Patty Thai - Bra (CN) - Altro

Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PATTY THAI
RIFERIMENTO INTERNET: Loading...
CITTA DELL'INCONTRO: Bra (CN)
NAZIONALITA': Thailandia
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo decisamente più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+DATY+FK+MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI1 + DATY + FK + MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, latoB spettacolare, seno piccolo, un gioiellino...
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale per arrivare all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Davvero un gioiellino nascosto... condivide l'appartamento con un'amica (sempre Thai) che penso sia in zona da più tempo, lei è arrivata ad Aprile, e si fermerà per almeno un anno, deve guadagnare i soldi per aprire un centro massaggi a casa sua in Thailandia...
Ottimo social, con mix italiano/inglese, molto pulita e fresca; essendo quella sera particolarmente stanco per seduta di corsa in palestra ho chiesto anche massaggio (prima) e lei si è dimostrata molto brava... poi BBJ lungo e appassionato, prima di lavorare duro in varie posizioni, prima smorzacandela poi pecos (spettacolare) e infine mission con passione e FK prolungati, prima di capitolare su di lei con un bel CIF !!!
Davvero un'esperienza positiva, mi ripropongo di tornare a visitarla appena torno in zona... anche perchè vorrei tanto esplorare RAI2 che penso potrebbe essere disponibile con sovrapprezzo...
:pleasantry:

Index: 38913909xx

Ricordino:
 

Allegati

  • patty01.jpg
    patty01.jpg
    33,9 KB · Visite: 3.899
Alto