[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
... anni ed anni di logorroici post ed ora ... un messaggio criptico :scratch_one-s_head:.

Ma la colpa è la mia :sorry:, chi di messaggio criptico colpisce di messaggio criptico "perisce" :biggrin:.

Ciao, DD.

P.S.: Ieri sera ho vagabondato un pochino e ... le postazioni sono tornate piene (o quasi, solo due o tre non ho visto ma potevano essere sotto a qualcuno di voi :spiteful:). Nessuna novità incrociata, ma almeno la situazione resta stabile e poco non è !!! :pardon:.

Segnalo regolare ronda di lucine blu, ma molto discrete e per niente preoccupanti per le ragazze (cosa diversa rispetto a sabato scorso dove i vigili erano sul piede di guerra con le ragazze ... e forse non solo con loro :pardon:).
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

seconda serata di "su e giù" e diciamo che la situazione presenze è rimasta immutata rispetto alla sera prima, almeno per la prima parte della serata :pardon:.

La ronda delle lucine blu delle FdO era solo di presidio, ma con l'andare delle ore sono apparse le lucine blu (ovviamente spente !!!) dei "locali" che hanno fatto il pelo a molte ragazze ... ieri sera toccava a loro ma occhio che se hanno modo preferiscono i clienti (
per capirci ... quelli che poi le multe le pagano :wink:).

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Giretto veloce di metà settimana, come nel fine settimana le postazioni sono più o meno tutte coperte (se qualcuna non c'è magari è perché sta già lavorando quando sono passato io), ho incrociato i lampeggianti blu della locale solo alle 21:30 poi nulla più.

Però non sono qui solo per questo ma perché ... ho incrociato due novità !!!

La zona in cui le ho viste era da tanto scoperta, ovvero la pompa di benzina Tamoil tra la casa cantoniera e Casciaroli appena più a nord del semaforo di Casabianca (per i più vecchi zona ristorante Leon d'Oro, ora ristorante Sushi Ichiban).

Capita la posizione passiamo alla descrizione.

Premetto che le ho viste passando ma senza fermarmi e che non erano posizionate sotto la luce quindi la mia descrizione è sommaria. Una ha capelli lunghi e mossi scuri, delle due la più imponente, l'altra bionda capelli lunghi e lisci ed un seno appariscente in controluce.

Ripassando una seconda volta erano sparite dalla strada e stavano in auto, parcheggiata vicino a dove stavano prima.

Ultima informazione ... credo siano due Trans ... ti ho smontato la fantasia Neutrino ??? :spiteful:

Ciao, DD.

P.S.: Finalmente hanno iniziato i lavori sulla nazionale a PSE, non servirà più fare lo slalom tra i crateri che si sono aperti sull'asfalto :yess:.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli :preved:

Ieri sera giretto di rito in quel di PSE
le postazioni erano tutte occupate, le otr erano tutte al loro posto, posso tranquillamente fare un copia incolla dell’ultima scorribanda di una settimana fa..

Confermo l’ipotesi di DD delle due novità al distributore Tamoil zona ristorante sushi, confermo che sono due travetti in carne e pistola annessa.

Finalmente Lavori di sistemazione in notturna SS16 sul manto stradale di PSE giustamente in periodo pre elettorale, nota di merito il fatto di fare il lavori in notturna..!!

Infine ho appreso con molto dispiacere che il DASPO per le otr tanto decantato è stato messo in atto, per ora solo verso alcune Otr extra europee, ma non è escluso che in futuro coinvolga tutte le altre Otr e Loft che risiedono in zona PSE e Civitanova, sperando che il provvedimento non si estenda anche ai Punter
:unknw:

Per cui ragazzuoli godiamoci questo ultimo periodo se pur di magra che forse non tornerà più...
:mda:

Saluti Pasquino

 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

per quelli che non sanno di cosa stesse parlando Pasquino:

... Infine ho appreso con molto dispiacere che il DASPO per le otr tanto decantato è stato messo in atto...

Questo articolo vi può chiarire le idee:

Si al Daspo

In definitiva quello che si va a sanzionare, dove ed in che modo è riassunto qui di seguito:

Il divieto cosi approvato può essere applicato a chiunque si comporti in modo tale da occupare in maniera indebita aree urbane.
Nello specifico è rivolto alle OTR o a chiunque bivacchi o occupi prolungatamente il suolo/spazio pubblico, chi sia ubriaco in maniera evidente, chi faccia atti osceni o contrari alla pubblica decenza (e qui potrebbero ricadere anche gli eventuali clienti beccati in auto a consumare), oltre ai mendicanti, lavavetri e venditori su strada a passanti ed automobilisti.

Il divieto si applica praticamente a tutte le zone di interesse, ovvero:

- Tutti i parcheggi pubblici compresi quelli del lungomare;
- I parcheggi presso i presidi sanitari e le scuole, il municipio e gli uffici postali, il cimitero, i luoghi di rilevanza culturale e le ville storiche, le aree destinate a fiere e mercati, i parchi giochi per bambini, gli impianti sportivi;
- Tutte le fermate degli autobus;
-
Tutti gli incroci e le rotatorie;
-
Il centro storico (Borgo marinaro);

In pratica tutte le zone di facile accesso per i clienti, per quel che riguarda le postazioni delle OTR, ed ovviamente le eventuali postazioni per il consumo in strada ... anche se ormai si va sempre in loft.

Una volta beccati/e questo è quello che succede:

-
Multe da 100 a 300 Euro e relativo allontanamento per le successive 48 ore (questo credo valga per le ragazze ma ... non si può mai sapere se poi possano decidere di applicarlo anche all'eventuale cliente, ovviamente se non residente in città ... ci manca pure che mi cacciano da casa :biggrin:).
- Se le ragazze già multate vengono ritrovate ancora in strada e "si consideri la loro presenza un pericolo per la sicurezza pubblica" il Questore
può (beh si potrebbe anche non farlo !!! :scratch_one-s_head:) disporre l'allontanamento fino a 6 mesi.

Quindi in definitiva si preannunciano cambiamenti, almeno nel breve periodo, poi studiando bene la legge, secondo me, le ragazze delle soluzioni alternative le troveranno, intanto se ci fate caso molte OTR stanno mettendo annunci e si stanno spostando in loft :pardon:.

Ciao, DD.

 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Affermo che il Daspo urbano si può applicare solo in zone urbana e se s'impedisce l'usufrutto di queste. Sottolineo che al fine d'eseguire la citata condizione, il meretricio su strada deve essere svolto in maniera ostentata. In altri eventi, in caso di relativa sanzione, si può benissimo fare ricorso in merito e vincere questo.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Francostars,

leggo "Località: Lombardia" quindi tendo a pensare che non conosci la situazione di cui stiamo parlando, ovvero dove si trovano le ragazze ed il fatto che ... non sono "anonime" :kiss:.

Le ragazze a PSE sono posizionate lungo tutta la nazionale adriatica che però è anche la strada principale di PSE (è la spina dorsale della città), in pratica qualsiasi altra strada porta li, è l'unica strada che attraversa tutta la città da nord a sud.

Quindi il daspo urbano si applica proprio nelle zone dove le ragazze sono distribuite :pardon:.

Il meretricio è ostentato, soprattutto se tutte le notti sei sempre allo stesso angolo, vestita più o meno sexy (in inverno i cappotti un pochino nascondono, ma in estate ... :whistle3:).

E comunque ...
Ultime novità sul daspo urbano a PSE

Ciao, DD.

P.S.: In allegato una vecchia mappa (di quando di OTR ne trovavi tantissime), PSE è il tratto compreso tra i due fiumi ovvero 7 Km, quindi è tutta urbana :pardon:.

Otr-Rumene.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Mi hanno indirizzato a questo thread.
Orbene visto e considerato l'articolo 9 commi 1 e 3 della Legge 48/2017, la zona in questione deve rientrare in una categoria di luoghi indicati nell'ultimo comma suddetto. Inoltre, come dettato dal medesimo primo comma, deve sussistere un comportamento, che concretamente impedisca l'accesso e la fruizione di tale zona. Il semplice esercizio della prostituzione su strada non può causare ciò! Quindi, si è nella reale possibilità di fare ricorso in merito.
Purtroppo, sapevo che sarebbe finita così, ovverosia, che i Sindaci Sceriffi avrebbero utilizzato ulteriori eccessi di potere in questione.
In più, posso dire che il relativo fattore legale di decisione, lasciato alle Amministrazioni Comunali, senza rappresentare lo Stato Centrale, sarebbe incostituzionale, visto che solo quest'ultimo ha la competenza d'amministrare e regolamentare le questioni d'ordine e sicurezza pubblica (art. 117 secondo comma lettera h) della Costituzione Italiana).
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Allora non capisco cosa ci sia scritto...

https://www.brocardi.it/costituzione/parte-ii/titolo-v/art117.html

[h=2]Dispositivo dell'art. 117 Costituzione[/h]FontiCostituzioneParte II - Ordinamento della repubblicaTitolo V - Le regioni, le province e i comuni
(1) La potestà legislativa è esercitata dallo Stato e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, nonché dei vincoli derivanti dall'ordinamento comunitario e dagli obblighi internazionali (2).
Lo Stato ha legislazione esclusivanelle seguenti materie (3):


h) ordine pubblico e sicurezza, ad esclusione della polizia amministrativa locale;
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Significa che solo lo Stato Centrale può legiferare e regolamentare su ordine e sicurezza pubblica, salvo disciplinare la Polizia Locale.
I Regolamenti Comunali di quest'ultima contro l'OTR non sono stati riconosciuti legali proprio per questo. Non per nulla il Sindaco emana le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana in qualità d'Ufficiale del Governo e non come amministratore del proprio Comune (art. 54 D.Lgs. 267/2000).
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
era un po' di tempo che non facevo un giretto a PSE, tra i ritorni c'è quello di Elena e Vanessa e ho notato anche diverse new entry:w00tmesalia:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

io ho contato quattro novità:

- Mora capelli lunghi, alta all'angolo della farmacia Benigni;
- Bionda capelli lunghi, belle forme davanti all'Intesa San Paolo (zona Svizzera);
- Mora capelli lunghi, magra lato opposto della bionda poco più a nord;
- La quarta l'ho vista solo una volta è bionda magra e stava all'angolo dei tessuti (vicino al semaforo della Faleriense);

Ciao, DD.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
se parli di Elena e Vanessa, secondo me sono una spanna sopra. Delle novità la mora alta all'angolo della farmacia Benigni(si chiama Sofia, è amica di Elena e Vanessa) ha un bel fisico, anche l'altra mora(zona Svizzera) non è male
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Ma Elena e Vanessa come sono in attività? Qualcuno le ha testate? Sono bellissime veramente ma sono anche brave?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
@angelo200380

Ecco Vanessa
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=222717&highlight=Vanessa+vip+elpidio

Qui Elena recensita dal sottoscritto.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=107374&highlight=Elena+otr+elpidio

Certo, non sono riscontri recentissimi (specie per Elena, a meno che non ce ne siano altri qui nel forum), ma servono per farsi un'idea.
Va da sé che IMHO se una girl è una bellona velinona mozzafiato che trascorre solo pochi secondi coi tacchi posati sul marciapiede a causa della fila dei punters automuniti con la lingua penzolante ad aspettarla (specie Vanessa..), non c'è da aspettarsi una prestazione molto GFE, col cinquantello, stante la già standardizzata attitudine delle otr...

Ad un mio amico Elena ha detto che con 100 ci si può stare di più, come tempo; ma come "completezza" della girl, non saprei se essa preveda un "upgrade" della prestazione con qualche extra praticato, pagando di più.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
grazie davvero dioniso….fighe megagalattiche come queste 2 donzelle dovrebbero avere centinaia di recensioni e non solo 2 righe. Sono esagerate veramente!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Ci sta una con i capelli lunghissimi mori vendendo da Civitanova vicino il bar giangi (prima della rotonda Marinozzi) che sta da anni. Si mette spesso insieme ad una bionda. Sapete come si chiama?
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
@angelo200380

Ad un mio amico Elena ha detto che con 100 ci si può stare di più, come tempo; ma come "completezza" della girl, non saprei se essa preveda un "upgrade" della prestazione con qualche extra praticato, pagando di più.

Una volta Elena mi chiese 150€ per un incontro di un ora, e al mio rifiuto si giustifico dicendomi che un ora è fatta da 3*20 min... Dopo la solita prestazione da 50€ mi son fatto un paio di giri a pse, e con il cinquantino rimastomi in tasca mi son caricato un altra sua collega e mi son fatto un altra trombata, mentre lei ha fatturato 50€ in meno quella sera...
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Ci sta una con i capelli lunghissimi mori vendendo da Civitanova vicino il bar giangi (prima della rotonda Marinozzi) che sta da anni. Si mette spesso insieme ad una bionda. Sapete come si chiama?
Dovrebbe essere Luana, l'amica di Bianca
 
Commenta
Alto