MANILA NIGHT CLUB - CASTELNUOVO DI SOTTO (RE)

Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
E' sempre da tantissimo tempo gestito da orientali. :biggrin:
Ultimamente , non so da quando, bisogna fare la tessera, 25, oppure, come me, si entra da ospite, 10 compresa bevuta (pessima qualità..) :cray:
E' inutile.. ci sono locali magari brutti, ma hanno un loro fascino, fanno ridere, o comunque ti trasmettono qualcosa. Il Manila no, il Manila fa cagare e basta. :mda: E' brutto, freddo in tutti i sensi, un sacco di luce sembra di essere in palestra, la musica non e' alta ma e' in distorsione... le girls? Lofi, lofi,, lofi... :bad: Son piu' o meno una dozzina, maggioranza est, e qualche sudamenricana, no coloured, zero assoluto.
Cosa aggiungere? c'è un posto, tipo magazzino, dove appartarsi, mi sembra per una modica mezza gamba, ma lo squallore imperante del mix, tra locale, musica, luci e girls degne di Dario Argento, secondo me fa assolutamente desistere, :sad: salvo aver bevuto in precedenza qualcosa di forte.. :bye:
 
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
Re: MANILA NIGHT CLUB Castelnuovo di sotto (Re)

e` stato il mio primo night dove ho fatto una consumazione a meta` anni 90,allora non c`erano i lap e le cose spinte chefacevano li`mi avevano stregato ,12 13 anni sono passati dalla mia ultima frequentazione
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: MANILA NIGHT CLUB Castelnuovo di sotto (Re)

sono anni che non ci metto piede ma conosco di vista la moglie del padrone che ha un negozio a reggio e devo dire che ci tornerei solo con la speranza di vederla all'opera..... una filippina molto ma molto bella!! Comunque voglio provare a tornarci chissà magari a me non farà così schifo, io sono di bocca buona!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: MANILA NIGHT CLUB Castelnuovo di sotto (Re)

Ciao Ardunque... filippine ne ho viste due, o tre, ma di servizio dietro al bancone e alla biglietteria...chiaramente due cessi... ma se ti va di spiegare, la moglie del titolare , era "all'opera" li' dentro??!! In ke senso?? Ma magari!! Visto che hai detto che e' una bella figa...
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: MANILA NIGHT CLUB Castelnuovo di sotto (Re)

fifty50 ha scritto:
Ciao Ardunque... filippine ne ho viste due, o tre, ma di servizio dietro al bancone e alla biglietteria...chiaramente due cessi... ma se ti va di spiegare, la moglie del titolare , era "all'opera" li' dentro??!! In ke senso?? Ma magari!! Visto che hai detto che e' una bella figa...

No la moglie del titolare non ci lavora anche se lui l'ha conosciuta proprio perchè anni e anni fa lavorava dentro al night. Lei è molto bella ma non credo faccia nulla a pagamento anche se....... come dice il proverbio il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Se la vuoi vedere ha un negozio di abbigliamento all'inizio di via vibiky a reggio emilia, di fianco alla farmacia.
Naturalmente è una donna normale ma così ti fai un'idea di come doveva essere a 20 anni.
A me le asiatiche piacciono molto e ho gusti molto diversi dai punter nostrani per cui quelle che non piacciono agli altri potrebbero piacere a me.
Non amo la bellezza velina anzi.... io preferisco quelle con difetti fisici (non parlo di difetti veri ma di quelli che molti considerano difetti), un pò cicciotte, culo abbondante, tette piccole.... insomma quello che agli altri non piace a me di solito piace e quello che agli altri piace a me di solito non piace.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Eh si' anche a me attirano le asiatiche... solo che e' difficilino trovarne di "spinte" come dico io... :cray: tempo fa , ma sara' quasi un anno che non metto piede, ce ne erano due o tre al Whisky notte a Guastalla. Una era filippa, tranquilla e seria, un paio erano Thai, ma sempre sempre impegnate.. :cray: chissa' se ci sono ancora, ma andare in quel postaccio scomodissimo mi scoccia un po'.. sai niente di qualche asiatica del Ciao Ciao che abbia poche balle a concludere? :biggrin: :biggrin:
Visto i tuoi gusti (quando parlavi dei difetti) li' dovresti accalappiare.. :preved: e , a proposito, ho sentito di una orientale carinissima al Gran Pasha, bisogna che vada a fare un salto.. Ciao Ard....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: MANILA NIGHT CLUB Castelnuovo di sotto (Re)

ARDUNQUE DICE:
"....Se la vuoi vedere ha un negozio di abbigliamento all'inizio di via vibiky a reggio emilia, di fianco alla farmacia"


l'ho vista, buona, buona , trombabilissima peccato non sia piu' operativa!!!! :cray: :cray:

DAI!! Amici punters del tricolore!! Una troia da night orientale?? Qualche news?? Neanche oin prov. di Mantova l'ho trovata!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Nel 2018 il locale ha cambiato nome in Pepe Rosa ed e' un lap dance . Nel 2019 ci passavo solo di giorno e pareva chiuso definitivamente, a giugno sperando che riaprano i locali ci daro' un' occhiata di notte . L' ultima volta che ci andai fu' nel 2016 che si chiamava ancora Manila . Attualmente non so' chi lo gestiva nel 2018 /19
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Locale chiuso (forse per sempre) nel 2019 . Il proprietario / gestore , un certo Antonio sembra sia andato a gestire un' altro locale in provincia di Modena .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Esatto il locale è chiuso definitivamente e il gestore Antonio fino a gennaio 2020 (questo è il periodo che mi sono accertato) collaborava e non gestiva al Nova Club di Cittanova di Modena cioè ex Cabaret.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
ma pensa te cosa salta fuori......il manila è stato il primo locale dove mi hanno fatto una sega in un locale ah ah ah mamma mia doveva essere 94 95...ero ventenne ah ah :lol:
 
Commenta
Alto