Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
IL CREDO DELL'ABRUZZESE
Credo in un solo Abruzzo,
regione onnipotente,
creatrice del Molise e del Cicolano,
di tutte le cose masticabili e non masticabili.
Credo in un solo modo di cuocere gli arrosticini,
con la canaletta o con la fornacella,
senza mattità tipo il forno o la padella.
Pecora da pecora, orso da orso,
fregno vero da fregno in tutto;
generata, non creata,
dalla stessa sostanza della brace.
Per mezzo della brace tutte le cose sono state cotte;
per noi uomini e per la nostra salvezza si appicciò da sola,
e per opera del fuoco sacro
si è incarnata nel ventre della fornacella
e si è fatta rustella.
Fu assaggiata per noi da Ponzio Pilato (originario di Bisenti),
abbottò e fu apprezzata.
Il terzo giorno è risalita,
secondo le Scritture, dalla panza alla bocca,
siede alla destra dell'uomo agricolo.
E di nuovo verrà, nella gloria,
per giudicare i fregni e gli ndunditi,
e il suo regno non avrà fine.
Credo nella Genzianella,
che è Signora e dà la vita,
e procede dalla Centerba alla Ratafia;
con il fiore e la radice è frecata e glorificata,
e ha parlato per mezzo delle tazze.
Credo nella montagna,
bianca, fredda e con la neve che ha semBre fatto.
Confesso che teniamo pure il mare
per non farci mancare niente.
Aspetto la rivenuta del porco (quello che n'arvè)
fino a quando la notte eterna non si farà.

Amen.
cit. #quesctocreTo
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Tu sei da studiare. Trovo simpatico ciô che hai scritto, farina del tuo sacco? In fondo è indiscutibilmente giusto: il posto dove nasci ti forgia per tutta la vita e definisce la tua identità. Abruzzesi siamo e abruzzesi moriremo, L l’importante e che riusciamo a scoparci, il più possibile,
tutte le fighe di questo nostro grande/piccolo mondo ... in primis per me le rumene, che trovo super ��
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Tu sei da studiare. Trovo simpatico ciô che hai scritto, farina del tuo sacco? In fondo è indiscutibilmente giusto: il posto dove nasci ti forgia per tutta la vita e definisce la tua identità

Ho messo il cit al fondo apposta.
Comunque ho piu sangue abruzzese io di molti in val di sangro... e nn per adozione, ma di natura.

Detto questo fine stagione estiva fine anche della appena mediocrita che stava d'estate...meglio anda a coie lallivvveee:rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
159
Reaction score
107
Località
Teramo
Scusate ragazzi, ricordo che se ne é parlato in precedenza qui, ma avrei bisogno indicazioni di un motel, albergo, agriturismo dove andare a trombare senza problemi di privacy, dove non si paga troppo per un paio d'ore di tranquillità. Zona da Pescara a San Benedetto. Grazie colleghi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Non avevo letto la citazione.
Ti svelo un segreto:
a me nu ma mai piaciut a i arcoie la liva ... mang cu chi lu cazz d’abbacchiatore.
Apprezzeró sicuramente quando diventeró grande


mo ti regalo una perla che mi ha girato @submale riguardo il raccolto della 'live ...


9c9c7871-f785-4758-9c50-b0ce3bcd253b.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
235
Scusate ragazzi, ricordo che se ne é parlato in precedenza qui, ma avrei bisogno indicazioni di un motel, albergo, agriturismo dove andare a trombare senza problemi di privacy, dove non si paga troppo per un paio d'ore di tranquillità. Zona da Pescara a San Benedetto. Grazie colleghi.

Hotel i due leoni a Città Sant'Angelo http://www.idueleonihotel.it/#!/pageSplash

E' apprtatato (sta su una collina), l'arredamento è moderno, si paga poco ed è pulito.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Abruzzo
Buongiorno amici!
Ho per le mani una ninfomane che vorrebbe andare in un club privè, l'unico che ho trovato in zona è l'intrigo.
Qualcuno di voi ci è mai stato e se si può dirmi com'è la situazione?
Sono sicuro che per lei non sarà un problema trovare uomini disposti a scoparla... ma poi io? Ci saranno coppie (e quindi donne) under 40?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
8
ma non fa prima a mettere un annuncio? ancora sti club privè dove alla fine si spendono solo soldi?
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
449
Un paio di giorni fa per curiosita'ho voluto vedere quanti annunci su un sito che tutti conosciamo riconducevano tutti nelle stesso appartamento.Tot 5.Non contento sono voluto andare di persona a vederne una(ancora presente).La situazione tra il comico il grottesco e il surreale.Mi apre questa ragazza che appena la vedo dico...cazzzooo bingooo max 20anni bionda occhi azzurri bellissima corpo perfetto..sorridente ..questa me la devo fare!Mi porta in camera e senza dire niente prende una agenda con su scritto il prezzario e mi dice se parlo inglese.Io di rimando cosi cosi..vedo che ci sono possibilita' a 5,6,7,8,9,100 euro con relativa descrizione.Gia con il pensiero a quando l'avro'nuda fra le mani non spiccica na parola di italiano..ma chi se ne frega..le dico che va bene 50..lei chissa' cosa capisce e mi dice wait a moment please e torna con la matrona che parla bene italiano e mi ripete il prezzario e quando arriva a 100 mi fa senza..come le dico senza?E lei senza preservativo..e li mi casca il mondo addosso..quando mi ricapitera' di farmi una fighetta stratosferica come quella??Io di rimando le dico no..mi invento una scusa e vado via...conclusione..con questa valanga di psudo russe ucraine estoni bielorusse che si danno il cambio ogni settimana chiedete prima..per evitare casini poi..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Quindi queste scopano pure senza??? Madonnamia!!! Ci resto sorpreso, ma non più di tanto, viste le mie ultime esperienze recensite con russian girlzz che vengono in tour qui da noi e tutte in loft con livelli igienici per noi punter sotto il limite del decente, con mancanza di carta di qualsiasi tipo, salviettine e altro che mi fa pensare quanto poco ci tengano alla pulizie ste qua. Ma che poi pensavo anche a un'altra cosa: c'è un'invasione totale in tutta italia di ste russe! Da dove le hanno prese tutte queste??? La domanda è seria, me lo chiedo davvero.

vecchiopunter, ma in che zona, Francavilla?
 
Commenta
Alto