Avere un'amica che partecipa al vostro hobby

Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Vi è mai capitato di avere un'amica che vi sta a fianco mentre praticate questo hobby? Vi piacerebbe o preferite che rimanga qualcosa solo per "uomini"?

Non intendo una che non si scandalizza, ma una che partecipa attivamente.

Non so ad esempio...
è con voi mentre scorrete un sito di annunci
è con voi mentre chiamate e vi aiuta a interpretare l'indirizzo pronunciato dalla ragazza straniera
è con voi mentre fate una chiamata la ragazza di turno vi dice "150 per 15 minuti" e vi guardate negli occhi facendo questa faccia :w00t:
è con voi mentre fate un sopralluogo nelle strade battute dalle signorine e commenta
è con voi quando andate da una donna e lei si siede sulla sedia in fondo al letto dove solitamente si appoggiano i vestiti
 

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Io avevo 6 anni e avevo un "amichetto " così ..... Solo. Che era maschio , si chiamava frank e sopratutto era immaginario !
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
andava tutto bene fino al punto in cui lei si siede sulla sedia e osserva .......... e' inquietante !!
cmq non mi dispiacerebbe ..... e se invece che sedersi al posto dei vestiti volesse partecipare sarebbe ancora meglio .
ma la vedo dura .....
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
In effetti è strano, quasi surreale, ma spesso la realtà supera di gran lunga la fantasia.

A volte la supera a tal punto che anche se lo racconti nessuno ti crede oppure ti crede pazzo :crazy:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Beh immagino che con la vastità di persone che ci sono non sia così strano avere una amica che faccia le cose dette a inizio topic. Dai se c'è gente che fa scopare la propria donna da gruppi di panzoni sudati e maleodoranti provandone piacere secondo voi non c'è una ragazza che vede un amico scopare con una ragazza pay?
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
46
Località
Versilia
Una ragazza che guarda un suo amico mentre sta con una pay seduta sulla sedia in fondo al letto dove sono riposti i vestiti?

Forse per badare che nessuno porti via le chiavi ed il portafogli :)
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ho avuto una amica, meglio, una collega dove lavoravo anni fa, che una sera, dopo una cena aziendale volle che la portassi a fare un PT lungo le strade torinesi.
Ci fermavamo, contrattavamo con qualche ragazza, più lei di me in verità, e poi via ..non se ne faceva nulla, era solo un gioco.
Pensavo che dopo quel giro le scattassero gli ormoni ed invece.. " Grazie, riaccompagnami a casa ora, sono stanca"

Opi
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Ci fermavamo, contrattavamo con qualche ragazza, più lei di me in verità, e poi via ..non se ne faceva nulla, era solo un gioco.
Opi

A proposito della contrattazione fatta da una donna per il proprio "amico", ho notato che le loft sono un po' restie quando sentono una voce femminile al telefono, funziona meglio se chiama il lui dicendo che c'è un amica.

Mentre con le stradali è più semplice? Magari vedono entrambi e sono più tranquille. Questa cosa è una delle prossime cose che devo fare.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Per quanto ricordi con le OTR, più che altro prima rimangono un po' stupite, poi scatta la fatidica domanda ... " ma anche con lei ? "
Qualcuna in verità si spinse anche oltre, esordendo con un " ok andiamo, ma solo con lei" ...
Di più non so dire e non ricordo, è passato un secolo.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Da ragazzi siamo stati fidanzati, poi si è sposata e per qualche anno non l'ho più vista.
Ritrovandoci abbiamo capito che il legame fra noi andava ben oltre la semplice amicizia e/o intesa sessuale e questo ci ha portato a condividere momenti belli e brutti della nostra vita.
Talvolta uscivamo insieme per rimorchiare e se andava bene ci separavamo.
Con la sua complicità conobbi una ragazza molto bella (e particolarmente disinibita) che dopo breve frequentazione propose un incontro a tre.
Vinta l'inziale titubanza decidemmo di provare, cenetta leggera, un drink, chiacchiere condite con ammiccamenti e allusioni ...
finimmo la serata a letto ma l'unica che si divertì (immagino neanche tanto) fu la nostra occasionale compagna.
A distanza di oltre vent'anni ancora ci frequentiamo ma quella esperienza, della quale a volte ridiamo, è rimasta unica e sola.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Le DONNE in genere inorridiscono quando pensano al Sesso Mercenario.
E si' che e' il MESTIERE piu' antico del mondo.
Con la Crisi molte femmine Oltretutto, si sono 'Reinventate' attraverso la vendita del proprio corpo.

Ma...e' DURA 'Sdoganare' questa Ludica Attivita'.
Molto difficile che si instauri Empatia tra un Lui e una Lei
quando si entra in una tematica come quella della Prostituzione...

La Femmina 'Cameratesca' che entra nella camera da letto della Pay
e si 'Adagia Decorativa' sulla spalliera della seggiola
E' una bella fantasia:wink:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Bè ragazzi io posso dirlo con fierezza...un'amica cosi ce l'ho proprio!!!! Non e' Miss mondo ma e' decente e stra-porca. E' una vecchia conoscenza con cui abbiamo fatto fino ad alcuni anni fa anche vari incontri con scambio completo e varie apparizioni in locali per scambisti. Ci sentiamo ancora e ogni tanto mi viene a trovare sul posto di lavoro dove, se si riesce, una pompa con ingoio non manca mai. Sicuramente non ci vediamo piu' come una volta ma e' una molto affidabile con la quale una di queste volte andro ' sicuramente a pay.
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
CARO TICOTICO65
a parer mio
la tua Amica e' anche meglio di Miss Mondo.

E' una femmina dal valore 'Incommensurabile':
dispensatrice di Piacere e conoscitrice dell Eros...
Priva di quelle 'Tare Mentali Costrittive'
che Imbruttiscono sul serio, anche Quelle donne che a prima vista
possano apparire Invitanti.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
CARO TICOTICO65
a parer mio
la tua Amica e' anche meglio di Miss Mondo.

E' una femmina dal valore 'Incommensurabile':
dispensatrice di Piacere e conoscitrice dell Eros...
Priva di quelle 'Tare Mentali Costrittive'
che Imbruttiscono sul serio, anche Quelle donne che a prima vista
possano apparire Invitanti.

L'unico problema è che lei vorrebbe andare con un trans ma io non sono un grande estimatore della categoria...mah..
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
Digli che la porto io a trans

ha detto che lo fa volentieri , vuole vederti ingroppato da questa gentilissima lady 521bff5aaee0e-200-21.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
In effetti è strano, quasi surreale, ma spesso la realtà supera di gran lunga la fantasia.

A volte la supera a tal punto che anche se lo racconti nessuno ti crede oppure ti crede pazzo :crazy:

Ho avuto una free che ho portato con me in un PT con relativa trombata con otr e finalino con la mia free (davanti all'otr, prima scettica, poi via via più convinta, poi ci ha invitato a tornare la sera dopo).
E fu solo l'inizio delle esperienze con quella free.....
 
Commenta
Alto