[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

space69

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
74
Reaction score
45
Eheheh mascherina e guanti sara la nostra rovina...diventera una visita ginecologica :mega_shok:
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
ma veramente pensate che quelle che riprenderanno a lavorare rischieranno di far scappare il cliente chiedendo di scopare con guanti e mascherina? io non credo, si scoperà come si è sempre fatto.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Questo weekend sapremo qualcosa in più sulla fase 2
X ora non ci sono notizie filtrate ma basta si tornerà alla libera circolazione.
Interessante vedere che faranno con le auto se si può stare in almeno 2 persone in auto è fatta!
Certo dovremmo stare attenti come prima o forse più che stanno avvelenati a fare multe
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Marche
Dimenticavo una sera mi sono fermato a intervistare la mora del Giangi bar mi è parsa un po' freddina e non mi ha convinto anche che se è una bella ragazza.... non ci andate nessuno? Non ho notato commenti su di lei forse la mia impressione non è sbagliata?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli :preved:
Dove si posiziona? Questa tipa delle pompe in macchina
Caro Alexpt solitamente quando ci si iscrive su un forum, ci si presenta nella pagina dedicata scrivendo 4 cazzate su se stessi (gusti, orientamenti, motivi iscrizione, saluti ecc) in genere non si esordisce chiedendo info.
Presentarsi è un buon biglietto da visita, non facendolo è come se entrassi in in abitazione di sconosciuti senza bussare... :nea:
Detto questo ti do il benvenuto tra noi..

Ciao Detroit,
se la ragazza di cui parli è quella che si posiziona
QUI allora ha già un suo 3D -> Carina - OTR
Si DD credo sia proprio Carina la ragazza OTR di cui parlava Detroit.. la sua attuale mattonella è difronte alla Sanitaria Ortopedia, ormai una stacanovista di PSE OTR, la ricordo molto bene fui uno dei primi a timbrarla nell’Agosto 2016 appena arrivò nelle nostre strade ad esercitare l’attività più antica del mondo di meretrice...
Fisico da Serie A molto provocante, formosa, veste molto bene, bel davanzale e culetto da sogno.. :w00tmesalia: Appena tornai a casa mi precipitai a recensirla e le dedicarle un 3D... (quello che hai linkato)
Bei tempi quelli... poi cominciò il declino... fino alla situazione attuale..

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Pasquino mi sono scordato di farti gli auguri il 12!
Prendo occasione x chiedere a te come ai colleghi se conoscete questo sito
https://*************/
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Sarebbe fantastico ma sembra un po’ approssimativo non molto preciso. Bisognerebbe verificare.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

riprendo un argomento già trattato qualche tempo fa sul secondo T-Red a PSE visto che ho novità in merito.

Ai tempi si parlò del cartello nei pressi del semaforo per la Corva in direzione Nord (
questo qui), che avverte della presenza di un sistema di controllo semaforico, ma non c'era il palo con la telecamera come per il semaforo della stazione (questo qui), quindi si pensava che il cartello funzionasse da dissuasore ma senza effetti reali ... non è cosi.

Infatti la telecamera di controllo c'è ma ... non è dove dovrebbe essere :rtfm:.

In realtà è stata posizionata dall'altro lato della strada adiacente al palo della luce, come potete vedere nella foto che ho fatto:

Tred.jpg

Messa cosi si nasconde tra le altre telecamere di controllo che negli ultimi tempi sono state piazzate a PSE, ma in realtà spara multe quindi ... OCCHIO !!!

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Fermo
Era la zona di cui parlavo io. La telecamera fa multe procedendo verso quale direzione? Da porto Sant'Elpidio verso Civitanova o da Civitanova verso Sant'Elpidio?
Io so che dovrebbe fare multe procedendo da porto Sant'Elpidio verso Civitanova.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli eccomi qua...:preved:

Ora a PSE siamo a quota due T-Red più quello di Lido San Tommaso e quello del centro a Porto San Giorgio al momento in totale siamo a quota quattro semafori controllati lungo la SS16 in questo tratto.. Purtroppo negli ultimi tempi moltissimi Comuni stanno istallando questi famigerati dispositivi acchiappa soldi, molto proficui per rimpolpare le tanto decantate Casse Comunali.. Sicuramente sono dei dispositivi per la sicurezza del cittadino ma molto spesso è il cittadino stesso che ne paga le conseguenze magari per una lieve distrazione...
Per noi Punter abituati a fare vasche a non finire il rischio quadruplica, magari distratti da una bella pulzella possiamo incorrere facilmente in distrazioni che può costarci molto cara (decurtazione 6 punti sulla patente e pagamento della sanzione)....Quindi massima attenzione ragazzuoli in queste zone.
Devo ringraziare il Buon DD che mi ha messo al corrente nel nuovo dispositivoistallato molto probabilmente nel periodo della quarantena, in particolar modo all'incrocio per la CORVA dopo il centro di PSE, tra l'altro la telecamera di rilevamento è posizionata strategicamente a lato opposto, quindi doppia attenzione....
Da ultime notizie dovrò rimandare la mia scorribanda serale post 40ena in zona PSE, molto probabilmente dopo la metà di Giugno.. sembra che la situazione sia disastrosa, pochissime presenze, la maggior parte riciclate con annunci in Loft...e Videocall :mda:
Cosa posso dirvi... ho troppa nostalgia delle rituali ed interminabili scorribande serali sulle strade della perdizione, anche se la situazione negli ultimi periodi era letteralmente alla frutta, ma tuttavia l'adrenalina che si scatena durante i giretti serali non ha eguali, la notte porta con se una strana alchimia di cui non puoi fare a meno, gironzolare avanti e indietro, alla ricerca dell'OTR perfetta, guardarsi intorno per evitare brutte sorprese, anticipare per quanto sia possibile Punter con i tuoi stessi gusti, oppure aspettare furtivo che lo stesso collega riporti in postazione la girl... spuntini di mezzanotte e tappe strategiche ai Bar della SS16 dove la probabilità di incrociare le zoccole è molto alta.... magari se si è fortunati si può addirittura abbordare in seduta stante..
Poi per non parlare delle conviviali e rituali cene con amici di scorribanda, dove l'argomento è uno solo come potete immaginare :rofl:..
Finita la cena si va all'arrembaggio come Piarati all'attacco di un inerme vascello di civili.. Poi dopo aver visionato le possibili prede intorno alla mezza notte la ciurma si separa e autonomamente con i propri vascelli ci si inoltra nella notte alla ricerca del nostro Tesoro.... :rofl:

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

PS.. Allego Locandine di due Film imminente uscita su tutte le sale di Marche/Abruzzo, ops pardon volevo dire STRADE....:sarcastic_hand:
In questi due Film il Nostro Amico DD trasfigura in due identità; il Drago malefico per sconfiggere il maledetto COVID-19 per liberarci e farci ripartire
al più presto, poi una volta portata a termine l'impresa il buon DD si trasforma nell'aitante Daemon idolo di tutte le Loft di PSE e non solo...
Non so perché ma mi viene in mente un Trattore ...:whistle3:

#RIPARTIAMOPRESTO....
IMG_5657-21-05-20-01-33 copia copia copia copia.jpg


#RIPARTIAMOALPIU'PRESTO
IMG_5657-21-05-20-01-33 copia copia copia.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Dr.Grunf,

tanto nello specifico non posso entrare ma solo perché non ho modo di saperlo non avendo contatti con chi di dovere.

Le uniche cose che conosco "le ho vissute sulla mia pelle".

Nel mio caso hanno sanzionato il passaggio con il rosso perché ripartendo con le ruote ero oltre la linea di separazione e c'era il rosso per chi svolta a sinistra verso il quartiere Corva.

Semaforo.jpg
Con l'auto non credo ci sarebbero stati problemi.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Fermo
Salve Ragazzuoli eccomi qua...:preved:

Ora a PSE siamo a quota due T-Red più quello di Lido San Tommaso e quello del centro a Porto San Giorgio al momento in totale siamo a quota quattro semafori controllati lungo la SS16 in questo tratto.. Purtroppo negli ultimi tempi moltissimi Comuni stanno istallando questi famigerati dispositivi acchiappa soldi, molto proficui per rimpolpare le tanto decantate Casse Comunali.. Sicuramente sono dei dispositivi per la sicurezza del cittadino ma molto spesso è il cittadino stesso che ne paga le conseguenze magari per una lieve distrazione...
Per noi Punter abituati a fare vasche a non finire il rischio quadruplica, magari distratti da una bella pulzella possiamo incorrere facilmente in distrazioni che può costarci molto cara (decurtazione 6 punti sulla patente e pagamento della sanzione)....Quindi massima attenzione ragazzuoli in queste zone.
Devo ringraziare il Buon DD che mi ha messo al corrente nel nuovo dispositivoistallato molto probabilmente nel periodo della quarantena, in particolar modo all'incrocio per la CORVA dopo il centro di PSE, tra l'altro la telecamera di rilevamento è posizionata strategicamente a lato opposto, quindi doppia attenzione....
Da ultime notizie dovrò rimandare la mia scorribanda serale post 40ena in zona PSE, molto probabilmente dopo la metà di Giugno.. sembra che la situazione sia disastrosa, pochissime presenze, la maggior parte riciclate con annunci in Loft...e Videocall :mda:
Cosa posso dirvi... ho troppa nostalgia delle rituali ed interminabili scorribande serali sulle strade della perdizione, anche se la situazione negli ultimi periodi era letteralmente alla frutta, ma tuttavia l'adrenalina che si scatena durante i giretti serali non ha eguali, la notte porta con se una strana alchimia di cui non puoi fare a meno, gironzolare avanti e indietro, alla ricerca dell'OTR perfetta, guardarsi intorno per evitare brutte sorprese, anticipare per quanto sia possibile Punter con i tuoi stessi gusti, oppure aspettare furtivo che lo stesso collega riporti in postazione la girl... spuntini di mezzanotte e tappe strategiche ai Bar della SS16 dove la probabilità di incrociare le zoccole è molto alta.... magari se si è fortunati si può addirittura abbordare in seduta stante..
Poi per non parlare delle conviviali e rituali cene con amici di scorribanda, dove l'argomento è uno solo come potete immaginare :rofl:..
Finita la cena si va all'arrembaggio come Piarati all'attacco di un inerme vascello di civili.. Poi dopo aver visionato le possibili prede intorno alla mezza notte la ciurma si separa e autonomamente con i propri vascelli ci si inoltra nella notte alla ricerca del nostro Tesoro.... :rofl:

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

PS.. Allego Locandine di due Film imminente uscita su tutte le sale di Marche/Abruzzo, ops pardon volevo dire STRADE....:sarcastic_hand:
In questi due Film il Nostro Amico DD trasfigura in due identità; il Drago malefico per sconfiggere il maledetto COVID-19 per liberarci e farci ripartire
al più presto, poi una volta portata a termine l'impresa il buon DD si trasforma nell'aitante Daemon idolo di tutte le Loft di PSE e non solo...
Non so perché ma mi viene in mente un Trattore ...:whistle3:

#RIPARTIAMOPRESTO....
Vedi l'allegato 252289

#RIPARTIAMOALPIU'PRESTO
Vedi l'allegato 252290

A dire la verità, al corrente vi ci avevo messo io più di tre mesi fa ma mi pare di vedere che non mi cagate molto.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
163
Salve amici Punter è un pò che non ci si sente.Ieri sera veloce vasca a Porto Sant'Elpidio, verso le 23. Situazione disastrosa, ho contato 5 girl, Fosca, Carina e i 3 comodini. Speriamo che più avanti la situazioni si riprenda un pochino. Ciao ciao ragazzuoli.
 
Commenta
Alto