[RECE] Nataly Duarte - Fontane di Villorba (TV) - Toptransitalia

Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
19
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9075
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=585&pag=galleriaCITTA'
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=585
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:moracciona bona fisico un po piu rilassato delle foto ma bella cavallona mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32067450xx

LA MIA RECENSIONE:
Sabato tardo pomeriggio alla tv danno brasile cile ma io mi sto annoiando da morire...breve ricerca e decido di andarla trovare.
Riceve a fontane di villorba 10 minuti dal centro....bel complesso residenziale. Mi dice di aspettare perchè sta finendo di vedere la partita e mi promette un regalino se riusciro' a prendergli tutto il cazzone in bocca. Arrivo dentro casa...lei è un po più mascolina delle foto ma comunque una bella cavallona mora tatuata da un metro e 80...è praticvamente già nuda....mi dice che sono due settimane che non viene e se riusciro' a prenderglielo tutto in bocca mi regalerà una sua gran sborrata...
Andiamo sul lettone un po di strusciamenti vari non bacia inn bocca e il suo cazzo è già sull attenti...sale in piedi sul lettone ed inizio a spompinarla provando affondi a vincere la scommessa ma manca poco...poco poco ma sempre qualcosa....
la succhio con foga e lei si infoia...prima si stende poi si rialza in piedi ma sempre vuol tenermi l uccello in bocca, fincheè mi mette sotto ed inizia letteralmnete a scoparmi la bocca fino a togliermi il fiato. é attivissima e si vede. vuole prendermi...ci spostiamo in sala e mi fa appoggiare sul divano...cremina e zac,,,inizia a scoparmi piano piano...non sento dolore e ci sa fare con dolcezza che è un piacere....mi chiede se mi piace ed io senza rispondere spingo indietro il sedere sringendola sul sedere con le mani...da quel momento parte come un treno...per 2 3 minuti batte come se non ci fosse un domani...mi sconquassa poi per fortuna si stacca mi chiede di inginocchiarmi e smanettarmi via il condom e devide di premiarmi anche se non ero riuscito nell impresa richiesta...mi viene sul viso e la sento gemere come una puttana...3 4 fiotti caldissimi sul viso mentre io vengo smanettandomi...me l saplma tugtta in faccia e soddisfatta mi da della gran puttana...con quei 5 sei colpi violenti mi ha sconquassato.
ottima esperienza..gran maialona cavallona e gran dotazione L+
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Grande Spocchio !!! ogni tua rece è tanta roba....e questa parte mi ha buttato via :

....mi chiede se mi piace ed io senza rispondere spingo indietro il sedere sringendola sul sedere con le mani...da quel momento parte come un treno...per 2 3 minuti batte come se non ci fosse un domani...mi sconquassa poi per fortuna si stacca mi chiede di inginocchiarmi e smanettarmi via il condom e devide di premiarmi anche se non ero riuscito nell impresa richiesta...mi viene sul viso e la sento gemere come una puttana...3 4 fiotti caldissimi sul viso mentre io vengo smanettandomi...me l saplma tugtta in faccia e soddisfatta mi da della gran puttana...con quei 5 sei colpi violenti mi ha sconquassato

Grande.....Ciaooo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.425
Reaction score
23
index corretto: 32067450xx

matrice:
 

Allegati

  • duarte01.jpg
    duarte01.jpg
    56,1 KB · Visite: 283
  • duarte02.jpg
    duarte02.jpg
    72,7 KB · Visite: 251
  • duarte03.jpg
    duarte03.jpg
    66 KB · Visite: 274
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/trans/nataly-duarte_9075
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': stimati 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale o quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, Bbj, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60-70 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: corporatura media, incarnato tra il caucasico e il mulatto chiaro, ben dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: gentile, accomodante e molto attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale, ascensore presente ma piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32067450xx

LA MIA RECENSIONE:
Do anche io il mio contributo su questa trans che vanta una corposa raccolta di rece, per lo più molto positive.
Dico subito che anche la mia rece sarà su questi toni molto positivi, tanto che se capiterà in zona a me limitrofa cercherò di fare il bis anche in futuro, e volendo anche il tris.
Tra l' altro lei ha carte che io cerco come una fisicità interessante, una dote generosa e una forte vena attiva.
Mi riceve in lingerie, mi chiede cosa mi piace e mi invita a rilassarmi sul letto prima di iniziare le danze.
Lei è alta scalza sui 175-178 cm, quindi certamente non bassa, ma nemmeno altissima.
Certo con un paio di tacchi supera i 185 cm, la corporatura non è né magra e né grassa, l'incarnato tra il caucasico e il mulatto chiaro, culo stile brasil non esagerato ma sicuramente generoso.
La cosa che mi è piaciuto di più è il seno per naturalezza di forma e consistenza, con piercing sexy nei capezzoli.
Inizialmente mi invita a rilassarmi e a toccarla sul letto, lei mi lecca asta e palle, il mio cazzo si alza velocemente con lei che mi fa poi un Bbj.
Il suo cazzo cresce gradualmentente fino al punto in cui lei mi invita a prenderlo in bocca.
Un cazzo di dimensioni importanti, nella mia scala di giudizio già superiore alla taglia L, direi quasi XL.
Più largo che lungo e la larghezza si fa già sentire dopo la cappella.
Lo lecco con avidità , a volte solo nella parte iniziale, altre cerco di prenderlo tutto o meglio quasi in bocca perché a causa del diametro mi manca sempre la parte finale.
Le lecco anche le palle, lei mi sbatte il suo cazzo duro contro la faccia prima di farmi posizionare in modo da potermi scopare la bocca.
Dopo un po' di questo trattamento di bocca mi fa mettere a pecora a filo del letto, mi passa un fazzoletto prima di farmi un rimming inizialmente disteso per poi aumentare il ritmo regalandomi momenti di forte eccitazione, si copre ed entra poi a pecora.
Sarà una lunga cavalcata con intercalare di numerose posizioni, con lei che di tanto si farà succhiare ancora e con un secondo rimming ancor più coinvolgente.
Particolarmente riuscita una posizione in cui lei è seduta a gambe aperte a filo del letto, io mi siedo sopra il suo cazzo facendo su e giù, poi lei si stende sul letto e nello stesso tempo mi solleva sopra di lei con il suo cazzo dentro di me e mi scopa con io sopra di lei con rumorosi colpi a sottolineare le sue vigorose spinte.
Vengo seduto sopra di lei stesa dopo aver fatto una lunga serie di posizioni che mi hanno dato molte soddisfazioni.
Lei di tanto in tanto ha rallentato il ritmo per non venire e mi ha regalato una scopata coi fiocchi.
Mi è piaciuto molto il fatto che non ha mai avuto fretta nel rapporto neanche dopo che io ero venuto, mi ha infatti invitato a prendermi qualche minuto per riprendermi dove abbiamo fatto un po' di social time.
Forse non adattissima alle prime esperienze, lei è gentile, accomodante, lievemente dominante ma senza esagerare però le dimensioni sono già importanti e lei è scopatrice instancabile e impegnativa, sarebbe un po' come dare una macchina sportiva a un neopatentato.
Riguardo alla faccenda mancato FK presente in altre sue rece non ho sondato il terreno e non c'è stato da parte sua, quindi mi sembra che non sia almeno una priorità per lei, forse anche preferisce proprio non farlo, ma non ho chiesto direttamente.
Per il resto molto disponibile e anche simpatica, credo non abbia problemi ad essere passiva, fermo restando la sua natura di scopatrice attiva.
Io mi sono trovato molto bene e spero presto di fare il bis se ne avrò l'occasione, come detto ad inizio rece.
 
Commenta
Alto