[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Ciao Maser, grazie dei tuoi utili resoconti! Purtroppo ultimamente non ho avuto modo di dedicarmi al mio hobby preferito... mannaggia alla crisi!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Consiglio di stare alla larga dalla rotonda Dell auchan di porto Sant Elpidio e più in avanti dove sono le nere perche la zona e' molto infettata
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Consiglio di stare alla larga dalla rotonda Dell auchan di porto Sant Elpidio e più in avanti dove sono le nere perche la zona e' molto infettata

Infettata da cosa? Dai topi, dalle cavallette, da gas tossici? Ora, mi sembra che questo sia il tuo primo post. Non ti sei presentato (in area apposita), pensi proprio che il tuo consiglio sia da prendere per oro colato?
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Aggrediva lucciole in appartamento.jpg
    Aggrediva lucciole in appartamento.jpg
    100,5 KB · Visite: 84
  • Controlli a lido di fermo e porto sant elpidio.jpg
    Controlli a lido di fermo e porto sant elpidio.jpg
    84,4 KB · Visite: 72
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
ciao ragazi....sulle presenze in zona, per così dire, civitanova (dato che più che civitanova si tratta di port s.elpidio), ho scritto un paio di post nel topic regionale e in un altro su una ragazza ma non ricordo bene....
comunque il succo del discorso è che, per lo meno per quanto ho appurato io nei miei giri saltuari, in questi ultimi mesi, la zona è la migliore dal punto di vista otr di un bel pezzo di costa adriatica (dal lungomare di pescare fino a rimini).....in particolare la scorsa settimana, dopo vari giri fatti in cui non ho potuto "consumare" ma avrei tanto voluto, sono risucito a ritornare nella "locanda del pompino" che quest'anno mi ha dato ristoro un due -tre volte (seguirà rece...sto solo aspettando il momento buono x poter scrivere bene e con calma e cercare anche l'annuncio della tipa che mi ha detto essere su bakeka ma non l'ho trovato....cmq si chiama Michela....mi pare o micaela o giù di lì....cmq grande idrovora....)

insomma volevo dirvi che di presnze ce ne sono tantissime, in particolare proprio lungo tutta la statale che attraversa porto s.elpidio, posti dove prima non si erano mai viste....addirittura giù giù fino a porto s.giorgio e anche due presenze dopo la rotatoria dell'autostrada di porto s.giorgio!!! avete capito bene no civitanova....ma porto s.giorgio....ed erano pure bbbone......comunque io avevo già consumato e non ho intervistato, ma almeno almeno ne ho contate partendo dall'uscita dell'autostra di cittanò fin giù a quella di porto s.giorgio una 25ina, senza contare che sono passato solo una volta in giù e non so quante stavano lavorando ed era un giorno infrasettimanale dopo le 24.30!!!

beato chi si può dedicare all'otr senza problemi, mi sembrava di essere tornato ai vent'anni....e ventanni sembran pochi, poi ti giri a guardarli e non li trovi più....come osservava triste BuffaloBill nella narrazione canora DeGregoriana....

salutatemi culodigommafamosomeccanico
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
hai visto lian la bionda otr????

Ciao Gimmi!!
Se ti riferisci a me ..non so chi sia questa Lian Bionda..:unknw:
Però se daresti più info su questa tipa o dove stazioni.. sarebbe utilissimo a questo thread che secondo il mio modesto parere ha scarse info sulle donzelle ed è veramente un eresia..:yes:
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Ieri sera poco prima della mezzanotte ho fatto un rapido passaggio da quelle parti, mentre andavo a trovare la tipa recensita qui: http://community.punterforum.com/flor-lido-fermo-fm-corriereincontri-vt70167.html
Beh, devo dire che oltre alla quantità c'è anche la qualità.. caspita, ho intravisto due- tre sventole mai viste prima. Putroppo però in questo periodo la statale è troppo trafficata per fermarsi, il rischio sgamo è altissimo anche per me che sono dell'interno.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Ciao Massi!! questa Michela mi è nuova.. dove staziona di preciso?

lei sta sulla statale andando verso sud sulla destra, quasi al centro di porto s.elpidio, in pratica passta una traversetta in salita dove mi sembra ci sia un pub, ce un'altra traversetta e lei sta li a quell'incrocio, a volte ce qualche amica cessa, di solito sente la musica con le cuffiette, di viso non granchè un 5.5/6 ma fisicamente carina, magrolina con bel culetto (un pò di panzetta che x la verità noti quando è in macchina), tettine ben fatte ma non oltre la 2, capelli lunghi sul castano chiaro, a volte mossi a volte no, di solito indossa abitini attillati molto sgargianti e....succhia very goood...

Beh, devo dire che oltre alla quantità c'è anche la qualità.. caspita, ho intravisto due- tre sventole mai viste prima

è proprio quello che sto dicendo....e non è solo ultimamente, è da diverso tempo che noto delle signorino veramente attizzevoli.....poi rischio sgamo o no, di gente che si ferma a caricarle ce ne tantissima...
:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Transitato ieri notte, ore 01.30 più o meno, da Civitanova in giù, ordinanze o no, la fauna era abbondante e notevole, ho contato 49 presenze variamente distribuite, lampeggianti blu incontrati solo a Fermo sulla scena di un tamponamento, per il resto nulla da segnalare.
Peccato arrivassi da molto lontano ed avessi l'auto stracarica, diversamente una puntatina ci stava bene.
Ho notato, non chiedetemi dove esattamente, ma zona P.S.Elpidio una formosetta interessante almeno per me, mi propongo a breve una nuova perlustrazione e nel caso rece...
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Di passaggio a Porto Sant'Elpidio di sabato notte ho fatto un breve monitoraggio e avendo poco tempo a disposizione la mia scelta e caduta su tale Anka che dovrebbe essre una must della zona..non bellissima e dal viso particolare..ma da un culetto quasi parlante!!!
Per il resto ho smadoxxato visto anche il traffico caotico che c'era in quel momento....:treaten:

Diverse girls(contate circa 25 presenze)e avvistate lungo la statele di Porto Sant'Elpidio..
Mentre stavo tornando a casa verso la zona sud della città mi è rimasta impressa una sventolina mora vicino dove staziona quella biondina Vittoria che ho provato la scorsa volta ..chiara di carnagione..con lunghe leve e dal viso quasi orientale e intrigante vestita con pantaloncini corti rossi...:shok:
Sembrava notevole!!!

Nel tratto iniziale di Lido Tre Archi(andando verso sud) avvistate un paio di donzelle sulla statale una biondina capelli lisci di piccola statura e vicino una mora con capelli lunghi vestita di rosa mai viste in precedenza!!!
Tanta selvaggina e pelo in quelle zone e poche recensioni si vedono in giro...:mda:
Peggio di una bestemmia!!!
Saluti!!!!

 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Effettivamente il traffico è tanto e le recensioni sono poche... ci vorrebbe più collaborazione da parte di tutti!
Grazie Maser per il tuo egregio "lavoro"!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
@macca.... la mia risposta è affermativa.... e poi mi stupisco che me lo chiedi....dovresti ormai conoscermi.... :)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
nessuna "dritta" da parte mia, ho raccontato solo un'esperienza..... ognuno poi fa come crede....
ciao macca buone trombOTR :)
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Warning!!!
E' tornata in vigore da quasi 1 mese a Porto Sant'Elpidio l'ordinanza antiprostituzione...
Occhio!!!



PORTO SANT’ELPIDIO –
E’ entrata in vigore oggi l’ordinanza del Comune di Porto Sant’Elpidio che autorizza “Interventi di contrasto alla prostituzione su strada a tutela della circolazione stradale, della sicurezza urbana e della pubblica incolumità”, già emanata la scorsa estate. <Ho ritenuto necessario riproporre l’ordinanza come un anno fa – spiega il sindaco Mario Andrenacci – perché la domanda di prestazioni sessuali e il numero di giovani donne, spesso giovanissime, che vendono il proprio corpo lungo le strade del Comune è in continua ascesa. Non è accettabile assistere a questo continuo via vai che mette a rischio la sicurezza dei concittadini in pieno centro urbano>. Dopo un confronto serrato con le forze dell’ordine e la Prefettura, impegnate ogni sera nel contrasto alla prostituzione, il Comune ha deciso di riattivare per 60 giorni l’ordinanza che già nel 2011 portò a significativi risultati. <I controlli successivi ai giorni della precedente ordinanza – prosegue il primo cittadino – hanno messo in luce un calo delle presenze lungo le strade e, soprattutto, una riduzione del numero dei clienti spaventati dalle multe di 500 euro previste in questi casi>, Le violazioni amministrative sanzionate dalla Polizia Municipale furono 19, quelle dei Carabinieri 44, della Polizia di Stato 31. <Stiamo studiando nuove formule per contrastare questa mercificazione che favorisce la criminalità – conclude Andrenacci – a cominciare dai controlli sugli appartamenti concessi in affitto a prostitute o peggio ancora a chi la prostituzione la gestisce. Ognuno deve fare qualcosa, non ci si può aspettare che la soluzione arrivi solo dalle multe e dai fogli di via per chi trovato senza i regolari documenti. Anche i cittadini devono impegnarsi e lavorare per il rispetto della legalità>.









Prostituzione, giro di vite
Porto Sant'Elpidio
Controlli con più uomini, tutti i giorni e fino a tarda notte


di Fabio Castori



Giro di vite contro la prostituzione
Fermo, 10 agosto 2012 - GIRO DI VITE sul controllo del territorio voluto dal prefetto Emilia Zarrilli. Prostituzione su strada, nomadi, microcriminalità legata a furti e rapine. E’ su questi fenomeni e sugli episodi presenti specie nei comuni del litorale che il prefetto di Fermo, Emilia Zarrilli, ha deciso di dare un giro di vite. L’attenzione in particolare si concentrerà su Porto Sant’Elpidio e sul mondo delle “lucciole”
«La prostituzione, fenomeno da sempre di difficile risoluzione — spiega la Zarrilli — non può e non deve andare a pregiudicare interessi primari di una comunità locale, quali il decoro urbano, la pacifica convivenza civile e la sicurezza della circolazione stradale: questi sono i motivi che hanno spinto il sindaco a fare fronte comune con il prefetto nella disamina del problema, che anche quest’anno ha già portato all’emanazione dell’Ordinanza Antiprostituzione».
La prefettura garantirà la presenza di polizia e carabinieri lungo le strade maggiormente interessate. «Nonostante un numero considerevole di persone dedite al meretricio fermate dalle Forze dell’Ordine — aggiunge la Zarrilli — questa piaga sociale continua a sopravvivere anche nel Fermano e, pertanto, vi è stata in sede di Comitato, la volontà unanime a non abbassare la guardia, ma ad imprimere ancora di più un’azione di contrasto al fenomeno».
La presenza in Comitato del presidente della Provincia Fabrizio Cesetti e dei sindaci di Fermo e di Porto Sant’Elpidio, Nella Brambatti e Mario Andrenacci, ha permesso di analizzare i fenomeni con maggiori criticità, al fine di poter condividere un percorso comune già avviato, ma che deve essere monitorato e, laddove possibile, migliorato per ottenere maggiori risultati. Al riguardo, il sindaco di Porto Sant’Elpidio ha confermato che la sua polizia locale svolgerà turnazioni serali nei fine settimana e le forze dell’ordine, che già hanno proprie pattuglie dedite al controllo del territorio anche in orario serale, hanno assicurato un maggior raccordo tra loro affinché sia coperta l’intera settimana e vi siano presidi dinamici lungo le zone più soggette a rischio.
Il prefetto Zarrilli ha sottolineato l’importanza della necessità di implementare le attività di prevenzione dei fenomeni evidenziati anche attraverso puntuali servizi coordinati di controllo del territorio: «In tal senso si è convenuto, con forze dell’ordine e polizia locale, che si provvederà ad una turnazione che possa coprire l’arco della settimana e garantire la presenza di pattuglie tutte le sere fino a tarda ora per il prosieguo della stagione estiva».
I dati delle attività di prevenzione e controllo e degli interventi compiuti da tutte le Forze di Polizia saranno regolarmente e compiutamente trasmessi in prefettura al fine di avere un continuo aggiornamento in tempo reale della situazione.


























 

Allegati

  • ordinanza antiprostituzione a Porto sant'Elpidio 2012.jpg
    ordinanza antiprostituzione a Porto sant'Elpidio 2012.jpg
    88,1 KB · Visite: 51
  • prostituzione strada fermano.JPG
    prostituzione strada fermano.JPG
    45,9 KB · Visite: 79
  • prostituzione strada fermano.2JPG.jpg
    prostituzione strada fermano.2JPG.jpg
    104 KB · Visite: 65
Commenta
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
fatto un giro ieri sera, nessuna presenza di puffi ma pochissima fauna locale, un paio di africane imboscate e 3-4 teen slave al distributore, con un pò di tristezza ho girato i tacchi e sono tornato verso casa
 
Commenta
Alto