CLUB PALLADIUM - AU

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Visto che al momento il locale è uno dei pochi completamente funzionanti e che le recensioni sono buone (sigle base FK, BBJ garantite), riporto in auge il thread.
Sperando di poter recensire personalmente il club entro la fine del mese.


Prezzi attuali: 60chf ingresso - 80chf 15min - 100chf 30min - 160chf 45min - 220chf 1ora
Politica dei prezzi un pò "strana" dove cercano di disincentivare le camere da 1ora.

Utile il fatto che sul sito mettano la line up presente per 3 giorni, quindi per oggi, domani e dopodomani. Poi bisogna vedere quanto sia affidabile ;)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
Mi era successo anche al NBU di fare due mezz'ora (ridando la chiave, doccia e bevanda al bar per poi risalire) perché non ha senso pagare di piu per ora. Il problema di questo locale sono le poche ragazze e atmosfera morta, peccato perché il posto molto bello (la bulgarella Renata meritevole cosi come le tette di Sandy)!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
palladium.png


Per tutto il mese di Maggio, il martedì e il mercoledì ingresso a 48chf invece che 60chf (12chf di sconto).
Il resto dei prezzi non ha molto senso.... dice camere dirette a 120chf x 30min (sconto 20chf) ... dove sarebbe lo sconto se sul sito c'è scritto che 120chf per la camera diretta è il prezzo standard? :unsure:

Invece sulle altre due "offerte" immagino che lo sconto di 80chf sia sulla bottiglia di champagne inclusa, perchè se no guardando i prezzi normali sul sito a livello di ragazza c'è un aumento, non uno sconto.... :unsure:

 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Qual è la ratio del prezzo dell'ora, che costa più del doppio della mezz'ora singola? L'unica che mi viene in mente è di evitare un lungo-noleggio di singole ragazze...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
A fine marzo quando ero andato io, la mezzora costava 100 (e 80 per venti minuti).
Non ha senso neppure al Wellcum che 1 ora in vip costa 150 la ragazza invece di 140 (oltre al costo della vip stessa).
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Si al Palladium vogliono una rotazione delle ragazze e fanno pagare l'ora molto più del doppio della mezz'ora.
Mi ricordo che una volta che volevo fare un'ora intera con Claudia lei mi ha detto di scendere a pagare la mezz'ora che era in offerta tra l'altro e risalire per un'altra mezz'ora. Ho speso cosi 160 franchi invece di 240.

CIAO
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
A fine marzo quando ero andato io, la mezzora costava 100 (e 80 per venti minuti).
Sul sito la mezzora costa ancora 100chf.

Quindi nella foto che ho postato, "l'offerta" 30min con 2 ragazze (insieme per 3some o prima una e poi l'altra)+bottiglia di champagna a 220chf con risparmio a loro di dire di 80chf immagino sia dovuto solo al risparmio della bottiglia inclusa (che magari normalmente costerebbe 100chf? :unsure:e te la fanno pagare solo 20chf... :unsure: :unsure: ).

Perchè se no, chiunque fa due mezzora standard e spende 200chf, mica 220chf :)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
Fine settimana prossima saro in zona San Gallo, ma poca voglia di andarci (visto anche il TP di questi giorni) e non trovo interessanti nessuna delle Aktion proposte!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
Sei sempre in giro!
Beato te.
Diciamo che non mi annoio, e comunque non riuscirei ad andare sempre nello stesso posto e vedere le stesse ragazze (e peggio fare il fidan$ato)!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Non mi riferivo ad andare sempre nello stesso posto o fare il fidanzato (cosa che aborro) ma alla disponibilità in generale di spaziare da un posto all'altro con frequenza. Per me solo andare in Austria o Svizzera tedesca in auto è un gran sacrificio farmi tutti quei km in solitaria senza contare il discorso economico, tempo logistico per gli spostamenti, ecc... poi chiaro che per la figa si fa anche quello :)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
Non mi ha mai ispirato andarci, oggi tipo solo 6 ragazze, se facessi ingresso e una ragazza mi costa 140chf...piuttosto vado al Palace a farmi una globina che mi piace e pago solo 80chf (senza ingresso)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
Causa impegni che non mi hanno permesso di andare al Globe (ne al palace dove non c'erano piu globine negli ultimi giorni) ed essendo in zona san gallo, ho fatto tappa qui sapendo quel poco che avrei trovato.
Considerazioni misure covid: ingresso non compilo niente, non chiedono niente e mascherine zero anche dentro. Pero mi hanno rotto il cazzo due volte perche giravo per il locale con il bicchiere in mano. Ma dico io: che male faccio? Se mi sposto un secondo da un divano all altro porto il covid in giro? Allora perche non fate contact tracing? Perche non verifichi documenti? Poi il buffet sospeso con la scusa covid, pero si ordina alla carte e fai pagare, cosi come fai pagare il caffè. Non capisco , visto che c'erano 4 clienti e 10 ragazze non mi sembra viaggino nell'oro.
Capitolo ragazze: una decina ma nessuna di meritevole: prendo Mona bulgara bionda con sembianze russe e faccio 30 minuti di buona fattura. Dopo 3 ore me ne sono andato (nota positiva la jacuzzi esterna). Anche questo fkk rimandato al prossimo anno.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Finalmente si ritorna in azione. Solito gruppo (4) amici e si va al Palladium.
Controllo del green pass e del documento d'identità
Ingresso 48 franchi oltre a 10 di cauzione e mezz'ora a 100 con FK e BBJ.
Buona presenza femminile, 19 ragazze metà circa under 25 e l'altra metà over con punte a 40.
Nell'ingresso comprese due consumazioni ma ne abbiamo fatto 3 perchè il proprietario ci ha offerto una birra a tutta la compagnia.
Si può mangiare, si può scegliere fra quattro tipi di pizza e quattro tipi di pasta a 10 franchi cadauno.
E' ancora aperta la zona esterna e abbiamo potuto andare nella vasca idromassaggio esterna visto che la temperatura era ancora piacevole.
Ci siamo proprio trovati bene, io ho alternato una teen validissima e porca lettone della quale non mi ricordo il nome, mi sembra Jll o qualcosa del genere ed una milf italiana Nicole veramente porca e brava.
Giornate di nudo integrale martedì, mercoledì, giovedì e sabato.
CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Sempre mitico Tasso (and Partners).
Se la puttanaggine sarebbe uno stato saresti Presidente del consiglio.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
>Se la puttanaggine sarebbe uno stato saresti Presidente del consiglio.
Per la barba di frate Giulio, dove ho messo la matita blu ?!? :-p :giggle:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
volevo scrivere FOSSE e non sarebbe
ma poi ho scritto una scempiaggine come il mio solito :ROFLMAO:

parlando di cose serie quanto ci vuole in ordine di tempo ad arrivare al Palladium? diciamo da Como. Quanti km saranno fossero sarebbero :LOL:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Dal confine di Chiasso sono 240 km tutti in autostrada,san Bernardino, Chur costeggi il Liechtenstein ed arrivi ad Au che è proprio sul confine austriaco, così prima o dopo il Palladium puoi fare il pieno a buon prezzo.
In alternativa in estate puoi fare lo Spluga da Chiavenna, sono meno km ma ci metti più tempo.

CIAO
 
Commenta
Alto