MONDIAL CLUB - COLONIA

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Non li fa neppure L'Oase o il World simili numeri:lol:

Da quanto mi è stato riferito poco tempo fa, suppongo che attualmente il World di Giessen faccia fatica a fare quei numeri durante un'intera settimana! Sembra che il locale sia in crisi profonda da tempo e i motorettari che lo gestiscono non riescano più a fargli rivivere i fasti di qualche anno fa :sad:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
Da quanto mi è stato riferito poco tempo fa, suppongo che attualmente il World di Giessen faccia fatica a fare quei numeri durante un'intera settimana! Sembra che il locale sia in crisi profonda da tempo e i motorettari che lo gestiscono non riescano più a fargli rivivere i fasti di qualche anno fa :sad:

Da dire che lo Shark è cresciuto parecchio negli ultimi tempi . Quindi mi viene da pensare che la clientela si sia spostata in parte a Darmstadt. I clienti sono quelli , non crescono di numero . Non è che se raddoppiano i locali raddoppiano anche i clienti , purtroppo per loro non funziana cosi .
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Da dire che lo Shark è cresciuto parecchio negli ultimi tempi . Quindi mi viene da pensare che la clientela si sia spostata in parte a Darmstadt. I clienti sono quelli , non crescono di numero . Non è che se raddoppiano i locali raddoppiano anche i clienti , purtroppo per loro non funziana cosi .

Suppongo anch'io la stessa cosa, visto che pure alcune mestieranti sono passate dal World allo Sharks (la Silvana in primis, ad esempio, che potrà essere pure una signora molto bizzarra, ma credo non si possa eccepire nulla sul suo grado di esperienza).
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.491
Reaction score
755
Cose già affermate da tempo, anche se sulla "cucina" dello Sharks avrei dei dubbi..:mda:
Comunque non leggo da nessuna parte recensioni sul World da parecchio tempo......................
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Cose già affermate da tempo, anche se sulla "cucina" dello Sharks avrei dei dubbi..:mda:
Comunque non leggo da nessuna parte recensioni sul World da parecchio tempo......................

Cosa intendi entratel per dubbi sulla "cucina" dello Sharks? :mda:

Eppoi guarda che sei stato tu a citare il World come fosse un locale sulla cresta dell'onda!!! :on_the_quiet:

Recensioni sul World, tuttavia, su isg se ne trovano abbastanza regolarmente, quindi il locale è vivo e vegeto; anche se suppongo stia un po' vivacchiando... Chissà se bingobong sa qualcosa che noi non sappiamo... Bingobong, se ci sei batti un colpo!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.491
Reaction score
755
Cosa intendi entratel per dubbi sulla "cucina" dello Sharks?
Eppoi guarda che sei stato tu a citare il World come fosse un locale sulla cresta dell'onda!!! :on_the_quiet:
Che secondo il mio parere la cucina dello Sharks è pietosa.
Io mi riferivo al World come nomea per i numeri dei clienti, non per l'attuale situazione che cito abbastanza deprimente a sentire gli abituali frequentatori.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Cosa intendi entratel per dubbi sulla "cucina" dello Sharks? :mda:

Eppoi guarda che sei stato tu a citare il World come fosse un locale sulla cresta dell'onda!!! :on_the_quiet:

Recensioni sul World, tuttavia, su isg se ne trovano abbastanza regolarmente, quindi il locale è vivo e vegeto; anche se suppongo stia un po' vivacchiando... Chissà se bingobong sa qualcosa che noi non sappiamo... Bingobong, se ci sei batti un colpo!

Carissimo, le notizie che ho io sono in linea di massima le stesse che tutti conosciamo, locale in decadenza con basso numero di ragazze e visitatori. Pensa che un sabato di qualche mese fa erano presenti ben 30 ragazze..... capisci bene che in un locale come il World equivale alla desolazione più assoluta.

Un abbraccio anche da parte del capellone ...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Carissimo, le notizie che ho io sono in linea di massima le stesse che tutti conosciamo, locale in decadenza con basso numero di ragazze e visitatori. Pensa che un sabato di qualche mese fa erano presenti ben 30 ragazze..... capisci bene che in un locale come il World equivale alla desolazione più assoluta.

Un abbraccio anche da parte del capellone ...

Spunter chiama bingobong, e binbobong risponde... Un abbraccio anche a te mitico "The King of Gang Bang", al capellone ed al Poeta Maledetto: credevo che tu e quest'ultimo un giretto dalle parti di Giessen, nonostante tutto, lo aveste fatto (eravate degli aficionados!)... Peccato perché la struttura del World è notevole, sia come dimensioni che come wellness e sala bar :sad:

Grazie per la risposta, salutami tutto il vostro squadrone punteristi, auf wiedersehen :bye::bye::good:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Ma dall'aeroporto di Colonia come si raggiunge il club?

Il locale è nella parte nord di Colonia, ovvero dalla parte diametralmente opposta rispetto all'aeroporto di Colonia: fermata Longerich sulla S11 in direzione Neuss-Dusseldorf, oppure fermata LonghericherStrasse sulla U15 direzione Chorwailer; proveniendo dall'aeroporto sulla S12, S13 o S19 le prendi entrambe cambiando ad Hansaring (è sufficiente il biglietto a tariffa b1 da 2.80 euro).

Da entrambe le fermate è necessario avere quanto meno o un navigatore o una cartina per trovare il locale, visto che non è dotato di un'insegna gigante e particolarmente evidente ed è situato in una zona residenziale-industriale, zeppa di capannoni alti.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
SP scusami ma non ho capito bene la tua spiegazione
Io atterro all'aeroporto Colonia/Bonn con Ryanair alle 8 del mattino
da lì che mezzi mi permettono di raggiungere il club?
Devo fare cambi?

La mattina dopo devo essere in aeroporto alle 7.30 del mattino
secondo te questi mezzi vanno o dovrò prendere un taxi? Quanto potrà costare la corsa? Giusto per valutare se non mi conviene affittare la macchina

La zona di Colonia non la conosco, ci sono altri locali meritevoli di un giro a distanza di un'oretta di macchina?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.200
Reaction score
895
Località
Punterlandia
https://www.bahn.com/i/view/ITA/it/index.shtml
per sapere che mezzi pubblici prendere!

Di solito i mezzi pubblici alle 5:30/6 del mattino son già funzionanti.

Da entrambe le fermate è necessario avere quanto meno o un navigatore o una cartina per trovare il locale, visto che non è dotato di un'insegna gigante e particolarmente evidente ed è situato in una zona residenziale-industriale, zeppa di capannoni alti.
Google maps mi da la fermata Longerich a quasi 2km dal Mondial, quindi se a uno non piace camminare si deve prendere il taxi :)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
SP scusami ma non ho capito bene la tua spiegazione
Io atterro all'aeroporto Colonia/Bonn con Ryanair alle 8 del mattino
da lì che mezzi mi permettono di raggiungere il club?
Devo fare cambi?

La mattina dopo devo essere in aeroporto alle 7.30 del mattino
secondo te questi mezzi vanno o dovrò prendere un taxi? Quanto potrà costare la corsa? Giusto per valutare se non mi conviene affittare la macchina

La zona di Colonia non la conosco, ci sono altri locali meritevoli di un giro a distanza di un'oretta di macchina?

Se vuoi restare a Colonia e passare l'intera giornata nel locale è preferibile che opti per il Samya, oltretutto lo hai nella parte Sud di Colonia.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
SP scusami ma non ho capito bene la tua spiegazione
Io atterro all'aeroporto Colonia/Bonn con Ryanair alle 8 del mattino
da lì che mezzi mi permettono di raggiungere il club?

Te li ho scritti per nome, indicandoti anche la direzione delle corse; si chiamano così, altro modo per spiegarteli non esistono.

Devo fare cambi?

Sì, un cambio ad Hansaring; c'è scritto.

La mattina dopo devo essere in aeroporto alle 7.30 del mattino
secondo te questi mezzi vanno o dovrò prendere un taxi?

I mezzi iniziano a lavorare dalle 4 del mattino; nella notte tra venerdì e sabato, e nella notte tra sabato e domenica, i mezzi circolano tutta notte, ma con cadenza decisamente più blanda.

Quanto potrà costare la corsa? Giusto per valutare se non mi conviene affittare la macchina

Il biglietto per andare dall'aeroporto al Mondial è di euro 2.80; avevo scritto anche questo.

La zona di Colonia non la conosco, ci sono altri locali meritevoli di un giro a distanza di un'oretta di macchina?

Siccome devi comunque attraversare il ponte sul fiume Reno, a naso direi che usando mezzi pubblici Samya e Mondial sono, a grandi linee, equidistanti dall'aeroporto di Colonia. Con l'auto credo che il Samya sia temporalmente più comodo, visto che riesci a tagliar fuori il centro città.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
So che dipende da giorno e periodi ma tra Samya e Mondial quale ha mediamente piu figa?
E piu teen ?
numericamente ?
Samya visitato 2 vokte, il mobdial mai, vorrei provare, ma lasciar la strada vecchia x la nuova a volte...
grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
So che dipende da giorno e periodi ma tra Samya e Mondial quale ha mediamente piu figa?
E piu teen ?
numericamente ?
Samya visitato 2 volte, il mondial mai, vorrei provare, ma lasciar la strada vecchia x la nuova a volte...
grazie

Mediamente ha molta più figa il Samya, su questo non ci piove: se ci sei già stato sai di cosa parlo. Del genere di cui chiedi tu, tuttavia, nel fine settimana trovi 5/6 vere perle anche al Mondial, che potrebbero benissimo essere top anche al Samya.

Quindi fai i tuoi conti: per me 5/6 sono più che sufficienti, ma conosco persone impasticcate per le quali questo numero non basterebbe. Al Mondial però trovi più varietà di femmine: essendo più che altro frequentato da turchi, che preferiscono un diverso stereotipo di femmina rispetto ai tedeschi ed agli italiani, troverai anche delle manze inchiavabili... Ma basta dire loro di no, di sicuro non ne fanno un dramma. Anzi, ti dirò che incassano con filosofia e sorridendo.

Sinceramente ci sono giornate che il Samya non mi entusiasma, ed in una due giorni a Colonia, per come son fatto mi faccio un giorno al Mondial e l'altro al Samya, ma se ho un solo giorno a disposizione, vado al Samya.

Alcune differenze: locale più raffinato il Samya (in sala grande non si fuma fino alle 22), e nettamente più rustico il Mondial (qui c'è da intossicarsi a qualsiasi ora); wellness scadente al Mondial, e appena sufficiente al Samya. Cibo buono in entrambi i locali, a mio gusto un tantino meglio al Mondial. Serate festose e chiassose in entrambi i locali. La differenza più grande, oltre che alla tipologia di donna che trovi nei due locali, rimane pertanto il prezzo d'ingresso e delle "consumazioni"...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
Grazie x le risposte
ho prenotato oggi volo per meta' agosto, torno al samya sabato sera, pii chissa'avendo il volo di rientro alle 22.00 potrei entrare al mondial per le 12.00 e restare sino alle 20.00
vedremo :)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Beh, SPunter, non concordo affatto sul giudizio che dai al Wellness del Samya. Ci sono stato solo una volta ma ha ben 2 saune, una bio e una normale, e un bagno turco...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Beh, SPunter, non concordo affatto sul giudizio che dai al Wellness del Samya. Ci sono stato solo una volta ma ha ben 2 saune, una bio e una normale, e un bagno turco... non so dove hanno da altre parti in un saunaclub un intero piano dedicato al wellness come al Samya. Non sono presenti piscine, ok, ma in quanto a Saune ha un reparto eccellente. Non mi posso pronunciare sul Mondial dato che non ci sono mai stato...
 
Commenta
Alto