e vado avanti finchè non vengo per la seconda volta.
Di nuovo social time e un'altra doccia.. “ma non assieme questa volta” dice Fabia ridendo, “altrimenti ricominciamo” .. mi rivesto.. mi offre da bere e si mette un vestitino come pigiama… bellissima, rilassata e pronta per andare a dormire il letto.. mi ha fatto sentire proprio a mio agio..
Saldo il dovuto e via nella notte con la promessa di tormare.. un’ora e mezza è volata..
ps ora è a Vicenza ma la sua base è a Quarto d'Altino ormai
So long
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
19
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella moracciona un po mascellona ma comunque abbronzatissima toniva e moooolto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attivA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521761XX

LA MIA RECENSIONE:
Tornavo da jesolo...serata un po scadente ore 03.00 la chiamo..risponde! Dice che non c è nessun problema e mi aspetta molto volentieri! La raggiungo al noto residence del paesello...secondo piano se non sbaglio e tac è lei! Abbronzatissima mi riceve sui tacchi e costume da bagno micro che ne esalta l abbronzatura. è tornata da poco da senigalia e mi dice che ha fatto diverse giornate al mare...5 min di social..iuso del bagno e si parte...via nel lettone...la vedo già subito molto eccitata...mi salta praticamente sopra e giu di lingua..baci e strusciamenti variii...capisce la mia indole da zoccola...si alza ed estrae un cazzo di tutto rispetto già bello in tiro
La spompino per 10 minuti buoni,,,,riesco ad arrivare a fine corsa e la cosa la fa impazzire tanto che mi pianta le unghi sulla schiena e piu' di qualche volta schiaffeggiandomi e con qualche parolina eccitante mi ordina di fermarmi...vuole prendermi e lo fa veramente bene...mi scopa per venti minuti buoni...la ragazza ci sa fare ed è molto presa tanto che capitola dentro il gommino nel mi culetto
Si scusa dicendomi che era stanca ma si afflosccia proprio...sembra non bveda l ora di mandarmi via e mi finisce di manovella! la capisco vista l'ora ma peccato era partita veramente come un treno, ci sa fare e a parte i lineament del viso un po mascolini gran tetta gran fisico e bel pezzo di gnocca a mio parere. Da riprovare
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA=Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI Tutti
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,90 fisico molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE Architettoniche :2 piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521761xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo parecchi tentennamenti decido dopo Ben 8 anni di astinenza Trans di andare a trovare Fabiana in quel di Quarto grazie anche alle ottime recensioni lette .La chiamo e dopo breve telefonata mi dirigo nel famoso residence.Zona tranquilla anche perché domenica mattina suono, ascensore e sono da lei.Mi apre la porta questa amazzone... Sarà 1.90 d'altezza con vestitino sexy tacchi a spillo e sorriso smagliante, che dire stupenda.Scambio di battute e caffe e poi con molta calma ci dirigiamo verso il letto, dove iniziamo a baciarci e accarezarci fino ad arrivare ad un 69 da urlo.Il suo cazzo è veramente di dimensioni interessanti duro e reattivo e rischio più volte il rigurgito.Mi dedico al suo arnese a lungo finche' non decide di prendermi di fianco visto la mia riluttanza.Dopo varie posizioni e vari tentativi visto il mio dolore e la mia totale inesperienza come passivo e soprattutto dolore,desiste.Ripeto un cazzo così grosso e duro non entrava neanche per metà'.Con la gentilezza che ha contraddistinto tutto l'incontro siamo passati ancora a leccarcelo,fino alla sua e mia venuta.Pulizia di rito quattro chiacchiere e saluti .Fantastica pelle profumata stabilisce subito un feeling non risponde al telefono senza fretta ambiente pulito.Ci tornerò sicuramente Fantastica.E la mia prima Rece spero di non aver sbagliato.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
6
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: FABIA COSTA - Quarto d'Altino - TopTransClass
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Anal, FK accennati
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80, bel fisico statuario
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/xl
ATTITUDINE: Attiva dominante, molto partecipe
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:FABIA COSTA

L’incontro risale alla fine dello scorso anno in quel di Quarto d’Altino.
Non era la prima volta che andavo da lei, credo la terza. Mi piace il suo modo di essere attiva con decisione. La chiamo per tempo e la richiamo prima di salire per assicurarmi che fosse libera. Quando entro nell’appartamento mi accoglie in accappatoio, perché dice di essere appena rientrata e che si era data una rinfrescata. Bacio di saluto e, per non perdere l’occasione le chiedo se potevo prenderglielo in bocca. Mi piace molto sentire il suo cazzo a riposo in bocca per portarlo al massimo del tiro. Lei, quasi con una espressione di sorpresa, acconsente. Mi inginocchio ancora vestito e inizio il mio lavoro di bocca. Sentire in bocca quel bel cazzone ancora morbido e profumato di doccia, vedere come si scappellava, era una vera goduria. MI stava piacendo da morire e, quando era ben duro tentavo di prendermelo tutto in bocca. Lei si stava eccitando e qui veniva fuori la sua parte attiva dominante. A momenti mi prendeva la testa a due mani e me lo spingeva davvero fino in gola, facendomi lacrimare, ma mi piaceva perché mi sentivo nelle sue mani. Dopo buoni 10 minuti fermiamo questa attività e le chiedo se posso andare in bagno a rinfrescarmi. Esco dal bagno ed inizio a svestirmi mentre lei è nuda sul letto che se lo mena lentamente. Ero ancora eccitato da quegli affondi di cazzo in gola. Ho quindi deciso di iniziare come non avevo mai fatto. Avevo letto che a lei piaceva la leccata di piedi, ed era pulita di doccia. Iniziai quindi proprio dai suoi piedi. Lei gradiva parecchio e la cosa mi eccitava, in certi omenti le prendevo in bocca anche tutti e due gli alluci. Iniziai quindi a risalire lungo le cosce verso il suo splendido cazzone bello duro. Le alzai un po’ le cosce ed iniziai un anal rimming fatto di gusto con tanto di penetrazione con la lingua. Arrivai di nuovo alla sua verga per ricominciare un pompino. Lei partecipava con gusto scopandomi in bocca e, alle volte spingendomi la testa sul suo pisellone. Dopo un po’ mi girai facendo perno sul suo cazzo ben piantato in bocca di modo che, rimanendo a 90 gradi lei poteva accedere con le sue dita al mio buchetto del culo. Infila un dito poi due e ci gioca mentre la spompino. I ruoli ovviamente sono ben definiti e mi dice che vuole scoparmi. Mi dice di mettermi a pancia in giù e di alzare leggermente il culo. Qui ricordo che, con le due mani mi apriva bene le chiappe per godere del buchetto che sarebbe andata ad allargare da lì a poco. Qui ero molto eccitato e non ricordo se mi fece un anal rimming, ma sicuramente, ad un certo punto ha iniziato a passare la cappella nuda sul mio orifizio anale spingendo leggermente, ma mai dandomi l’impressione di voler realmente entrare. Non l’avevo mai provato e la sensazione devo dire che è stata molto piacevole. A scanso di equivoci le chiedo di fare le cose in sicurezza. Scatta subito verso un armadietto e prende preservativi e gel. Mette il preservativo, mette lubrificante su cazzo e culo ed inizia a penetrare. L’inizio è particolarmente doloroso, Sapevo che sarei riuscito, come le altre volte a prenderlo, ma non essendo in allenamento constante le prime fasi sono da lacrime. Oltretutto lei non mi permetteva di muovermi, non mi rimaneva altro che provare a fidarmi del fatto che non si fermava nella sua corsa e resistere al dolore. Arrivata in fondo si è fermata per qualche istante di modo che mi abituassi alla sua presenza. Poi iniziò lentamente a farmi sentire il suo cazzo che andava avanti e indietro nel mio culo, che piano piano iniziava ad abituarsi alla sua presenza. In breve iniziai a godere sentendo di essere scopato da quel cazzo. Lei iniziava a prendere un buon ritmo, senza mai diventare forsennata. Ora sentivo di essere scopato per bene e mi piaceva l’idea di sentire quel cazzo che i stantuffava il culo. Ogni tanto lei mi apriva le chiappe, col cazzo ben infilato, immagino per godere dello spettacolo del suo cazzo che mi sfondava il culo. Ad un tratto si sfila e mi chiede di seguirla in bagno. Mette un asciugamano sul piano a fianco del lavandino, mi fa piegare a 90 gradi facendomi distendere il busto sull’asciugamano: voleva scoparmi in piedi davanti allo specchio, penso per guardarsi (e guardarmi) mentre mi scopava. Ormai poteva entrare ed uscire dal mio culo senza i minimo problema e così me lo ha infilato come in un guanto iniziando a pomparmi per bene. Ogni tanto i teneva per i fianchi e ogni tanto mi prendeva per le spalle per darmi dei colpi secchi penetrandomi. In pratica iniziava ad estrarre in cazzo e quando era dentro solo la cappella lo ri buttava dentro fino in fondo con un colpo secco, e sentivo il suo bacino sbattere contro i mio culo e qualche fitta nell’intestino per lo sbattimento della punta del cazzo. Ogni tanto aumentava anche il ritmo. Dopo avermi sbattuto per bene e avermi messo il cazzo in bocca per qualche istante torniamo sul letto. Qui mi mette alla missionaria ed inizia a sbattermi di nuovo con i suoi affondi. Godevo come un pazzo e ormai ero al capolinea e segandomi sotto le sue spinte sono venuto sulla mia pancia. Lei mi dice “Peccato, stavo davvero provando piacere !”. Qui avrei sbattuto la testa contro il muro, magari avrebbe anche avuto l’intenzione di venirmi addosso. Azz !!
Ottimo social time come sempre. Ci tornerò di sicuro.
Chiedo una cosa anche a voi, soprattutto passivi. Quando, alla missionaria, mi affondava fino in fondo il cazzo sentivo delle forti fitte all’intestino che mi facevano davvero male, e mi seccava, e mi facevano temere per non incorrere in qualche danno. Voi avete mai provato questa spiacevole sensazione? Sapete a cosa è dovuta, visto che durante il resto delle penetrazioni non mi era mai successo ?)
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesta, ma over 30 di sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): oso dire tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti e passa
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata, in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto sveglia, molto simpatica, molto incline al social
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (c'è un ascensore)
TELEFONO: 34521761xx

LA MIA RECENSIONE:
La frequentazione di questo sito mi sta creando problemi.
I miei esimi colleghi mi inducono sistematicamente in tentazione.
Mi capita tra le mani una recensione su Fabia Costa e la mia mente torna rapita a quel giorno di 6/7 anni fa in cui capitò, sempre a Quarto d'Altino e sempre nel celeberrimo residence nella via che prende il nome del noto poeta professore all'università di Bologna, un episodio di quelli che lasciano il segno.
Ero in super-tiro ed avevo la testa inside-the-box: insomma ero preda delle (molto modeste) facoltà intellettive del mio arnese e stavo cercando di contattare una tgatta (di cui non ricordo assolutamente niente) che qualche ora prima mi aveva detto di essere lì disponibile mentre ora che stavo lì sotto latitava. Ad un certo punto mi viene risposto al telefono e mi viene detto di salire, fornendomi dettagli un po' balordi su una non meglio precisata 'soluzione' al problema che in realtà quel pomeriggio il mio target era occupato.
La soluzione era, appunto, il mio dirottamento su Fabia Costa.

Quando arrivo al piano e alla porta, trovo la sorpresa: finalmente il puzzle che mi era stato squadernato al telefono si compone per incanto e, diciamolo pure con un elegantissimo latino tardo repubblicano, mi incazzo e me ne vado.
Seguono telefonate da parte di Fabia che erano sulla stessa lunghezza d'onda della mia incazzatura.
Insomma, momento difficile (considerando anche il lavoro che avevo all'epoca).
Però, però, però...

La mia incazzatura, leggendomi dentro, era per essere caduto in un gioco delle tre carte da Piazza Garibaldi, Napoli e non per Fabia in sé che anzi sulla porta faceva la sua egregia figura di saltatrice in alto ai mondiali di atletica: altissima (con i tacchi alta quanto me, che supero il metro e 90), gambe lunghe e affusolate, spalle atletiche e viso particolare sì, ma sicuramente non brutto ed anzi intrigante.
Insomma, arrivo a darmi del coglione per non aver colto l'opportunità che il caso mi aveva offerto.
Fine del primo atto.
L'inizio del secondo atto vede il sottoscritto che richiama Fabia qualche giorno dopo, si prende vari chili di m***a in faccia e alla fine ne esce vincitore. Insomma: posso andarla a trovare senza temere per la mia incolumità fisica.
E da lì comincia una relazione fatta di diverse visite (passavo e passo spesso in autostrada sfiorando Quarto d'Altino) fatte di 69 e inculate reciproche in ogni angolo della stanza e in ogni posizione con grosse et mutue soddisfazioni. Molto facile gestire anche il social pre e post, data la persona estremamente piacevole e sveglia e con savoir faire qual era.
Ma, si sa, sono piuttosto incostante in fatto di macchine e donne (e trans) e poi, soprattutto, ogni cosa finisce e ogni cosa quaggiù passa e non dura... Fatto sta che ci perdiamo di vista e su di noi cade l'oblio (reciproco).

Fino a che non leggo la recensione qui sopra, che mi comunica (per il tramite dell'antenna che ho tra le gambe) un senso di urgenza di rivederla che non mi sarei aspettato.
La chiamo venerdì mattina e, ovviamente, al telefono non si ricorda di me. Capito da lei all'ora di pranzo e, oh sì!, certo che sì ricorda.
Mi chiede scusa, deve fare prima una telefonata, ma chi riesce ad aspettare? Mentre parla seduta sul divano glielo tiro fuori e comincio a spompinare avido al che chiude rapidamente la telefonata e, col cazzo bene in tiro, mi trascina sul letto.
Primo round: spompinamenti reciproci, FK e 69 in apnea che neanche Maiorca.
Secondo round: me lo mette e me lo mette e me lo mette, però, ahio!, non lo ricordavo così voluminoso e tende a farmi male (possibile che mi sia ristretto come la maglietta lavata male?), al che le chiedo un break (stavo sudando come gli operai sulla A4 a mezzogiorno) e proviamo ad invertire i ruoli e siamo al...
Terzo round: lei si mette professionale ed ubbidiente e molto vacca alla pecora sul letto ma scopro che faccio fatica a recuperare l'erezione che il suo culo merita al che opto per un...
Quarto round: mi monta alla missionaria e me ne vengo sulla mia pancia ululando come un lupo alla luna mentre lei mi martella con sapienza ed attenzione.
Doccia, social esteso e poi baci baci ci salutiamo.

Che dire?
Gli anni passano per tutti e l'amarcord, di per sé solipsisticamente appagante, spesso trae in inganno.
Fabia in realtà è ancora in forma smagliante, anche se si nota qualche chiletto in più (e, a mio avviso, qualche siliconatura); non saprei se definire 'di troppo' quei chiletti (e quelle siliconature), certo è che a me piaceva più prima, con quel bel culetto androgino da saltatrice in alto, liscio e tondo e sodo come un cocomero. L'esperienza era ancora più perversa. Ora mi sembrava di avere a che fare con una copia banalizzata della Fabia che conoscevo. Sensazione peraltro rafforzata anche dalla rinoplastica che ha radicalmente cambiato il suo volto (nonché dalle siliconature che credo di aver visto all'altezza dei glutei: non ne sono sicuro, in meeting di questo tipo le mie facoltà intellettive scendono ad un livello per cui il bradipo tridattilo può facilmente battermi a qualsiasi gioco). L'ho detto a lei (che mi ha risposto che la scelta è stata obbligata, visto che non riusciva più a respirare: parlo ovviamente del naso) e lo scrivo qui: mi piaceva molto di più prima.
Prima avevamo una trans veramente particolare e fortemente androgina; ora abbiamo una bella trans più femminile, sicuramente, ma meno particolare e borderline (che era quello che di lei mi attraeva).

Merita? Sicuramente sì: è molto decisa, ha tutto perfettamente funzionante, è educata, seria, professionale, pulita, simpatica, arguta, sveglia e chi più ne ha più ne metta.
Chi non l'ha conosciuta prima sicuramente troverà solo lati positivi...non solo lati, in realtà, ma anche qualche angolo acuto all'attaccatura delle lunghissime gambe! :)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2015
Messaggi
14
Reaction score
4
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto D' Altino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Presumo tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: snella e tonica. molto ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra M ed L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
TELEFONO: 34521761xx

LA MIA RECENSIONE: Da anni guardavo le foto di Fabia, ma finora avevo sempre desistito, probabilmente a causa delle prime foto (quelle con i capelli a caschetto) dalle quali si notava ancora una certa parte "mascolina",
Oggi grazie ad un po' di tempo e preso da voglie trans, decido di incontrarla.
Riceve in un noto residence a Quarto D'Altino (il nome ricorda una famosa citta' veneta posizionata sull'acqua), posteggio antistante la porta d'ingresso, atrio con due ascensori e scala, c'e' un servizio di reception ma nessuno ti fila......Fabia riceve al secondo piano.
Solita chiamata 30 minuti prima di raggiungerla e la richiamo quando sono sotto casa, apre la porta,e salgo in ascensore.
Arrivo al secondo piano e fa' capolino dalla porta,e' proprio lei, ora non ha piu i capelli a caschetto ma porta i capelli lunghi, come da foto piu recenti.
Appartamento piccolino ma carino e pulito.
Indossa come da mia richiesta un miniabito e tacchi alti, per i mei gusti una gran figa, arrivo tutto sudato visto il caldo e mi offre la doccia con asciugamano pulito, ed accetto di buon grado, mi dice fai con calma che ti aspetto......
Esco dalla doccia e le dico spero solo che tu sia una gran porca, lei ribatte... al giusto prezzo nessun problema, concordiamo per 150 (non faccio molti incontri e preferisco non rovinarli su inutili contrattazioni che a volte rovinano il clima), rimarro piu che soddisfatto dell'investimento.
Si spoglia si stende sul letto e posso constatare che ha un gran fisico, non culona sproporzionata, ma piu vicina ad una modella, bel culo, tette stupende e faccia da porca, con un bel cazzone duro; rimarra' cosi per tutto l'incontro
Sicuramente e' entrata nel ruolo della porca, sputi,pompini, lato b a vicenda anal rimming, schiaffi., fk.....ci sa' proprio fare ed io l'ho proprio succhiata di gusto
A conclusione seconda doccia, mi offre da bere e mi fa' pure il caffe!!!! 15 minuti di chiacchere e me ne vado..
In conclusione, gran figa,simpatica,ed ottimo social .
A parer mio....... non sono molte le operatrici del settore a questo livello
Unico rammarico.....non esserci andato prima...ma ritornero'....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Venezia
NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altissima e slanciata, molto in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: molto sveglia, molto simpatica e professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 34521761xx

qualche mese fa, in preda alle voglie, mi decido a chiamare Fabia Costa che risponde subito con voce molto femminile e un buon italiano, mi dice di attendere fuori dal residence qualche minuto perché era fuori casa.
Aspetto per più di 40 minuti e proprio quando mi stavo dando per vinto la vedo arrivare.
Mi accompagna nel suo appartamento e nel tragitto posso notare le sue linee di straordinaria bellezza, entriamo e mi mette mio agio e si scusa per l'attesa, il locale è carino e pulito, si spoglia e passiamo al fatti.
La dotazione si rivela molto importante e reattiva ,tanto che ad ogni colpo sentivo fitte provenire dal basso ventre. proviamo varie posizione ( sempre io passivo ) durante la quale la nostra Tgatta dimostra di avere doti eccezionali e di resistenza, alla fine capitolo sulla mia pancia. mi pulisco, mi doccio e mi rivesto, social time, saluto e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'altino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, un po' più..large
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Rai ,1 Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: entrambe, più attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34521761xx

LA MIA RECENSIONE:Con così tante recensioni positive ho pensato che valesse la pena provare, anche se ammetto che non è proprio il mio tipo.
Sono però andato carico e di buone speranze, pensando di decidere lì cosa fare.
Riceve a quarto d'altino nel palazzo ben noto agli operatori del settore, telefono prima e mi accordo per venire ( in tutti i sensi..)
Appena mi apre,come detto non so decidere se mi piace o no, è soggettivo certo. Ha più un aspetto da Trav che da Trans, se non fosse per due tette ben grosse e sode.
La ragazza è gentile, mi mette a mio agio, mi chiede se voglio un caffè, e ci sediamo sul divano a fare due chiacchere, di dove sei etc..
Comincio a toccarla qui e lì, togliendo un po' per volta un pezzo dei suoi vestiti, poi è la volta dei miei
una volta nudi, andiamo nell'adiacente letto, sdraiati, cominciamo un 69
sento il suo cazzo gonfiarsi mentre cerco si aprire la bocca per contenere un attrezzo interessante e, mi pare, voglioso vista la durezza.
Fino a qui tutto ok, ad un certo punto cominciano i guai, Fabia evidentemente eccitata, vuole tirare fuori il suo carattere dominante e senza che glielo chiedessi si sfila dal 69, mi gira a pancia in giù, e comincia a cercare di spingere il suo duro attrezzo verso a dentro il mio culo, uncovered
A quel punto cerco di fermarla, ma lei/lui interpreta da dominante il mio diniego, e cerca ancora di entrare.
Eh no, bella mia! A questo punto mi sfilo io, e dico che voglio essere attivo io.
Lei accetta, anche se a malincuore, e mi copre il mio cazzo ancora duro e si gira per prenderlo da dietro in piedi ( a me piace di più..!)
Dopo un po' che la sbatto, comincio a darle dei colpi più forti, aggrappandomi ai suoi fianchi; credevo di fare più che bene ( un po' di esperienza ce l'ho..) ma Fabia comincia a lamentarsi, urla che le faccio male (!) e si sfila.
A quel punto si dirige verso la porta urlando in brasiliano e chiude a chiave...!!!
Ho pagato, mi sono rivestito e ha aperto la porta!!
Buona fortuna..!!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
4
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Oltre le aspettative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, 69, Anal A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 60'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Tonica, Slanciata, Atletica ma Formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Gentile, Disponibile, Educata, Magica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 34521761xx

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo avevo in programma u viaggio di lavoro in provincia di Venezia, ed avevo individuato Fabia Costa come la più probabile trans per organizzare un incontro, essendo attratto dalle sue inserzioni e dalle più che positive recensioni sul suo conto. Dopo un paio di telefonate di contatto per confermare la data dell’incontro, arriva il giorno fatidico, e mi presento a Quarto D’Altino. Il condominio dove riceve, ospita anche un B&B, e quindi si può accedere praticamente inosservati. Busso alla porta all’orario concordato, e mi trovo davanti questa splendida presenza, alta, tonica, sorridente, capelli biondi, e vestita di un tubino a rete da dove spuntano i capezzoli dei suoi seni turgidi, e da dove si nota la prominenza di un bel pacco che lei a stento prova a contenere con degli slip molto aderenti ma inefficaci allo scopo… Mi fa entrare nel suo appartamento essenziale ma elegante e con un tocco di personalità estremamente gradevole, ci presentiamo, anticipo subito che vengo da una giornata di lavoro ed ho bisogno di una doccia, mi accompagna in un bagno ampio e pulito dove posso spogliarmi e fare la doccia. All’uscita mi aspetta con un grande asciugamano fresco e pulito, e mi aiuta ad asciugarmi dappertutto, come una vera geisha. Poi mi osserva con attenzione, compiaciuta, e senza preamboli mi afferra per i testicoli e mi costringe a seguirla direttamente sul letto, dove ci sdraiamo e lei mi chiede di spogliarla, cosa che faccio con grande piacere. Ha un corpo bello, sinuoso, tutte le curve al punto giusto e con una pelle ambrata e liscia molto elastica. Le bacio il collo e lei mi spinge la testa verso i capezzoli, che bacio avidamente. Poi mi spinge la testa verso il ventre, e comincio a dedicarmi al suo pisello che noto subito essere di dimensioni ragguardevoli, e molto bello, con una cappella a punta che si allarga sempre più verso la base, che, dopo che lei lo ha coperto, si ingrossa subito nella mia bocca e noto, mio malgrado, che non riesco a contenerlo completamente, superando abbondantemente i venti centimetri di lunghezza ed essendo molto grosso. Comincio a succhiarlo e pomparlo, guardandola negli occhi, e mi fa subito un cenno di approvazione, per rassicurarmi mi dice “bravo”, il che mi rincuora. Poi dice che vuole dedicare anche lei attenzioni al mio pisello, e ci mettiamo in posizione 69, lei a cavalcioni sopra di me, e dopo averlo coperto comincia a succhiarmelo avidamente, dalla cappella alle palle, e sento le farfalle nello stomaco e nel ventre. Il suo pisellone sovrasta sopra la mia testa, è grande e bello, non resisto e me lo ficco in bocca, lei reagisce subito e comincia a scoparmi il cavo orale, poi spinge verso l’esofago e comincia una penetrazione che mi lascia senza parole e senza fiato, non avevo mai avuto un cazzo in bocca fino alle palle, e penso che la sua cappella occupi tutto il mio esofago ed arrivi allo stomaco…una sensazione nuova e stupefacente, sto godendo anche perché lei nel contempo no smette di succhiarmelo, impugnando le palle con una mano e mordicchiandomi i testicoli, cosa che gradisco molto. A questo punto Fabia decide di passare ad occuparsi del mio culetto, mi stende sulla schiena, mi spalma di abbondante gel lubrificante e comincia a. penetrarmi dolcemente, consapevole che la dimensione del suo arnese è ragguardevole e deve usare cautela per rendere l’esperienza piacevole. In effetti ci sa fare perché, pur sentendo che questo pisellone fatica a trovare la sua strada dentro di me, lei sa usare le spinte giuste, e quando è dentro del tutto, provo piacere puro. Comincia a farlo uscire ed entrare aumentando il ritmo progressivamente, ed. io godo perché mi sta stimolando tutto, in particolare la prostata perché usa movimenti circolari che mai avevo provato prima. Mi guardo in basso ed il mio pisello è duro, e dall’uretere sta uscendo un filo di sperma, segnale inequivocabile che sto godendo in tutti i sensi. F mi pompa e mi dilata l’orifizio ed il canale anale, ed io provo piacere, ogni tanto mi mordicchia le recchie e mi bacia il collo, eccitandomi ancora di più. Ma non voglio venire, e le chiedo se posso prenderglielo ancora in bocca, cosa che non si fa chiedere due volte, esce da me e si mette in ginocchio, e io glielo succhio avidamente, dalla cappella e giù fino alle palle. Dopo un po' mi chiede se. Voglio mettermi a pecora, e io lo faccio di slancio. Lei comincia a montarmi da dietro, aggrappandosi saldamente ai miei fianchi, e mi monta come una giovenca, con totale controllo su di me, e io ricomincio a. godere di prostata e visceri. Dopo un po' comincia ad aumentare il ritmo, la sento ansimare, e capisco che ha voglia di venire, io la aiuto abbassando i gomiti ancora di più, per offrirle una posizione comoda per penetrarmi, lei mi monta sopra a cavalcioni e comincia a cavalcarmi furiosamente, io faccio fatica a contenere le sue spinte che mi devastano, ma per. Fortuna poco dopo sento che il suo godimento aumenta finchè esplode nel suo orgasmo, molto piacevole e sentire, e io mi sento orgoglioso per averla fatta godere veramente. Poi si stende sul letto, esausta, e dopo un po' ricomincia ad occuparsi di me, mi rimette a schiena in giù, mi infila di nuovo il suo pisellone ancora duro nel culo, e comincia a menarmi l’uccello, prima dolcemente e poi sempre più velocemente, continuando a darmi delle spinte con il suo grosso pene dentro di me. Non ci metto molto ad esplodere anch’io in un orgasmo talmente potente che mi sembra di svenire….
Restiamo abbracciati sul letto, riprendiamo le energie, dopo io vado a fare la doccia rinfrescante mentre lei, sempre nuda ed. affascinante, mi prepara un caffè brasiliano assolutamente delizioso.
Le lascio 150 euro, 50 in più del richiesto perché mi ha dato veramente molto di più di quanto mi aspettassi.
Ci salutiamo sulla porta, lei mi bacia sulle labbra, e io le prometto che ritornerò. Cosa che farò sicuramente, anche perché la prossima volta sarò io a scopare quello splendido culo !
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
25
Reaction score
91
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: primi piani di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Formosa ma soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Disponibile, professionale, partecipativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 34521761xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale un paio di mesi fa. Lei e' una professionista. Capisce al volo chi siete e cosa volete e fino a dove si puo' spingere. Con me, punter della vecchia guardia, l'ha capito al volo e si e' adeguata di conseguenza. Travolgente nel momento in cui le dico di essere passivo. Prende in mano l'iniziativa e segue un percorso standard (che potete verificare nelle recensioni precedenti) che tocca il mouth fucking profondo, il 69 completo, scopate forti nel letto, in piedi in bagno (per una pulizia a meta' amplesso), sul divano del soggiorno. Mi fa venire col suo cazzo ben piantato dentro di me e subito dopo lo estrae per venire sulla mia pancia.
anche con me ha fatto il "giochino" di chiedermi quanto le volessi dare, se se lo meritava, nel bel mezzo della scopata ma... come scritto sopra sono da una vita in questo mondo e non mi scandalizzo. la prestazione e' stata comunque molto valida e completa.
Essendo una persona sveglia il social time e' stato piacevole.
se siete alle prime armi e' meglio che abbiate le idee chiare fino a dove volete spingervi.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
58
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35? 40? Non lo so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, 69, anal passivo
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora poco più
DESCRIZIONE FISICA: molto alta (sono basso e questo risaltava :LOL:), formosa il giusto, pulita e super arrapante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Gentile, disponibile, aperta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 34521761xx

LA MIA RECENSIONE:
Era ormai anni che aspettavo il momento di passare dalla Fabia per la mia prima esperienza, e finalmente mi sono deciso. Prendo il telefono chiamo e in un'ora è pronta ad accogliermi, posto discreto e semplice, anche se c'era un po' di ansia essendo la prima volta :P salgo e mi accoglie con un bellissimo vestito, mi dice che ha una chiamata e poi arriva da me, io non ero di fretta quindi comincio a pulirmi ecc e a mettermi a mio agio nel letto. Finisce la chiamata e arriva maliziosamente da me, io un po' "goffo" non mi ero ancora spogliato.. scherziamo un po' e comincia con un FK profondissimo, toccandomi il pacco nelle mutande che ormai era duro come un mattone o_O ricambio, e di li a poco tiriamo fuori gli arnesi, il suo era stupendamente grosso, duro e mi fiondo subito per un BJ. Le piace, me lo dice e si vede, e comincia a prendere il mio con una 69. Dopo un po' lei mi viene sopra e comincia a tirarmi colpi fortissimi facendomi tossire, stavo per piangere ma era stupendo!! Passiamo un po' così, poi mi prende mi butta a pancia in giù, lubrificante e si comincia!! Da lì solo godimento, ero al settimo cielo e lei era un martello pneumatico.. cambiamo un po' di posizioni, poi mi tocca andare al bagno per un po' di pulizia.. lei entra in doccia con me ci puliamo e cominciamo a segarci a vicenda, anche qui eccitantissimo.. usciamo e senza troppi mezzi termini mi afferra i capelli e comincia a sfondarmi con la faccia sullo specchio , ero anche qui in paradiso, e dopo un po' di cambi posizione in bagno viene su di me, poi mi fa sedere sul suo cazzo ancora duro e mi fa venire.. che dire.. è stata un'esperienza veramente intensa, paradisiaca e sicuramente la ripeterò.. lei è gentilissima simpatica e disponibile al dialogo.. scusate la lunghezza della recensione, ma mentre scrivevo mi è quasi tornato il furore :love:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
334
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': almeno 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non abbiamo parlato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm senza tacchi, forme generose, seno e sedere rifatti e molto duri. Ha un po’ di pancia, ma braccia, schiena e gambe sono super toniche. Il viso è un po’ mascolino, ma il trucco la rende arrapante. Tutto sommato una cavallona da montare.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dapprima timida e poi porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521761xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi sarebbe piaciuto valutarla 5/5 ma non vado oltre il rate di 3/5 in quanto non è riuscita a penetrarmi. Ha detto di non riuscirci perché faceva troppo caldo nonostante il ventilatore vicino al letto e le finestre aperte che generavano un po’ di corrente.

Mi ha ricevuto in kimono a fiori che ha subito tolto mostrando l’intero corpo nudo.
È alta 180 cm e la stazza non proprio edile fanno si che abbiamo davanti una bella manza con il pisello.

Abbiamo fatto un bel 69 in cui ha pensato bene di scoparmi a fondo la bocca con il suo arnese L, l’ho presa a pecora in piedi (essendo molto alto anche io).

Le ho chiesto di essere scopato, ma come accennavo prima, non se la sentiva (caldo? Forse perché erano le 13.00?)

Abbiamo concluso con sue 2 dita dentro di me e sega.

Bel social alla fine, doccia offerta e poi via.
Sarebbe stata una trombata eccezionale se si fosse proposta come attiva, ma evidentemente non era giornata.

Non so se tornerò. Dato il rate, ci si aspetta più disponibilità o perlomeno, più auto coscienza… se sai che non puoi, avverti

Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +393452176121
Conformità dell'annuncio: 100%, ma foto patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Marcon

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Fabia Costa
Nazionalità: Brasiliana (penso naturalizzata, visto gli anni di residenza)
Età apparente: 38
Descrizione fisica: alta, più alta di me coi tacchi; giunonica, ma in forma, quindi non sovrappeso. Forte, energica. Viso gradevole. Voce bene impostata.
Dotazione: per me è almeno un XL, ma prendibile
Attitudine: gentile, affabile, ma nel sesso è dominante (anche su mia richiesta, vedere descrizione)
Reperibilità: buona (telefonare per fissare appuntamento, ma ricordarsi di richiamarla comunque 15 minuti prima)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: la prima volta parlammo di 120-150. Poi non mi ha più chiesto niente e mi son regolato da solo
Compenso concordato: per abitudine lascio 150
Servizi offerti: RAI2 attivo, RAI2 passivo (ma vedi descrizione), BJ, BBJ, forse anche duo con femmina proposta dal cliente (l'ho inteso da social)
Servizi usufruiti: RAI2 (attiva lei, passivo io), Throatfuck (coperto)
Durata dell'incontro: 30 min esatti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: due rampe di scale (I piano). Mi pare di aver visto un ascensore, ma da verificare

LA MIA RECENSIONE

L'ho conosciuta in quel di Quarto d'Altino, ma mi sono accorto di non aver mai recensito. Ora riceve anche in zona Marcon, causa trasloco. Devo dire che mi trovo meglio a Marcon, sebbene il famigerato residence di Quarto d'Altino fosse meno residenziale e dunque più anonimo.

Ebbene sì. Mi piace il cazzo. E mi piace molto, devo dire. Fatto sta che non ho tutta questa esperienza. Fabia non mi ha solo introdotto al godimento della magica verga: mi ha proprio sverginato il culetto e, devo dire, lo ha fatto con estrema maestria. Sono stupito di non aver recensito in tutto questo tempo, ma non trovo nulla a mio nome.

Torno quando posso, naturalmente. Quando sono in zona. Mi tratta sempre con estrema cortesia, ma nel social è chiaro che, in quel mestiere, ne vede di tutti i colori. Motivo per cui è selettiva a modo suo e, nonostante sia d'impegno e di grande professionalità, mi ha dato l'idea di una persona a cui, se fai girare il cazzo (nel senso non erotico dell'espressione), ti blacklista senza tema.

Fatto sta che, anche recentemente, ho deciso di sottopormi a quel favoloso massacro che è farsi inculare da Fabia. Le ho chiesto di fare tutto coperto e di prendermi senza lasciarmi grandi spazi di negoziazione. Di scoparmi fino a farmi venire, se ci riesce (e se ci riesco). Di farmi squittire come uno scoiattolo in calore. Non se l'è fatto ripetere due volte.

La salvezza, per me, è aver fatto "le prove" a casa. Sia sul piano igienico che sul piano della dilatazione anale. Vedete... ho questo dildo che è un cazzo leggermente più piccolo del suo, ma delle stesse identiche dimensioni del mio (17 cm x 5 cm di diametro). Mi ero detto, infatti, che se non fossi stato pronto a prendere il mio stesso pene nel deretano, allora non sarei stato degno di frequentare quella sponda. Come avevo ragione!

Mi ero quindi preparato, fingerizzandomi sotto la doccia e, successivamente, introducendo quell'arnese che, nonostante i miei sforzi di avere un tempismo ottimale, era uscito sporco... e la cosa mi avrebbe effettivamente causato molto imbarazzo con Fabia. Ho optato per una peretta micro ed è riuscita a lucidarmi tutto l'interno. Igienizzato lo strumento (per fortuna usavo un preservativo anche per quello), ho lavorato bene il mio didietro e, sebbene non mi sia presentato da Fabia con un anal plug ben piazzato, devo confessare che avevo il culetto già bello aperto.

Mai scelta fu migliore, perché la nerchia di Fabia è bella grossa. Piace prenderla, piace anche toccarla e masturbarla, perché si sente che arriva dura. Se prenda medicine non lo so, non mi interessa. Fatto sta che si tratta di un pene reattivo, quello di Fabia: un pene da scopatrice incallita, eretto e ricurvo leggermente verso l'alto.

Me lo sbatte in bocca senza troppe cerimonie e va giù anche di peso. Pensavo la mia gola avesse un fondo, invece c'è dell'altro. Inizio a rigurgitare una sorta di liquido trasparente. Un pre-conato, che però sembra lubrifichi abbastanza, mentre annaspo, tossisco e respiro con il naso. Devo ammettere che non reggo molto, così. Allora lei, che era già gommata su mia richiesta, se lo inzuppa un po' nel lubrificante (quello professionale) ed entra.

A me piace che mi penetri senza troppe cerimonie, ma devo dire che ho avuto un istinto di contrazione che rendeva tutto doloroso. Ma lei, a forza di stantuffare prima lentamente e poi sempre più velocemente, si è fatta strada e, molto presto, ho subito provato piacere.

Mi ha scopato quindi in molteplici posizioni, mentre la ringraziavo e la adoravo per quel suo cazzo che enormemente sbatteva e mi strusciava la prostata. Penso di aver perso un po' di liquido dal pene. Forse di più e sarei venuto in modo completo. Sensazione angelica e da riprovare assolutamente. Poi, devo dire, l'eccitazione non inusuale di sentire una persona che ha il pieno controllo di te. Un predatore che sta sopra di me nella catena alimentare. E io ero diventato un mero flashlight nelle sue mani... una di quelle torce da masturbazione coatta.

Insomma, mi pompa per bene. La posizione perfetta è quella dell'aratro, suppongo, con le mie gambe in alto, a chiuderle quasi il collo e il suo cazzo che entra ed esce impietoso dal mio pertugio ormai sufficientemente accomodante.

A un certo punto della tenzone, è divenuto chiaro che cercava il proprio piacere. Non avevo chiesto sua venuta o altro, ma aveva deciso di arrivare fino in fondo. Allora continua, insiste, digrigna i denti e, infine, esplode nel suo stesso cappuccio e mi lascia tremante come una foglia. Segue social, libero uso del bagno, una bevanda spiritosa. Mi vesto e rientro in macchina, soddisfatto e per nulla dolorante.

Sono proprio contento di questa esperienza.
 
Commenta
Alto