Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Si tutti sono i" ben venuti" o almeno uno se lo augura :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

nerolord ha scritto:
posso aggregarmi anch'io?
non sono abruzzese, ma frequento spesso quei lidi! e poi mi piacciono tanto le mammine! :biggrin:


mi sa che per le mammine da come ho capito varjagen ti frega :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
445
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
nerolord ha scritto:
posso aggregarmi anch'io?
non sono abruzzese, ma frequento spesso quei lidi! e poi mi piacciono tanto le mammine! :biggrin:


mi sa che per le mammine da come ho capito varjagen ti frega :woottrizomeno:

vanno bene anche di seconda mano, non ho problemi!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Meglio di no dai! mi aggrego a voi altrimenti poi mi arrivano solo accuse da persone con le mamme sempre incinte :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:


SSA GENT da passà su na frega di cadaveri prima di accusarti come si dice :chi è senza peccato si tiri al prima s+ga!

che cazz so ditt? :mda:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Meglio di no dai! mi aggrego a voi altrimenti poi mi arrivano solo accuse da persone con le mamme sempre incinte :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:


SSA GENT da passà su na frega di cadaveri prima di accusarti come si dice :chi e' senza peccato si tiri al prima s+ga!

che cazz so ditt? :mda:

:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Mago ma che lavori alla dogana ? non cade figa in Abruzzo che tu non colga!6 un mandrillone!! :sarcastic:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
Mago ma che lavori alla dogana ? non cade figa in Abruzzo che tu non colga!6 un mandrillone!! :sarcastic:

:rofl: :rofl: :rofl:
Sparpaglio il seme :rofl:
No! scherzi a parte!
Invece di fare un colpo grosso al mese ne faccio tanti piccoli ecco xke do' l'impressione di stare ovunque...
L'adrenalina di cambiare girl ogni volta mi da lo stimolo ad agire cosi..credo ke anke per te sia cosi :yes:
Ciao Pentito :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Azzeccatissimo e ti dirò di più come il più classico dei drogati è la situazione che si crea attorno alla "puntata" che mi sballa di epinefrina, l'atto in se ormai non mi stimola più di tanto; per quanto il pene mi dia soddisfazioni non me ne darà mai come quelle del cervello! Ergo (in tutti i sensi) so nu porc! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Ragazzi che desolazione ,ieri sera tra Pescara e Silvi no c'era una anima figa .Solo il solito gruppetto silvarolo con qualche bella presenza giovane ma a me tutta quella bolgia non mi attira prop per niente e poi io preferisco il vestitino sexy ai pantaloni invernali e cappotti poi certe facce serie che ti squadrano ti ghiacciano più del freddo invernale :suicide2:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Ti quoto in pieno Pentito per entrambi gli argomenti..
1) la situazione ke si crea attorno alla puntata mi fa andare in visibilio, io raggiungo il culmine appena scopro la patatina, tutto il prima per me vale 100 e da li in poi è a scendere, il cervello quindi + dell'uccello

2) il vestitino sexy per le otr è fondamentale a mio modo di vedere, in macchina ci vuole il gonnellino svolazzante da neanche togliere :biggrin: e la bolgia nn piace nemmeno a me, specialmente in quella zona, meglio le solitarie

:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Invece di fare un colpo grosso al mese ne faccio tanti piccoli ecco xke do' l'impressione di stare ovunque...
L'adrenalina di cambiare girl ogni volta mi da lo stimolo ad agire cosi..credo ke anke per te sia cosi :yes:

mah, quant'è vario il mondo, a me invece piace ritornare con chi son stato bene piuttosto che andare a rischiare l'incazzatura con una nuova!
Infatti trovo utile lo scambio d'esperienze come quelle del forum, appunto per non andare completamente allo sbaraglio, fermo restando che quello che si riesce ad instaurare con la girl in questione potrebb essere del tutto personale!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Offro un bel bicchiere agli amici abruzzesi.
Va bene questo ragazzi ? :biggrin:

ANDATE AVANTIIIIIII !!!!!


1466.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Grazie LUCULLUS un bicchiere non si rifiuta mai, ti sei scomodato pure troppo, va bene anche un vino più banale per brindare con noi tanto siamo gente alla mano :drinks:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Il vino va bene...il Villa Gemma da noi è molto bevuto, e un i.g.t. che bevuto molto freddo e accompagnato col pesce cala che è una meraviglia..
la sera nei ristoranti insieme al Lepore e qualche altro vino è tra i piu bevuti..
Luculuss vedo che sei esperto delle nostre zone e che un giretto te lo fai spesso, fai bene e alla salute
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

LUCULUSS io in giro ho notato un po di arroganza e prepotenza, te lo dico perche nn c'e nulla di male a sottolinearlo, anche tu l'hai dimostrata :yes:
Cordialmente come sempre!
 
Commenta

Davide Gardenia

Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
LUCULUSS io in giro ho notato un po di arroganza e prepotenza, te lo dico perche nn c'e nulla di male a sottolinearlo, anche tu l'hai dimostrata :yes:
Cordialmente come sempre!

Caro Ilmagog, permetti anche a me di venire a fare un brindisi alla nostra amicizia, e di ricordarti quello che ci siamo detti in un altro topic... mi sembra che tu lo stia già dimenticando :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Davide Gardenia ha scritto:
ilmagog ha scritto:
LUCULUSS io in giro ho notato un po di arroganza e prepotenza, te lo dico perche nn c'e nulla di male a sottolinearlo, anche tu l'hai dimostrata :yes:
Cordialmente come sempre!

Caro Ilmagog, permetti anche a me di venire a fare un brindisi alla nostra amicizia, e di ricordarti quello che ci siamo detti in un altro topic... mi sembra che tu lo stia già dimenticando :biggrin:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: Gardenia dopo nemmeno 4 ore dalle nostre intese ero gia qui a fare il Gianburrasca :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: sono proprio incorregibile anche se ti avevo detto che ci sarei ricascato :biggrin: :biggrin:
Allora speriamo che Luculuss nn raccolga e che brindi con noi all'amicizia :w00tmesalia:
:bye:
 
Commenta

Davide Gardenia

Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Davide Gardenia ha scritto:
ilmagog ha scritto:
LUCULUSS io in giro ho notato un po di arroganza e prepotenza, te lo dico perche nn c'e nulla di male a sottolinearlo, anche tu l'hai dimostrata :yes:
Cordialmente come sempre!

Caro Ilmagog, permetti anche a me di venire a fare un brindisi alla nostra amicizia, e di ricordarti quello che ci siamo detti in un altro topic... mi sembra che tu lo stia già dimenticando :biggrin:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: Gardenia dopo nemmeno 4 ore dalle nostre intese ero gia qui a fare il Gianburrasca :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: sono proprio incorregibile anche se ti avevo detto che ci sarei ricascato :biggrin: :biggrin:
Allora speriamo che Luculuss nn raccolga e che brindi con noi all'amicizia :w00tmesalia:
:bye:
Non devi assolutamente preoccuparti di questo, Lucullus sembra burbero e cattivo, ma in realtà è un gran signore, è un bonaccione, ed ha il cuore grande come una casa. Sicuramente non raccoglierà! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Il vino va bene...il Villa Gemma da noi e' molto bevuto, e un i.g.t. che bevuto molto freddo e accompagnato col pesce cala che e' una meraviglia..
la sera nei ristoranti insieme al Lepore e qualche altro vino e' tra i piu bevuti..
Luculuss vedo che sei esperto delle nostre zone e che un giretto te lo fai spesso, fai bene e alla salute

Bene ilmagog...
Vedo che oltre a non interderti di trote, manco ti intendi di vino... :sarcastic_hand:
Che azz c'entra I.G.T (indicazione geografica tipica) che il vino dell'immagine è il leggendario montepulciano d'abruzzo di masciarelli D.O.C.G. (Cantina di San Martino sulla Marruccina eccellenza enologica abruzzese)
Della stessa cantina, straordinario il Montepulciano d'abruzzo cerasuolo Villa Gemma.
Poi certo, ci sono anche vini piu' "andanti" etichettati i.g.t. e sono quelli che bevi tu... :sarcastic_hand:
Mò pero', prima di controbattere, leggi Collegamento alla pagina web non disponibile.
Sono sommelier, e oltre a recensioni di trote, ne scrivo anche di vini e ristoranti.
A proposito di rece di ristoranti, se capito in quello del Gardenia, lo accomodo io và... :sarcastic_hand:

A parte scherzi ilmagog, dici che ti sono sembrato prepotente ed arrogante, ma vedrai che se rimarrai in questa "casa", e ne hai ben donde, ne capirai col tempo pienamente lo spirito, ed allora converrai con me in tutto.
Qua siamo all'accademia, se qualcuno ancor non lo avesse capito !
Diamoci un appuntamento qua tra un po' di mesi e mi darai ragione.

:big_boss:
 
Commenta
Alto