[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Quindi io da porto san giorgio devo andare verso porto sant'elpidio civitanova marche giusto??Ma la zona di preciso quale è?non ci sono mai stato ero curioso giusto per vedere anche :)
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

tennistaccio ha scritto:
Quindi io da porto san giorgio devo andare verso porto sant'elpidio civitanova marche giusto??Ma la zona di preciso quale e'?non ci sono mai stato ero curioso giusto per vedere anche :)


Potresti trovare qcosa anche lungo l'adriatica tra ps giorgio e ps elpidio, ma il vero "regno " è lungo la statale uscito da ps elpidio direzione civitanova e soprattutto intorno al cityper sempre in quella zona. Per non sbagliare segui indicazioni Cityper o Multisala Cinema (mi sembra Giometti)
Occhio comunque alle multe
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
435
Reaction score
6
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Nuove regole per il post qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao a tutti
Devo dire che l'otr in quella zona il sabato sera forse non è il massimo..mi trovavo in zona e logicamente ho girato un pò tra l'1.00 di notte fino alle 2.15 circa..traffico da paura!!ma anche puffi in bella evidenza :diablo: Giravano alcune pattuglie tra la zona fratte(dove c'era quasi il deserto assoluto :shok: )e tra il cinema e il centro commerciale.. :treaten:
Lungo la statale a Porto Sant'Elpidio alcuni controlli alle poche tipe che stazionavano vicino alle vie..
Al distributore Ip(quello subito dopo la ex nota traversa dei vecchi trans..andando verso sud) riesco poi a intervistare una piccola alicetta(minutina)ma dal viso intrigante :shok:,mora con capelli un pò mossi lunghi vestita con la minigonna bianca che sculettava :shok: e ballava. :unknw: .non mi aveva convinto tanto aveva un 'aria da una che se la tirava un pò.. logicamente mi posso sbagliare.
Lascio perdere e vado avanti alcune tipe(una mora capelli a caschetto è un'altra più alta bionda con capelli attaccati) vicino la vietta prima dell'altro distributore Ip sulla sinistra..poi la solita rumena che staziona più avanti al distributore Eni(vicino lidl)di nome Mirella(con il nasone)piccolina ma con un sedere di rispetto!!
Tornando indietro sulla strada per Bivio Cascinare vicino alla zona ormai interdetta al traffico in entrata(dalle 22.00)vicino la piccola rotatoria 6-7 ragazze colored(non le vedevo da un pò)ma che mi sembravano :sorry: di un livello abbastanza scarso..
Poi tornando sulla statale di Porto Sant'Elpidio e andando verso Sud e superando Porto Sant'Elpidio passo per Lido tre Archi..alcuni noti vecchi travoni :shok: :shok: e un paio di nerette vicino il Bar caffè Rosseau..
Poi buio assoluto fino a quanto riesco a incrociare di nuovo la tipa vicino il sexy shop(a Casabianca di Fermo) che in otr usa il nome Stefania che ho timbrato e che ha anche l'annuncio:
http://www.corriereincontri.it/ambra
vicino c'era anche la tipa stranota in zona ormai operata che staziona sulla solita Hyundai(verde):
http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6
Arrivando quasi al confine con Porto S.Giorgio al distributore sulla sinistra prima di quello che ha il bar(sempre aperto)vicino L'escada(il locale)certe volte bazzicano 2-3 tipe(questa volta non c'erano)un paio di more..è una bionda..
Poi ho deciso di mollare visto anche l'orario..e una certa presenza delle forze dell'ordine..che stanno sempre in agguato in quella zona :treaten:
Come dicevo all'inizio forse il sabato non è il massimo.. :unknw:

Ah dimenticavo qui c'è un'articolo di qualche mese fa che mi sono dimenticato di farlo notare:
Dal corriere Adriatico:
Vietata la sosta in tutto il territorio per avvicinare le lucciole

Porto Sant’Elpidio Continua a colpi di ordinanze la battaglia del sindaco Mario Andrenacci contro la prostituzione, ormai arrivata a lambire anche il centro città. Stamattina il primo cittadino ne ha firmata un’altra nella quale viene vietata, su tutto il territorio comunale, la sosta e la fermata di veicoli “propedeutica al contatto con soggetti dediti alla prostituzione ovvero a concordare con gli stessi prestazioni sessuali”. Viene poi fatto divieto a tali soggetti di “assumere atteggiamenti e comportamenti che manifestino inequivocabilmente l’intenzione di adescare clienti o esercitare l’attività di meretricio”. Chi verrà sorpreso sul fatto, oltre alle conseguenze penali del caso, dovrà così pagare anche 500 euro di sanzione amministrativa. Non si tratta però soltanto di un’ordinanza sanzionatoria, ma anche di riabilitazione ed accoglienze delle prostitute, spesso costrette con la forza alla loro attività. Per questo l’ordinanza prevede che gli accertatori delle infrazioni (vigili urbani, polizia, carabinieri) segnaleranno le donne vittime di violenze, grave sfruttamento o comunque in stato di particolare disagio all’associazione On The Road, che da anni si occupa di questo tipo di problematiche. L’associazione, poi, si occuperà dei necessari interventi di protezione, regolarizzazione, sostegno psicologico e reinserimento sociale. Non che cambi molto rispetto a quanto viene fatto finora, ma quantomeno si cerca di porre un freno ad un fenomeno che non accenna a placarsi.

Occhio!!

Un saluto :bye:
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao a tutti
Leggete un pò quà :spiteful:



Porto S.Elpidio/S.Elpidio a Mare
Venerdì, 14 ottobre 2011

Tante multe appese a un filo

I giudici valutano la richiesta delle “sex workers” contro il Comune


Porto Sant’Elpidio Arriverà in giornata la decisione del Tribunale amministrativo regionale sulla richiesta di sospensione dell’ordinanza in materia di prostituzione e pubblica sicurezza del sindaco Mario Andrenacci, impugnata da trans e prostitute che ne hanno chiesto l’annullamento. Il collegio di giudizio si è riunito nel pomeriggio di ieri per ascoltare le parti, da un lato l’avvocato Maria Gabriella Caliandro a sostegno delle “sex workers” che hanno intentato il ricorso, dall’altro l’avvocato Catia Torresi, responsabile dell’ufficio legale comunale, a tutela delle ragioni dell’ente. Entro le prossime 24 ore il Tar emetterà un parere sull’opportunità di sospendere con effetto immediato o no l’ordinanza numero 49 emessa il 23 luglio scorso.

Un provvedimento che prevedeva multe da 500 euro per le lucciole sorprese a prostituirsi lungo le strade cittadine e per i clienti per mancata osservanza del divieto di sosta e fermata lungo la Ss16 e in zona Fratte. A questo si sono aggiunte le denunce penali per inosservanza ai provvedimenti dell’autorità in caso di recidiva. Se il giudice darà ragione a chi si prostituisce, è probabile che il comune decida anche di tutelarsi annullando tutte le sanzioni comminate fino a questo momento, da quando la nuova ordinanza è entrata in vigore. Un numero intorno alle 200 multe, la stragrande maggioranza ancora non pagate dai contravventori, che rischiano di finire in fumo come capitato per i verbali elevati per infrazioni alle precedenti ordinanze.

Intanto il problema non accenna a diminuire, anzi da settimane la presenza di squillo si è allargata anche oltre il centro, fino all’estremo sud della città. La sensazione è che il fenomeno vada ormai ben oltre lo sfruttamento della prostituzione, con molte ragazze con appartamenti in affitto che lavorano in proprio, scendendo in strada per adescare clienti e portarli in casa.

Porto S.Elpidio/S.Elpidio a Mare
Venerdì, 14 ottobre 2011

Fonte
http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1211214
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ti pareva.. :diablo:


Lucciole e trans, stop al ricorso

Il Tar respinge l’istanza ma lancia un avvertimento al Comune
Porto Sant’Elpidio
“Il tribunale respinge l’istanza cautelare”. Niente da fare per prostitute e transessuali della Statale 16 e dintorni, l’ordinanza rimane com’è, fino alla sua naturale scadenza del 31 ottobre. E’ l’esito, tanto atteso a Porto Sant’Elpidio, emesso dal Tar Marche sul ricorso contro il provvedimento antiprostituzione emesso dal sindaco Mario Andrenacci lo scorso luglio. Un documento finalizzato a combattere il dilagare di squillo lungo le strade cittadine, impugnato però da una lucciola e tre transessuali, che si sono rivolti al giudice amministrativo. Uditi i difensori, da una parte l’avvocato Maria Gabriella Caliandro, per il comune l’avvocato Catia Torresi, il giudice ha deciso di respingere l’istanza cautelare e compensato le spese tra le parti. Quindi una tappa vinta per l’ente pubblico, anche se le motivazioni esposte dal tribunale lasciano più di una preoccupazione per il futuro, qualora si decida di ripetere nuove ordinanze della stessa tipologia. Il Tar dice infatti di aver accolto la richiesta di sospensiva poiché “non è dimostrato il requisito del grave pregiudizio derivante dal provvedimento impugnato, considerato che l’ordinanza terminerà la sua efficacia il 31 ottobre, e che la stessa riguarda solo alcune parti del territorio comunale”. Come a dire: le “sex workers”, come si sono definite nel ricorso, non sono danneggiate più di tanto, perché si possono prostituire anche in altre zone, e comunque le multe dureranno ancora per poco. Più che dar torto alle lucciole, insomma, si ritiene inutile intervenire vista l’imminente scadenza del provvedimento. Il Tar pronuncia infatti anche un altro passaggio, riconoscendo che “sussistono apprezzabili elementi di fondatezza del ricorso, con particolare riguardo all’affermata assenza dei requisiti di urgenza e proporzionalità nell’impugnata ordinanza”. Il sindaco può infatti emettere ordinanze solo per materie contingibili ed urgenti (è il motivo per cui Andrenacci fu costretto qualche mese fa ad annullare i precedenti provvedimenti). Una vittoria per l’ente, quindi, ma anche un riconoscimento che le ragioni del ricorso erano fondate.
sabato, 15 ottobre 2011



http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1211616


Porto S.Elpidio/S.Elpidio a Mare

Commissariato

Espulse dodici prostitute



Porto Sant’Elpidio
A pieni giri il lavoro del Commissariato di polizia di Fermo per contrastare il fenomeno della prostituzione nel territorio di questa provincia. Infatti dal mese di settembre ad oggi è stata effettuato un’attività finalizzata al rimpatrio ed allontanamento delle prostitute comunitarie che operano sul territorio di Porto Sant’Elpidio. A fronte di questa mobilitazione sono stati emessi otto decreti di intimazione di abbandonare il territorio nazionale, entro un mese dalla notifica, emessi dal Prefetto di Fermo.

Inoltre giovedi sera mentre esercitava la prostituzione, veniva rintracciata una cittadina rumena, C.A.I. le iniziali del suo nome, già raggiunta nelle scorse settimane da un provvedimento di espulsione entro 30 giorni. A fronte di questo nuova scopera da parte della polizia il questore ha disposto l’accompagnamento coattivo alla frontiera italiana di Fiumicino. La richiesta, esaminato ieri dal giudice di volontaria giurisdizione del Tribunale di Fermo, e stata subito convalidato e quindi disposta l’immediata esecuzione. Inoltre, altre 3 cittadine rumene, sempre a seguito dei provvedimenti di allontanamento emessi nei loro confronti, sono uscite dal territorio nazionale presentandosi spontaneamente presso l’Ambasciata d’Italia a Bucarest.

sabato, 15 ottobre 2011

http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1211619
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao Maser!! Io sono mesi che non giro a Porto Sant'Elpidio o Civitanova Marche infatti quando passai i primi di Agosto le ragazze erano nervosissime e mi dissero che erano ricomiciate le multe per clienti e passeggiatrici sui 500 Eurini e comunque visto anche lo scomodo tragitto da Ancona alla provincia di Fermo preferii rimanere in zona a fare Puttan Tour più brevi e meno rischiosi tra Marina di Montemarciano e Senigallia/Cesano!! La zona sembra sia esente da super controlli e multe e dove si notava un discreto movimento in estate: ma ora i carabicchieri ricominciano a girare molesti non so se per multare o scoraggiare e fanno molti controlli di routin e io vedo che le ragazze sono di meno e meno interessanti a mio parere!!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao Anty!!
Forse era scontato questa decisione del Tar.. :bad:
Le forze dell'ordine di quella zona sicuramente lo fanno anche per scoraggiare come dici tu!!
L'altra volta sicuramente c'è l'hanno fatta con me :biggrin: visto che mi fermarono per ben 2 volte e ho dovuto desistere..
Per fortuna non stavo contrattando o altro :heat:
Comunque Anty io ti dò ragione che le ragazze in quella zona attualmente sono forse meno interessanti rispetto ad alcuni mesi fa!! :good: e si va certamente anche a periodi.
C'è comunque sempre un pò di ricambio..e l'ho notato anche nell'ultima visita.
Per me quella zona poi è la più ricca e trafficata delle Marche..
Un saluto
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao a tutti!!
Dopo aver visitato una loft a Porto Sant'Elpidio non ho resistito a fare dei giretti otr in zona :unknw:
Ho girato dall'1.00 circa fino alle 2.00-15 circa di notte..
Faceva un pò freddino ma ho visto qualcosina ..presenze sparse..
In zona Fratte quasi il deserto assoluto!! :sorry: Un pò di ragazze colored nella strada che porta a Bivio Cascinare ma di basso livello :bad:
All'ingresso di Citanò vicino alla grande rotatoria breve passaggio dove noto un paio di tipe una abbastanza alta mora con minigonna bianca e calze sempre bianche..è una buzzicona che mentre rallentavo mi guardava e mi roteava la sua lingua.. :biggrin:
Poi facendo diverse vasche riesco a vedere di nuovo quella Lorena
http://www.bachecaeros.com/dettaglio.ph ... =33&id=784
che però stava in questa postazione
Vestita con minigonna nera e calze a rete sempre neri(mi sembra)bisogna logicamente avvicinarsi a lei per riconoscerla.. :yes: ..
Intraviste alcune more al noto distributore Ip prima della traversa delle vecchie trans..un paio di more non alte ma molto prese nel parlare con il cellulare.. :diablo: non mi sembravano nuove..
Poi proseguendo verso sud un paio di presenze nella traversa appena prima del distributore Ip..la bionda con capelli lisci attaccati vestita in jeans blu e vicino la nota piccolina mora con il vistoso naso a "pinna di squalo"..vestita con jeans bianchi stretti.
Qui dopo un attento monitoraggio sugli annunci riesco a beccarla :spiteful:
http://www.corriereincontri.it/componen ... 5&Itemid=6 :yes:
poco più avanti sull'altro lato della strada vicino il distributore 2 presenze..la stangona con i capelli castani è una bassetta mora che non ho mai visto in precedenza vestita con una specie di piumino :unknw:
All' distributore Ip altre 2 presenze ma non mi intrigavano.
Poi più avanti la bionda interessante alta sopra il metro e 70/75 circa longilinea capelli lisci che le arrivano alle spalle vestita quasi tutta di bianco molto appariscente e con una vistosa cintura in bella evidenza..secondo me sarebbe da testare :shok: ma pure lei sta attaccata quasi fissa al cellulare in quel momento :treaten: non so se l'avete vista!!Merita un giro..e una che sparisce facilmente.
Qualcuno la conosce??Nome??Info??

Vicino poi c'è l'altra bionda nota in zona conosciuta ma mai provata di nome Alessia di viso mi intriga poco(un pò segnata nei lineamenti)vestita con minigonna a jeans è sempre con delle calze la riconoscete perchè porta spesso un vistoso fermacapelli a fiore.
Poi gira e rigira tornando verso l'interno della cittadina(verso sud) intravedo quella Michelle

viewtopic.php?f=48&t=55053
Stava insieme alla biondona con i fanali azzurri :shok: molto alta con capelli lisci a caschetto :shok: ..il tempo poi mi era scaduto e me ne sono andato!!
Qualcosa ho visto in giro 3-4 tipe senza esagerare nel bene o nel male :unknw: sarebbero da testare !!!
Sembrava che per loro in questa serata/nottata c'era poco lavoro non venivano caricate subito..stavano abbastanza ferme ad aspettare i clienti :unknw:
La cosa buona in nottata e la quasi assenza di tutori della legge..ah dimenticavo quasi buio assoluto anche nelle zone limitrofe verso sud..Lido di Fermo/Tre Archi,Casabianca.. :unknw:
Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao Maser! Direi che allora i controlli si stanno allentando ma sarebbe da vedere se solo il Sabato è un giorno caldo e gli altri giorni allentano per ovvi motivi di organico! Comunque devo dire che la cosa migliore sarebbe trovare una ragazzetta di poche pretese e portarsela a casa per farci coppia oramai i prezzi incombono come una spada di damocle e il divertimento si restringe in pochi attimi fuggenti senza contare tutti i soldi per il combustibile! Ma tu sei sempre disponibile per un Tour combinato in quel di Montesilvano??
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao Anty!!
Comunque non se la passano tanto bene neanche i nosti "amici" in divisa.. :biggrin: con fondi dimezzati e risorse che mancano per le loro autovetture..benzina ,manutenzione ecc...
P.S : Per un tour combinato si può fare in terra abruzzese..la zona è pure vasta da girare comprese le città limitrofe come Silvi Marina,Città Sant'Angelo,Montesilvano e ovviamente Pescara!
A me rimane più comodo diciamo perchè abito al confine...




Ah leggi quello che dice questo personaggio :bad:

Porto S.Elpidio/S.Elpidio a Mare

Una soluzione per le prostitute

Franchellucci sbotta: “O diventano illegali o riapriamo le case”



Porto Sant’Elpidio
“Illegalizziamo la prostituzione o riapriamo le case”. E’ la proposta del consigliere provinciale Renzo Franchellucci per arginare il fenomeno con cui da anni combatte Porto Sant’Elpidio. “Dopo la legge Merlin – la riflessione di Franchellucci - nessun politico ha avuto il coraggio di rischiare la carriera arrivando fino in fondo ad una palude altamente minata da pregiudizi trasversalmente radicati nelle sensibilità laiche e religiose, di sinistra e di destra”.

“Ritengo vadano definiti per legge gli strumenti per contrastare nella stessa misura l’attività svolta per strada come quella negli appartamenti; obiettivi imprescindibili siano l’aiuto e la tutela dei diritti delle vittime di sfruttamento sessuale, il sostegno all'inclusione sociale per chi si prostituisce e vorrebbe un’alternativa, la lotta contro le organizzazioni criminali, contro i clienti e chi sceglie questo mestiere solo perché arricchisce, aiuta a fare carriera, non ultima quella politica”.

Franchellucci si dice “stanco di vedere sindaci che pur di non arrendersi, sono costretti a cercare tra le pieghe della legge gli estremi per emettere ordinanze equilibriste che si muovono su un piano scosceso e reso scivoloso da un contesto legislativo latitante”.

“Mi fa pensare il vedere cittadini encomiabili passeggiare di notte per disturbare la disinvoltura dei consumatori. Sono indignato nel trovare annunci in edicola, autorizzati alla pubblicazione dal tribunale, dove le persone sono esposte per la vendita del proprio corpo come oggetti in un postalmarket del sesso”.

Il consigliere provinciale chiude dicendosi “mortificato nel costatare che, nonostante il sincero impegno del Prefetto e delle forze dell’ordine, le strade continuano ad essere invase dalla prostituzione e dai fenomeni di degrado connessi. Dobbiamo batterci affinché si riapra il dibattito nazionale e si definisca per legge quale collocazione dare al fenomeno in una società che vuol essere coerentemente civile”.

“Perché due sono le vie - conclude a questo punto il consigliere provinciale - illegalizzare la prostituzione o riaprire le case. Tutto il resto è ideologica ipocrisia o, peggio, culturale favoreggiamento”.
martedì, 18 ottobre 2011

http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1212597
Un saluto
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao Maser! Dunque tu vivi in Provincia di Pescara ma Io credevo che eri della Provincia di Ancona ma comunque se passo ci potremo dare appuntamento a San Benedetto o Martinsicuro e poi si conclude serata tra Pub e Tour della zona ma per caso frequenti anche locali notturni??
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Anty972 ha scritto:
Ciao Maser! Dunque tu vivi in Provincia di Pescara ma Io credevo che eri della Provincia di Ancona ma comunque se passo ci potremo dare appuntamento a San Benedetto o Martinsicuro e poi si conclude serata tra Pub e Tour della zona ma per caso frequenti anche locali notturni??


Ciao Anty!!
Scusami forse ho sbagliato a scivere!!
Non abito in provincia di Pescara..
Mi sposto moltissimo per lavoro e giro tanto :yes:
In zona frequentavo un pò il Bixos e il Muxambo..ma ho smesso del tutto sono solo soldi persi per me almeno qui in zona.
:good:







Porto S.Elpidio/S.Elpidio a Mare

Le contromisure

Lucciole La giunta prende tempo



Porto Sant’Elpidio

“Una nuova ordinanza anti lucciole? Al termine di quella attuale valuteremo se ha prodotto effetti soddisfacenti e se ci sono le condizioni necessarie per emetterne un’altra”.

Il sindaco Mario Andrenacci si prende qualche giorno di riflessione nella battaglia contro il dilagare della prostituzione a Porto Sant’Elpidio. La decisione del Tar Marche, che la scorsa settimana ha richiesto l’istanza di sospensiva presentata da 4 “sex workers” che avevano impugnato il provvedimento, viene letta come un segnale incoraggiante, anche se il giudice ha definito comunque apprezzabili le ragioni del ricorso.

“Io non canto vittoria per l’esito del giudizio – premette Andrenacci – Ritengo comunque che il rigetto della sospensiva sia un elemento di buon auspicio per tutto il lavoro svolto da istituzioni e forze dell’ordine per contrastare questo fenomeno. E’ un aspetto incoraggiante per chi come me non si è rassegnato ad accettare la prostituzione ed ha cercato ogni strumento per riuscire a debellarla dalla città”.

Quanto ad una nuova ordinanza, una volta scaduta quella vigente, che finirà il 31 ottobre, è presto per parlarne.

“Prima andrà effettuato un esame sui risultati conseguiti nei mesi in cui è stata efficace – spiega Andrenacci - Ne parleremo con polizia, carabinieri, polizia locale e col Prefetto, ragioneremo sulla sussistenza di elementi di urgenza ed eventualmente attiveremo nuovi provvedimenti. Di sicuro continueremo a batterci in tutte le direzioni possibili”.

Intanto il consigliere Pdl Andrea Putzu plaude alla presa di posizione del consigliere Renzo Franchellucci ed auspica “che Porto Sant’Elpidio dia un segnale in un panorama politico nazionale privo di proposte serie. Il sindaco Mario Andrenacci come presidente Anci sposi una proposta di legge per ripristinare le case chiuse”.

mercoledì, 19 ottobre 2011

http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1213005
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Salve ragazze quindi dicevo con Maser che si potrebbe fare una convantion una di queste sere con incontro in un Locale della zona Porto Sant'Elèpidio/San Benedetto del Tronto e poi magari cazzeggiare OTR o per altri posti ad alto tasso sexual!! Fatemi sapere ed In Bocca alle Lupe!!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Porto S.Elpidio/S.Elpidio a Mare

Riapertura delle case chiuse, è saltata la discussione



Porto Sant’Elpidio

Roboanti annunci a mezzo stampa, dichiarazioni solenni di impegno per risolvere una piaga per la città e poi, all’atto pratico, tutta una bolla di sapone. Avrebbe dovuto discutersi mercoledì sera all’ultimo punto del consiglio comunale la mozione dei consiglieri Pdl Andrea Putzu e Massimiliano Ciarpella per far partire da Porto Sant’Elpidio una proposta di legge per la riapertura delle case chiuse, unico modo concreto, secondo i promotori, per eliminare una volta per tutte il problema della prostituzione su strada. E invece, dell’argomento non si è discusso. I due consiglieri che hanno sottoscritto la mozione, infatti, hanno pensato bene di abbandonare la seduta prima del tempo. Forse vinti dalla fame, oppure annoiati dal protrarsi della discussione sul piano cimiteriale e il regolamento di polizia mortuaria, poco dopo le 21 se ne sono andati e con loro anche gli altri consiglieri del Pdl Antonio Albunia e Loredana Scoli, mentre Fausto Mangiaterra era assente dall’inizio. Il tema forse non era dei più ameni, ma d’altronde si stava decidendo della pianificazione del cimitero cittadino per i prossimi decenni, argomento di non trascurabile importanza, come anche altri punti riguardanti questioni urbanistiche affrontati successivamente. La seduta è proseguita con la maggioranza presente in blocco e Federico Costantini a fare reparto da solo all’opposizione.

Putzu, che tanto aveva insistito sulla riapertura delle case, dal suo profilo Facebook prova a salvare la faccia: “Mozione proposta da me e da Ciarpella rinviata al prossimo consiglio – scrive - Un argomento serio come quello sulla prostituzione va discusso con più tempo perché dovremmo dare un segnale forte a questo fenomeno che sta logorando la nostra città!” In realtà la discussione non è affatto rinviata, perché il regolamento prevede che in assenza di chi ha sottoscritto la mozione, il punto venga cancellato. Quindi, quando se ne vorrà riparlare, dovrà essere ripresentata. Quanto agli orari, considerando che il consiglio è terminato alle 23 e che in altre occasioni temi ben più complessi sono stati discussi fino a notte inoltrata, ci sarebbe stato tutto il tempo per portare avanti il dibattito. Insomma, il segnale forte c’è stato: populismo e chiacchiere, poi all’ora di cena si levano le tende, con tanti saluti al consiglio comunale e alla piaga della prostituzione.

venerdì, 28 ottobre 2011
http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1216388
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Giro di ronda ieri notte tra le 24.50 circa fino a quasi le 2.00..
Devo dire che ho notato un buon movimento
Avvistate almeno sulle 20-25 presenze sparse lungo il territorio..
Di fronte al piccolo sottopassaggio una biondina con capelli lisci lunghi non alta di statura e vestita con gonna nera e sopratutto mai vista in precedenza!! :unknw:
In zona fratte diverse presenze
qui tre tipe con quella biondina vestita in jeans stretti che sembra un pò troppo magrolina.. e poi dall'altra parte la tipa con gli occhiali :biggrin: che sostava vicino la piccola rotatoria vestita con jeans e giubetto..castana capelli mossi lunghi..ma già vista in'altre circostanze..
Sulla statale all'ingresso di Citanò vicino la grande rotatoria le due tipe con la solita buzzicona...
Beh alla faccia della crisi..le tipe lavoravano abbastanza in serata e se volevi solo chiedere delle info dovevi essere svelto a beccarle specialmente la mora con capelli attaccati vestita con minigonna nera stretta e reggicalze sempre nere molto appariscente :w00tmesalia: l'ho vista quasi di sfuggita e che stazionava nella piccola traversa vicino il distributore Agip,penso sia anche molto richiesta non sono neanche riuscito a intervistarla :sorry:
Al distributore Agip 1 presenza una moretta che telefonava con il suo cellulare.. :treaten:
Poi tornando verso il distributore Ip c'erano le solite..
Sull'altro lato della strada vicino il distributore andando verso sud 3 presenze..che secondo me sono da poco in zona una mora molto alta vestita con una specie di giubotto bianco,l'altra mora vicino sempre vestita di bianco ma seduta proprio sul lato della strada :unknw: e la bassetta che sembra magra ma che non mi ispiravano fiducia..
Al distributore Ip rivedo in un momento la tipa che avevo testato l'ultima volta Sonia..più avanti vedo quella alta e dal fisico notevole Anna che ha cambiato postazione e adesso si mette all'incirca qui
Invece al distributore Eni noto una nuova presenza ..sempre mora capelli attaccati..media altezza..viso che mi sembra standard ben vestita e un pò attilata che non avevo mai visto..breve intervista e chiede 50 solo in location da vicino sembra anche formosa..un pò distante da lei c'è la solita nota piccolina con il "nasone" e capelli sul biondino un pò mossi..decido di andare avanti e giro e rigiro ribecco la sventolina bionda con capelli lisci che le arrivano sulle spalle,alta di statura e longilinea che sostava sempre qui.. senza esagerare è stata attaccata al suo cellulare per una 20 di minuti..che palle!!! Logicamente l'ho lasciata lì..:diablo:
Poi Lorena vestita con minigonna: http://www.bachecaeros.com/dettaglio.ph ... =33&id=784
che adesso si è messa più a sud..vicino a un negozio..questa gran furbona mi ha riconosciuto quasi subito e cercava di attirare la mia attenzione :dirol:
Un pò più avanti prima del distributore quello sulla sinistra (mi sembra ERG).. 2-3 presenze con la stangona bionda in bella evidenza :shok: che arriverà sopra il metro e 80 con quei stivaletti che portava..capelli lisci a caschetto molto appariscente.. :shok:
Poi la storia e sempre quella o ci vai o cazzeggi,temporeggi..facendo mille vasche senza deciderti fino al punto che finisce la serata e te le fai sfuggire.. :sorry:
E buonanotte cazzone che sono !!
Beh..bel giro in nottata..viste un bel pò di presenze :good: anche diverse mai viste prima!!! :unknw:
Se vi fidate..
Forze dell'ordine non pervenuti ..:yes: e ordinanza attualmente scaduta...
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao Maser, anche io ero in zona ieri sera, sono stato da una tipa che ho già recensito lo scorso anno, staziona subito dopo il ponte sul chienti, andando verso sud, sullo spiazzo di fronte alla concessionaria, la conosci?
La bionda con i capelli lunghi che si trova di fronte al piccolo sottopassaggio sta lì da un bel po', mi stupisce che non l'abbia mai vista, lascia la macchina al parcheggio del multiplex. La tipa mora con la minigonna che non sei riuscito a beccare è una delle più carine, ma quando sono riuscito ad intervistarla mi ha dato l'impressione di essere un freezer vista la sua acidità, fossi in te non ci perderei troppo tempo.
A presto!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

macca978 ha scritto:
Ciao Maser, anche io ero in zona ieri sera, sono stato da una tipa che ho già recensito lo scorso anno, staziona subito dopo il ponte sul chienti, andando verso sud, sullo spiazzo di fronte alla concessionaria, la conosci?
La bionda con i capelli lunghi che si trova di fronte al piccolo sottopassaggio sta lì da un bel po', mi stupisce che non l'abbia mai vista, lascia la macchina al parcheggio del multiplex. La tipa mora con la minigonna che non sei riuscito a beccare è una delle più carine, ma quando sono riuscito ad intervistarla mi ha dato l'impressione di essere un freezer vista la sua acidità, fossi in te non ci perderei troppo tempo.
A presto!

Ciao Macca!!
Sulla bionda che staziona di fronte il piccolo sottopassaggio forse non l'ho inquadrata bene..sorry :unknw:
Invece quella di fronte alla concessionaria nello spiazzetto dopo il ponte sul Chienti non riesco a capire precisamente chi sia!!
Lì ne ho viste bazzicare diverse in certi momenti..
Grazie delle tue preziose info..

Ma mi serve ancora il tuo aiuto :spiteful:
viewtopic.php?t=28731
E'ancora in zona??La si vede in giro?
Thanks..
Un saluto :good:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Luana non si vede da un bel po', purtroppo. Stazionava lungo la statale, sullo spiazzo di fronte all'incrocio per andare verso la zona in cui bazzicano/vano i trans. La bionda che nel tuo penultimo post dici di aver trovato sempre al telefono, è stata sua compagna di appartamento, credo, magari si potrebbe chiedere a lei.
Quella che bazzica di fronte alla concessionaria è davvero difficile da beccare... molto spesso in quello spiazzo trovi le macchine dei punter che l'aspettano... mi meraviglio che l'abbia recensita solo io.. va via come il pane... mah..
A buon rendere!
 
Commenta
Alto