[RECE] Emma - OTR Notturna - Bologna

Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
49
Età
60
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: stradone Via Palmiro Togliatti, direzione Borgo, poco dopo il ponte, 100 metri dopo l'albanese bionda
NAZIONALITA': albanese
ETA': mah, 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: tamorzina, compattta polpaccio alla Burgnich, taccata, poche tette fiappe
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Lungo giro di rientro con salti in varie zone,da Marco Polo a San Lazzaro, ad Anzola-Lavino, alla fine mi fermo alle 2,20 dopo il ponte, schivando Emi la bionda che ballava agitando il culo poco prima. Carico Ema, l'altra albanese, fisico compatto e tamorzo, volto non esattamente da top-model ma simpatico. La volevo testare da tempo, sono le ansie da collezionismo del punter. Insomma, mi propone un 30 secco, ma non outdoor. “Bocca senza?». «Sì». «Ma ti fai venire in bocca?» Cenno affermativo, e allora andiamo. Mi porta in un posto abbatanza urfido ma, dice lei, tranquillo (“non come il parcheggio di prima...”), estroflette una percentiale di tette dal corpretto e si cala lo short alzando verso il finestrino il culetto in bella mostra. Poi attacca come una idrovora sul fratellino, con risucchi, testa roteata, deep-throat, grande utilizzo di saliva. Io osservo ammirato e tento una digitalizzazione, un po' impervia (comunque non rifiutata), poi mi godo lo spettacolo di quella aspirapolvere che alla fine dà anche qualche colpo di mano e si fa riempire senza battere ciglio il cavo orale. Fazzolettino, espettorazione, social time simpatico in cui mi spiega che il tipo allampanato che alligna lì iin gro da tempo è una specie di uardia del corpo delle ragazze. Peccato solo non aver potuto ammirare con tranquillità il tacco notevole. Sarà per la prossima volta.
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale(Bo)
ZONA: Viale Togliatti
NAZIONALITA': Albanacca
ETA': 22/24 anni
SERVIZI OFFERTI : Bbbj,Licking Balls,Rai1,Rai2.
COMPENSO RICHIESTO: 70(Casa)
COMPENSO CONCORDATO: 50(Casa)
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA :Bassina sul castano scuro riccio,1/2 seconda flappetta al tatto,non tonicissima come pelle ma nell'insieme sufficiente.
ATTITUDINE:Buona

Voglia di Culo.Parto per Bologna per andare direttamente da lei.
Non mi entusiasma particolarmente la tipa ma vedendo spesso il suo culo in rete mi auto convingo ad andarci.
Il lungo rettilineo dove sosta non mi piace tanto in verità.Faccio un paio di giri per trovare la scia giusta senza ritrovarmi macchine alle spalle calcolando i tempi dei semafori.
Il carico è degno dei migliori warm up della formula 1 degli ultimi tempi.
Ha la voce rauca abbastanza bassa non solo di voce.Mi propone la casa che poi scoprirò non essere lontana dal suo ufficio.Sicuramente un posto solo per il trombo.Ambiente piccolo ma curato anche se fa freddino.Solo una volta entrati accende un affare che butta aria calda.
La sintonizzazione è concordata per un 70ello non menziono altro perchè faccio l'errore di darlo per scontato.Non c'è passaggio dal bagno.
Preliminari buoni un tantino vorace ed attrice nel farlo.Bbbj aggressivo(potevo dirle di rallentare ma non l'ho fatto).Graditissima la dedizione ai gioielli di famiglia, un misto di baci risucchi e leccate.
Cosa non gradita il goldone rosso ma almeno ha la giustificazione grazie alla sintonizzazione prossima al 2° canale.
Passaggio trombereccio prima a Doggy in Rai1 e poi sempre nella stessa posizione in Rai2.Tra i due canali cambia assetto.S'inarca troppo quando la inculo.Mi meraviglia la cosa perchè mi aspettavo una più esperta del settore ,che sapesse rilassarsi riuscendo a stare meno contratta.In mente mia avevo un mio piano elaborato durante il tragitto e cioè:onde evitare rilanci volevo aspettare il momento più di sofferenza o fastidio durante il Rai2 per poi poi proporre un Cim liberatorio sia per me(liberando le frustazioni e lo stress accumalato) e sia per lei(Togliendosi un ortaggio piantato su per il culo).
Tutto procede come da copione.Accetta col sorriso e mi sgoldona.si sgrilletta a pause mentre mi sega con qualche risucchio al bambino.
Chiedo di baciarla e la porto a me ma mi concede solo baci a stampo..bah strano ma dice che è una pratica non gradita.
Non dò peso alla cosa e le chiedo di dedicarsi alla sacca scrotale devastandomi il coglione sinistro.Giunto alla conclusione rimango sbalordito per la 2° volta mentre la faccio avvicinare alla Fonte si allontana tenendomi l'uccello in mano zambillante guardandomi con stupore alla mia richiesta.Motivo?:MI DICE CHE è UNA PRATICA NON GRADITA..Azz
Conclusione Pro i preliminari.
Conclusione Contro Rai2 che non raggiunge un assetto sacrificale degno di nota.Fisico sufficiente.

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-21-enne-vera-ybrd84591254

index:34298591xx

Ricordo: Emma.jpg Emma 1.jpg Emma2.jpg


Rece:213
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
611
Reaction score
15
Località
Sette anni da casa
In mente mia avevo un mio piano elaborato durante il tragitto e cioè:onde evitare rilanci volevo aspettare il momento più di sofferenza o fastidio durante il Rai2 per poi poi proporre un Cim liberatorio sia per me(liberando le frustazioni e lo stress accumalato) e sia per lei(Togliendosi un ortaggio piantato su per il culo).

:acute:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Borgo Panigale
NAZIONALITA': A me ha detto ungherese
ETA': 20-25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj Cim Fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20-25min
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,ma fatta bene,bel culetto ,viso carino, tettine scarsine
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE: Di ritorno da una "serataccia" con los amigos,stanco,e vista l'ora tarda non mi andava di metterni a macinare km per trovare l'esercente giusta, avevo solo voglia di...Qualcosa di buono prima di andare a letto..Passando in zona viale Togliatti,direzione centro, vedo un collega scaricare una ragazza interessante,tacco potente ,capelli mossi e mini vertiginosa da cui escono due belle gambotte toniche.Da qui decido di invertire la direzione di marcia, previo controllo che non arrivino auto alle mie spalle,e in breve sono da lei per l'intervista di rito.Mi dice che con 30 fa Bbj fino alla fine,quello che cercavo!Durante il tragitto si mostra simpatica, il che non guasta e comincia a ravanare dai jeans,il posto non e' lontano e abbastanza tranquillo,dice di averlo cambiato.Arrivati in loco, chiedo se possiamo fare fuori macchina e lei mi risponde di si,tanto non fa molto freddo e non piove.Si comincia con un piccolo lavaggio al pelato mediante salvietta umida, poi un bel Fk mentre ha la situazione in mano e io digitalizzo con gusto, lei pare apprezzare e mi fa ravanare le tettine,anche se non sono un granche',meglio il sederino bello sodo.Si inginocchia e senza mani comincia un Bbj da paura,stile deeptroath,come piace a me,la ragazza ci sa fare,sputa sbava,lo prende tutto e mentre ce l'ha in gola da sotto mi lecca i gioielli!Continua cosi per un po',con io che la spingo con la mano fino in fondo,lei accenna qualche conato,sputa, ma non fa una piega,giusto qualche lacrimuccia agli occhi.Infine decido che e' il momento,mi sego mentre lei ciuccia e lecca i gioielli,io la faccio risalire e continuando a segarmi con lei che mi succhia tipo succhiotto,vengo di brutto nella boccuccia.Rimane li fino che non le dico di staccarsi,poi con quello che ho prodotto in bocca,mi passa una salvietta e solo dopo sputa...Devo dire che e' veramente brava,raramente mi era capitata una che lo facesse cosi bene(mio personalissimo parere) ma io sono "drogato" di genere gola profonda:w00tmesalia:.Pare che operi di giorno in loft zona centro,in piu' ha anche un trappolo non lontano da dove passeggia la sera,per cui si puo' usufruire di un tetto anche nelle vicinanze...Stakanovista!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: EMMA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:V.TOGLIATTI DOPO PONTE DIREZ PERIF
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': BOH
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:12 ?
DESCRIZIONE FISICA:piccola bambolina con gambotte tornite e culeto
ATTITUDINE: bbj da champions ma anal inadeguato e scafataggine evidente

LA MIA RECENSIONE:

allora punteruoli,
ci sta Alpinista archivista nonche' onanista che mi ridacchia dietro:sarcastic_hand: dato che non ho ancora avuto modo
di apprezzare el culeto di sta Emma albanesotta piccola ma con gambotte tornite,tettina flappa,sguardo supervispo
esteticamente direi un 6 e mezzo per me dato che apprezzo il genere nanetta,

la quale medesima di giorno (pomeriggio/sera)lofteggia dalle parti di S.Felice mentre di sera va poco dopo il ponte sul Reno poco prima della rotonda della Pietra in Togliatti direzione periferia....
l'altro gg intervistata aveva sparato 80 per bbj (e si suppone di solito rai 1..) con anal alla fine..

in serata sulle 21.40 vedo un po' di movimento alla pensilina di fronte con 3 presenze..una dalla faccetta vispa e carina..era lei che si stava vestendo per la noche con le colleghe...

ritento....80!
vabbe' ..ma facciamo allora bbj e rai 2..senza rai 1...
e.. che?
beh..un buco in meno...60..
no 80!
vabbe' ho capito vada per 70...

e andiamo quindi al monolocale usato in notturna,
devo dire nemmeno pessimo,il letto è quello di alcune foto, dalle parti di via Battindarno quindi vicino..
la porta è aperta..apre il cancello con la chiave a accende il riscaldamento..

prima soldi..e te pareva..
e qua svuoto il portafoglio dato che avevo un taglio da 50 e altri tre pezzi tra 5 e 10...

rapidamente lei è senza vestito ma tiene la scarpetta rossa taccata con l'effigie di un pirata...
abbassiamo le luci...la faccio mettere a pecos che le dona decisamente e in tale posizione l'avvicino e gli do' una ciucciatina veloce alla prugna da dietro..poi sempre in quella posicion la faccio partire di bbj e qua, e ruga pure ammetterlo visto il prosieguo, dimostra eccelse doti anche con del deep...

bisognerebbe pero' inventare qualche macchinetta segnatempo perche'...le cose belle durano troppo poco..
e gia' sta il goldone che incombe...ancora un po' por favor..alla prima richiesta acconsente..ma ancora un pochino e te toca farti ingoldonare ..

ahh.. nel mentre leggera digitalizzazione esterna di rai..e col ditino in rai2 ,
ma necessitava di parecchia saliva che lei ..aborre...
e cremite diceva che non ne aveva ne' le usava...mah..sapra' il fatto suo..

per cui se lo vuole impuntare lei...io preferirei governare la situazione ma la faccio fare e entro dal retro..
si accuccia e dice di dirle quello che voglio..che sono la sua puttana ecc...
boh..sta richiesta mi sembra un pochetto teatrale.. e cerco di farmi godere sta inculatina dato che me parece che stiamo andando un po' di fretta...

a un certo punto..oops..mi esce fuori...ma in realta' è lei che..rinculando ..controlla la penetrazione...è scappato..rimettiamolo ben al suo posto..
riprendiamo...e cerchiamo di raggiungere il climax..
ma...oopss....è saltato fuori un'altra volta..come mai?:unknw:
poi vedo che si gira,mi dice che le fa male:mega_shok: (c'ho un geppetto non microscopico ma nemmeno lo spadone laser di Obj tanto per capirci..)
e inizia a manovellarmi..

ma no!..che roba è?? finiscimi in bocca almeno!..
e mi risponde che il cim mica stava incluso..
come no?? vabbe'..vabbe'...togli por favor e facciamo!
sembra si sia fatta convincere sgoldona e va di sempre buon bbj..ma io solo lunghetto a venire..e ahime' si ferma e ricomincia a smanettare..

ma no! ..che fai!..dai dai..su..che ti do' di piu'!
(eccololi'..ogni tanto farei meglio a tacere dato che si blocca e mi dice..ok..allora dammi piu' soldi!)
e yo..dato che temevo di non averceli e doverli al limite poi prelevare..dico:
vabbe'..vabbe' che poi te li do'...

quindi vedo che riprende per una trentina di secondi di quel bel bbj..ma poi si ferma dicendo che non puo' stare tanto e che se volevo erano piu' soldi...
al che col geppetto di fuori vado penosamente a ravanare nella cartera..trovandoci solo foglietti non monetari..e lei mi dice che ..lo sapeva!
insomma..ma manco mi hai fatto venire??!!
e ripete la tiritera che son piu' soldi..:unknw:

ancora incredulo dell'accaduto ,resomi conto che la girl era irremovibile,decido che non era il caso di dare in escandescenze dato che la albanacchina qualche dote ce l'aveva..
per cui vestizione ma al momento di riaccompagnarla mi dice che io potevo tranquillamente andare e lei rimaneva li' dato che aspettava un cliente..

esco e mi siedo nella sodomobile meditando ancora sulla experienza, mentre vedo un collega pelato sulla trentina con giubbotto di pelle che con fare circospetto si avvicina al cancellino ed entra dentro.....

insomma è un WARNING punteruoli:treaten::treaten::treaten:

sta mignottella è dotata ma analmente inadeguata se non vuole utilizzare cremite (rece con diversi spunti in comune con quella di Bird..:rtfm:) e probabilmente il discreto successo le ha dato un po' alla testa..

mi riguardo al cell l'ora della chiamata in strada per capire quanto sono stato ..nello scannatoio..
forse sui 12 minuti...
e mi ne sono pure dovuto andare a cercare un'altra zoccoletta per placare el nervioso..:mega_shok:


 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Gep è un po' come stà con la testa con me alla richiesta del Cim sembrava dalla sua espressione che le avessi dato della zoccola nonostante si è fatta farcire la bocca da tutta Bologna da quintali di crema di Sbobba......:unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Spiace dell'esperienza Gep. Ma sembra che l'atteggiamento sia diffuso e comunque da penalizzare lasciandole dove sono
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
[RECE] Emma - OTR Notturna - Bologna (BO)

NOME: emma
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: togliatti dopo ponte reno, direzione periferia prima della rotonda del mecdonald
NAZIONALITA': non chieso
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza non tanto alta, soda, sembra palestrata..castana scuro
ATTITUDINE:buonissima

LA MIA RECENSIONE:ieri sera, visto il movimento dei puffi in anzola e limitrofi decido di andare oltre, e sentendo di questa emma, decido di provarla. arrivato alla rotonda del md, proseguendo verso bo, la vedo sul lato opposto, arrivo al semaforo e torno indietro. fermata agile, con vetro gia abassato... ciao quanto? 30 car, 50 casa.... ok va bene car. sale, mi fa tornare inditro alla rotonda, e mi porta in un posto losco, mi dice che e' tranquillo.glichiedo se con 40 fa bbj lei acconsente, pulitina al membro, e via...spettacolare, bbj fuori dalla norma, leccate di palle, all'asta, affondi totali, mentre sono li che ravano le sue cavita'( pulitissima, senza odori anomali) continua, con impegno a dedicarsi al mio amico.mi chiede se voglio scopare, ma dico... continua cosi, 6 perfetta.mi chiede se mi piace che sputi sul membro, io... certo... e comincia a scarcagliare sopra e a succhiare avidamente....( a mio parere gli piace quello che fa).peccato che al momento della spruzzata, lo molla, e con la mano finisce. non fa nulla, un super bbj, era un po' che nn trovavo una cosi.mi lascia il numero, mi dice che lavora molto a casa... simpaticissima, scherza...e mette a tuo agio.credo i tornarci presto. qualche accenno di fk, ce stato.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
[RECE] Emma - OTR - Anzola nell’Emilia

NOME: emma
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola nell’Emilia
ZONA: spiazzo Motel la Palazzina - “piana delle albanesi”
NAZIONALITA': Albania
ETA': tra i 27 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 per i servizi offerti 70 rai2
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj e rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non altissima, fisico tonico, viso carino ma buffo, culo notevole, bulbo nero medio corto e di solito raccolto con un ferma capelli. Vedi foto
ATTITUDINE:buona. È il posto che fa cagare.

LA MIA RECENSIONE:

L’altra sera avevo voglia di una svuotata veloce, ma con una che da tempo avevo adocchiato quando sculettava in quel di Togliatti, ma non avevo mai avuto occasione di fermami (o forse non avevo voglia di lei). Dopo vari passaggi tra Cavazzona e borgo Panigale decido di fermarmi da Emma che pare abbia momentaneamente preso il posto di Angela garden...mi ferm...contrattazione veloce e lei sembra simpatica e carina e andiamo proprio in un posto che sinceramente a me incuteva un po’ di timore...non ero tranquillo... extracomunitari che giravano in zona a piedi e posto sgamabilissimo... Lei è molto carina gentile simpatica...si mette subito a pecora per esibire la parte migliore di se’...schiaffi sul culo...copertura veloce ...pompino più che discreto e poi scopata doggy style perché penso che sia la posizione migliore… una serie di finzioni sceniche da parte sua e vengo in men che non si dica... ero troppo carico!... è velocissima a scendere dalla macchina e torno a piedi al suo posto.
Questo è quanto :unknw:

Aggiorno ricordino da annuncio loft
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-23-enne-vera-cq5q202429859
 

Allegati

  • 26BC0A37-7CF3-435F-8299-3CD22D158C66.jpg
    26BC0A37-7CF3-435F-8299-3CD22D158C66.jpg
    10,4 KB · Visite: 332
  • C283B5A6-6D64-455A-AFF5-AAF8B95C4544.jpg
    C283B5A6-6D64-455A-AFF5-AAF8B95C4544.jpg
    10,6 KB · Visite: 323
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Leggendo le precedenti rece mi salta all'occhio che praticava il cim tempo fa , sarebbe interessante intervistarla per sapere se è una pietanza che offre ancora nel sui menu ; una di queste sere lo farò
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Emma sa essere scaltrissima e non è una qualità, offre di norma praticamente sempre Rai2 e cim che sono i suoi punti di forza. non è bellissima ma compensa con la porcaggine. È una di quelle che vanno dominate se no ti fregano. Un po’ frettolosa. Voce con una intonazione strana e arrapante. Viso non bellissimo ma piacevole.se si rifacesse il seno triplicherebbe i già numerosi clienti. Andare da Emma senza cim e rai2 non ha senso.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
49
Età
60
Località
Bologna
Visitata ieri sera. Sempre grandissima nella pompa, con sputi e deep throat, ma quando ho iniziato a spruzzare si è tolta. "Ma cosa fai? Mi vieni in bocca?". "Be', l'ho sempre fatto...". "Ma ora no, adesso mi dà molto fastidio". Mi ha detto che è tornata al lavoro dopo un anno.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
Visitata ieri sera. Sempre grandissima nella pompa, con sputi e deep throat, ma quando ho iniziato a spruzzare si è tolta. "Ma cosa fai? Mi vieni in bocca?". "Be', l'ho sempre fatto...". "Ma ora no, adesso mi dà molto fastidio". Mi ha detto che è tornata al lavoro dopo un anno.

confermo smesso il cim ....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Si chiaro. Per "balla clamorosa" intendevo tornata al lavoro ,perchè in realtà il lavoro di meretrice l'ha sempre fatto. Almeno ho sempre visto su bakecaincontrii e simili i suoi annunci da loftara in zona san felice che è poi la stessa zona dove esercitano da loftare anche le altre colleghe di posto.
Comunque ciò che dico è solo "aria fritta" perchè non è mai stata il mio genere e di conseguenza non frequentandola non ne conosco attitudini,virtù e vizi.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
mha...posso confermare che è una cazzata,anche io l'ho sempre vista otr e annunci loft,forse un paio di mesi di assenza gli ha fatti ma di sicuro non un anno.Poi se non lavorava e usciva vestita da troia solo per contare le macchine che passavano in Togliatti quello non lo so.
 
Commenta
Alto