Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
confermo! Infatti non trovo più un cazzo in giro.
Il collega “Punter-giornalista” dice il vero.
Il mago era titubante e premise fin da subito una certa insicurezza sulla sua frequenza.
La prima scintilla non ha accesso il fornello del gas, purtroppo.
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
Woooooow! il mago è tornato! Queste SK che sono belle notizie!
anche io mi ero allontanato ma se torna il mago non posso esimermi dal per lo meno salutarlo!
un abbraccio ?
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
??? hahahahahahahahah un abbraccio anche a te caro amico mio
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Cari colleghi di pelo, la grandine mi ha fatto il culo a strisce. Ne avrò ancora per un po' di tempo. Un saluto a tutti. Alibaba ben ritrovato anche a te.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Il magog, ma sei proprio tu?è un piacere poterti rileggere. Saranno passati 15 anni forse....
Mi ricordo ti conobbi nell'altro forum quando era ancora degno di essere chiamarlo tale.. bentornato
Anch'io come il caro amico Nobinari ho abbandonato il mondo pay sesso e mi sono concentrato sui massaggi e devo dire a volte se s'incontra la tipa giusta e ci si fidelizza c'è da divertirsi alla grandissima.
Se proprio vado a pay ne deve valere proprio la pena, dev'essere una no prof, allora l'ingrifo arriva a 1000...
Delle sbarbatelle o delle solite navigate da catena di montaggio ne ho me le palle piene
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Colleghi abruzzesi perdonate se in un momento di sconforto ho chiesto a Dio di cancellare ( mondo pay) il tratto pescara - vasto ... i trabocchi so bellissimi, ma il mondo pay negli ultimi mesi sta prossimo allo 0 qui!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Effettivamente io sono di vasto e non si trova NIENTE!!!
Eccetto forse le cinesi e le sole...
Possibile che sono tutte a Montesilvano?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Alibaba ha scritto:
matteotuck la pecora nera e' un bel po' che esiste. la proprietaria e la figlia sono rifatte, scollate e ammiccanti e si lasciano fare qualche toccatina ma non credo si vada oltre
Premesso che non sono propriamente il mio tipo (troppo rifatte e ostentatamente appariscenti, ma vabbè questi son gusti soggettivi), in rete tra i loro vari blog e social, si trova questo https://t.me/s/marilenachannel in cui,scrivono anche di possibili incontri e relativi rates. Poi,boh,non so se qualcuno del forum ha avuto di appurare direttamente.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Premesso che non sono propriamente il mio tipo (troppo rifatte e ostentatamente appariscenti, ma vabbè questi son gusti soggettivi), in rete tra i loro vari blog e social, si trova questo https://t.me/s/marilenachannel in cui,scrivono anche di possibili incontri e relativi rates. Poi,boh,non so se qualcuno del forum ha avuto di appurare direttamente.


Si tratta di una fake, penso già denunciato alla polizia postale... non mandate soldi a nessuno...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Premesso che non sono propriamente il mio tipo (troppo rifatte e ostentatamente appariscenti, ma vabbè questi son gusti soggettivi), in rete tra i loro vari blog e social, si trova questo https://t.me/s/marilenachannel in cui,scrivono anche di possibili incontri e relativi rates. Poi,boh,non so se qualcuno del forum ha avuto di appurare direttamente.
Se leggi questo 3D ne sentirai di belle. Ci sono anche informazioni utili, per non cadere nella trappola.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=76020&p=652067&viewfull=1#post652067
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Abruzzo
Salve amici punter!
Mi sono appena unito a questo forum, spero di esservi utile con le mie esperienze e che voi lo siate con le vostre per me.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
cit. L'attività avrebbe fruttato ai coniugi circa 30mila euro al mese nei nove centri massaggi gestiti, di cui alcuni con locali di proprietà

ecco da dove incominciano a recuperare i 7 miliardi che occorrono al governo dalla lotta all'evasione fiscale ahhahaha ( non tutti perchè le esercenti erano con contratto a tempo indeterminato! dal mese prossimo prevedo un meno % su occupazione ahah)

Stupidi .. se fosse legale salderemo il debito pubblico in max un quinquennio ( siamo a 200 miliardi? :rofl: )
 
Commenta
Alto