Cristina - Enna - Bakecaincontri

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://enna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina22-eszb71683508
CITTA DELL'INCONTRO: Enna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, bel fisico ma...con un difetto che non si vede
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone, scale e ben 7 piani da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33885329xx

LA MIA RECENSIONE:

Ultimamente sono scazzato per via del caldo e non sono nemmeno invogliato dal mettermi in auto per scendere a CT, così visto l'annuncio sulla mia città (cosa più unica che rara) decido di testare la tipa, che in foto non sembrava così male. Contattata martedi pomeriggio con 4-5 telefonate senza nessuna risposta, che mi fanno pensare a qualche fregatura.
Richiamo il giorno dopo, questa volta in tarda serata e finalmente mi risponde. Voce con palese candenza rumena e molto molto poco loquace, a tal punto che ho dovuto dirle io che volevo incontrarla....
Raggiunta verso le 21 la richiamo e mi dice di aspettare altri 20 minuti...comincio a indispettirmi un pò.
Mi richiama lei dopo un pò e mi dice che è libera, mi fiondo nel palazzo e ringrazio l'inventore degli ascensori, visto che la tipa riceve al 7° piano (!?)
Mi si presenta davanti la tipa delle foto, bel fisico, alta circa 1,78, soda e mi invita ad entrare; dopo aver versato l'obolo mi si avvinghia addosso e comincia a spogliarmi, prosegue con strusciamento abbastanza stimolante e mi invita a stendermi. Lei ha una bella passerina depilata e pulitissima, mi incappuccia e....appena spalanca la bocca per iniziare la pompa mi accorgo che le mancano almeno 4-5 denti all'arcata inferiore destra !! Avrei voluto mollare tutto e fuggire via, ma...mi giro dall'altra parte e la invito al 69 per distrarmi. Il BJ era di discreta fattura e dopo un pò opto per il trombo, ovviamente a pecora, prima in piedi contro il muro e poi sul letto. Devo dire che nonostante tutto lei era parecchio partecipe e parecchio bagnata e non guardando lo scempio della bocca sono rimasto discretamente soddisfatto.
Lei è molto molto pulita, educata e gentile, social time praticamente ZERO e comunque non credo ci ritornerò.
Spero che la rece sia stata utile ai colleghi compaesani :biggrin:
 

Allegati

  • 1c7759f3c1869c2852d7bb3891739d68.upload.jpg
    1c7759f3c1869c2852d7bb3891739d68.upload.jpg
    6,4 KB · Visite: 2.274
  • cristina.jpg
    cristina.jpg
    47,1 KB · Visite: 653
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Collega, su, se le fossero mancati anche il resto dei denti sarebbe stata la "pompa perfetta"!!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto