[RECE] Emma - OTR Notturna - Bologna

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Fronte hotel Garden, direzione MO, la buia piana degli Albanesi
NAZIONALITA': Albania, e si vede... e si sente...
ETA': ? 30/33 ad occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,RAI2,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10' escluso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: la solita nanetta, gambe, culo, arrapante
ATTITUDINE: sarebbe molto buona, mah... ma!

LA MIA RECENSIONE:
Emma fa sempre la sua porca figura. Si vede anche al buio che è porca.
Sono stanco delle OTR bimbomikia 2.0 che le devi pagare perchè si sentono belle e padrone.
Emma è una garanzia, mi riconosce, il dialogo davanti a quel visino porco arrapa.
Porta nel solito luogo per outdoor, fuori dalla macchina è uno spettacolo.
Pompa notevole, ma non eccezionale, con sorpresa mi dice che non fa cim,
la ricordavo assatanata ed avida, letteralmente.... compensa il fatto che vuole farsi venire addosso senza che l'abbia richiesto,
le cose spontanee sono +...+
Offre omaggio ogni forma di pissing, mi arrapo, ma cortesemente diniego, non me la sento.
Si procede con RAI1 notevole ma breve, RAI2 non c'è la faccio (?) orrore, pazienza.
Il difetto è che è estremamente fiscale ed indisponente con il tempo, peccato.
Con rammarico non tornerò.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
[RECE] Emma albanese - OTR - Anzola Emilia (BO)

NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: palazzina https://goo.gl/maps/unzMrvC8tK52
NAZIONALITA': Albania
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 bjj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Poche tette (quasi assenti) un culo che parla da solo, da favola
ATTITUDINE: ottima

Di ritorno da una cena con amici, passando lungo la statale, avvisto 2-3 donzelle di fronte a un albergo/ristorante a Palazzina
Breve intervista, 30 BJ e RAI 1, ci imboschiamo dietro l'albergo (il posto non è il massimo, ma si può migliorare)
Si toglie la mini e le mutande, lasciando intravedere un bel cespuglio curato (non se ne vedono più), dopo un breve social time si mette in ginocchio sul sedile e inizia a ciucciarlo cabrio, con una buona tecnica e dei begli affondi, il tutto mentre la stavo digitalizzando.
Come ho detto prima ha un culo da favola e la vista a pecora sul sedile era fantastica.
Data la zona dell'imbosco, non proprio imboscata, opto per concludere di bocca, anche se mi avvisa che dovro sparare fuori.
Che dire, è stata simpatica, non ha messo fretta, ha un culo da favola... ci tornerò di sicuro, se la ri-trovo, e se da Forli capiterò ancora in zona
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
E soprattutto si ripropone (perche' l'abbiamo detto almeno un migliaio di volte!!!) di non specificare il luogo di trombo ,dato che le chiappe ancora ci piacerebbe tenerle inviolate no??
:punish:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Nella mia rece anch’io avevo esagerato un po’ con i dettagli sulla location... :unknw:
E in effetti meglio non farlo MAI...
E comunque proprio per via della location non ci sono più tornato...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: palazzina https://goo.gl/maps/unzMrvC8tK52
NAZIONALITA': Albania
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 bjj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Poche tette (quasi assenti) un culo che parla da solo, da favola
ATTITUDINE: ottima

Di ritorno da una cena con amici, passando lungo la statale, avvisto 2-3 donzelle di fronte a un albergo/ristorante a Palazzina
Breve intervista, 30 BJ e RAI 1, ci imboschiamo dietro l'albergo (il posto non è il massimo, ma si può migliorare)
Si toglie la mini e le mutande, lasciando intravedere un bel cespuglio curato (non se ne vedono più), dopo un breve social time si mette in ginocchio sul sedile e inizia a ciucciarlo cabrio, con una buona tecnica e dei begli affondi, il tutto mentre la stavo digitalizzando.
Come ho detto prima ha un culo da favola e la vista a pecora sul sedile era fantastica.
Data la zona dell'imbosco, non proprio imboscata, opto per concludere di bocca, anche se mi avvisa che dovro sparare fuori.
Che dire, è stata simpatica, non ha messo fretta, ha un culo da favola... ci tornerò di sicuro, se la ri-trovo, e se da Forli capiterò ancora in zona
Che lo ciucci cabrio per un trentello ho dei dubbi ...
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Qualcosa di strano c'è. Con 30 euro bbj e soprattutto 30 minuti. Se uno legge le rece precedenti il problema spesso è proprio il tempo, in quanto sembra che la ragazza dia un limite minimo di tempo che non va oltre i 10-15 minuti. Boh...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
No, non mi sono sbagliato... BBJ vuol dire Bareback Blow Job o se volete pompino CABRIO, ho specificato che ha preteso che sparassi fuori previo avviso, quindi niente CIM
Sul tempo intercorso, tra chiacchiere pre e post BBJ se non sono stati 30 minuti saranno stati 26
Con me è stata tranquilla, maiala e non ha fatto fretta anzi, le ho chiesto io di rallentare. Totale dovuto 30 euro.
ps: non ho bisogno di millantare cose non vere, altrimenti queso forum non servirebbe a nessuno, credo comunque che le situazioni che si creano tra due persone possano cambiare in base a tanti fattori (bellezza, simpatia, gentilezza, umore in quel momento).

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
[RECE] Emma - OTR - Bologna


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: hotel palazzina Park
NAZIONALITA': romena
ETA': 30 ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: 1,60. mora
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:Ieri sera ero dalle parti di anzolae ho notato questa tipa. Dal suo modo di porsi mi ha convinto e l'ho caricata. Mi ha proposto opz. hotel a 30 eur ( ma non palazz. xkè dice è sporco ma quello poco più avanti ) ) . pompino notevole e pecorina altrettanto.con culo splendido. Ottima girls che sa metterti a tuo agio e senza fare fretta,. Corpo con tatuaggi vari ,si a foto nuda ma senza viso. lavora anche di giorno in centro a bologna, saluti a tutti ^
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: hotel palazzina Park
NAZIONALITA': romena
ETA': 30 ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: 1,60. mora
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:Ieri sera ero dalle parti di anzolae ho notato questa tipa. Dal suo modo di porsi mi ha convinto e l'ho caricata. Mi ha proposto opz. hotel a 30 eur ( ma non palazz. xkè dice è sporco ma quello poco più avanti ) ) . pompino notevole e pecorina altrettanto.con culo splendido. Ottima girls che sa metterti a tuo agio e senza fare fretta,. Corpo con tatuaggi vari ,si a foto nuda ma senza viso. lavora anche di giorno in centro a bologna, saluti a tutti ^
Un cinquantello mezz'ora?? Buono allora boh mi sembra tanto!!
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
be niente, son tornato con Emma.
Grosso errore in verità. La ragazza l'ho giudicata non onesta e tale giudizio permane.
50 euro per trombare in macchina, quando leggo per tale cifra tromba in albergo, pure non vicino.
50 euro per BBJ, rifiutato per 30, leggo il contrario dalle precedenti rece.
CIM offerto come extra, come pure RAI2 + 30 euro.
Molto brava ma frettolosa nell'agire e mette fretta anche de facto a parole.
Fatto rece al tempo qualche post più sù, questo è un aggiornamento, tristo, tristo.
Poi mi dice che è tanto che non mi vede, te credo.
Non mi vedrà mai più.
L'ormone domenicale fra brutti scherzi, ma lo sapevo.
Niente di nuovo alla fine.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
28
Località
Emilia Romagna
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Nome:Emma
CITTA DELL'INCONTRO: anzola dell'emilia
ZONA: distributore di benzina senza logo
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente proprio come mi piace piccolina e con culo spettacolare
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:buonasera, stasera decido di farmi un giro e mentre faccio benzina al distributore tra lavino e anzola vedo una ragazza che scende da un collega incuriosito mi avvicino per intervistarla e lei al primo impatto sembra seria e mi propone il menu classico 30 per bj+rai1 decido di caricarla perché ormai era un mio pallino appena sale le faccio i complimenti....e lei si mette a ridere scambiamo 2 chiacchiere mentre ci andiamo ad imboscare giunti al posto lei si spoglia sotto e si mette in ginocchio sul sedile io gli accarezzo quel culo spettacolare intanto mi veste il fratellino e parte con un bj spettacolare tanto da doverla fermare altrimenti sarei venuto in un attimo passo al trombo e gli chiedo se si può mettere a pecora perché mi volevo godere la vista di quel culo peccato che sono durato veramente poco ci ripuliamo e la riaccompagno al suo posto....peccato che il mio sogno sia già finito e sto già pensando che la prossima volta andrò in albergo perché me la voglio gustare meglio lei come ragazza ci sa fare e fisicamente è proprio il mio ideale
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
280
Località
Bombolandia
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 ?
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, albergo 50+30
DESCRIZIONE FISICA: mora, bassina, bel culo
ATTITUDINE: discreta

E' sicuramente il culo il suo piatto forte, quando sta in strada lo tiene sempre ben in mostra, ieri sera portava pantaloncini cortissimi e attillatissimi che esaltavano questo splendore. Scelgo di andare in albergo 50 a lei 30 all'hotel. Bel visetto da cerbiatta porca ha un corpicino veramente ben fatto, parecchio abbronzata, piuttosto bassina tettine piccole e questo bellissimo culo che è una vera goduria.
Resto in piedi e lei si mette giù cominciando questa pompa cabrio veramente ben fatta, da affondi notevoli e spesso passa la lingua un po ovunque. Sembra quasi voglia divorarmi il cazzo a volte è anche troppo aggressiva facendo sentire un po troppo i dentini, comunque mi prepara per bene, appena sente che sono pronto mi mette il condom con la bocca. Una con un culo così è impossibile non trombarla a pecora, è un vero spettacolo mentre la pigio le chiedo se fa anche rai2 mi dice di sì se non ricordo male con un rilancio di 30, la prossima volta magari.
Direi che mi sono trovato bene con questa ragazza la sua attitudine è discreta, fisicamente mi piace poi fa il tutto con una notevole porcaggine. Emma-iala.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto