[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
PORTO S.ELPIDIO/S.ELPIDIO A MARE
Andrenacci proseguirà la lotta alla prostituzione in strada
Lucciole, l’ordinanza fa acqua ma il Comune prepara il ritorno



Porto Sant’Elpidio Si riavvicina la primavera, tornerà anche l’ordinanza antiprostituzione? Il comune di Porto Sant’Elpidio sta valutando tempi e modi per reintrodurre il provvedimento che negli ultimi anni, pur con risultati non eccezionali, ha tentato di arginare la presenza dilagante di squillo nelle strade cittadine.


L’ultimo documento con dure sanzioni in materia è stato firmato dal primo cittadino Mario Andrenacci a luglio dello scorso anno, con durata fino al 31 ottobre. Da lì in poi, il sindaco si è riservato di prevedere ulteriori misure della stessa natura a patto che ce ne fossero le condizioni, quelle di situazione “contingibile e urgente” prevista dalla legge per evitare il rischio di annullamenti da parte della magistratura. Di recente un’ordinanza simile rispetto a quella in vigore nelle scorse stagioni a Porto Sant’Elpidio è stata stralciata a Rimini, con richiesta di archiviazione, da parte del locale Pm, sulla denuncia ad una prostituta romena.


Due casi distanti, ma nemmeno troppo, se si considera che tutti gli enti alle prese con lo stesso problema si trovano a cercare un fragile equilibrio, sulle parole come sulle misure da adottare, per evitare di finire su un terreno che esuli dalle proprie competenze.


Che il problema sia grave in città lo confermano anche le cifre diffuse nei giorni scorsi dall’associazione On the road, protagonista di un simbolico dono delle mimose, la sera della festa della donna, alle ragazze che si prostituivano tra la Ss16 e strada Fratte.


La media rilevata dall’associazione di 44 ragazze a sera, di cui 5 che si alternano quotidianamente, per un totale di oltre 260 tra lucciole e trans a Porto Sant’Elpidio e dintorni nei soli primi due mesi del 2012, desta una certa sensazione.


“Il fenomeno c’è sempre stato, ma mai fino agli ultimi mesi avevamo assistito ad un ricambio così rapido e frequente delle ragazze ed alla presenza diffusa fino alle strade del centro ed alla zona sud della città – hanno sottolineato le attiviste dell’associazione che monitorizzano sempre il fenomeno in più parti delle Marche – Purtroppo i provvedimenti adottati finora non hanno sortito gli effetti sperati, sia le telecamere che le ordinanze e le sanzioni si sono rivelate inefficaci”.


martedì, 13 marzo 2012








http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1266788







 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ieri notte ho girato dalle 24.15 circa fino all'1.30-40..Devo dire che sono rimasto un pò sorpeso quando ho avvistato diverse pulzelle nella parte sud vicino al confine ..pensavo che le cronache dei giornali locali ci marciavano nello scrivere certe cose specialmente sulla prostituzione di strada che era arrivata a lambire in altri tratti della zona..invece mi sono dovuto ricredere..
Comunque ne ho viste diverse provata una tipa..e contate all'incirca 20-25 presenze sparse lungo il territorio..
Ho avvisate anche alcune che ho timbrato e che hanno annunci vsibili tipo quella Lorena che adesso sosta a sud proprio di fronte il noto negozio di acconciature sulla statale:
http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=12173

Quasi desolazione a Lido di Fermo un paio di presenze tra cui lei :
http://www.corriereincontri.it/bianka
che sarebbe sempre : ramira o jessica lido di fermo.jpg
http://pda.lampoincontri.eu/?id_w=5...tri&categoria=incontri&page=2&luogo=LidoFermo
di fronte lo sexy shop..

In zona Fratte 5-6 presenze tra cui la piccolina Elisa
Bella fregnetta ma troppo acerba..

Un saluto..
 
Ultima modifica:
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
E' primavera......




PORTO S.ELPIDIO/S.ELPIDIO A MARE
Retata della polizia nelle vie dell’amore
Blitz nella notte: 22 ragazze identificate, 10 rimpatri, un’espulsione, quattro allontanamenti



Porto Sant’Elpidio Ventidue ragazze identificate, dieci rimpatri, un’espulsione, quattro allontanamenti. E’ il risultato dell’operazione di contrasto della prostituzione messa in campo l’altra notte tra Porto Sant’Elpidio e Lido San Tommaso dagli agenti del Commissariato di polizia di Fermo. Un’azione mirata per individuare le donne che presidiano le strade del sesso, che ha fornito riscontri significativi. Quasi tutte, ben 21, sono romene, dando conferma ai dati numerici, che attestano la presenza di ragazze dell’est Europa come largamente preponderante su tutte le altre nazionalità. L’altra ragazza è invece di nazionalità albanese. Sono state tutte accompagnate in commissariato per i previsti accertamenti dattiloscopici e al termine degli stessi sono stati adottati specifici provvedimenti di rimpatrio. La Prefettura fermana ha disposto il rimpatrio per dieci sex workers, una di queste con accompagnamento alla frontiera e rimpatrio forzato in Albania. In un caso è stato disposto invece l’accompagnamento al Cie, Centro di identificazione per espulsione, di Roma. Altre due notifiche sono state firmate per l’allontanamento dettato da motivi di ordine e sicurezza pubblica. Infine altri due allontanamenti dal territorio nazionale andranno eseguiti entro un termine di 30 giorni per la mancanza dei requisiti necessari per il soggiorno in Italia. Per finire, 3 ragazze sono state denunciate per contravvenzione al foglio di via obbligatorio. Nonostante si fosse già ordinato loro di abbandonare l’Italia, come spesso accade, erano ancora sul territorio e proseguivano l’attività di prostituzione.


Nel frattempo il comune di Porto Sant’Elpidio sembra vicino all’emissione di una nuova ordinanza, che riesca almeno in parte ad arginare il fenomeno. Se ne parla ormai da diversi mesi e il canovaccio del provvedimento, che dovrà firmare il sindaco Mario Andrenacci, è in sostanza pronto e ricalca il testo degli atti già emessi negli ultimi anni, in concerto col prefetto Emilia Zarrilli. Rimane da valutare lo stato della situazione per scegliere il periodo più opportuno, che giustifichi l’urgenza del decreto. Sembra probabile che si decida di far partire l’ordinanza dopo Pasqua. Sono ben sette i provvedimenti contro la prostituzione, con multe da 500 euro ai danni di lucciole e clienti, disposta a Porto Sant’Elpidio negli ultimi tre anni. La prima è stata firmata a gennaio del 2009, la seconda a giugno dello stesso anno ed un’altra ancora ad ottobre. Nel 2010 ce ne sono state due, una il 4 agosto, una il 4 novembre. Nel 2011 Andrenacci emise un atto a febbraio, poi l’ultimo verso la fine di luglio, con durata fino al 31 ottobre scorso.


giovedì, 22 marzo 2012

http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1270463
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Ufff... aggiorniamo la situation
allora dentro .. e si dentro PSElpidio
5 o 6 elementi validissime sicuro est
romania però belle ragazze rate il solito
e tutto il resto, poi zona dietro Cityper
PSE solo mulatte ed un paio di ragazze
dell'est una mora una bionda entrambe carine,
una morettina carinissima mi è sfuggita
con un collega .. adiacente al distributore
benz ... che altor volete? i nomi .. beh
chiedeteglieli .. ciao belli
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
effettivamente dentro PSE si è riempito in maniera incredibile, non so quanto potrà durare. Finalmente per stasera mi sono ritagliato un paio d'ore libere per fare una perlustrazione, vi farò sapere!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
PORTO S.ELPIDIO/S.ELPIDIO A MARE
E’ un centro a luci rosse
Prostitute ovunque. Una residente: che caos, ora occorre muoversi



Porto Sant’Elpidio


“Ormai sono arrivate sotto casa nostra, la situazione è inaccettabile”. Torna a far discutere la prostituzione a Porto Sant’Elpidio. A denunciare il disagio dei residenti del centro è M.M. una delle abitanti della zona che ormai da tempo si trova a convivere con la presenza delle squillo a pochi passi dall’abitazione. “Abito a 20 metri da piazza Garibaldi e non avrei mai pensato di avere le lucciole in pieno centro, praticamente sotto la finestra di casa. Ogni sera il viavai è continuo e oltre alla pessima immagine per la città, dobbiamo convivere anche con rumori molesti che disturbano chi sta in casa e vuole riposare. Ci siamo abituati a squilli di clacson, grida dal finestrino, a volte anche tamponamenti, dato che la presenza di quelle ragazze provoca anche rallentamenti e confusione per gli automobilisti. Una situazione caotica prodotta dalle signorine in sosta e dai loro clienti”.


La donna sottolinea anche il peso negativo del fenomeno sull’immagine della città. “Porto Sant’Elpidio è una città che si è impegnata, e lo sta tuttora facendo, per crescere e migliorare. Proprio per questo, non si può trascurare un problema simile. Almeno prima si trovavano tutte nella zona industriale, capisco che la loro presenza abbia rappresentato un serio problema per i residenti di quella zona, ma ora averle tutte sulla Statale, a pochi passi dal centro, è inconcepibile per una città che vuol fare turismo. La sera prima del passaggio del Giro d’Italia, alcune di loro erano addirittura vestite di rosa”. Anche le squillo, insomma, hanno onorato la grande manifestazione ciclistica transitata in terra elpidiense. Gli episodi spiacevoli sono ormai all’ordine del giorno. “Una mia vicina – racconta ancora M.M. – l’altra sera è scesa per lasciare l’immondizia davanti casa e si è sentita dire da una prostituta: che hai da guardare, non lo sai che qui è zona nostra? Siamo arrivati anche a questo”. Come sempre, peraltro, la presenza di lucciole tende ad aumentare esponenzialmente dalla primavera in poi, quando il “mercato” si fa più fiorente e la clientela aumenta. Nelle ultime settimane la presenza di giovani donne, tutte dell’est Europa (fatta eccezione per le nigeriane che presidiano strada Fratte) si è fatta ancor più numerosa. Il ricambio delle squillo è continuo e sempre più frequente. :yes:


Proprio per parlare di prostituzione la sezione dei Giovani democratici di Porto Sant’Elpidio ha organizzato un’iniziativa per sabato 26 maggio, alle ore 16, al salone della Croce verde. I giovani del Pd proporranno un dibattito sulla questione, al quale parteciperanno il sindaco Mario Andrenacci e i volontari dell’associazione On the road, che da anni si occupa delle giovani in strada.


martedì, 15 maggio 2012


http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1304244








PORTO S.ELPIDIO/S.ELPIDIO A MARE
Il Comune pensa a una nuova ordinanza



Porto Sant’Elpidio


Da mesi l’amministrazione comunale sta valutando l’opportunità di emettere una nuova ordinanza antiprostituzione. Negli ultimi tre anni il sindaco Mario Andrenacci ha firmato per sette volte disposizioni speciali per affrontare il fenomeno, con multe da 500 euro ai danni di lucciole e clienti sorpresi a contrattare prestazioni sessuali ai lati della strada. La prima risale a gennaio del 2009, la seconda a giugno dello stesso anno ed un’altra ancora ad ottobre. Nel 2010 ce ne sono state due, una il 4 agosto, una il 4 novembre. Nel 2011 Andrenacci ha emesso due atti dello stesso genere, uno a febbraio, poi lo scorso luglio, con durata fino al 31 ottobre scorso. Quest’ultimo è stato anche impugnato al Tar da 4 transessuali, senza successo.


martedì, 15 maggio 2012




http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1304248
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao a tutti!!
Ieri sera ho girato un pò tra Porto Sant'Elpidio tra le 24.00 circa a l'1.00..e devo dire che c'era ben poco in giro..!!
Sicuramente ha influito molto il cattivo tempo..forte vento e pioggiarella a intermittenza..molto fastidiosa..
In zona Fratte vicino il cinema..3 presenze..ma veramente di scarso livello..
Sulla statale e precisamente al distributore Eni quello vicino al ponte 2-3 presenze..ma era un pò affollata la situazione visto che c'erano un paio di macchine a contrattare e non ci ho dato uno sguardo approfondito..il resto era quasi un deserto!!
Riconosco Lorena che sta quasi sempre vicino a un negozio di acconciature vicino il centro della cittadina che si riparava dal vento e dalla pioggia,vestita con minigonna e calze a rete.che..poi sparisce!!
Mi è sfuggita una stanghetta bionda con i capelli attaccati sempre vicino il centro di Porto Sant'Elpidio vestita con jeans neri attillati e lunghi stivaloni in bella evidenza.. non ho avuto modo di rivederla..
Invece nella parte sud vicino il distributore Esso e prima del grande incrocio sempre sulla statale una moretta piccolina di statura,non sembrava male vestita con jeans che purtroppo veniva controllata da una pattuglia dei carabinieri :yes:
Per il resto buio assoluto tranne alcuni travoni automuniti.. tra Lido Tre Archi fino ai confini con Porto San Giorgio..:sorry:
Brutta serata!!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Anche se era lunedì devo dire che ne ho viste diverse di presenze lungo il tratto tra Porto Sant'Elpidio e fino ai confini con Porto San Giorgio(FM)
Ho fatto una marea di vasche..e al distributore Eni vicino il ponte sulla statale ho intervistato una tipetta piccolina che sembrava giovanissima..con capelli lisci sciolti che sembravano sul biondino chiaro..vestita con minigonna rossa mozzafiato!!
Ho declinato quasi subito l'approccio perchè gli era squillato il telefono e mi aveva detto di aspettare un'attimo..non me la sono sentita sia per qualche pattuglia in perlustrazione sia per l'avvento di diversi punter nelle vicinanze del distributore!!
Notate diverse nella zona sud a Porto San'Elpidio alcune che sembravano meritevoli..vicino alla sala da gioco e bar Moxetto.
Una biondina vestita molto appariscente con jeans bianchi prima della Banca(Cari Fermo).. non male mi sembrava neanche una mora con i capelli lisci lunghissimi che stazionava vicino all'agenzia immobiliare dopo il distributore Erg vicino a un lampione..
Notata anche una tipa classica rom che puttaneggiava con delle vistose cuffiette e che ascoltava forse un pò di musica!!
Al confine con Porto San Giorgio al distributore Eni un paio di presenze tra cui una castana non alta di statura con capelli lisci un pò mossi..minigonna bianca e sopratutto mai vista in precedenza!!
Alcune pattuglie di omini blu in perlustrazione in zona Fratte che era quasi deserta!!:shok:
Una sulla statale che sembravano inermi!! Carramba che sostavano nella zona sud di Porto Sant'Elpidio dentro il distributore Esso e che avevano formato un posto di blocco..



Notate diverse tipe che hanno(o avevano)l'annuncio..
Incrociate queste:
A Lido di Fermo di fronte lo sexy shop http://www.corriereincontri.it/bianka

Alla prossima!!
 

Allegati

  • Lorena 2 porto sant'elpidio.jpg
    Lorena 2 porto sant'elpidio.jpg
    47,8 KB · Visite: 157
  • 94_sc00057-------.jpg
    94_sc00057-------.jpg
    41,1 KB · Visite: 171
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Alcune pattuglie di omini blu in perlustrazione in zona Fratte che era quasi deserta!!:shok:


E' apparso questo articolo e forse spiega il perchè la zona era deserta..




PORTO S.ELPIDIO/S.ELPIDIO A MARE


Dieci prostitute allontanate



Porto Sant’Elpidio


I carabinieri hanno rintracciato 10 prostitute di nazionalità rumena, le quali, nonostante sottoposte al foglio di via obbligatorio continuavano ad esercitare la prostituzione in zona Fratte. Tutte sono state denunciate e allontanate. Sempre i carabinieri, hanno accertato la positività all’alcool di tre automobilisti. Immediato il ritiro della patente con la conseguente denuncia penale per “guida in stato di ebbrezza alcolica. A Montegranaro i carabinieri della locale stazione hanno sequestrato un veicolo condotto da un pregiudicato bosniaco 23enne che guidava senza patente.


martedì, 29 maggio 2012

http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1309894
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Verso le 24.00/15 circa lungo la statale di Porto Sant'Elpidio c'erano i controlli delle forze dell'ordine!!
Occhio!!:shok:
La zona era quasi deserta!!
Poi dopo un pò sono rispuntate diverse girls..ma la serata era quasi compromessa..
A Lido Di Fermo(FM)
Testata Sonia alias Rosaria che ha anche diversi annunci in rete !!!
Al distributore Eni

http://community.punterforum.com/[r...tr-lido-fermo-fm-ss16-vt65992.html#post600196

Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Grazie Maser! Sbaglio o ultimamente la qualità delle pulzelle è un po' scaduta? purtroppo ho dovuto diradare di molto le uscite, ma conto quanto prima di tornare a colpire!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Macca!!
Secondo me hanno intensificato i controlli..
Sono d'accordo con te che la qualità delle donzelle e scesa,ma nelle ultime uscite mi è sembrato che anche la quantità sia scesa!!!
Credo si va proprio a periodi e a serate..

Comunque i miei obbiettivi serali all'inizio erano:

1: La tipetta piccolina di statura che l'altro giorno sostava al distributore Eni vicino al ponte sul Chienti..
Non mi era sembrata affatto male!!Giovanissima,tonica,ma non c'era!!Sicuramente i controlli hanno influito.

2: La solita bionda che ha il fidanzatino.."il suo cellulare" e che dovrebbe essere l'amica(o ex coinquilina di Luana)che però veniva in quel momento controllata da una pattuglia..insieme l'amica sempre biondina vestita di nero..
3: Caterina Ahimè!!Non più vista!!Ormai serve il biglietto e mettersi in fila o di punta per staccare una "corsa" con lei!!:give_heart2:
Quasi introvabile!!

Poi mi sono cambiati i programmi..
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Ti riferisci al primo distributore che si incontra sulla destra venendo da Civitanova? Non ci ho mai visto nessuna di interessante lì, ci farò caso nelle prossime uscite.
La bionda "telefonista" l'ho squadrata per bene nell'ultimo PT, di viso non è male, ma non mi ispira per niente simpatia, credoc he non la testerò
Per quanto riguarda Caterina era meglio se ti facevi dare il numero di telefono, da quando fa anche in location è ancora più difficile beccarla, l'ultima volta che ho verificato la sua presenza è stato un paio di settimane fa quando l'ho chiamata per sapere se c'era... poi purtroppo un contrattempo mi ha impedito di fare un salto da quelle parti.
A presto!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Si a quello!!
Comunque lì c'è ne bazzicano diverse..io a volte ci ho trovato anche qualcosa di decente..
La bionda "telefonista" infatti sembra non sprizzare simpatia almeno in apparenza..
Io invece l'ho inquadrata in un'altra maniera caro Macca.. ho cronometrato.. almeno ho cercato di capire i suoi tempi di servizio!!
Forse mi sono sbagliato io a valutare..ma mi sembra che sono sui 20-25 minuti..:unknw:
Bohhh!!Sono curioso sinceramente..
Ciao!!!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Una battaglia...:hunter:


PORTO S.ELPIDIO/S.ELPIDIO A MARE

Commissariato e Prefettura applicano la nuova strategia
Lucciole, ora l’espulsione coatta



Sant’Elpidio a Mare
Si passa all’espulsione coatta.
Per fronteggiare il fenomeno della prostituzione si cambia strategia. Questo merito al coordinamento in atto tra Commissariato di Fermo, Prefettura e Questura di Ascoli. A raccontare la nuova strategia è Ciro De Luca, numero uno del commissariato di Fermo: “Il 30 maggio scorso, agenti di questo commissariato insieme al personale del reparto prevenzione crimine della polizia di Stato di Pescara ed alla polizia locale di Porto Sant’Elpidio hanno identificato 30 ragazze provenienti dall’Est Europa”. Il blitz è stato messo a segno sulla costa e la strada che porta verso l’interno da zona Fratte, in territorio di Sant’Elpidio a Mare.


“La sinergia con la Prefettura ha portato ad una nuova procedura amministrativa che ha consentito l’espulsione coatta, attraverso il passaggio al Centro di identificazione ed espulsione di Roma, due lucciole gravate da numerosi precedenti penali. Allo stesso modo - spiega De Luca - sono state notificate a dieci prostitute i decreti di allontanamento e venti comunicazioni di avvio al procedimento amministrativo finalizzato all’emissione di altrettanti decreti. Inoltre otto sono state denunciate alla autorità giudiziaria fermana per l’inottemperanza al foglio di via obbligatorio emesso dalla questura. Ora le destinatarie dei provvedimenti hanno 30 giorni per eseguire quanto disposto”.


sabato, 2 giugno 2012




http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1311257
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Ho fatto l'ultimo raid in zona giovedì scorso, 31 maggio, ed effettivamente posso confermare che c'erano molte meno signorine e parecchi puffi in giro.. ho preferito quindi non girare a vuoto ed andare sul sicuro.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Sono passato in zona ieri sera e devo dire che da lido di fermo a civitanova la presenza di signorine mi sembra abbondante...
 
Ultima modifica:
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Dopo un lunghissimo otr in zona finito quasi alle 3.00 di notte ..confermo!!
Alla fine della serata ne avrò contate più di 25 presenze nella zona di Porto Sant'Elpidio fino al confine verso sud..
Solo la zona Fratte era quasi deserta tolte 4-5 presenze...
Presenze di omini blu pari a 0 :yes:


Notevoli mi sono sembrate alcune donzelle nella parte centrale della città di Porto Sant'Elpidio di cui una intervistata vicino al supermercato della Conad..sempre sulla statale una mora con vistose treccine, alta sul metro e 70 circa..carnagione abbronzata..bella figliola :shok: giovane..minigonna bianca stretta e scarpe con tacchi colorate!!!
tanto bella che acida nell'intervista..50 solo in location...
Intervistate alcune tipe riconosciute tramite annunci..:yes:
Mi è andato peggio con tale Raffaella recensita sul forum e presente sugli annunci che sostava in una traversa nel centro della città e sempre sulla statale...capelli lisci sul castano..una sventolina con minigonna colorata molto appariscente e tacchi vertiginosi!!!:shok:
Forse l'ho presa nel momento sbagliato..sbuffava e sembrava un pò scazzata :unknw: la volevo provare ma non mi aveva convinto e desisto mentre riceveva anche una telefonata!!!
Altra tipa riconosciuta in rete tale Liana nella parte sud vicino al confine con i Lidi...
Veramente bel giro otr ieri notte..con traffico intenso e caotico...e molti punter in azione..strano che ci sono poche recensioni nel forum..veramente strano!!!:unknw:
Io ho provato questa
http://community.punterforum.com/[r...o-santelpidio-fm-ss16-vt68001.html#post610109
e ho fatto il solito capolavoro..:biggrin:
 

Allegati

  • Raffaella porto Sant'elpidio.JPG
    Raffaella porto Sant'elpidio.JPG
    75,6 KB · Visite: 172
  • Liana zona sud otr porto Sant'elpidio.JPG
    Liana zona sud otr porto Sant'elpidio.JPG
    20,1 KB · Visite: 161
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
A Lido di Fermo notate altre 2 tipe che stazionano al distributore Eni dove ho ritrovato quella Rosaria che è presente sugli annunci..
Per il resto non ho visto altro!!!
Saluti!!:bye:
 

Allegati

  • ramira o jessica lido di fermo.jpg
    ramira o jessica lido di fermo.jpg
    42 KB · Visite: 132
  • Sonia alias Rosaria Lido di Fermo.3.JPG
    Sonia alias Rosaria Lido di Fermo.3.JPG
    70,6 KB · Visite: 141
Commenta
Alto