Gilda dream club - Camposampiero (PD)

L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
L’unico lap dove metto piede è il Boys. Gli altri posti sono fabbriche dei mostri. Sarei stato al gioco se non avessi detto che spendo soldi in privè.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
0
bravo rumenigge gentilmente riusciresti anche ad aggiornare su prezzi e se necessita tessera
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
La tessera non me la anno fatta fare essendo ormai fine anno ho'lasciato all' ingresso la carta d' identita, consumazione obbligatoria 10 euro x le girl 12 euro a bevuta
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dopo molto tempo fatto un improvvisata ieri notte al gilda, locarino piu' o meno lo stesso dall' ultima volta che ci ero andato, ragazze carine a mio modo di vedera 2 x il resto nulla di importante da segnalare, presente nel locale una lapper che ha' lavorato al mille di pgz e al disco eu romena sui 35 non ci ho' parlato ma riconosciuta subito , ora mi sfugge il nome


ci volevo passare qualche settimana fa che avevo l'ospite, giusto per non trovarmi unico cliente, l'unica volta che ci ero stato mi aveva fatto una tristezza notevole, non mi piace neanche come arredamento ed è esageratamente grande per la clientela che ha.

aspetti positivi, piu fonti mi hanno detto che "li va gente che sa cosa vuole" e che questa gente viene anche accontentata...

unica cosa per me è un po distante e andare la' per tornarmene con le pive nel sacco mi scoccerebbe molto.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Da quel che ho' visto locale troppo grande x la clientela che c' era, comunque mi dicevano che venerdi' sera il locale era bello pieno , poi x trovare la tipa giusta sarebbe da frequentare il locale in modo piu' assiduo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Il locale si chiama ora New Gilda 5 ,se non erro, e udite udite, Nancy Flo in the house :woottrizomeno::man_in_love::girl_pinkglassesf:
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Che bello! Il mostriciattolo ha cambiato ancora locale... Ahahahah
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Nonno Nanni ,kiss my ass :yess::prankster2:

p.s: non carica la foto ma basta guardare sulla pagina del locale e dico che un culo così lo analizzeresti volentieri.hihih
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
È un mostro e nemmeno intelligente. Non fa anal ma ti incula. Questa non ha ancora capito che deve fare un altro lavoro.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Avendo sentito voci (?) che il locale stava andando bene (non so se abbia cambiato gestione, ma non mi è sembrato...) ho fatto un giro anche qua.
Ho poco da dire, entro e trovo il locale enorme e vuoto (e brutto) che gia conoscevo. Il colore arancione delle pareti mi mette a disagio. Scopro che c'è il giardino, e ci vado, li le cose migliorano, adocchio un paio di ragazze carine ma impegnate, vengono da me un paio che non mi piacevano, quando si libera una delle 2 carine non viene da me, e cosi decido di andarmene.
Purtroppo non so se sia un locale sportivo, ma teoricamente si, solo che non sono mai andato di là.
Tra l'altro nota dolente, è un locale con tessera.
 
2 Commenti
A
Andreass ha commentato
Ciao, quante ragazze c erano?
 
T
The_Debunker ha commentato
credo fossimo sotto la decina.
 
Alto