"HO SCOPATO IN TUTTA ITALIA" Ci son forumisti/e che possono vantarsi di dirlo?

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
"HO SCOPATO IN TUTTA ITALIA" Ci son forumisti/e che possono vantarsi di dirlo?

Vale tutto: scopate free, pay, etero,omo,con trans. Non dico naturalmente in ogni città italiana (credo che nemmeno il miglio playboy ci riuscirebbe), ma almeno in ogni regione italiana. Che poi ci son punters che, buon per loro, hanno la possibilità anche di trombare all'estero è un altro discorso; in questo topic comunque limitiamoci al nostro Belpaese. Personalmente faccio prima a menzionare quelle ahimè poche regioni in cui ho avuto l'occasione di pucciare il biscotto, come si suol dire, diciamo che almeno mi son tolto la soddisfazione di battezzare ogni area d'italia (tra ciulate con donne pay e free; l'esperienza omo e con transex finora non l'ho sperimentata), ovvero italia settentrionale(veneto,friuli,emilia,lombardia,piemonte),centrale(lazio,toscana),meridionale(puglia) ed insulare (sardegna).
 

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Per chi ha la possibilità di girare in lungo e in largo, soprattutto per lavoro (vedi rappresentanti, agenti di commercio, hostess/stewart ecc.), ma anche per vacanze e studio (corsi d'aggiornamento/perfezionamento in primis), ha sicuramente più chanches di fare l'en plein geografico, anche solo andando a pay. Io finora sto fermo a non più di 4/5 regioni italiane tra pay e free (rapporti etero), più un paio di avventurette/sveltine free in croazia e rep. ceka.
Così giusto per rinfrescarci la memoria, qualora ve ne fosse bisogno, ecco la nostra bella italetta ripartita per regioni:

italia.gif
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Le regioni dove NON ho timbrato sono 4 su 20: Valle d'Aosta, Trentino, Friuli e Basilicata.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Parliamo ovviamente di rapporti free&pay e, nel mio caso, rigorosamente etero
mi mancano sicuramente FRIULI, LIGURIA, BASILICATA e MOLISE
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
Io ho sempre lavorato attorno a casa ...... Trombato sempre e solo in Emilia Romagna! Durante le vacanze estive sono riuscito a scappare dalla mia donna e ho scopato qualche pay all'estero : Spagna , Francia e Svizzera .
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
sono un "operatore ecologico" spazzino per intenderci, quando sono stato assunto, tanti anni fa, mi era stata chiesta la disponibilità a trasferimenti, ho accettato, ma cavolo non mi aspettavo di dover .....scopare in tutta Italia isole comprese :punish:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
sono un "operatore ecologico" spazzino per intenderci, quando sono stato assunto, tanti anni fa, mi era stata chiesta la disponibilità a trasferimenti, ho accettato, ma cavolo non mi aspettavo di dover .....scopare in tutta Italia isole comprese :punish:
Questo tuo post m'ha suggerito una risposta (boutade o buttanad, fate un pò voi...), per quest'altro topic http://community.punterforum.com/showthread.php?t=17108 dedicato alle professioni femminili più scoperecce ;) [Pardon per l'o.t.]
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Se consideriamo anche solo il boccaponcio(ovvero senza necessariamente testarle nei canali rai),tra free,pay e massaggiatrici borderline, si può dire che il mio amico Willy ha fatto quasi tutto il giro d'Italia,perlomeno per regione. Circa le nazionalità delle girls, testate in sede o in trasferta, ahimè farei prime a dire quelle finora timbrate, la maggior parte dell'ex blocco sovietico (ovviamente dopo le italiane).
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
47
Io nemmeno ci sono stato in tutte le regioni d'Italia ... :rofl:
A memoria dico Lombardia, Liguria, Piemonte, Trentino Alto Adige (in tutte e due) e Lazio.
Dovrei averlo fatto anche in Sardegna, Valle d'Aosta, Puglia, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, ma talmente memorabili che non me le ricordo nemmeno.
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.322
Località
Livorno
Non vuol essere una battuta, ma credo proprio che mi manchi il Molise :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
701
Località
Campania
@diretto, non si tromba poco, fidati, sono solamente più disposti a farsi 2 ore di macchina per andare in città più ricche di figa visto che sono consapevoli che lì c'è il nulla cosmico :lol:
 
Commenta
Alto