Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Luculuss il Villa Gemma che compro io e bevo io è quello di Masciarelli e quello che compro io se nn erro sulla bottiglia c'è scritto I.G.T. costa circa otto o nove euro a bottiglia e al ristorante si trova al doppio, questo è quello ke a me risulta...
Il cerasuolo nn l'ho mai provato per cui nn ti so dire nulla.
Nn ho mai detto d'intendermi di vino, casualmente hai messo l'immagine di un vino che compro e per questo mi sono permesso di dire 2 parole su di esso....
Naturalmente nn sapevo nemmeno ne del tuo 3d e ne della tua qualifica di Somellier, mi prostro a co tanta belta' mio signore onnipotente :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Speriamo che ora qualke buon compagnone possa dire qualcosa sul Villa Gemma, se mi sono sbagliato nn credo ke finiro all'inferno per questo, certo, forse ci finiro' perche uso le k al posto del che... :biggrin:
Cmq come vedi sono stato allo scherzo e deludere Gardenia per la seconda volta nn mi sembra il caso...
Poi per il resto sono qui a disposizione, sto facendo il mio dovere anke perche' mi piace, per cui accetto l'invito di riparlarene tra un po di tempo....
Ciao Luculussu

ps: miiiizzica compà che caratterino :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Adesso ho visto bene...
Quello è il rosso...io pensavo che fosse il bianco....
Per cui ho solo visto male la fotografia ma cazzate nn ne ho dette..
In sostanza potevi dire che ho commesso un errore di visualizzazione invece di sparare a zero....
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Ecco il bianco....
certo tu nn lo bevi....

villabianco.jpg
 
Commenta

Davide Gardenia

Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Io non dico più niente, se no mi arriva Lucullus in incognito nel mio ristorante, e mi scrive una bella stroncatura! Ho già detto anche troppo, e forse lui ha già capito qual'è il mio ristorante... Finchè si scherza si scherza, ma quando ci va di mezzo il lavoro è un'altra cosa! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Tranquillo Gardenia si è solo "scherzato",
io e Luculuss ci stiamo annunsando, ognuno qui esprime un qualcosa, ke faccia parte del personaggio "nick" o ke sia espressione del proprio carettere questo nn si potrà mai sapere..
le diversita sono il sale della vita, uniformarsi solo perche si teme di creare una piccola nube forumistica nn va bene....gli spogliatoi si creano cosi...
Ho visto che pure tu a cazziate sei messo bene :biggrin: :biggrin: che te pozzino acciaccatte
Ciao Gardenia :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Tranquillo Gardenia si e' solo "scherzato",
io e Luculuss ci stiamo annunsando, ognuno qui esprime un qualcosa, ke faccia parte del personaggio "nick" o ke sia espressione del proprio carettere questo nn si potrà mai sapere..
le diversita sono il sale della vita, uniformarsi solo perche si teme di creare una piccola nube forumistica nn va bene....gli spogliatoi si creano cosi...
Ho visto che pure tu a cazziate sei messo bene :biggrin: :biggrin: che te pozzino acciaccatte
Ciao Gardenia :bye:

Giusto caro, poi apparte scherzi e schermaglie, da parte mia la stima nei tuoi confronti come punter è incondizionata.
Si tratta solamente di assimilare certi meccanismi di questa community, che possono sembrare "tarpanti" ed eccessivamente severi, ma che alla fine una volta metabolizzati, il vero punter non puo' fare a meno che sottoscriverli e farli propri.
Poi magari ci facciamo invitare al ristorante dal nostro amico Gardenia, naturalmente con qualche bimba al seguito e gli scrocchiamo la cena... :sarcastic_hand:
Che ne dici Gardenione? :sarcastic_hand: invitiamo anche la nostra comune amica brasileira che così ilmagog si innamora e lo sistemiamo che la mamma è contenta ? :sarcastic_hand:

P.S.ilmagog, non mi dire che non conosci Collegamento alla pagina web non disponibile, che è spesso dalle tue parti...aggiungi la tua rece ! :rtfm:

Ciaoooooo

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

... cine cacine, ma cacine n'tutt! sccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc!!!! :whistle3:
 
Commenta

Davide Gardenia

Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

LUCULLUS ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Tranquillo Gardenia si e' solo "scherzato",
io e Luculuss ci stiamo annunsando, ognuno qui esprime un qualcosa, ke faccia parte del personaggio "nick" o ke sia espressione del proprio carettere questo nn si potrà mai sapere..
le diversita sono il sale della vita, uniformarsi solo perche si teme di creare una piccola nube forumistica nn va bene....gli spogliatoi si creano cosi...
Ho visto che pure tu a cazziate sei messo bene :biggrin: :biggrin: che te pozzino acciaccatte
Ciao Gardenia :bye:

Giusto caro, poi apparte scherzi e schermaglie, da parte mia la stima nei tuoi confronti come punter e' incondizionata.
Si tratta solamente di assimilare certi meccanismi di questa community, che possono sembrare "tarpanti" ed eccessivamente severi, ma che alla fine una volta metabolizzati, il vero punter non puo' fare a meno che sottoscriverli e farli propri.
Poi magari ci facciamo invitare al ristorante dal nostro amico Gardenia, naturalmente con qualche bimba al seguito e gli scrocchiamo la cena... :sarcastic_hand:
Che ne dici Gardenione? :sarcastic_hand: invitiamo anche la nostra comune amica brasileira che così ilmagog si innamora e lo sistemiamo che la mamma e' contenta ? :sarcastic_hand:

P.S.ilmagog, non mi dire che non conosci Collegamento alla pagina web non disponibile, che e' spesso dalle tue parti...aggiungi la tua rece ! :rtfm:

Ciaoooooo

:big_boss:


Direi che si può fare, offro volentieri la cena nel mio ristorante, a patto che dopo facciamo una bella gang-bang a quattro fino alla mattina dopo, io, te, Ilmagog e la nostra comune amica brasileira che certo non si tirerà indietro, e che non mi fai una rece negativa del ristorante :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Davide Gardenia ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Tranquillo Gardenia si e' solo "scherzato",
io e Luculuss ci stiamo annunsando, ognuno qui esprime un qualcosa, ke faccia parte del personaggio "nick" o ke sia espressione del proprio carettere questo nn si potrà mai sapere..
le diversita sono il sale della vita, uniformarsi solo perche si teme di creare una piccola nube forumistica nn va bene....gli spogliatoi si creano cosi...
Ho visto che pure tu a cazziate sei messo bene :biggrin: :biggrin: che te pozzino acciaccatte
Ciao Gardenia :bye:

Giusto caro, poi apparte scherzi e schermaglie, da parte mia la stima nei tuoi confronti come punter e' incondizionata.
Si tratta solamente di assimilare certi meccanismi di questa community, che possono sembrare "tarpanti" ed eccessivamente severi, ma che alla fine una volta metabolizzati, il vero punter non puo' fare a meno che sottoscriverli e farli propri.
Poi magari ci facciamo invitare al ristorante dal nostro amico Gardenia, naturalmente con qualche bimba al seguito e gli scrocchiamo la cena... :sarcastic_hand:
Che ne dici Gardenione? :sarcastic_hand: invitiamo anche la nostra comune amica brasileira che così ilmagog si innamora e lo sistemiamo che la mamma e' contenta ? :sarcastic_hand:

P.S.ilmagog, non mi dire che non conosci Collegamento alla pagina web non disponibile, che e' spesso dalle tue parti...aggiungi la tua rece ! :rtfm:

Ciaoooooo

:big_boss:


Direi che si può fare, offro volentieri la cena nel mio ristorante, a patto che dopo facciamo una bella gang-bang a quattro fino alla mattina dopo, io, te, Ilmagog e la nostra comune amica brasileira che certo non si tirerà indietro, e che non mi fai una rece negativa del ristorante :biggrin:

Cosi mi piaci Lucullus....tranquillo, simpatico e scherzoso..
quando sei cosi riesci ad aprire tutte le porte possibili...
Lo sai che ti ho definito mentore di noi abruzzesi e quindi la stima è ricambiata..
MichelleRI nn la conosoco, è spesso da noi ma nn ho avuto modo...
semmai la pizzicherò nn mancherò di unirmi al club, però nn prometto nulla:)
Virtualmente invito accettato per una trasferta da Gardenia, quando si mangia e quando si biiiiip si sta sempre bene hihihihihi
Buona settimana a tutti e a tutte!:)-)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

AlbaChiara ha scritto:
... cine cacine, ma cacine n'tutt! sccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc!!!! :whistle3:

Le chiedo scusa per tutti questi grezzoni! :punish: Ma come la prima donna che viene a trovarci sul 3d e nessuno la saluta?

Benvenuta dalla comunità abruzzese gentil donzella :first_move:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Pentito tu che dici,
la "GUEST WOMAN" AlbaChiara è interevenuta nel topic abruzzese e si è espressa attraverso un detto tipico abruzzese, io sento odore di origini locali , è possibile secondo te?? :biggrin:
Chissà se c'e lo farà mai sapere, ad ogni buon conto solo chi vivrà vedrà..
:yes:
 
Commenta

Davide Gardenia

Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Pentito tu che dici,
la "GUEST WOMAN" AlbaChiara e' interevenuta nel topic abruzzese e si e' espressa attraverso un detto tipico abruzzese, io sento odore di origini locali , e' possibile secondo te?? :biggrin:
Chissà se c'e lo farà mai sapere, ad ogni buon conto solo chi vivrà vedrà..
:yes:


Però qualcuno potrebbe tradurre in italiano questo linguaggio ostico ed incomprensibile?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Davide Gardenia ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Pentito tu che dici,
la "GUEST WOMAN" AlbaChiara e' interevenuta nel topic abruzzese e si e' espressa attraverso un detto tipico abruzzese, io sento odore di origini locali , e' possibile secondo te?? :biggrin:
Chissà se c'e lo farà mai sapere, ad ogni buon conto solo chi vivrà vedrà..
:yes:


Però qualcuno potrebbe tradurre in italiano questo linguaggio ostico ed incomprensibile?

In che senso Gardenia linguaggio ostico?

Cmq volevo dirvi che la truppa abruzzese cresce, solo che alcuni iscrivendosi hanno scelto di cambiare il nick di battaglia...nn tutti poi mi hanno comunicato il loro nuovo nick
cmq cresciamo pian piano!
:bye:
 
Commenta

Davide Gardenia

Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Davide Gardenia ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Pentito tu che dici,
la "GUEST WOMAN" AlbaChiara e' interevenuta nel topic abruzzese e si e' espressa attraverso un detto tipico abruzzese, io sento odore di origini locali , e' possibile secondo te?? :biggrin:
Chissà se c'e lo farà mai sapere, ad ogni buon conto solo chi vivrà vedrà..
:yes:


Però qualcuno potrebbe tradurre in italiano questo linguaggio ostico ed incomprensibile?

In che senso Gardenia linguaggio ostico?

Cmq volevo dirvi che la truppa abruzzese cresce, solo che alcuni iscrivendosi hanno scelto di cambiare il nick di battaglia...nn tutti poi mi hanno comunicato il loro nuovo nick
cmq cresciamo pian piano!
:bye:
Nooooo ero curioso di sapere che cosa aveva scritto AlbaChiara!!!!! :biggrin: Chiedevo se qualcuno gentilmente mi traduceva: questa frase incomprensibile:
... cine cacine, ma cacine n'tutt! sccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ahahahahah scusa allora!!!! ti ho rovinato l'aggancio ahahahah che pollo che sono..certo che come complice che regge il gioco ci so fare poco..
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Sai come si dice... Tre femmone e tre nuci non pozzono sta nascuci!
Nduccio docet!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

AHAHAHAHAHHA! Allora AlbaChiara è proprio una di noi...povero Gardenia a questo punto.....il linguaggio si fa ancora piu ostico....
AHAHAHAHAHAH :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta

Davide Gardenia

Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Sono un po' tardo, ma ho capito... la traduzione in italiano è questa:

"Qui parliamo solo la nostra lingua, e gli stranieri non sono graditi!"


Ho capito, e me ne vado... CIAOOOOOO!


:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto