[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
PSE: Il Risveglio della Zona Avatar.. forse

Salve Ragazzuoli.. :preved:


Eccomi qua a raccontare come al solito, una delle mie prime scorribande post Covid-19. Dopo le deludenti avventure OTR nella zona Bonifica del Tronto, Pescara e la trasferta domenicale a San Severo/Foggia.... decido di fare una perlustrazione serale in quel di PSE, dopo che qualche diavoletto tentatore :diablo: mi aveva allertato sulla possibile presenza di alcune new entry nella zona nord di PSE in particolar modo la mitica Zona Avatar (Tempo fa luogo di memorabili battaglie e conquiste non indifferenti) e la zona Multiplex UCI rotonda Centro Commerciale ex-Auchan.
Ovviamente le parole New Entry alle mie orecchie hanno un solo ed unico imperativo; Partire immediatamente per la scorribanda serale.. senza attendere inutilmente che qualcuno del forum ne parli.. Di buon ora appena scende la penombra serale sul litorale Adriatico, accendo i motori della mia Bat-Car, imbocco la SS16 e mi dirigo celere verso le terre della perdizione..
Due mesi di fermo biologico forzato sono stati molto duri per noi OTR warrios ma ora sembra che il peggio sia passato e man mano le cose spero andranno sempre meglio.
Musica a manetta, piccola sosta tecnica in un Bar open 24h dopodiché inizio ufficialmente il Tour:

Ore 21:45 Zona Lido di Fermo rivedo al
distributore Q8, con piacere la Ciclomunita Michaela pupilla del Capitano

Poco più avanti al
Piazzale Maxi Coal, la sfavillante sempre in tiro Lorena, con una miss da infarto che metteva in evidenza
la sua bellissima silhouette (tacco da 15, pantaloni di pelle neri aderenti e top chiaro)

Nulla a Casabianca di Fermo spiazzale Sexy Shop

Mentre a
Lido tre Archi vedo con piacere che il Paracadute con quel faccione tondo, ha ripreso la sua longeva attività.
Lei è una garanzia per i Punter indecisi che girano girano e non riescono a battere neppure un chiodo, ma vogliono svuotarsi a tutti i costi prima di tornare a casa.:lol:

Rotonda Le Mimose/Distributore Eni/Concessionaria Toyota lato Bowling le solite cinesi inguardabili.
Travetti auto muniti e non, al Distributore Eni/Concessionaria Toyota

Poi eccoci all’altezza della
Trattoria Il Fosco dove ovviamente non poteva mancare la nostra amica La Fosca (alias Sabrina) ormai una veterana della zona, ovviamente sempre auto munita pronta per chiamate in Loft. Sempre molto elegante, sguardo ammaliante, impossibile non notare le sue particolari calzature che indossa, in una sera è stata capace di cambiarne 5 paia (da fonte sicura)

SS16 Traversa via Perugia
, Natasha
la velina lotteria non ce stasera

Neppure Giulia & Co
All’angolo Giusti Tessuti

Presente la piccola Vichy London al
Distributore dismesso

Purtroppo nulla da rilevare al
Centro Diagnostico la Fenice dove qualche tempo fa la bella e giovane Daria dava il meglio di se, a tal proposito qualcuno sa che fine ha fatto la pulzella? (le sue tette sono rimaste impresse nel mio ipotalamo) :w00tmesalia:

Fronte Sanitaria-Ortopedia Carina purtroppo non la vedo, forse è a lavoro oppure non è tornata ancora. Fatto sta che è sempre un piacere ammirare le sue curve da infarto, e la sua eleganza innata, e il suo lato B da perderci la testa

Parcheggio Buffetti, rivedo con piacere la bella Amalia curve prorompenti.. mentre fortunatamente poco più avanti al distributore non vedo il famoso Cesso sdentato..

Anche
Elena gambe chilometriche all'angolo Via G. Pascoli questa sera non timbrerà il cartellino purtroppo

Idem Vanessa Velina
all'angolo Farmacia, questa sera ha dato forfait..

Onnipresenti invece il Trio OTR del centro città così composto:
La Manza da Sgrosso, La Milf Bionda e il Comodino Ambulante che facevano la spola
dall'angolo negozio taglie forti fino questo
punto

Massima concentrazione durante l’attraversamento di questo tratto dove si trovano i due famigerati semafori T-Red controllati, credo di di essere uno dei pochi Punter
che gioisce nel vedere che in lontananza il semaforo è rosso.. :lol:

Proseguo
all’angolo OLITECNICA non vedo la piccola Andreea..(ma so a chi chiedere) :rofl:

Incrocio Farmacia Comunale
(SS16/Via Panama) Mentre è un piacere rivedere la bella Celeste, e il suo fisico mozzafiato, purtroppo stasera non è in compagnia dell’altrettanto incantevole Carmen..

Distributore Eni fronte
,
kebabbaro la Biondona super gettonata e l’Auto munita in Toyota

Nulla di interessante
a livello del distributore IP, Scavolini

Poco più avanti sempre sulla destra assenti le due veline; Bianca e la Collega Morettina

Sala Slot e distributore IP
assente Elisa che da inizio hanno si era impadronita della postazione (vecchia conoscenza Loft)..

Ed ecco accingermi alla fatidica e mitica
Zona Avatar, in lontananza si notano già flebili catarifrangente di alcuni Avatar sgualciti, logorati dal tempo e dalle intemperie, posizionati diversi anni fa alle pensiline da non so chi, quando la zona pullulava di numerosissime zoccole a ricambio mensile, bei tempi quelli ma ora pensiamo al presente.. Butto un occhio in zona distributore tabacchi e noto un anomalo traffico di vetture mentre a destra alla pensilina del bus scorgo una sagoma diversamente magra, ma inusualmente nuova e piacevole.. Ma la mia attenzione viene attirata al lato opposto dove vedo scendere dalla vettura di un guardingo collega una sventola di ragazza che poteva competere tranquillamente con una delle Madri Natura di “Ciao Darvin” :w00tmesalia: oppure una velina di Striscia.. a quel punto, capisco bene che il programma della serata salterà inaspettatamente, quindi non sarà soltanto un semplice giretto sportivo come da programma ma si passerà immediatamente all’attacco con la missione conoscitiva.
Passo alla modalità Pipistrello d’attacco e non prima di aver bonificato a vista tutto il tratto Fonte di Mare ed aver verificato la totale assenza di lucine blu, passo all’intervista della manzetta teen di più facile portata.
Entro con la solita manovra nel parcheggio dietro la pensilina Avatar e richiamo la sua attenzione abbassando il finestrino e ammiccandola, lei mi vede e si precipita subito verso di me sorridente, mi saluta e parto con l’intervista non proprio agevole per via della lingua, pochissime le parole in italiano, molto i gesti inequivocabili e listino prezzi ripetuto a pappagallo come una poesia che si impara alle elementari. Da qui deduco che è qui solo da qualche giorno, arrivata direttamente dalla Romania, lei e piuttosto carina di viso, castana capelli lunghi, diversamente magra ma tonica e formosa direi piacevole per via della giovane età, bassina, con due tette da paura, si fa chiamare Bianca ed ha 20 anni, piuttosto effervescente la tipa, sorridente è disponibile offre le sue grazie sia in Loft (così mi ha detto Civitanova) che in auto in qualche anfratto della zona. La saluto cordialmente e provo a dirigermi verso la parte opposta a fare conoscenza con la seconda new entry ultra gettonata. Effettivamente c'era un insolito traffico di auto nei pressi del distributore automatico di sigarette, traffico generato senza ombra di dubbio giustamente dalla nuova zoccola.

Schermata 2020-06-10 alle 23.23.10 copia.jpg


Avevo capito che dovevo faticare un po’ per l’intervista, e quindi mi studio un po’ il piano per approcciarla senza dare nell’occhio (Mission Impossible) ma poco dopo scatta il momento propizio e parto deciso per l’azione. Dal parcheggio pensilina bus dove stava Bianca mi fiondo alla traversa tabacchi in una frazione di secondo e riesco ad infilarmi tra un collega che l’aveva intervistata e un altro che aveva i miei stessi propositi, ma l’ho batto sul tempo e decide per la ritirata temporanea.. Euforico per la conquista la chiamo e lei dirigendosi verso di me si lascia ammirare in tutto il suo splendore di giovane teen, alta magra (fisico Skinny) capelli lunghi Mori, viso molto carino e piacevole, una così non la vedevo da tempo in OTR sono rimasto letteralmente folgorato e senza fiato per circa 30 secondi, fisico da sballo, scarpa nera con tacco vertiginoso, jeans aderenti che lasciavano poco all’immaginazione, giubbino in pelle e maglietta fina stile canzone Claudio Baglioni che lasciava intravedere le punte irte dei capezzoli. Anche lei ha difficoltà nella lingua ma comunque si fa a capire un po’a gesti e un po’ con lo smartphone.
A sua detta è qui da qualche giorno insieme all’amica e vive a Civitanova dove volendo si può consumare in Loft oppure si può scegliere la variante auto sempre nelle vicinanze. Purtroppo nella foga non ho chiesto il suo nome ma solo l’età; dichiara di averne 19 anni che ci stanno tutti, che dire stavo per dire la parola fatidica “sali” quando dallo specchietto retrovisore vedo delle lucine blu in avvicinamento, taglio immediatamente la corda in modo provvidenziale e mi dileguo furtivamente nelle retrovie.. per poi riapparire quando la situazione si era stabilizzata, ma della skinny nemmeno l’ombra ormai era troppo tardi purtroppo l’avevano già caricata.. Non restava che concludere la parte finale del tour in
zona multiplex UCI Cinema, per poi tornare in di nuovo in zona Avatar per l’obbiettivo Madre Natura..
Come un cane bastonato a cui è stata tolta la sua preda dalle bocca, mi dirigo verso la
zona Multiplex, ancora a battenti chiusi per il Covid-19, e sulla destra non passa inosservata la chiusura del distributore economico Delta Motor OIL e infine il cambio nome del centro Commerciale che da Auchan passa guarda caso alla “Asso Piglia Tutto” Conad..che ormai si è impadronita del 99% dei centri commerciali italiani, tra poco comprerà anche le nostre case. Prima rotonda, seconda rotonda dove solitamente ci sono le due Otr Mara e l’amica occhialuta, ma stasera la situazione è molto diversa, vedo una ragazza timidamente seduta sopra il muretto proprio QUI, assorta sullo smartphone, la pulzella ha la chioma bionda e sembra molto giovane e piuttosto allettante, appetibile, molto probabilmente si trattava della terza new entry di cui parlava il diavoletto tentatore. Al lato opposto stazionava la solita otr occhialuta di cui chiedo venia ma non ricordo il nome , che ormai dopo aver patteggiato la prestazione con un Punter Incallito era già a bordo dell’auto per andare a consumare altrove. A quel punto visto che la situazione era piuttosto tranquilla approfitto per intervistarla..

Schermata 2020-06-11 alle 01.10.33 copia copia.jpg


Madalina si fa chiamare la tipa, ha 20 anni ed anche lei ha poca dimestichezza con l’italiano, ma si fa capire piuttosto bene, anche lei è qui da qualche giorno, ha un viso molto carino e angelico, di poche parole ma molto attraente la tipa, il bel culetto messo in evidenza dai suoi fuseaux aderenti mi stava provocando non poco ma ormai avevo in testa come obbiettivo Madre Natura della zona Avatar e quindi la saluto e proseguo a malincuore per via Mar Baltico dove difronte alla
concessionaria Audi, noto la solita automunita mentre in Zona Fratte verso Bivio Cascinare, in particolar modo Distributore Ciccalè, di Black nemmeno l’ombra, quindi fortunatamente niente assalto alla diligenza questa volta.
Allora veloce come un fulmine verso la zona Avatar dove dovevo assolutamente portare a termine l’operazione Madre Natura... Arrivato in zona noto Bianca sempre alla solita pensilina e la bella mora Skinny che purtroppo sì stava intrattenendo con un Punter poco deciso, allora attendo fiducioso che la trattativa non vada in porto, ma purtroppo dopo un’estenuante trattativa il tipo apre lo sportello e la fa salire e quindi addio Madre Natura anche questa volta, praticamente la zoccola passava da un auto all’altra senza toccare terra, e via via per quasi tutta la serata..
Ormai era tardi, e mi sembrava di essere in tempo di Covid in attesa difronte al malcapitato supermarket ad attendere nervosamente in guanti e mascherina il proprio turno... cosicché decido di chiudere la serata mio malgrado senza concludere nulla, volevo ripiegare sulla biondina del Zona Multiplex ma anche lei purtroppo non c’era più. Ero su tutte le furie, ma nel tempo stesso felice perché almeno qualcosa si era mosso in fatto di new entry..

Nel frattempo Foschi figuri di ogni gene si aggiravano nella zona, Capitani, Demoni e Pipistrelli e infine uno strano personaggio di un vecchio cartone che ricordo con molto piacere per via suoi epiloghi sexy. Costui potrebbe essere candidato per il nuovo Avatar 2020 della zona. Allora Signori Preparatevi a tirare a lucido i vostri Avatar che la zona forse si è risvegliata da un lungo letargo, la serata rocambolesca partita in sordina soltanto per un giretto sportivo si era conclusa senza concretizzare nulla, ma aveva dato i suoi frutti ugualmente, ero felice perché avevo visto nuove e giovani pulzelle, quindi ottimo materiale per le future scorribande.
A questo punto il pipistrello aveva concluso la propria missione, e decide di dileguarsi con il suo bolide nella buia notte Elpidiense..

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

PS: Ovviamente tutto ciò è frutto della mia immaginazione….quindi non chiedetemi nel modo più assoluto ulteriori informazioni o dettagli non li potrei sicuramente rammentare..
credo di essere stato piuttosto lungo e prolisso quindi adesso tocca a voi immaginare..
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Alle new entry che ha visto @Pasquino aggiungo una mora al posto dove si mette Celeste, e una bionda dove si mette Ramona. Sono tornate anche Elena e Luana, e anche Carina era in servizio
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
PSE: Le nuove pedine si muovono

Salve Ragazzuoli..:bye:

Eccomi di nuovo qua, ovviamente dopo le New Entry a PSE un secondo passaggio era d’obbligo e qualche giorno fa sono tornato nelle terre della perdizione ad analizzare bene la situazione e soprattutto ad accertarmi che le nuove presenze non fossero meteore ma presenze stabili tanto da garantire in futuro un approccio e una conoscenza più intima delle pulzelle. ?

Purtroppo al momento non ci sono i presupposti per caricare OTR, prima di tutto per il problema Coronavirus? non trascurabile, poi in secondo luogo perché in zona le F.D.O. in particolare la Municipale di PSE sta facendo veramente sul serio e mi è capitato di assistere a scene raccapriccianti, colleghi colti in flagrante mentre facevano salire le OTR a bordo, inseguiti come malavitosi e potete immaginare il lieto fine (Mega Multa, Daspo e credo possibile denuncia per il non rispetto delle misure anti Covid)
Quindi onestamente il pipistrello aspetterà tempi migliori per concretizzare… :eek:
Intanto andiamo avanti con i giretti sportivi e conoscitivi…:vampire:
Cause forza maggiore Stavolta ero in zona calda in orario piuttosto tardivo, niente sosta al bar e diretto celere verso la meta..
Per quanto riguarda le presenze posso fare un copia incolla del mio ultimo reportage della settimana scorsa..
Proprio QUI ?
praticamente postazioni OTR quasi tutte invariate…
  • Ad eccezione stavolta del ?distributore ENI che si trova al confine tra Porto san Giorgio e Lido di Fermo, dove dopo un lungo periodo rivedo una presenza, una ragazza bionda con fisico piuttosto allettante, ovviamente il pipistrello non poteva proseguire il tour non prima di aver intervistato la potenziale news entry. Tattica inversione ad U e con la scusa di fare rifornimento alla pompa faccio un cenno alla pulzella e la faccio avvicinare, e mentre si avvicina, udite udite, riconosco il suo viso, era la new entry che avevo visto qualche giorno fa in zona multiplex UCI Cinema ? alla seconda rotonda dove solitamente ci sono le due Otr Mara e l’amica Occhialuta, la ragazza era timidamente seduta sopra il muretto proprio QUI ?, sempre bionda e sembra molto giovane e piuttosto allettante e viso inconfondibile… Quindi realizzo che nel giro di qualche giorno c’era stato un cambio di postazione della pulzella che ora occupava una postazione rimasta scoperta da molti anni. In passato in qual distributore ENI i vecchi Punter ricorderanno quante OTR memorabili ci sono state, anche qualche indimenticabile meteora poco più avanti (Raluca qualcuno la ricorda?) ?. Bando alle ciance e approfitto per un’intervista meticolosa alla tipa. Cerazella si fa chiamare, ha 20 anni, da qualche settimana in Italia, il fatto di dichiarare di essere Russa mi lascia un po’ dubbioso chissà, bionda, capelli sulle spalle, viso molto carino con qualche macchia e difficile da dimenticare, alta un bel fisco con curve al loro posto, lieve filino di pancia a me gradita, belle tette che si intravedevano dalla T-Shirt attillata e bel Lato B, che per nostra gioia dichiara di concedere per 100 Neutrini, in Loft a Lido di fermo e in auto, per il resto servizio standard Bj e Rai1 con opzione secondo canale.. La tipa mi faceva letteralmente sangue, in altri tempi avrei approfittato senza pensarci un attimo ma per ora preferisco rimandare a breve l’esperienza, la saluto cordialmente rassicurandola che sarei tornato da lei…:yes3:
Schermata 2020-06-23 alle 11.45.54.jpg

  • Anche nella mitica Zona Avatar ? appena risvegliata da un lungo letargo, confermo la presenza delle due New Entry: Bianca 20 anni, castana formosa, chiamata da me il comodino Teen proprio sotto pensilina dei famosi Avatar e al lato opposto l’altra giovane New Entry dal fisico Skinny mora capelli lunghi a cui avevo affibbiato il nome di Madre Natura per via dell’aspetto da modella che solitamente si vede a Ciao Darvin. La missione di questa sera era solo sapere il nome della pulzella, e con una mossa tattica tanto da invidiare il più abile giocatore di scacchi russo mi posiziono nella traversa tabacchi, e in un frangente fortunoso in cui sembrava che qualcuno avesse premuto il tasto fermo immagine (in due minuti non è passata nessuna forma di vita) ho avuto tutto il tempo per scambiare quattro chiacchiere con la nuova pulzella, che dichiara di chiamarsi Gabriela da poco in italia, 20 anni, piuttosto magra e alta, ben fatta, viso molto carino, menù standard con variante BBj, sia in loft che in auto.. Questa sera era in abbigliamento più sportivo, giubbino di pelle e pantaloni bianchi aderenti in sneakers. Missione compiuta avevo ottenuto quello che cercavo e mi dileguo subito per non dare nell’occhio..
PSE 2020 Covid copia.jpg


La serata era conclusa il secondo giretto sportivo, mi era servito per approfondire la conoscenza delle nuove pulzelle e le loro nuove posizioni, la tentazione era tanta, ma anche questa sera non avevo concretizzato.☹
Come al solito però ero soddisfatto del mio operato, le mie scorribande non sono mai tempo perso, sono sempre un bagaglio culturale da tramandare ai posteri per noi OTR Warrios.

A questo punto in zona non c’era più nulla da fare, era arrivato il tempo di tagliare la corda e concludere la serata, accendo i propulsori della mia bat-car, musica da perforare i timpani e via veloce come il vento nel buio della notte…

Saluti Pasquino:vampire::vampire::vampire:

PS: Ovviamente anche questa sera tutto quello che vi ho raccontato è frutto della mia immaginazione….
?‍♂️
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Salve amici, ieri sera sono stato a Porto Sant'Elpidio e su una traversa perpendicolare alla ss16 ho visto e poi caricato una bionda davvero bellissima. Segni distintivi: magra, alta 1.65 (così mi ha detto, coi tacchi ovviamente era circa 10 cm in più), corpo spettacolare e viso pure, con capelli castani chiaro (quasi biondi). Il nome è Elena, è rumena e ti porta in appartamento. Farei una recensione ma ho un piccolo problema, non mi sono segnato la posizione dove l'ho trovata, qualcuno sa dirmi se è già recensita così verifico se pressapoco la posizione corrisponde e la recensisco anch'io senza fare pasticci?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Aladino,

scrivere "su una traversa perpendicolare alla ss16" a PSE è come dire un pelo sulla schiena di un cane :pardon:.

Comunque le Elena recensite (controlla anche quelle con H iniziale) le puoi trovare in questo link:
OTR Marche

Vedi quale ti sembra più lei e nel caso accodi la tua rece li, se non ti sembra nessuna di loro fai pure una nuova rece cercando di far capire più o meno la postazione dove l'hai caricata (la posizione precisa alla fine non è indispensabile ... qualcuna si sposta col passare del tempo) poi caso mai i più esperti leggendo quello che scriverai capiranno chi è, e diranno loro la posizione esatta :wink3:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli...:victory:

Eccomi qua, volevo rispondere prima di tutto al collega aladino78, che ieri sera ha scorribandato in zona di PSE..
Si, la ragazza si chiama
Elena, noi la chiamiamo "Elena gambe kilometriche" :dance3:puoi immaginare il perché.
Lei è Rumena e da diversi anni è in zona, ormai è diventata una fedelissima OTR di PSE. Solitamente la sua mattonella originale era la traversa sulla SS16 con Via G.Pascoli proprio QUI ?, ma poi negli ultimi periodi non so per quale strana motivazione, si è spostata più a nord di PSE. Praticamente sempre sulla SS16 a livello della traversa con Via Strada Pescolla proprio QUI ?


Schermata 2020-07-15 alle 11.25.14 copia.jpg

Molto probabilmente il posto dove l'hai caricata..
Ci sono tutti presupposti per confermare che sia proprio lei.. tra l'altro esiste una Race fatta dal buon Dionisio74 nel lontano Febbraio 2013 proprio QUI ?.
Quindi caro collega aladino78 puoi tranquillamente recensire la pulzella accodandoti alla race di Dionisio te ne saremmo molto grati.

Anche io qualche giorno fa sono stato in zona, qualcosina si muove, ma niente di eccezionale, partendo da Sud volvo aggiornare velocemente la situazione OTR, citando soltanto le variazioni che ci sono state dalla mia ultima scorribanda del 25 Giugno.

Al ?distributore ENI che si trova al confine tra Porto san Giorgio e Lido di Fermo, confermo presenza di Cerazella la Bionda formosa dal fisico piuttosto allettante, new entry di qualche mese fa che esordì in zona Multiplex. Ho avuto la vaga impressione che la pulzella sia in dolce attesa, ma ripeto questa è solo una mia vaga ipotesi non confermata..?

Al distributore Q8, ce la Ciclomunita Michaela

Mentre a Lido tre Archi vedo con piacere che l'immancabile Paracadute


Rotonda Le Mimose/Distributore Eni/Concessionaria Toyota un Travetto auto muniti al Distributore Eni/Concessionaria Toyota

Ovviamente non poteva mancare alla Trattoria Il Fosco La Fosca (alias Sabrina) ormai un icona OTR Elpidiense storica


NEW1:
Poi udite udite un presunta new entry poco prima dell'incrocio con la Faleriense, ? ovviamente da intervistare quanto prima, ma da una prima ricognizione la pulzella risulta piuttosto appetibile. La situazione FDO non era delle migliori, non mi andava di rischiare


NEW2: (Presunta)
Dopo il Centro Diagnostico La Fenice, poco dopo l'incrocio Croce Verde? sulla destra vedo sul marciapieda una bella sagoma interessante, bionda alta, veramente non male la tipa, provo con una manovra da manuale a passare nel retro del palazzo e con un abile richiamo da Punter la faccio venire verso il mio bolide per un'intervista lampo, la tipa onestamente aveva un viso che non mi era nuovo, forse qualche Loft uscita per un extra chissà, comunque solo Loft la tipa

Fronte Sanitaria-Ortopedia Carina sempre in tiro..

Parcheggio Buffetti, la sempre più in forma Amalia..

NEW3:
Mentre poco più avanti al posto del Cesso sdentato..questa sera vedo una gradita terza new entry o per lo meno credo, una Biondona Formosa ?, Rumena con due tette da urlo e dei capezzoli come proiettili che si protendevano dalla magliretta rossa attillatissima, auto munita, intervistata si è rivelata molto gentile e disponibile, dichiarandosi di essere una brava ragazza e di soddisfare le nostre voglie sia in Loft che in auto ai soliti rate..

Vanessa Velina all'angolo Farmacia sfavillante e super inpegnanta..

Presente il Trio OTR cloaca del centro; la Manza da Sgrosso, La Milf Bionda e il Comodino Ambulante che facevano la spola dall'angolo negozio taglie forti

Proseguo all’angolo OLITECNICA Andreea..e la sua lattina di Redbull sul muretto immancabile


NEW4:
Incrocio Farmacia Comunale (SS16/Via Panama) ultima new entry della serata, alle stratosferiche veline Celeste fisico mozzafiato, e la statuaria Carmen.. si è aggiunta una terza Pulzella :woottrizomeno:anche questa ovviamente fisico da sballo, intervistata stavo per cadere in tentazione, ma poi qulache lucina blu in lontananza mi ha fatto desistere. La pulzella ha un fisico da modella, credo sui 22 23 anni, mora, bel viso, purtroppo non ho chiesto il nome, Loft poco distante, tentennando in auto solo BJ.. La saluto con la bava alla bocca..
Distributore Eni fronte, kebabbaro la Biondona a bottiglia come la chiama il mio amico Neutrino

Poco più avanti sulla destra assenti le due veline; Bianca e la collega Morettina, mentre sul lato opposto cè Elena Gambe Kilometriche alla traversa con Via Strada Pescolla proprio QUI ? la pulzella degustata da aladinino78

Alla Slot e distributore IP ricompare dopo tanto tempo la bionda l'Ex-Pregnat ?che poi dopo qualche ora la rivedrò difronte alla sala Multiplex
UCI

Purtroppo realizzo che la Zona Avatar, è tornata ad essere deserta, le due new entry (Giovanna e Bianca) rilevate qualche settimana fa sono letteralmente scomparse, erano solo meteore, peccato veramente ci eravamo un po illusi...

Giretto finale in zona Multiplex, Centro Commerciale Le Ancore, zona Fratte dove la situazione è stazionaria.

Ragazzuoli dal Vostro Pasquino è tutto, sicuramente non starò con la speranza che qualche Punter del Forum approfondisca la conoscenza con le poche new entry rilevate, e ne parli... Io sicuramente tra qualche giorno tornerò sulle nelle terre della perdizione a concludere il mio operato...

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

PS: mi raccomando aladino78 fai il tuo dovere deontologico da Buon Punter!!
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
NEW1:
Poi udite udite un presunta new entry poco prima dell'incrocio con la Faleriense, ? ovviamente da intervistare quanto prima, ma da una prima ricognizione la pulzella risulta piuttosto appetibile. La situazione FDO non era delle migliori, non mi andava di rischiare
questa è da qualche mese che c'è
NEW2: (Presunta)
Dopo il Centro Diagnostico La Fenice, poco dopo l'incrocio Croce Verde? sulla destra vedo sul marciapieda una bella sagoma interessante, bionda alta, veramente non male la tipa, provo con una manovra da manuale a passare nel retro del palazzo e con un abile richiamo da Punter la faccio venire verso il mio bolide per un'intervista lampo, la tipa onestamente aveva un viso che non mi era nuovo, forse qualche Loft uscita per un extra chissà, comunque solo Loft la tipa
dovrebbe essere la ragazza che prima si metteva vicino ad Amalia, aveva i capelli castani. Su internet aveva anche annunci con il nome di Vanessa

Salve amici, ieri sera sono stato a Porto Sant'Elpidio e su una traversa perpendicolare alla ss16 ho visto e poi caricato una bionda davvero bellissima. Segni distintivi: magra, alta 1.65 (così mi ha detto, coi tacchi ovviamente era circa 10 cm in più), corpo spettacolare e viso pure, con capelli castani chiaro (quasi biondi). Il nome è Elena, è rumena e ti porta in appartamento. Farei una recensione ma ho un piccolo problema, non mi sono segnato la posizione dove l'ho trovata, qualcuno sa dirmi se è già recensita così verifico se pressapoco la posizione corrisponde e la recensisco anch'io senza fare pasticci?
di Elena a PSE io ne conosco solo una ed è più alta di 1.65...

@aladino78 è questa Elena che hai visto? ELENA TOP ESCORT escort Porto Sant'Elpidio
se si, dovrebbe essere una new entry
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Ciao Pasquino e Herpunter, non credo sia Elena gambe kilometriche, anche perchè sarebbe davvero impossibile che dal 2013 ad oggi non ci siano altre recensioni, e comunque mi pareva giovane (sotto la trentina), anche se magari è arrivata giovanissima, potrebbe essere.
Secondo me è la ragazza di cui parla Pasquino " Dopo il Centro Diagnostico La Fenice, poco dopo l'incrocio Croce Verde? sulla destra vedo sul marciapieda una bella sagoma interessante, bionda alta, veramente non male la tipa, provo con una manovra da manuale a passare nel retro del palazzo e con un abile richiamo da Punter la faccio venire verso il mio bolide per un'intervista lampo, la tipa onestamente aveva un viso che non mi era nuovo, forse qualche Loft uscita per un extra chissà, comunque solo Loft la tipa ".
L'altezza me l'ha detta lei, e in effetti senza tacchi 1,65 mi pare vero (con i tacchi sembrano tutte stanghe), posso dare qualche altro particolare che magari vi aiuta. Mi ha portato in un appartamento al piano terreno, e di sicuro ci lavora (o abita) anche un'altra sua collega perchè l'avevo vista entrare pochi attimi prima, pure lei molto bella, magra (anche se non come Elena, diciamo che è un po' più formosa ma nei punti giusti), capelli scuri, bellissimo viso (fra l'altro somigliante a quello di Elena, magari sono sorelle o forse è solo una mia idea). Nella stanza, ben arredata, c'è un orso peluche gigante.
Ma sopratutto, mi ha lasciato il suo numero, che anche se credo non sia un segreto di certo non posso mettere sul sito o mandare in privato, però gli ultimi numeri sono 1933 e da lì forse capite chi è.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Si. La Vanessa era mora ora bionda e riceve nella stessa location della Fosca (alias Sabrina).
stasera per essere sicuro che non mi ero sbagliato mi son fermato e l'ho caricata, confermo che si chiama Vanessa ?

Si, la ragazza si chiama Elena, noi la chiamiamo "Elena gambe kilometriche" :dance3:puoi immaginare il perché.
Lei è Rumena e da diversi anni è in zona, ormai è diventata una fedelissima OTR di PSE. Solitamente la sua mattonella originale era la traversa sulla SS16 con Via G.Pascoli proprio QUI ?, ma poi negli ultimi periodi non so per quale strana motivazione, si è spostata più a nord di PSE.
Bianca ormai ha attaccato il perizoma al chiodo e adesso Elena condivide il LOFT con Luana l'amica mora di Bianca
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Salve amici, ieri sera sono stato a Porto Sant'Elpidio e su una traversa perpendicolare alla ss16 ho visto e poi caricato una bionda davvero bellissima. Segni distintivi: magra, alta 1.65 (così mi ha detto, coi tacchi ovviamente era circa 10 cm in più), corpo spettacolare e viso pure, con capelli castani chiaro (quasi biondi). Il nome è Elena, è rumena e ti porta in appartamento. Farei una recensione ma ho un piccolo problema, non mi sono segnato la posizione dove l'ho trovata, qualcuno sa dirmi se è già recensita così verifico se pressapoco la posizione corrisponde e la recensisco anch'io senza fare pasticci?
Nel frattempo, aladino78, sei riuscito a capire dove fare la recensione? Sei si posta il link al tuo intervento.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Aladino,

hai visto la ragazza che ti ha segnalato Herpunter, è per caso lei la "tua" Elena ?


... @aladino78 è questa Elena che hai visto? ELENA TOP ESCORT escort Porto Sant'Elpidio
se si, dovrebbe essere una new entry ...

Dalla descrizione che hai fatto sembra di si, ma una conferma taglia la testa al toro :pardon:.

Ah dimenticavo, ormai hai fatto la tua recensione, se ne fai un'altra te la cestinano, salvo cambiamenti significativi che comunque prima dovresti comunicare agli Admin per avere il loro permesso.

Ciao, DD.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
anche Denissa dopo tanti anni ha ripreso a fare OTR, ieri l'ho vista davanti al centro diagnostico la fenice
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Ciao Aladino,

hai visto la ragazza che ti ha segnalato Herpunter, è per caso lei la "tua" Elena ?



Dalla descrizione che hai fatto sembra di si, ma una conferma taglia la testa al toro :pardon:.

Ah dimenticavo, ormai hai fatto la tua recensione, se ne fai un'altra te la cestinano, salvo cambiamenti significativi che comunque prima dovresti comunicare agli Admin per avere il loro permesso.

Ciao, DD.
Potrebbe essere lei ma qualche anno fa... Il telefono però non corrisponde. Inoltre aveva un tatuaggio che nelle foto non si vede (ma se sono datate si spiegherebbe). Comunque nei prossimi giorni se riesco ci torno e mi tolgo il dubbio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto