[RECE] Andrea trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
728
CARATTERISTICHE GENERALI
andrea trans-OTR-migliarino(pisa)
NOME: andrea
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino(pisa)
ZONA:via traversagna sotto il ponte dell autostrada,per i piu esperti dove tempo fa lavorava surama
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui sui 27 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:bella stangona scura giunonica,tette e culi grossi e belli morbidi,peccato per il viso un troppo mascolino
ATTITUDINE: safadissima(non adatta ai deboli di cuore ihihihih)

LA MIA RECENSIONE: cominicio col dire come l ho conosciuta(anzi direi riconosciuta ma lo spieghero meglio dopo)era mi pare un venerdi giravo a miglia colloo scuterino,vedo statipa le chiedo quanto vuole lei mi fa 15 di bocca 20 scopare ,la tipa mi piace ma non mi convince ha una voce e un attegiamento un po troppo fra le nuvole,quella volte,la rivedo qualche settimana dopo ero sempre in scuterino mi fa vediamoci dopo,torno dopo 10 minuti lei mi fa non si pole(forse mi aveva scambiato per un extracomunitario o un fallito che voleva fare aggrattise:scratch_one-s_head: )e non ci vado nemmeno stavolta,rivado a miglia ieri sera,stavolta sono in auto ,la vedo subito ,pero decido di fare un giro ,non ero convinto di andarci,la perdo di vista dopo che ho girato una mezz oretta la rivedo e dico fra me e me se c è stata u bel po coll ultimo cliente non dev essere un missile quindi chiedo quant è e la carico,dopo pochi secondi mi guada in maniera strana,mi liscia la chiocca pelata(mi faccio i capelli a lametta:pleasantry:)e mi fa cazzo noi gia ci conosciamo,e di fatto la riconosco, anchio(c ero stato un bel po di volte anni fa,bei momenti porcelli:lol::lol:)ci scambiamo i nomi,poi comincia a toccarmi i bracci e il petto e mi fa che hai fatto palestra?no a dire il vero sono ingrassato:mda:)poi mi tocca il soldatino che è gia duro come un capitello der colosseo,io lo tiro fuori ,lei mi fa se lo puppo mentre guidi mica ti da noia))e io no no:pleasantry::lol:comincia con un pompino favoloso(e i porcelli come sanno che il pompino mentre guidi è uno spetacolo:lol::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:),semo quasi arrivati a destinazione,si leva le mutande e gli infilo un dito in culo mentre lei si sega e mi fa cazzo sono gia tutta arrapata ,arriviamo,mi levo la maglietta e scendo ,incominciacon un altro bel bbj,poi mi incappuccia ,si mette a cianghe larghe sur cofano della mi macchinina,e io me la infilo di gusto mentre lestrizzo bene quelle belle tettone morbidose:w00tmesalia::w00tmesalia:,geme e sembra che ci soffra(cane di leni mi ricorda le mie stradorate bamboline thai:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:)lei viene, emette un bell urlaccio,dopo un po vengo anche io ,ci puliamo e ripartiamo in macchina,mi fa non avrai piu i capelli ma l uccello ce l hai sempre belllo:prankster2::pleasantry:,mi chiede se la posso accompagnare dar paninaro perchè vorrebbe prendere da bere ,ce l accompagno,poi la riprto sotto il ponte, mi da un bacetto sulla guancia e ci salutiamo:preved:conclusioni esperienza strapositiva(vabbeh la conoscevo gia:prankster2:)l unica nota ottima (insieme alla fabi e alle altre storiche )di qst estate migliarinese che io cmq continuo a reputare la peggiore di sempre,se ci volete andare nonv imprssionate dell fatto che abbia una aria e un modo di fare un po assente e stralunata è tranquilla e bra:ok:visima ciao e alla prox avventura:preved:
 
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
[RECE] Andrea trans - OTR - Migliarino (PI)

LA MIA RECENSIONE: CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, Migliarino,
ZONA: sotto al ponte di via traversagna
NAZIONALITA': sud america
ETA': 35 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con Deepthroat + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: alta, mulatta, bel fisico, capelli platino, viso non troppo femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, corto ma largo
ATTITUDINE: ninfomane


LA MIA RECENSIONE:
La tipa in questione si è dimostrata mooooolto attratta dal sottoscritto, non so se è un atteggiamento che tiene con tutti, diceva che raramente si fermano bei ragazzi, che sono tutti vecchi... Fatto sta che mi tira fuori le tette ancora prima che io potessi ingranare la seconda, praticamente ho dovuto fermarla perchè appena ingranata la terza me lo aveva già tirato fuori e stava per succhiarlo, mi ha fatto piacere, ma almeno dimmi dove andare! Arrivati sul luogo del misfatto verso il dovuto prima che lei lo chieda, voleva essere scopata ma io volevo BBJ e CIM, continuava a dirmi gran porcate, prima che glielo tirassi fuori lo aveva già bello duro.
Alla fine BBJ intenso e rischio di annegamento (suo):lol:
Penso sarebbe stata disponibile a FK ma per ovvi motivi ho evitato, social time piacevole, parlava bene italiano. Bella esperienza, se l'atteggiamento è questo devo provare ad impalarla!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
157
Reaction score
19
"diceva che raramente si fermano bei ragazzi, che sono tutti vecchi" sintomatico, non tutti i ragazzi, aggiungo e non solo i ragazzi anche i meno giovani, incapaci di reggere a tale impatto, come peraltro conferma Andrea, perfettamente in linea con le conclusioni del collega poco sopra"inguardabile:se reggi a quest impatto, poi,...." presumibile ritenere che con solo una decina di euro ti scarichi, sempre che tu ......regga......
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
No ragazzi, viso inguardabile è un'altra cosa... Anche se tutto è soggettivo. Inguardabile per me era una che stazionava qualche sera fa alla pompa di benzina appena fuori sull'Aurelia, opposta lato mare. Veramente brutta.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
157
Reaction score
19
Ognuno a gusti propri sempre comunque rispettabili, specialmente se dettati anche da un minimo di obbiettività ed il collega o ex a cui mi riferivo per obbiettività e non solo ineguagliabile. Infatti in una sola riga quanto gli utenti del forum al riguardo richiedevano, ne più ne meno, il tutto senza ricorrere al supporto della tgirl del distributore accanto, non escluso poi che altri potrebbero anche "reggere". Chiunque di conseguenza libero di muoversi come ritiene e libero se "regge" di ritenere Andrea piacevole o meno, tgirl doveroso sottolineare, come a suo stesso dire, caricata solo da "tutti vecchi" fatto salvo un paio di giovani.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
non ci ho capito molto, negroni.
In definitiva, le prestazioni e il modus operandi sono segnalate. Lei è lì, basta intervistarla, se ad uno gli garba bene, sennò si passa oltre
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
NOME: Andrea
RIFERIMENTO INTERNET : n.d.
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: sotto al ponte dell'autostrada in Via Traversagna
NAZIONALITA': Bra
ETA': stimata tra i 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ---
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 (senza viaggio)
DESCRIZIONE FISICA: nera, 180 o qualcosa in più, grossa, giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona in OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: n.d.

LA MIA RECENSIONE:

Caricata al suo solito spiazzo sotto al ponte dell’autostrada, ci spostiamo a Pisa in loft da lei. Non mi dilungo in analisi e descrizioni sul suo fisico, tanto la conosciamo bene più o meno tutti, tranne il sottoscritto prima di questo incontro. Speravo avesse un bel cazzo ma invece nulla, piccolo; non ho neanche provato a prenderlo, sono stato solo attivo. Lei poverina si dà da fare, cerca di metterti a tuo agio e di farti star bene, ti offre anche qualcosa. Discreto il bbj, poi si lascia andare, troppo, e mi invita a prenderla senza protezione e non sembra preoccuparsene più di tanto; ovviamente ho declinato preferendo farmi finire con la sola bocca e gioco di mano.
Ma vorrei soffermarmi sul loculo in cui riceve; perché di questo si tratta; come può definirsi altrimenti una specie di monolocale piccolissimo tutto appiccicato, stipato all’inverosimile con cucina, lavello, tavolo, armadio, letto a 1 piazza, tutto in 10 metri quadrati, forse, + bagno? Ma poi è anche pericoloso, se succede qualcosa non hai neanche una via di fuga. Io, mai più!!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆


P.S.: per dovere di cronaca, riporto anche qua quanto già ho scritto in questa discussione:
Andrea nel tragitto dalla Traversagna al suo loculo... ehm... casa; mi disse (di sua iniziativa, non le avevo chiesto nulla) a proposito delle rapine, che una denuncia è stata lei a farla dopo un'aggressione in cui il punter che era con lei nel "posto tranquillo" rimase ferito, e che la cosa era uscita anche sulla stampa, e infatti è divenuta "famosa" per questo.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME: Andrea
RIFERIMENTO INTERNET : n.d.
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, loft zona fine Via Corridoni
ZONA: caricata sotto al ponte dell'autostrada in Via Traversagna Migliarino (PI)
NAZIONALITA': Bra
ETA': stimata tra i 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ---
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, attiva, passiva ma è solo passiva.
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 30 Loft
DURATA DELL'INCONTRO: 15 + viaggio al ritorno un vero incubo
DESCRIZIONE FISICA: nera, intorno 180 , grassa, giunonica ma mascolina con ricrescita e barba
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M non pervenuto
ATTITUDINE: porca ma non avezza alle protezioni, alza il gomito
REPERIBILITA': buona in OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32993385xx

LA MIA RECENSIONE: Mi fermo alla sua piazzola la intervisto e mi dice ti faccio una bella pompa per € 15,00 a questo punto rispondo che OTR non ci vado e lei mi dice facciamo 30 a casa a Pisa. La carico si porta dietro una borsa con tutta la mercanzia e la lampada. E subito mi attacca la pippa con le rapine ripetendo le stesse cose che ha detto al collega Favollo ogni tanto sorseggia del vino da una bottiglia di plastica quasi vuota. Arriviamo loft Pisa, fine via Corridoni entriamo nel suo monolocale in una stradina nemmeno asfaltata piena di pozzanghere, un vero mini tugurio come già descritto da Favollo con una forte puzza di presenza gatto.
Concordo con quello che scrive sempre il collega Favollo e cito testualmente:
"Lei poverina si dà da fare, cerca di metterti a tuo agio e di farti star bene, ti offre anche qualcosa. Discreto il bj, poi si lascia andare, troppo, e mi invita a prenderla senza protezione e non sembra preoccuparsene più di tanto; ovviamente ho declinato preferendo farmi finire con la sola bocca e gioco di mano.Ma vorrei soffermarmi sul loculo in cui riceve; perché di questo si tratta; come può definirsi altrimenti una specie di monolocale piccolissimo tutto appiccicato, stipato all’inverosimile con cucina, lavello, tavolo, armadio, letto a 1 piazza, tutto in 10 metri quadrati, forse, + bagno? Ma poi è anche pericoloso, se succede qualcosa non hai neanche una via di fuga".
Con il mio 47 di scarpa non riuscivo ad infilare il piede tra la fine del letto e cassettone.
Anche Io, mai più!!
Il vero incubo è stato il viaggio di ritorno, riprende tutta la mercanzia in una borsa e la lampada e tutto il viaggio fino a MIgliarino è stato tutto un susseguirsi di sorsi e rutti da questa bottiglia di plastica che aveva provveduto a riempire con un pessimo vino rosso dei cartoni.
Sorseseggiava, ruttava e chiedeva scusa, così fino a Migliarino e poi uscendo di casa si era imbrattata tutte le scarpe non facendo attenzione dove metteva i piedi e mi ha sporcato tutto il tappetino.
Visto l'andazzo per non rischiare ho fatto Aereporto e poi Autostrada fino a Migliarino. Non vedevo l'ora di arrivare in Traversagna.
Dopo sono stato costretto ad andare al nuovo lavaggio zona Ikea per pulire il tappetino e togliere la puzza del pessimo vino.
Ripeto Anch'io mai più!
Andrea al massimo è una trans da spurgo OTR per 10/15 euro per farsi fare una discreta e veloce pompa economica OTR. Zero Stelle.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5) ☆☆☆☆☆
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Che brutta fine ha fatto. Quando la conobbi tre anni fa faceva pure un po'di sport. Aveva trovato un lavoro in regola, mi disse che avrebbe smesso di battere tutte le sere, invece lo ha perso ed a quanto pare si è lasciata andare, quasi non la riconosco dal racconto. Probabilmente nemmeno lei è contenta di vivere come vive e dove vive.
Mi dispiace perché posso dire che è una brava persona rispetto a tante sue colleghe truffatrici e disoneste.
 
Commenta
Alto