Discussione Bar Bellotta - Alessandria

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao a tutti, scusate il silenzio di questi giorni ma dovevo ravvivare l'abbronzatura :biggrin:
Ora però sono tornato, ed assai agguerrito!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
ciao ragassuoli tornero' domenica sera nella triste pianura dopo 3 settimane tra le mie amate montagne.mi date qualche anticipazione e magari new entri on the road alessandrine...? ciau ne'
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bassssssissimo piemonte...quasi liguria.
ciao Maxy...news interessanti mi pare non ce ne siano, la solita roba,ma ,manco dalla zona da parecchio tempo e quindi potrei esser smentito.
L'unica cosa che ti sei perso e' stata la pizzata dello SpecialTeam nella grande Torta...ma tranqui...appena Sensei SuperGiu' suonera' l'adunata, organizzeremo una CENA coi controcazzi!!!!!! Tussaigia'!!
Bentornato in pianura!
ciao.
S.T.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
che tristezza questa pianura e che tristezza queste strade altrettanto prive di allegria...
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
.... quella tra novara e provercelli le cui tifoserie son tutt'altro che gemellate, benchè le rispettive squadre abbiano condiviso un campionissimo di sempre, il grande Piola. Per il resto direi che il thread alessandrino è partito col piede giusto, con la presenza persino di due quote rosa ;)
Derby che si ripresenterà nella prossima serie b dato che il novara è stato ripescato http://www.itasportpress.it/serie-b...o-effetto-a-cascata-sulle-serie-minori-160622
Mi sa che dovranno rimandare il derby, almeno in campionato dato che la richiesta di ripescaggio in b del novara non è stata accolta ed hanno ripescato il vicenza; non è tanto ben chiaro in base a quali criteri, ma tant'è.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
eh sono abituto alle astinenze,se non trovo quella giusta aspetto fare tanto per non mi soddisfa...capisci amme'....
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao! Piacere di conoscerti!
Certamente, questo è un angolo di cazzeggio - ma anche di cose serie, qualora venissero fuori argomenti impegnati!
L'importante è rimanere nei limiti del regolamento, a parte questo vale tutto!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
Saintsaens....ancora anchilosato dal tour motociclistico o a casa hai spazzolato la free? I.U qui che nick ha?! Un caro saluto ai 2 colleghi zingari...che anche i veri zingari hanno conosciuto!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
un vero peccato non avere una moto per potervi seguire e magari accompagnare in tour in montagna panoramici naturalistici, sic. l'entrata trionfale dagli amici di zlatan,lo vero zlatan astigiano mi spiace proprio averla persa!!!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
un vero peccato non avere una moto per potervi seguire e magari accompagnare in tour in montagna panoramici naturalistici, sic. l'entrata trionfale dagli amici di zlatan,lo vero zlatan astigiano mi spiace proprio averla persa!!!

Almeno non ci sono più dubbi sulla mia indiscussa entratura in questa zona "off limits" per molti....ne avevo discusso qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=188949 ma poi è stato meglio lasciar cadere la cosa visto che si era su 2 piani razionali diversi....rimane che come hanno visto di persona i colleghi in quel campo ad Asti ci entri solo se "accompagnato" o se sei "gradito".
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Saintsaens....ancora anchilosato dal tour motociclistico o a casa hai spazzolato la free? I.U qui che nick ha?! Un caro saluto ai 2 colleghi zingari...che anche i veri zingari hanno conosciuto!
Ciao! Ti rispondo nel thread perché dal tablet non riesco ad accedere alla chat, ho visto che mi hai scritto ma potrò leggere solo da casa dal pc.
Tornato dal tour sono stato tranquillo, ma mi sono rifatto ieri!
IU qui lo trovi come bruno cortona, è fra i miei amici e dovresti trovarlo senza problemi passando dal mio profilo.
Ciao e spero a prestissimo!
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
bancarella-caldarroste.jpg
 
Commenta
Alto