[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
io voglio solo sapere perché loro possono venire qui da clandestini, senza nessun titolo per stare qui, possono accoltellare ed ammazzare e in generale fare tutto quello che caxxo gli pare a chiunque e non gli succede niente, mentre noi non ci possiamo neanche difendere, che ci arrestano e tocca pagare a questi schifosi finche' campano. perché loro girano con il coltello con la stessa facilità come noi giriamo con le chewingum in tasca, e noi non possiamo girare con un coltello?
perché?

molto semplicemente perchè viviamo in uno stato garantista in cui è più difficile per un cittadino onesto provare la sua onestà che per un delinquente evitare la galera, si insomma uno stato fatto al contrario che si professa laico ma è fortemente bigotto e cattolico, in cui i grandi problemi non si affrontano ma si fa la battaglia alle fake news...
per tornare in topic...quanti di voi sarebbero favorevoli alla riapertura delle case chiuse o comunque di sottrarre al sommerso la prostituzione? eh ma c'è il vaticano...

tony ti devo una risposta ma è un periodo nero..mi farò vivo ;)
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
...E intanto un collega ha pensato bene di tutelarsi così! Carina anche la dotazione del binocolo "strategico" per scrutare meglio le Otr, senza dover avvicinarsi troppo! :lol:

http://m.cronachemaceratesi.it/2017...e-aggredito-quando-vado-a-prostitute/1045870/https://m.corriereadriatico.it/macerata/articolo-3435891.html


Civitanova, grosso coltello in auto:
«Per difesa quando vado a prostitute»


Lunedì 18 Dicembre 2017 17:39
CIVITANOVA - "Ho paura di venire aggredito quando vado con le prostitute". È questa, in buona sostanza, la spiegazione che un quarantatreenne, sorpreso in auto con un coltello stile “Rambo”, ha fornito ai carabinieri che hanno perquisito lui e la sua macchina. Qualunque sia stato il motivo, per lui è scattata la denuncia per porto abusivo di arma. Il quarantatreenne era al volante della sua macchina, fermo e accostato su un lato della strada che da San Marone sale verso Civitanova Alta, nelle vicinanze dell’ospedale. Quell’automobile sulla carreggiata, ferma a quell’ora di notte, ha attirato l’attenzione dei militari dell’Arma, che sono andati a dare una controllata. Dalla perquisizione all’interno dell’abitacolo sono spuntati fuori un binocolo e un coltello, con una lama lunga trenta centimetri. Erano tutti e due nascosti sotto un sedile.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Giretto Sportivo OTR Pre-Natalizio PSE...

Giretto pre-natalizio in zona PSE..
20 Dicembre 2017 23:20
Temperatura locale 3°C
Presenza OTR scarsa..
Buona sera ragazzuoli, Prima delle feste natalizie ho voluto fare un giretto sportivo in zona PSE, Per valutare Sul campo La situazione...
Che dire, Desolante presenze quasi nulle, Credo che la maggior parte siano tornate nella loro terra natale.. vale a dire la Romania...
Scatto qualche istantanea Stile Moon avendo a disposizione questa sera la mia Bat-Reflex
DSC_0006 copia.jpg


DSC_0005.jpg


Dopodiché precocemente ripiegherò verso casa dove finirò di allestire il mio albero natalizio...!!!

4fc78829c9ae0334deeb642bf442fa5a--superhero-christmas-decorations.jpg


Per Ora e tutto ragazzuoli, vi saluto e come direbbe un mio vecchio amico di scorribande notturne: "mi metto in fermo biologico" fino a nuovo anno, sperando che il 2018 ci porti tante novità, nuove e giovani Otr pronte da punterizzare...
:sarcastic_hand:
Metto il mio bolide in garage a riposare e auguro a tutti i miei amici Buone Feste...!!!
Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:

PS: Per Dionisio,
Effettivamente non ci avevo pensato.. il cannocchiale potrebbe essere molto utile... magari la prossima me lo porto..!!!
Invece per difendermi dalle OTR e da elementi fuori di testa, non ho bisogno di nulla, ho i miei super poteri....DD ne sa qualcosa:vampire:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Giretto pre-natalizio in zona PSE..
20 Dicembre 2017 23:20....

Vedo che hai poteri preveggenti!!!
Si vede che la tua aiutante ti ha dato una mano!

maga1.jpg

Pasqui stai attento a non diventare come tuo solito dopo le feste...!!

batfat.jpg

Buone feste a tutti!!! e ricordate che x i regali...

Rocco.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
2018 Ritorno sul campo dopo la pausa Natalizia... la Befana ci porta il primo regalo

Ciao Ragazzuoli!!!
Eccomi qui di nuovo sul campo di battaglia a fare il primo Report del 2018
Ieri sera intorno alle 22 mi dirigo in quel di PSE... per valutare prematuramente se c'erano novità
Tiro fuori la mia Bat-car dal Garage dopo il riposo Natalizio accendo i motori e mi fiondo nelle terre della perdizione...
Iniziando da Sud verso Nord...arrivo in zona Lido di Fermo dove regna in nulla Assoluto...
Zona "Le Roy" (Vicino alla Chiesa dove Mr Neutrino espletò le sue funzioni fisiologiche ma poi fu ammonito da FDO) questa Zona si è rivalutata dopo l'apertura di questo Streep Night che mi incuriosisce non poco.. magari se qualcuno mi fa compagnia una sera andrei volentieri..
Arrivo in zona Lido tre Archi dove normalmente c'è il “Paracadute” e come per magia proprio QUI la prima novità del 2018:
Una bella pulzella stile Velina, Bionda molto carina...
:w00tmesalia:

Schermata 2018-01-05 alle 02.04.14 copia.jpg

In questo periodo il colore che mi perseguita è il rosso !!!!!
(Zona Senigallia Otr con Giubbetto Rosso, Zona Multiplex Ragazza con giubbetto rosso, e ora lido Tre Archi Idem)
Quindi descrivo in due parole la tipa.. !!!
A prima vista bel fisico da velina, carina capelli biondi sulle spalle, carnagione chiara, non male veramente..molto propositiva
Mi butto per la rituale intervista, ma mi posiziono strategicamente nella vietta (Via Galli) adiacente per fare una intervista con i controcazzi..
ed evitare sorprese aliene.. spengo motori e luci delle mia Bat-car e le chiedo alcune cose...Credo sia da poco in Zona ma credo anche in Italia, parla poco Italiano ma si fa capire.. ha 20 anni si chiama Ana e lavora solo a casa in zona Camping Le Mim..e.. !!
il menù parte da 50 con BJ e Rai1 per poi passare a 70 per un BBj e per un completo 100 bei neutrini...
La Tipa mi stuzzica non poco, continuo incuriosito l’intervista chiedendo le sue performance…e la misura del suo seno (terza)
Infine le chiedo il contatto, che non sa e si fa mandare via sms dall’amica… promettendole che sarei tornato più tardi.. Riparto per il mio tour con un pò di malincuore per esplorare il resto del territorio…ma non prima di aver scattato un'istantanea a tradimento..
:rofl:

IMG_2634 copia.jpg


Che dire quella era l’unica novità della serata in quanto la situazione era sulla falsa riga di qualche settimana fa…
Centro di PSE desolato, Zona Avatar presenti soltanto Hellena e la milf bionda..
Zona Multiplex presenti le solite OTR presenze all’ultima rotonda

Questo è tutto ragazzi…

Ripiego verso casa in quanto le forze mi abbandonando.. ripromettendomi di tornare in zona Lido Tre Archi per testare la news.. se magari qualcuno lo ha fatto prima di me è pregato di riferire…

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Zona "Le Roy" (Vicino alla Chiesa dove Mr Neutrino espletò le sue funzioni fisiologiche ma poi fu ammonito da FDO) questa Zona si è rivalutata dopo l'apertura di questo Streep Night che mi incuriosisce non poco.. magari se qualcuno mi fa compagnia una sera andrei volentieri..

ne parlano qui: Le Roi.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Ciao pasquino.mitico come sempre buon anno, confermo la desolazione sia martedì che venerdì lo stesso risultato il vuoto cosmico. Fatto diversi giri di vasca e nun c'era un pelo di fica in tutto il tratto di porto s Elpidio . Macché è chiusa la caccia? Sarà stato un caso ??? ma nemmeno il tavestito.spero siano le feste . Staremo a vedere
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche sud
Buonasera, sono di ritorno a casa da un giro a Porto Sant'Elpidio, in cui mi sono intrattenuto con la simpatica Adelina, la biondona alta con gli occhiali che si posiziona sempre all'inizio di via Mar Rosso, subito dopo la rotonda dell'auchan, esattamente qui:
https://goo.gl/maps/n91pteNPjKq
Dell'incontro parlerò qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=316642
Sotto la recente recensione di Dioniso74 che mi ha convinto a testarla.
Mentre qui mi limiterò a fare un resoconto del pattugliamento.
Serata veramente moscia, domenica sera intorno alle 24, lido di fermo vuoto, neanche un travetto, mentre ci sono 2 ragazze sulla statale prima del curvone del ponte con la new entry in giubbino rosso già individuata da Pasquino. Più avanti c'è Fosca. Solita moretta in minigonna all'angolo del parrucchiere.
Poi niente fino alla ragazza davanti alla sanitaria di cui non ricordo il nome, poco più avanti biondina molto carina davanti a regno fantasy e quella specie di comodino con i capelli corti e le tette enormi che balla sempre. In centro, sulla traversa che porta alla stazione c'è la milf bionda e poi il vuoto totale fino alla zona avatar, dove noto una ragazza bionda con i capelli a caschetto davvero molto intrigante e un paio di ragazze al distributore. Faccio il ponte dell'auchan, alla seconda rotonda giro a sinistra e trovo Adelina che era il mio obbiettivo della serata. Sulla strada del ritorno niente da segnalare.
Buona notte a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Il rosso mi perseguita... seconda NEW in zona Avatar..!!!

Nel giro di due/tre giorni rilevate due novità in zona PSE questo è veramente di buon auspicio per la stagione 2018.. speriamo continui così..
Anche ieri sera ero in zona PSE intorno le 22:00.. in cerca di altre news... e così come da rituale.. parto dalla zona ora non più calda di Lido di Fermo.... dove non c'è una mazza...
Arrivo a Lido Tre Archi dove confermo la presenza di Ana giubbetto rosso e stavolta in compagnia del famoso Paracadute non più in zona centralissima vicino al comune...
Proseguo rotonda per A14 verso il centro.. dove rivedo con gioia la Fosca in tiro sulla sua solita postazione...il suo lato B mi ingrifa non poco..
Proseguo avendo altri programmi..
Zona Sanitaria vedo un'altro gradito ritorno: l'effervescente Carina e poco più avanti la sua amica che solitamente occupava il posto difronte il cento Diagnostico La Fenice...
Mentre in zona centralissima (Stazione Comune ecc) c'è il deserto assoluto..
Per rivedere un'altra OTR debbo arrivare poco più avanti delle rotonda Holiday difronte i campetti da calcio dove staziona la fedelissima biondina, che solitamente è in compagnia con una mora altrettanto carina ma mai timbrate (chissà Perché?)
Poi prima della Sala Slot e distributore IP alla fermata del bus vedo un'altra OTR, sembrerebbe NEW ma dopo l'intervista credo che di averla già vista altre volte al confine con Civitanova, praticamente una biondina capelli non tanto lunghi un po' larga di bacino...
Vado dritto per continuare il tour post Epifania ed entro nella fatidica Zona Avatar dove rilevo subito le tre presenza fisse alle pensiline..
la Milf bionda, Hellena e l'amica castana capelli lunghi non tanto alta proprio alla fermata del bus dove c'è l'avatar di DD...
Poi poco più avanti nella postazione che solitamente occupa jasmine non ancora tornata

Schermata 2018-01-08 alle 08.24.59.jpg


Noto una tipa con un giubbetto rosso (Ormai il Rosso Mi perseguita!!!
:sarcastic_hand:) e mini blu... cerco di metterla a fuoco ed effettivamente era un viso che non avevo mai visto... mi organizzo subito per l'intervista di rito.. sulla traversa adiacente mi avvisto al marciapiede spengo i motori e iniziò a fare domande:
Nome: Simona
Età: 22
Nazionalità: ovviamente rumena (Bucarest)
Da quanto qui: arrivata ieri fresca fresca!!!!
Parla poco italiano, ma conosce molto bene lo spagnolo ma soprattutto l'inglese.. tanto che poi alla fine abbiamo finito la conversazione in UK...
Menù: 30 car bbj rai1, 50 casa bbj rai1 (solito scannatoio in via volt..no) disponibile con supplemento anche X gli extra (rai2, fk, cim)..
La tipa è molto gioviale e propositiva, allegra e simpatica, di colloquia bene con lei...
Dichiara di avere un man rumeno, un boy friends di cui è innamoratissima è gelosissima e aspetta con trepidazione l'arrivo in Italia tra qualche giorno, a sua detta dovrebbe trovargli lavoro non so cosa ???
:prankster2:
Le piace molto il matterello, ed essere presa energicamente, me lo ha dichiarato apertamente..!!!!
Di viso particolare ma direi passabile, fisico diciamo che non è una velina ma le le curve al posto giusto, tette una terza morbida ...
Voi vi chiederete: "ma ci sei andato?" Ehhhh ragazzuoli vi lascio in suspence non vi dico nulla...!!
:pleasantry:
Riparto, ma non prima di aver scattato a tradimento alcune istantanee con il mio putPhone

Senza titolo-31.jpg


Senza titolo-1.jpg


mi facci un giro in zona multiplex e fratte ma la situazione statica....
Presenze aliene pressoché nulle !!
A questo punto con il Rosso che mi perseguita come la Criptonite X Superman chiudo la serata..
direzione casa per poi abbandonarmi sereno tra le braccia di Morfeo, pensando che finalmente le feste sono concluse...
finite abbuffate, ritornano le nostre pulzelle almeno spero...

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Mini resoconto di un lunedì sera.

Di ritorno da un impegno in quel di Ancona mi faccio una passata da nord a sud e vedo ... il nulla (ma è lunedì ci può stare).

Orario 01:30.

Zona OTR di colore solo due al solito distributore di benzina, apparse solo al passaggio di ritorno verso la nazionale.
Zona Avatar solo una al distributore di benzina, subito intervistata da una pattuglia (che sia la novità di Pasquino ?).
Vuoto assoluto fino alla Milf zona stazione.
"Grande ritorno" della Trans ... tranquillo Jiraya è tornata :wink:.
Poi il nulla fino al Paracadute.
Oltre non sono andato tanto non c'è mai quasi nulla più a sud :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Hahahahaha meno male lu froscio è tornato guarda stavo in pensiero daemon. Apparte gli scherzi .in otr manco da un po' ma le ultime vasche di queste ultime settimane non erano per niente simpatiche. Il nulla eppure non era freddo. Staremo a vedere per ora ciao e grazie daemon per la tua collaborazione
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

nelle ultime due serate sembra tornare un po' di vita dalle nostre parti.

Sia ben chiaro l'abbondanza di un tempo non c'è, ma il vuoto del periodo Natalizio si sta piano piano riempiendo.

Mi è anche sembrato di vedere una novità (due in realtà ma una è già stata segnalata da Pasquino), un biondina posizionata davanti a Buffetti (pochi metri prima, venendo da sud, del distributore TE).

Poi nuove "amicizie"/alleanze tra la Milf zona stazione e la diversamente esile che si posizionava in zona Olitecnica.

In zona Black sono scatenate, quindi occhio a non investirne qualcuna presa da troppo impeto :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Ciao DD: ma il distributore TE ti riferisci quello dove si posiziona il cesso sdentato?
Perchè li poco prima c'è Amalia e l'amica ora bionda che prima di Natale si posizionava davanti al centro diagnostico la Fenice...
Mentre l'altra novità sempre bionda in zona statale lido tre archi (giubbetto rosso) vicino al paracadute
confermi?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
Ciao a tutti, sabato sera ho fatto qualche giro per vedere com'era la situazione post vacanze natalizie ed ho incontrato per ben 4 volte le volanti ed una di loro ha anche fermato una macchina. Hanno aumentato i controlli?

Ho cercato una trans con un seno grande ma niente.. tutte tavolette :( sono stato sfortunato io ?
Qualcuno di voi ha testato la ragazza di porto sant'elpidio un pò in carne? è bassina e di solito è in compagnia..
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Per Palati particolari e amanti del genere...

Salve Ragzzuoli....
Ieri sera toccata e fuga in quel di PSE...
La situazione come ha già riportato sopra DD e in netto miglioramento.. non ce più il vuoto Natalizio..
man mano cominciano a rispondere tutte all'appello ..
Tuttavia comincia a prendere piede la presenza di Milf attempate.. forse sarà forse aumentata la domanda
Una News Bionda e attempata è comparsa qualche giorno fa, in zona Erboristeria dopo il centro di PSE dove solitamente si posiziona Ramona e la Ragazza diversamente Esile... quest'ultima trasferita in zona centrale, in particolare ieri al posto della MILF del centro...
Non potevo esimermi di immortalarla .. Bassa di statura, Tozza, molto robusta e non proprio carina di viso ..
Tuttavia di tanto in tanto ho notato sovente che veniva caricata ..!!
:rofl:

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”.

Schermata 2018-01-17 alle 00.48.31.jpg


Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Forse qualcuno si confonde con le sigle e cercando BBJ trova BBW e carica lo stesso :sarcastic_hand:
L'ormone quando sale in testa fa anche di questi scherzi, state attenti !!! :secret:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
probabilmente quella ragazza è brava a letto.. visto che non può far colpo con la sua bellezza, fa colpo con la sua bravura ;P

è da provare.. ;)
 
Commenta
Alto