MONDIAL CLUB - COLONIA

Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Non avendo trovato post aperti, per completezza di informazione del punteraggio all'estero, ne inauguro uno sul Club Mondial di Colonia.

Club snobbato dai punter italici, ma assai frequentato dai locals, specie di origine turca. Sembra della stessa proprietà del Samya.

Diciamolo subito: per chi è interessato solo ai top club con le strafighe e i servizi 5 stelle, può anche non leggere.



Visitato il 28.06.2014
(tenere presente la data perché in questo tipo di locali, come per il Samya, il ricambio delle ragazze sembra abbastanza frequente e quindi il caso può fare la differenza)




Prezzi (specialità del locale): ingresso 30 euro. Con le ragazze 30 euro per 20 minuti (le girls sembrano con le prestazioni ormai tarate su quella tempistica short), 50 euro 30 minuti. Per gli extra 25 ( e come in tutti i locali dove costano 25 le ragazze non sembrano interessate a farli: quelle con cui sono andato mi hanno detto subito niente CIM). No accappatoio, asciugamani in quantità.

Struttura: in linea coi prezzi. Locale piccolo poco accessoriato. Una sala con bar e zona disco con palo lap, pochissimi posti a sedere, una saletta ristorante con cibo in quantità anche se ovviamente solito mix di carne grigliate e verdure varie da Fkk. Dal salone disco scendendo quattro gradini si passa ad un corridoio su cui si affacciano alcune stanze per copula e in fondo si accede alla zona wellness dotata solo di docce e sauna. No Kino (ci sono televisori sulla parete in alto nella zona centrale su cui davano le partite), no idro. Dall'ingresso partono due rampe di scale. In basso si va agli spogliatoi labirintici e strettini, ma puliti (il personale è sempre presente per pulire). Al piano superiore ci sono altre stanze, essenziali ma ordinate come quelle al piano terra. Personale gentile (una barista era la più carina di tutte, con aspetto che sapeva tanto di girl ritirata, come succede spesso nei locali).

Girls: come sempre le aspettative incidono: aspettandomi il peggio del peggio, invece alla fine neanche questo orrore. Ovvio che il livello medio è sul basso, non troverete le eccellenze di un Golden Time o dei club di Francoforte, ma oltre le coscione ciccione che piacciono ai turchi c'è un range medio di ragazze romene normali, come quelle che comunque trovate anche negli altri club. Il Samya ha in più qualche punta di eccezione che qui manca.
Per mio gusto qui ne ho beccata una sola:

Angie: unica davvero carina, giovane, fisico tonico da teen, capelli corti sotto le orecchie mori, occhi scuri molto belli, nasino all'insù, Romena o Moldava, non ricordo. Avrebbe il suo pubblico in qualsiasi altro club. Dice che prima stava al Living Room, ma che lì si lavorava poco: “Solo relax”. Gli abituali lì sembra che parlino molto e non vadano in camera. Come le altre intervistate dice che non bacia e non cimma. Insomma, il locale sembra da prestazioni suck and fuck. Non sono convinto, ma oramai son lì. I 30 euro facilitano. Carina è carina. Ordinata e pulita. Alla fine il suo suck è fatto molto bene, ha una bellissima fichetta profumata che è un piacere leccare e un bel culetto e si eccita col daty. Un paio di posizioni, fa anche gli sguardi da porca, e via. E' anche simpatica, si resta a parlare senza guardare l'orologio.
Voto:7


Cindy forse, non ricordo bene. Romena bionda capelli lunghi lisci con un fisico sexy con carnagione bianchissima, ma con l'aria un po'scoglionata (lì le ragazze di norma sono molto casiniste e si propongono molto anche per scherzare: il clima tipico creato dalle rumene quando fanno festa). E' molto richiesta. Scompare e non la vedo più. Alla fine la becco e in camera è come mi aspettavo:meccanica. Al punto che nonostante le varie posizioni (ha un bel culo da manza) e la sua comunque onesta volontà, non riesco a finire. La ringrazio e la chiudiamo lì.
Voto:4


Bejonce': dice che si chiama così in onore della cantante che adora. Romena, non di primo pelo. Tette rifatte, direi anche nasino e labbra ritoccate ma poco, alta, capelli lunghi castani, begli occhi, nel mazzo quella che ha più portamento. Molto richiesta anche lei. In camera niente di che. Pompino con dovizia, ma niente di più. E poi è tardi e sono stanco.
Voto:5


Conclusioni:

Come ho detto, mi aspettavo molto peggio. Era sabato sera, sono arrivato verso le 19.00, ho visto gran parte delle partite commentandole con altri punter (diversi francesi assai contenti della serata), sauna, mangiucchiato qualcosa, visto il dj animatore fare spettacolo con gli avventori e le ragazze in pista con giochi di simulazioni di orgasmi (più musica a palla turco dance con ragazze scatenate), testato tre ragazze, insomma, per quello che ho speso per passare una serata, direi che non è possibile lamentarsi.
Direi un locale low cost consigliato per chi ha tanta voglia di scopare ed è un amante della femmina senza troppe fisime estetiche, e magari si diverte a cazzeggiare con le ragazze, e vuole spendere poco. L'impressione è che ci siano molti residents fidelizzati con le ragazze con cui hanno un rapporto amichevole e giocoso. Alcuni sembravano coppie di fidanzatini che si strusciavano a lungo sui divani ridendo e scherzando. Avventori di età media piuttosto bassa.
Personalmente non ci tornerei. Per una serata w.end a Colonia preferirei il Samya, che pure non è la fine del mondo, ma sicuramente ha un parco donne più interessante (anche lì vale la regola del caso data la migrazione delle ragazze tra i club).
Ah, ovviamente le ragazze sono in due pezzi, eccetto, come per il Samya, qualche topless.
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
bella rece,equilibrata e se uno sà dove và tutto ok..sapevo che era un locale da turchi,tipo aca o samya anche se il rate è da 30 eu / 20 min
la cosa che mi fà sclerare è leggere in giro che in locali simili trovi con una qualche facilità anche perline da globe goldentime o palace di frank con cimmate e sigle
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
bella rece,equilibrata e se uno sà dove và tutto ok..sapevo che era un locale da turchi,tipo aca o samya anche se il rate è da 30 eu / 20 min
la cosa che mi fà sclerare è leggere in giro che in locali simili trovi con una qualche facilità anche perline da globe goldentime o palace di frank con cimmate e sigle

Non penso siano invenzioni. Come ho scritto in quei locali c'è parecchio turn over. Quindi è possibile pescare anche quella ok. Angie era molto carina. Poteva stare anche in un club di Francoforte. All'Aca andai con una romena molto bona che mi disse che veniva dal Mondial. Insomma, son locali da pesca a strascico. Nel mucchio puoi tirare su di tutto. Sulle prestazioni anche all'ACA e a Living quasi tutte quelle che con cui sono stato non facevano CIM. Poi se vai a Francoforte, dove costa 50, te lo chiedono loro, e promuovono anche anal a 100. L'ACA ha più donne e un line up esteticamente migliore. Come rapporto qualità/prezzo è imbattibile. Ma non ci vado più. Il locale è troppo fatiscente e abbandonato a se stesso. Zero atmosfera. Il Mondial è piccolo, senza fronzoli, ma il personale è presente, e almeno c'è atmosfera da party (parlo di sabato sera..). Però come ho scritto, stando a Colonia, per una serata w.end preferirei il Samya, un pò più confortevole come locale (anche se carente nella zona wellness e nelle stanze), e con presenze nel mucchio più interessanti (sempre nella mia esperienza del venerdì sera). Ma ciascuno ha i suoi gusti ed esigenze. Metti che uno ha voglia di pompare a ripetizione una ragazza dopo l'altra senza tante menate di GFE od altro, al Mondial se ne può trapanare una serie spendendo una sciocchezza, e ci può pure ballare insieme in pista facendo il coglione :). Non a caso c'erano molti ragazzi giovanissimi, che si divertivano un sacco a giocare con le donne. Cioè, è sempre comunque molto meglio che andare nei palazzoni tipo Pasha a Colonia o nel RDL a Francoforte. Personalmente ritengo che se uno vuole il locale ben strutturato e gestito, con un numero di ragazze notevole e buon livello estetico medio, per passarci la giornata in relax, specie in estate, deve andare nei locali di Francoforte. Punto e basta. Che non a caso costano più del doppio d'ingresso e anche le tariffe orarie ed extra delle ragazze sono più alte.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Non penso siano invenzioni. Come ho scritto in quei locali c'è parecchio turn over. Quindi è possibile pescare anche quella ok. Angie era molto carina. Poteva stare anche in un club di Francoforte. All'Aca andai con una romena molto bona che mi disse che veniva dal Mondial. Insomma, son locali da pesca a strascico. Nel mucchio puoi tirare su di tutto. Sulle prestazioni anche all'ACA e a Living quasi tutte quelle che con cui sono stato non facevano CIM. Poi se vai a Francoforte, dove costa 50, te lo chiedono loro, e promuovono anche anal a 100. L'ACA ha più donne e un line up esteticamente migliore. Come rapporto qualità/prezzo è imbattibile. Ma non ci vado più. Il locale è troppo fatiscente e abbandonato a se stesso. Zero atmosfera. Il Mondial è piccolo, senza fronzoli, ma il personale è presente, e almeno c'è atmosfera da party (parlo di sabato sera..). Però come ho scritto, stando a Colonia, per una serata w.end preferirei il Samya, un pò più confortevole come locale (anche se carente nella zona wellness e nelle stanze), e con presenze nel mucchio più interessanti (sempre nella mia esperienza del venerdì sera). Ma ciascuno ha i suoi gusti ed esigenze. Metti che uno ha voglia di pompare a ripetizione una ragazza dopo l'altra senza tante menate di GFE od altro, al Mondial se ne può trapanare una serie spendendo una sciocchezza, e ci può pure ballare insieme in pista facendo il coglione :). Non a caso c'erano molti ragazzi giovanissimi, che si divertivano un sacco a giocare con le donne. Cioè, è sempre comunque molto meglio che andare nei palazzoni tipo Pasha a Colonia o nel RDL a Francoforte. Personalmente ritengo che se uno vuole il locale ben strutturato e gestito, con un numero di ragazze notevole e buon livello estetico medio, per passarci la giornata in relax, specie in estate, deve andare nei locali di Francoforte. Punto e basta. Che non a caso costano più del doppio d'ingresso e anche le tariffe orarie ed extra delle ragazze sono più alte.
tutto ok ma su una cosa non sono d'accordo ..nel nwr puoi trovare a volte meglio che a frank come al gt(ma io credo che dolce vita living room e magnum o villavertigo possano riservare ottime scoperte) e st estate sperimenterò..e a 25 il cim
ovvio che la perlina ci possa essere e sul tardi all'aca ne ho viste anche intriganti ma ne leggo troppe di bellezze che poi non fanno fk o magari hanno la finezza di un paracarri all' aca o in questo di clonia e il cim a 65 euro ..(all aca poi l ora costa 80, 5 in piu che nei top club delle regione)
poi ripeto il meglio è andare nel meglio indipendentemente da essen o westafalia
i prezzi poi son tanto contenuti e noi siam tanto lontani che non credo cambi moltissimo
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
Recensione Club Mondial 7 settembre 2015

Recensione Club Mondial 7 settembre 2015

Dopo il Magnum , il LivingRoom e l'Acapulco di Velbert , l'ultimo giorno di permanenza in terra tedesca è dedicato ad un locale low cost , il Club Mondial nei pressi di Colonia.

Lascio l'albergo di buon ora e mi avvio verso la stazione di Benrath dove prendo la S-bahn per la stazione di Colonia , una tappa importante perchè dovrò lasciare il mio bagaglio in custodia senza dovermelo portare a spasso .

Fatta questa procedura prendo un'altra S-bahn (S11) che mi porta in pochi minuti a Longerich. Dopo un tratto a piedi di circa due chilometri , tra zona residenziale e parte di zona industriale dove si trova il club , arrivo all'entrata di questa casa dove fuori ci sono dei lavori , probabilmente lo stanno ristrutturando .

Suono e dopo poco mi aprono . Una bella mora tatuata mi accoglie e su mia richiesta , in inglese , mi spiega nei dettagli costi e servizi del club.
Mi viene dato un asciugamano e un paio di ciabatte , anche la chiave dell'armadietto da mettere al collo .

La zona armadietti si trova al piano interrato , non è molto grande , ma ha tutto . Gli armadietti sono molto piccoli . La zona è video sorvegliata . Le doccie sono ok e l'ambiente ha un po' di manutenzione, senza esagerare.

Alle 11 , orario di apertura, ci sono solo io come cliente , ma inaspettatamente già almeno quindici ragazze che sfumacchiano , giocano alle macchinette , chiaccherano e aspettano i clienti che non ci sono , per ora.

Entrando nella zona bar , molto ampia , c'è un un crocchio di ragazze che mi saluta , ma sto solo un secondo perchè , voglio prendere da bere , mangiare qualcosina e vedere il resto del locale .

Oltre alla zona bar , con molti divanetti , un bancone molto lungo , un palo da lap dance , luci da disco , c'è un ristorante a buffet , che a quell'ora aveva le solite cose , ma in più aveva il cuoco che se volevi ti faceva una frittatona , mica male .

Oltre a questo c'è una zona wellness, con una grande sauna bellissima e nuova , un bagno turco con hammam , molte doccie , zona massaggi e qualche sdraio . Non mi aspettavo una zona wellness così , peccato che sia consentito fumare in tutto il locale , zona wellness inclusa .
Oltre a questo non c'è niente altro , ma gli spazi ci sono .

Le ragazze , contrariamente alle aspettative , non sono male , alcune anche fighe , altre un po' sotto la media , ma nel complesso il livello non dispiace , contiamo che è mattina !

Fatto tutto il necessario per ambientarmi , torno dalla ragazza che mi aveva fermato all'inizio , diciamo che aveva un diritto sulle altre a rivendicare il primo cliente , forse era una con più gradi di anzianità .
Comunque è una bella biondina , con un bel fisico , mi prende e mi porta lestamente in camera , non prima di aver compilato un registro dove segnerà l'ora di ingresso in camera .

Saliamo in camera , ed intanto prego che non sia una missilata , anche perchè sono andato alla cieca , senza intervista ne niente . Finalmente , appena spogliati mi dice il suo nome , Mira , rumena di 26 anni , che parla un po' di spagnolo , mi mette a mio agio e ci abbracciamo ancora in piedi con lei che mi bacia dappertutto , poco sulla bocca . E' carina è ha dei modi molto dinamici , ma anche sexy . Ci stendiamo sul letto ed inizia un BBBJ di grande fattura , che denota una esperienza di livello . Dopo poco mi ingoldona con la bocca e si parte con la parte sportiva , e qui avevo un po' di timore , ma invece sarà una trombata di livello , con diversi cambi e con un coinvolgimento alto , finisco tranquillamente nei 20 minuti della camera , le do il dovuto , 30 euro , e la saluto molto soddisfatto .

Dopo essermi , docciato, cotto un po' in sauna e rinfocillato . Cerco un'altra ragazza che può andare bene . Molte sfumacchiano di continuo e chiaccherano tra di loro , e mi danno l'impressione di essere delle gran maiale . Ad un certo punto vedo passare una ragazza bionda , con belle curve morbide , è indubbiamente molto carina e un po' diversa dalle rumene con i capelli neri che fumano in crocchio , anche perchè lei sta sempre da sola .
La trovo sui divanetti, così ne approfitto per sedermi e conoscerla .

Si chiama Magda , ha 21 anni , è greca , ha due bellissimi occhi azzurri , un seno bello pieno ed una pelle vellutata . E' molto cordiale e sta con me per un bel po' a parlare ed ad accarezzarmi delicatamente . Mi chiede dopo un lasso di tempo giusto se volevo andare in camera , io acconsento senza indugi .
Saliti in camera , si spoglia di mutande e reggiseno con la quale era vestita e mostra delle tette stellari, un po' abbondante di fianchi , ma nella misura che a me fa sesso . Iniziamo con un po' di petting in piedi, anche lei mi bacia dappertutto con grande maestria e precisione . Mi fa stendere sul letto e parte con un pompino migliore di tutta la mia trasferta in Germania , profondo , salivato con sputo , insomma , da sognarselo di notte . La fase successiva di trombaggio è una cosa difficile da dimenticare , tra l'altro era proprio il mio tipo , e me la sono goduta per bene , poi con quelle tette belle sode , naturali , meglio non pensarci troppo , altrimenti mi prende un colpo mentre scrivo . Comunque finisco sulle sue tette , cosa di cui sono un fan , e senza dover chiedere ma con lei che vuole farsi venire proprio li ! :) Per niente schifata del fluido se lo sparge per bene sulle tette . Ma quanto felice mi ha fatto ?
Tanti bacetti , prima , dopo e durante , peccato che erano superficiali , ma magari fidelizzandosela .
Pago ancora i 20min , 30 euro .

Il tempo passa , e dopo qualche altra sauna , qualche paninetto con la nutella , mi trovo che non manca tanto prima di lasciare il locale poichè ho il volo di ritorno da prende. E' arrivato qualche cliente , ma sull'ordine delle 5 unità . In compenso c'è un viavai di ragazze , e ... operai (stanno ristrutturando) . Alcune ragazze senza trucco , potrebbero pulire le scale ed hanno l'aria un po' sciupata , altre più grosse sono pronte per il turco di turno . Ad ogni modo c'è scelta e mi sorridono tutte , nessuna rompe , e in sostanza bisogna fare la prima mossa .
Ma io ho già deciso da un pezzo , mi riporto Magda in camera , ma non prima di essere stato un po sui divanetti ad accarezzarci sensualmente .
La seconda camera sarà come la prima , super , e lei mi piace sempre di più , ne è la riprova che ho una erezione costante già dai divanetti . Riesce a farmi venire ancora sulle sue belle tette sode , non so come ma non credevo di finire , tra l'altro anche in anticipo , incredibile .

Bellissima ragazza , l'esperienza più bella di tutta la trasferta ad un costo ridicolo . Mi viene da immaginare che i servizi delle altre ragazze non siano da meno , e al Mondial si riesca trombare molto bene . E' vero che affettuosità spinte un po' mancano , si concentrano più sul lato sex, ma questo dovuto anche al tempo limitato , ma largamente sufficiente per una buona sessione .
In conclusione questo club Mondial è stato una rivelazione , a partire dallo staff molto gentile davvero , dalla grande scelta di ragazze in prima mattinata , alcune niente male , al livello di servizio in camera , alla sauna che è la più bella che abbia visto in NRW , alla serenità di approccio e ad un atmosfera molto informale , devo davvero promuovere il locale , che pur essendo cheap , offre tutto quello che serve per passare qualche ora proprio bene .

E' anche un locale in fase di ristrutturazione, con qualche pecca nei dettagli . C'è troppo fumo , immagino che in serata sia una camera a gas micidiale . E' un locale per turchi ed entrano quasi solo loro , ma si trattano bene eh. Il livello girls , non è da GT , ma è più che decente e questo era inaspettato , come le dimensioni del locale che sono ragguardevoli . Aggiungo che , almeno 15 ragazze erano presenti all'apertura alle 11 il lunedì mattina e questo fa sgranare gli occhi . Na figata !

Termino la mia vacanza in NRW portando a casa dei bei risultati con un budget assolutamente onesto . Direi che questa volta ho fatto praticamente sempre centro e la fortuna non mi ha abbandonato . Ringrazio il mio fisico che anche a quarantanni ha tenuto botta per bene , oltre alle stanze , con tutto il freddo che ho preso non mi sono ammalato e sono andato avanti dritto e duro come dovrebbe sempre essere .

I prezzi del club Mondial sono : 30 euro ingresso , penso fino al primo pomeriggio poi sarà 40 euro immagino , camera di 20 min solo 30 euro e con un buon servizio , poi ogni 20 min 30 euro , quindi l'ora 90 euro . Molte altre sigle scritte in tedesco sul tariffario , comunque il CIM 25 euro , Anal 50 euro , giochi col dildo , piedi , e un succhiare a 50 euro , non ho capito bene , ma al momento non mi importava . Prezzi chiari e trasparenti , tempi con margini per raggiungere le stanze e niente overselling niente richieste mancie ed amenità simili .

W il Modial ! :)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Cjsnare1 ma fare una camera in 20 minuti non è da quarantenne:pardon:. Comunque anche se il rate risulta economico, io in così poco tempo non sarei a mio agio.......
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
Si può prolungare , ma il vantaggio economico vero si ha sui 20 min . Tempo sufficiente anche perchè si parte senza troppi indugi . Ad ogni caso le due ragazze con cui sono andate erano da livello FKK .
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
una ragazza che lavorava in questo club fino a due settimane fa mi ha parlato di 100-150 ragazze presenti durante il week end (venerdì e sabato)
Mi sembra un numero assurdo, 150 tipe non le ho viste nemmeno al word alla festa dei 10 anni
qualcuno può confermare o smentire?
la ragazza ora lavora all'acapulco dove venerdì c'erano 60 ragazze ma lei citava questo club di colonia proprio per indicare che all'Aca ce n'erano poche
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
Non ho idea di dove si possano mettere . Tipo in 16 per un armadietto ? Il locale non è proprio piccolo , ma di certo non grande grande . Di sicuro il sabato sarà ben frequentato immagino che una cifra realistica siano 50 ragazze . 150 potrebbe essere la capienza complessiva , clienti inclusi . Oppure è una stima dei due giorni , ma non ha molto senso .
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Ottimo e grazie Cjsnares.
Si parla e si scrive sempre dei più blasonati come GT, Magnum etc.
Farò probabilmente un salto entro metà dicembre, seguirà rece.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
FKK Mondial Mer 9 marzo 2016

Mer 9 marzo 2016

FKK Mondial

Hugo-Junkers-Straße 10,
50739 Köln
http://www.club-mondial.de/

Per concludere in bellezza e comodità , visto che avevo il volo di ritorno in partenza da colonia , chiudo la mia vacanza di 6 giorni in NRW con questo club , già visitato qualche mese fa lasciandomi piacevolmente sorpreso .

Anche questa volta arrivo presto , che se non fosse stato per alcuni lavori sulla linea ferroviaria , sarei arrivato anche prima . Pazienza.

Entro, sbagliando l'ingresso , che non è molto chiaro perchè stanno facendo ancora lavori , ma alla fine imbrocco l'entrata giusta . Suono il campanello e dopo poco mi aprono . Vado direttamente al banco , dove almeno qui sanno l'inglese e in velocità sbrigo le pratiche e mi dirigo negli spogliatoi, molto labirintici, del piano inferiore .
In sala , all'una e mezza del pomeriggio , sono già presenti una ventina di ragazze , ma il via vai è notevole , e dopo un po' il numero cresce , ma altre vanno via per poi ritornare. Quindi sedendo sugli sgabelli del bar si vedono le ragazze passare per raggiungere i loro spogliatoi siti dietro la zona wellness . Quindi passano in abbigliamento normale , con capotti e borse , poi in abbigliamento , ciabatte e accappatoio , struccatissime , e infine in abbigliamento da battaglia, tutte in tiro, pronte per i clienti .
E' una cosa molto curiosa , che denota la mancanza di un'entrata di servizio, ma a me piace molto .

Faccio un rapido pranzo , col tradizionale buffet colazione , e mi faccio fare una frittatona dalla cuoca rumena , piccola parentesi , il personale di servizio mi sembrava tutto o quasi proveniente dalla romania .

Utilizzo la zona wellness ed in particolare la grande sauna o biosauna , molto bella e ne approfitto per vedere il via vai di ragazze che entrano ed escono dagli spogliatoi , quindi il tempo in sauna è in parte investito per capire chi c'è .
Il livello non è malaccio , penso 95% dalla romania, alcune di ottimo livello , contiamo che saranno le due e mezza del pomeriggio , dove in altri club c'è una tristezza infinita fino al tardo pomeriggio .

Nel mentre conosco anche degli italiani di mezz'età , molto locuaci e socievoli residenti in città . Finchè non mi si avvicina una ragazza mora alta, contando anche i tacchi , una bella manza con vestito scuro aderente che copriva il corpo ma non la patata in bella vista , tra l'altro davvero bella la patata e secondo me faceva bene a metterla in mostra . Eh, il marketing degli FKK :)

Si siede al banco bar vicino a me e iniziamo a parlare in tedesco , come al solito si passa presto in inglese , alla fine mi chiede da dove vengo , e gli dico che sono italiano e lei , sollevata , mi dice "ah , ma sei italiano ? Allora parliamo italiano ! " . Lingua che parla benissimo , visto che ha sempre lavorato in Italia , in appartamento a Roma .

Chiacchieriamo ancora un po' e c'è feeling , parecchio, è molto alla mano e amichevole ed ha un ottimo comportamento generale . Anche se di viso è normale ha un bel corpo , non da velina.
Quindi si decide per andare a fare un giro in camera . Chiedo i 20min . Perchè non voglio fare di più .

Luana , 22 anni rumena , mi sa mettere subito a mio agio , è una cara ragazza, per una volta cara solo nel senso giusto . Sessione coinvolgente , alta con coscia lunga bel culo e con la gnocca tra le più belle che ho visto , bel culo e tette belle , ma in effetti la parte migliore è a sud del equatore . Contento pur essendo alla frutta in fatto di energie, ma riesco comunque a finire con un bel COB nei 20 minuti .
Si lamentava che non gli piace la Germania e i tedeschi , è li da soli 10 giorni , ma già vuole tornare in Italia .

Secondo me è una ragazza molto valida , forse non la migliore li dentro , ma ha una certa presenza . Ho visto tipe superiori , non cessi e comunque nessuna di intrombabile .

Luana mi diceva che nel fine settimana le presenze femminili arrivano a 150/170! mentre quelle maschili anche a 500 !!!
Io se non lo vedo non ci credo , già con pochi clienti gli spogliatoi erano un casino , non oso immaginare con soli 100 clienti cosa sia , figuriamoci con 500 .

Rimango ancora un po' ad ammirare le varie ragazze del locale , Scusandomi con una ragazza bionda e molto figa , che mi sarebbe piaciuto restare , ma dovevo prendere l'aereo e non potevo trattenermi oltre.

Mentre sto andando via , i clienti italiani mi fermano e mi salutano , augurandomi buon rientro in Italia .

In conclusione , spero di non andare mai al Mondial di sabato che deve esserci un bordello indescrivibile , ma in settimana nel pomeriggio è un posto fantastico , e mi piace sempre di più ogni volta che vado . Contiamo anche che nel prezzo della camera è inclusa una sessione ben fatta , gli extra hanno prezzi ragionevoli e comunque non sono proposti se non richiesti . Il prezzo della camera da 20 minuti è davvero interessante , visto poi la scelta che si ha al bar di ragazze . Non infastidiscono i clienti , non sono aggressive , ma blandamente propositive, che alla fine è meglio perchè non spaccano le balle , ma ogni tanto si propongono senza insistenza.
Quindi ampiamente promosso anche dopo questa breve visita , di certo un posto da tenere in considerazione quando si visita Colonia , da alternare magari all' arcinoto Samya , tra l'altro della stessa proprietà .

I prezzi sono : 30 euro per l'ingresso , forse sale a 40 euro in determinati orari , ma se si va presto a pranzo sono 30 euro . Anche le camere sono a buon mercato , 30 euro per ogni 20min . Extra non chiesti , ma dovrebbe essere 25 euro per CIM e 50 per Anal .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Peccato che bisogna essere in zona Colonia, perchè un salto lo farei volentieri da Francoforte
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Ad occhio e croce, io un anonimo giovedì avrò beccato un picco massimo (verso le 22) di una ottantina di tipe ed un 130/150 maschietti; ma se penso alla rotazione che ha avuto il locale in tutta la giornata credo che a certi numeri, il fine settimana, questo locale (che peraltro è un buco, ma ben organizzato) ci vada davvero vicino: non dimentichiamo che l'ingresso costa 30 euro, quindi qualcuno sicuramente entra, si spoglia, tromba, si lava, mangia qualcosa, ed esce subito pagando la bellezza di miseri 70 euro!!!

Tra l'altro ricordo di aver mangiato benissimo, e mi sembrava che in cucina qualcuno fosse pure italiano (al Samya il capo cucina è italianissimo)...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
Posto interessante da abbinare al samya, magari quest estate 2-3 giorni...
presenza teens ?
si limona ?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Posto interessante da abbinare al samya, magari quest estate 2-3 giorni...
presenza teens ?
si limona ?

Scarsa presenza teens, ma comunque qualche perla veramente di alto profilo c'è: ricordo che contai una decina di donzelle che avrei tranquillamente castigato, c'era veramente l'imbarazzo della scelta.
Tuttavia anche parecchie donnone (non dimentichiamo che il locale è frequentatissimo da turchi, che vanno pazzi per questo tipo di donne), alcune fighe normali, qualcuna abbondante ma con bel viso... C'è n'è davvero per tutti i gusti, ma non aspettarti tutte teen tipo il Samya, anche se al Mondial ho scopato due fighe rumene che sarebbero state top di bellezza tranquillamente anche al Samya (di cui una mi ha offerto una camera davvero superlativa). L'italico idioma non è molto diffuso tra le mestieranti.
In tutte le camere ho fatto 40 minuti, alias 60 euro, ed ho allegramente limonato sempre... Non so se con i venti minuti il limone è compreso. Se hai intenzione di fare solo 20 minuti specificalo bene prima di andare in camera.
Secondo me il locale è da provare, anche perché il Samya a mio avviso offre serate altalenanti.
La zona wellness è davvero limitata: 5 docce, 1 sauna, 3 lettini e un WC; vitto molto variegato e curato.
 
Commenta
Alto