Romantic massaggi - Benevento - Altro

Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
Ormai ho fatto mia la missione delle Asiatiche, qui nessun si "espone"

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale...decisamente cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-¸¸-romantic-massaggi-3trg71534584
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Cina
ETA': (questa) sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nemmeno a parlarne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai 1, DATY, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: (variabile) 1.60, seno piccolino, capelli nerissimi, di viso era molto gradevole
ATTITUDINE: (variabile) questa stranamente timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (2° piano e non 1 come suggerito al telefono)
INDEX RICERCHE: 33946140xx

LA MIA RECENSIONE:
Reperibilità facile, posto ancora più facile da raggiungere (strada principale che porta al centro della città)... Luna si faceva chiamare e io così ho fatto : ) (la ricoscete per una piccola cicatrice sotto l'ombelico) molto timida, quasi proprio non a suo agio nella parte, non spiccicava davvero nessuna parola in italiano... mi ha proposto un'accoppiata con la sua amica... ma non ero proprio sicuro di aver tutto il tempo che mi serviva... personalmente come già scritto precedentemente, con queste girl mi riesce abbastanza facile fare quello che voglio, sono abbastanza portato credo...o forse c'è una sintonia nel mio dna un pò asiatico. Nessuna novità, sopra lei, sopra io...affondi e stoppate, alla fine qualche mugugnino la timida asiatica l'ha fatto.
Posto potenzialmente pericoloso e condominio abitato ... l'orario pensavo fosse più pratico ma mica tantissimo (dopo pranzo).


EVITO DI INSERIRE immagini/foto perchè non veritiere.
 
Alto