[RECE] Emma - OTR Notturna - Bologna

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
41ali9ojBnL._SX200_BO1,204,203,200_.jpg
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
be si parla di outdoor.
Non bisogna nemmeno essere integralisti: ci si potrebbe anche limitare a qualche schizzo mentre la si lecca,
nel fingering oppure mentre la si tromba nudi sul cofano o a pecora.
Un po' me la ero immaginata così, un coreografico quasi squirting.
 
Ultima modifica:
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
una curiosità, chi si sottopone alla pratica è munito di canotto gonfiabile in macchina o va in vasca in hotel?
be, otr in zona fa pissing in macchina direttamente come trsfusione vagina-bocca, lo diceva lei. A me non interessa, ho avuto
l'impressione anche del contrario. Per cui...
Poi stiamo andando ot, verremo penitenziagiti.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Ma la Emma di questo thread è quella che ultimamente sta alla pensilina sulla destra andando verso Modena poco prima di euroricambi?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
be, otr in zona fa pissing in macchina direttamente come trsfusione vagina-bocca, lo diceva lei. A me non interessa, ho avuto
l'impressione anche del contrario. Per cui...
Poi stiamo andando ot, verremo penitenziagiti.
ah ok, pensavo che qualcuno si sottoponesse ad una bella golden shower calda sul cazzo , non sarebbe malvagia come idea da fare in vasca al maxim
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
NOME:Emma
CITTA DELL'INCONTRO:Lavino/Anzola
ZONA: distributore carburante e lavaggi auto
NAZIONALITA': albanese ma ormai italiana di adozione
ETA': non so a vista sui trenta, poco + o poco -
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 E
COMPENSO CONCORDATO: 70 E
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA:piccolina compatta,graziosa ma non una strafiga, in tipico stile albanese
REPERIBILITA': è richiesta ma con pazienza la si trova libera
ATTITUDINE: simpatica,professionale ,esperta e completa nell'offerta. Sa leggere chi ha di fronte ed agire di conseguenza.

Provvedo a recensire Emma che erroneamente non ho mai fatto per dimenticanza ma la conosco bene da anni essendo stanziale qui da noi da parecchio tempo.
Iniziò in viale Togliatti a Borgo Panigale,poi andò alla Palazzina di Anzola insieme alla Fantozzi, adesso la trovate al distributore tra Lavino ed Anzola insieme ad Egi e a pochi metri da Ruby.
Frequento da tempo tutte e tre anche se hanno tre caratteri diversi mi piacciono tutte in modo diverso. Più ragazzine "da ballotta" le altre due,più donna Emma. Fisicamente piccolina,compatta,tettine piccole gradevoli, notevole lato B ultra-rodato, tipico albanacco-style,un pò sulle sue inizialmente, non ama molto conversare,più per carattere che altro; essendo piccolina e atletica è altamente maneggevole e in macchina come sul letto si possono fare le posizioni più strane e complesse.
In viso non è il massimo ma compensa con un bel sorriso e un livello di attenzione alla pulizia notevole sia negli incontri in car che in quelli in loft dove è disponibile di giorno su richiesta.
Nei servizi è completa dalla A alla Z (ovviamente nei limiti del buonsenso) e il punto forte è certamente il culo, notevole l'impalata sul sedile, mentre il bacio lo fa a discrezione e con aggiunta di money.
Ci tiene a soddisfare il cliente ma negli anni frequentandola(non assiduamente, ma frequentandola di tanto in tanto) ho potuto notare come con lei sia importante l'approccio da tenere. La correttezza con lei ha sempre pagato e ciò che abbiamo pattuito è sempre stato poi concesso senza ulteriori richieste aggiuntive.
In rete sono presenti numerosi suoi annunci online su noti portali.
Completa, professionale e giustamente provocante. Di Emma ce ne fosse....

Per segaioli o semplicemente chi ha paura degli incontri on the road: Bologna [Bologna]: PROFESSIONISTA NELL ORALE MI PIACE TUTTO ANCHE LATO B...




*** stelle
 

Allegati

  • emma1.jpg
    emma1.jpg
    66,9 KB · Visite: 491
  • emma2.jpg
    emma2.jpg
    54,3 KB · Visite: 455
  • emma3.jpg
    emma3.jpg
    51,1 KB · Visite: 462
Commenta
Alto