Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
3
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
AHAHAHAHAHHA! Allora AlbaChiara e' proprio una di noi...povero Gardenia a questo punto.....il linguaggio si fa ancora piu ostico....
AHAHAHAHAHAH :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Tre donne e tre noci non possono stare nascoste. C'ho dato?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

AlbaChiara ha scritto:
Sai come si dice... Tre femmone e tre nuci non pozzono sta nascuci!
Nduccio docet!


No no no Se Nduccio parlasse così sarebbe del sud estremo e io che di detti me ne intendo quelli della signorina non li ho mai sentiti sembrano più siciliani !
Mago ma che sei siciliano pure tu?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Davide Gardenia ha scritto:
Sono un po' tardo, ma ho capito... la traduzione in italiano e' questa:

"Qui parliamo solo la nostra lingua, e gli stranieri non sono graditi!"


Ho capito, e me ne vado... CIAOOOOOO!


:bye: :bye: :bye:
No gardenia non è colpa tua, qui siamo burloni forti e gentili quindi non ti incazz anche perchè mi sa che solo il Mago sa la traduzione :unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Davide Gardenia ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Pentito tu che dici,
la "GUEST WOMAN" AlbaChiara e' interevenuta nel topic abruzzese e si e' espressa attraverso un detto tipico abruzzese, io sento odore di origini locali , e' possibile secondo te?? :biggrin:
Chissà se c'e lo farà mai sapere, ad ogni buon conto solo chi vivrà vedrà..
:yes:


Però qualcuno potrebbe tradurre in italiano questo linguaggio ostico ed incomprensibile?

In che senso Gardenia linguaggio ostico?

Cmq volevo dirvi che la truppa abruzzese cresce, solo che alcuni iscrivendosi hanno scelto di cambiare il nick di battaglia...nn tutti poi mi hanno comunicato il loro nuovo nick
cmq cresciamo pian piano!
:bye:


Si Mago e a tal proposito è evidente anche un calo da altre zone farlocche d'altra parte è difficile gestire una attività praticamente da soli prima o poi ci si stanca! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

j so de lu Vast, lu Vast a la Sicilia... mamma mè! :whistle3:
e mo stetev' zitt!!!! :diablo:
 
Commenta

Davide Gardenia

Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

AlbaChiara ha scritto:
j so de lu Vast, lu Vast a la Sicilia... mamma mè! :whistle3:
e mo stetev' zitt!!!! :diablo:

Allora AlbaChiara scrivevi in siciliano, invece Ilmagog aveva preso le tue frasi per abruzzesi... a questo punto mi viene un dubbio: Caro Ilmagog, ti vuoi spacciare per abruzzese, ma non sei abruzzese :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Ragazzi... AlbaChiara vi ha risposto: di Vasto..ora prendiamo la risposta per buona ed immaginiamola tutti con un bel culo a forma di parrozzo :biggrin:
( caratteristico dolce abruzzese) :biggrin:
per ora nn possiamo fare di più, accontentiamoci...
:biggrin: :biggrin: :bye:
 
Commenta

Davide Gardenia

Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Davide Gardenia ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
j so de lu Vast, lu Vast a la Sicilia... mamma mè! :whistle3:
e mo stetev' zitt!!!! :diablo:
Allora AlbaChiara scrivevi in siciliano, invece Ilmagog aveva preso le tue frasi per abruzzesi... a questo punto mi viene un dubbio: Caro Ilmagog, ti vuoi spacciare per abruzzese, ma non sei abruzzese :rofl: :rofl:
ilmagog ha scritto:
Ragazzi... AlbaChiara vi ha risposto: di Vasto..ora prendiamo la risposta per buona ed immaginiamola tutti con un bel culo a forma di parrozzo :biggrin:
( caratteristico dolce abruzzese) :biggrin:
per ora nn possiamo fare di più, accontentiamoci...
:biggrin: :biggrin: :bye:
Scusami Ilmagog avevo letto Sicilia, che era l'unica parola comprensibile, e mi sembrava di aver capito che AlbaChiara fosse siciliana, invece è proprio abruzzese, perdonami per aver messo in dubbio la tua abruzzesità :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Gardenia a quello nemmeno ci stavo pensando, figurati...
e mettere in dubbio le origini di qualcuno in forum dove siamo tutti anonimi mi sembra proprio la cosa piu ininfluente possibile..
io dal pc potrei essere pure LA PANTERA ROSA in persona :rofl: :rofl:
Ciao Gardenia

panterarosa1
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Mi sembra strano che Mr. Pentito non abbia mai sentito quei detti che anche nell'impervio interno d'Abruzzo sono noti!
Benvenuta alla donna del gruppo... :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

verjagen ha scritto:
Mi sembra strano che Mr. Pentito non abbia mai sentito quei detti che anche nell'impervio interno d'Abruzzo sono noti!
Benvenuta alla donna del gruppo... :bye: :bye:

Che dire ? cado dalle nuvole quello non lo avevo mai nteso chiedo scusa a mago e alla signora se ho dubitato del brodetto e degli arrosticini di maria la scosctumata :fool:
Credo di non fare cosa sgradita alla girl se faccio notare che ha un bel blog anche se un po' malinconico dove la si può anche vedere oltre che immaginare :arvitthne quaiù che sa ce scta lu levand! :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Pentito mi fai morire dal ridere con le tue battute sempre azzeccate :biggrin: :biggrin:
che percaso fai il farmacista? :biggrin: :biggrin: vedo che gironzoli occupandoti della materia :biggrin: :biggrin:

Cmq un amico ora è stato messo in castigo fatemi esprimere un po di tristezza :sorry: :sorry: :sorry:
speriamo che torni presto..

N.B.
ora nn date peso a queste ultime mie parole perchè nn è mia intenzione finire al centro delle attenzioni e creare casi e confusione...
so che avete capito, fate finta di niente, mi raccomando e perpiacere lo chiedo!
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Pentito mi fai morire dal ridere con le tue battute sempre azzeccate :biggrin: :biggrin:
che percaso fai il farmacista? :biggrin: :biggrin: vedo che gironzoli occupandoti della materia :biggrin: :biggrin:

Cmq un amico ora e' stato messo in castigo fatemi esprimere un po di tristezza :sorry: :sorry: :sorry:
speriamo che torni presto..

N.B.
ora nn date peso a queste ultime mie parole perchè nn e' mia intenzione finire al centro delle attenzioni e creare casi e confusione...
so che avete capito, fate finta di niente, mi raccomando e perpiacere lo chiedo!
:bye:

Magari facessi il farmacista!! E magari avessi un bella farmacia tutta mia in un paesello dove giocare a carte con il prete il sindaco e il comandante dei vigili! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
verjagen ha scritto:
Mi sembra strano che Mr. Pentito non abbia mai sentito quei detti che anche nell'impervio interno d'Abruzzo sono noti!
Benvenuta alla donna del gruppo... :bye: :bye:

Che dire ? cado dalle nuvole quello non lo avevo mai nteso chiedo scusa a mago e alla signora se ho dubitato del brodetto e degli arrosticini di maria la scosctumata :fool:
Credo di non fare cosa sgradita alla girl se faccio notare che ha un bel blog anche se un po' malinconico dove la si può anche vedere oltre che immaginare :arvitthne quaiù che sa ce scta lu levand! :bye:

maria la scosctumata è fantastica!! :rofl: :rofl:
Comunque, veniamo al sodo (e non pensate chissà quale sodo), di quale blog parli?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

verjagen ha scritto:
pentito ha scritto:
verjagen ha scritto:
Mi sembra strano che Mr. Pentito non abbia mai sentito quei detti che anche nell'impervio interno d'Abruzzo sono noti!
Benvenuta alla donna del gruppo... :bye: :bye:

Che dire ? cado dalle nuvole quello non lo avevo mai nteso chiedo scusa a mago e alla signora se ho dubitato del brodetto e degli arrosticini di maria la scosctumata :fool:
Credo di non fare cosa sgradita alla girl se faccio notare che ha un bel blog anche se un po' malinconico dove la si può anche vedere oltre che immaginare :arvitthne quaiù che sa ce scta lu levand! :bye:

maria la scosctumata e' fantastica!! :rofl: :rofl:
Comunque, veniamo al sodo (e non pensate chissà quale sodo), di quale blog parli?

Allò se guardi sotto il nick di albachiara nel post che ha fatto c'è una palletta blu :è il link per il blog e ci sono alcune SUE(?) foto :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Ragazzi... AlbaChiara vi ha risposto: di Vasto..ora prendiamo la risposta per buona ed immaginiamola tutti con un bel culo a forma di parrozzo :biggrin:
( caratteristico dolce abruzzese) :biggrin:
per ora nn possiamo fare di più, accontentiamoci...
:biggrin: :biggrin: :bye:
Nu bocconott, altro che panrozzo! E... stit cert'.. narvingh! MAI!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

AlbaChiara ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Ragazzi... AlbaChiara vi ha risposto: di Vasto..ora prendiamo la risposta per buona ed immaginiamola tutti con un bel culo a forma di parrozzo :biggrin:
( caratteristico dolce abruzzese) :biggrin:
per ora nn possiamo fare di più, accontentiamoci...
:biggrin: :biggrin: :bye:
Nu bocconott, altro che panrozzo! E... stit cert'.. narvingh! MAI!

Si si anke i bocconotti sono tipici...se sapessi quanto mi piacciono :biggrin: io vivrei solo per i bocconotti :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Luculuss ciao..nn so se mi leggi...
innanzi tutto vorrei chiederti: c'e un 3d di riferimento dove poter chiacchierare con te? tipo umbri a raccolta e cosi via....
Poi i mie complimenti perchè ho letto un tuo topic (charestine) che era pregno di notizie ed inoltre aveva pure una veste grafica simpatica, che hai a casa il pentium 20 :biggrin: :biggrin:
Ti volevo chiedere: per l'amico floricoltore cosa si puo fare che tu sappia, nulla?
Puo tornare in gioco oppure è out definitivamente? insomma tu nn puoi fare nulla per lui?
Ciao Lucu' e a presto!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Vi aggiorno..+ 2 amici per la nostra zona..
Marcomontesilvano e spydercam...
questo è tutto!
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Luculuss ciao..nn so se mi leggi...
innanzi tutto vorrei chiederti: c'e un 3d di riferimento dove poter chiacchierare con te? tipo umbri a raccolta e cosi via....
Poi i mie complimenti perchè ho letto un tuo topic (charestine) che era pregno di notizie ed inoltre aveva pure una veste grafica simpatica, che hai a casa il pentium 20 :biggrin: :biggrin:
Ti volevo chiedere: per l'amico floricoltore cosa si puo fare che tu sappia, nulla?
Puo tornare in gioco oppure e' out definitivamente? insomma tu nn puoi fare nulla per lui?
Ciao Lucu' e a presto!

Carissimo ilmagog, no, noi umbri non abbiamo un thread cazzeggio e di ritrovo, ma vi leggo qua, a te e gli altri amici abruzzesi.
Vi coniglierei anche, visto che questo argomento rimarrà ritrovo usuale, di chiedere ad Admin (via mail) di inserirlo nella sezione "comunicazioni in evidenza" come hanno fatto gli amici toscani, veneti e bresciani ecc...
Per quanto rigurada l'amico floricultore, ben gli stà.
Tu sei nuovo, e non sai che lui ha piu' nick, ed adesso scrive come brag.
Insomma, l'amministrazione ha agito come consono fare nel bannarlo, e puo' andargli anche peggio se continua a prendere tutti per il naso.
Per quanto riguarda il plotone abruzzese, leggo di nuovi arrivi, ma altresì, vedo la situazione rece in fase di stallo.
Come mai?
ANDATE AVANTIIIIIII !!!!

:big_boss:
 
Commenta
Alto