JENNY - P.TO RECANATI (MC) - ROSSOINCONTRI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1587
PORTO RECANATI (MC)
NOME INSERZIONISTA:JENNY
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DOC
SERVIZI OFFERTI: NORM (RAI1- BJ)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, 5a MISURA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: Davvero niente male! Le foto sono reali al 100%, così come le tette: belle, sode e polpose. Dichiara 25 anni. Forse ne ha senz’altro qualcuno di più, ma non è niente male, addirittura meglio che nelle foto. Piccolina e con le giuste rotondità, con un lato B davvero notevole!! :yes:
Nessun problema per contattarla al telefono ed é gentilissima fin dal primo contatto. Condivide l’appartamento (che già conoscevo…) con una sua amica molto discreta, che però non si fa vedere e se ne resta chiusa in cucina.
Appena arrivato mi accompagna nella camera che si vede nella foto, pulita e abbastanza ordinata e mi elenca la tariffa: 50 rose “normale” e 100 “con calma”. Le dico che amo le cose fatte con calma e per bene, ma che è troppo…. e lei scende subito a 70 che le do anticipatamente senza fare problemi.
Comincia a strofinarmisi addosso dopo avermi fatto spogliare completamente e mi da un sacco di bacetti, che ricambio di gusto. Mi sistema i vestiti su una poltroncina (!!) e poi mi fa “accomodare” e comincia un bj coperto molto ben fatto…. Nel frattempo mi do da fare anch’io al piano di sotto e la sento diventare sempre più calda e… umida.
Ci esibiamo in un bel 69, finchè la sento davvero pronta (per fortuna proprio mentre lo è diventato anche lui…). Mi fa sdraiare, sistema il cappuccio e mi cavalca con passione e con partecipazione, mentre le slinguazzo le tette polpose. La cavalcata dura parecchio e alla fine… andiamo al galoppo.
Dopo una decina di minuti la sento davvero infoiata: mugola, si dimena, mi stringe….. Se fa l’attrice lo fa molto bene….. ma sembra davvero “reale”. Infatti poco dopo…. devo concludere!!
Finito tutto, mi risistemo con calma e facciamo due chiacchiere abbracciati, senza alcun fretta. Ancora qualche bacetto e mi racconta che tra una decina di giorni tornerà per qualche giorno al suo paese, ma dalla fine del mese sarà di nuovo in zona: a Jesi. Penso proprio che tornerò a trovarla!! :whistle3:

Ciao a tutti!!
 
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Bella scub! :good:
ce ne hai messo un po' a fare la tua prima rece... ma se tutti esordissero come te saremmo davvero a posto!
Continua così (magari più spesso :biggrin: )

:bye:
 
Commenta
Alto