FOSHAN

Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Durante un recente viaggio in Cina (Foshan) una volta arrivato in hotel (CROWN PLAZA HOTEL) eduna volta espletato il check-in, mi dirigo verso gli ascensori per andare in camera.
Passando d'avanti al bar vedo una ragazza seduta da sola che mi accenna un sorriso.
Contraccambio e con un accenno, mi segue fino all'ascensore.
Non è bellissima ma tutto sommato neanche tanto male: nella media.
Li concordiamo il rate e le dico di raggiungermi in camera poco dopo.
Detto fatto: la ragazza arriva in camera e li facciamo quello per cui ci siamo accordati.
Alla fine mi propone per la sera seguente, una sua amica molto più carina e mi lascia un suo biglietto da visita con il telefono.
La sera successiva la chiamo e concordo per la sua amica.
La ragazza che si presenta, in effetti è molto carina per essere una cinese, alta magra un bel viso.
Iniziano le danze e poi tanti saluti e arrivederci.
Nelle sere seguenti, non tutte le sere però, ho constatato che nella hall dell' hotel c'era un giro di ragazze niente male.
Per cui, per chi si dovesse recare a Foshan, consiglio il CROWN PLAZA HOTEL, dalle 22:00 circa in poi, magari anche senza essere ospiti, si va al bar, si consuma qualcosa e ci si da un'occhiata in giro.
Poi eventualmente ci si può accordare con la ragazza.
I rates sono all'incirca di 400-500 RMB (50-60 €) per una cosa normale: BJ+RAI1.
Difficilmente concedono RAI2 perchè non sono abituate alle misure occidentali e nemmeno FK.
Spero di eesere stato d'aiuto.
Ciao
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Foshan, una delle 'perle' del Guangdong, era famosa per il the e per essere stata la città natale del Maestro Yip Man... Adesso anche per altro, a quanto pare. :ok:
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Così sembrerebbe...tra le altre cose, alcuni colleghi italiani che vivono la mi hanno portato una sera in una zona dove ci sono diversi locali paragonabili alle nostre discoteche. Qui ci sono quelle che chiamano "table-girls", ovvero delle strafighe cinesi che tu puoi chiamare al tuo tavolo dietro lauta ricompensa ovviamente, e con le quali poi puoi anche concordare un'altro tipo di prestazione. Una di queste ragazze l'ho rivista al Crown qualche sera dopo in attesa di clienti.... Comunque queste sono notevoli. So che poi ci sono altre cose ma non ho avuto modo di approfondire.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Così sembrerebbe...tra le altre cose, alcuni colleghi italiani che vivono la mi hanno portato una sera in una zona dove ci sono diversi locali paragonabili alle nostre discoteche. Qui ci sono quelle che chiamano "table-girls", ovvero delle strafighe cinesi che tu puoi chiamare al tuo tavolo dietro lauta ricompensa ovviamente, e con le quali poi puoi anche concordare un'altro tipo di prestazione.

Di quanto si parla?
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Non ne ricordo di preciso quanto costa portarle al tavolo a bere..... Per il dopo disco, i miei amici mi sembra mi abbiano detto intorno ai 200. Secondo me molto meno. Spero tra qualche settimana di tornarci; ti saprò dire qualcosa di più preciso.
 
Commenta
Alto