conoscete qualcuno che è andato solo a pay

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
parlo ovviamente per me, ma credo onestamente che lo stesso discorso valga per molti di noi...
l'andare a pay è una comoda abitudine che evita la rottura di palle di doverci mettere dell'impegno per abbordare una ragazza, fare 4 chiacchiere e spendere del tempo prima di arrivare a concludere.
ho cominciato anni fa perché pensavo di non riuscire a rapportarmi con una free. invece poi negli anni ho visto che è solo una scusa. finita "l'ansia da prestazione" (non solo sessuale) di free ne ho trovate e neppure tanto male. e non raccontiamocela che è una questione di altezza, peso, lunghezza, ecc... ho visto un sacco di ragazzi che consideravo ai limiti della razza umana accompagnarsi con ragazze tutt'altro che brutte. è una questione di atteggiamento e di disponibilità a mettersi in gioco. poi, per carità, c'è e ci sarà sempre chi conclude di più in meno tempo e chi invece suda sette camicie per una sola scopata. però consideriamo anche che c'è una sacco di gente che ce la racconta (e se la racconta) vantando numeri e prestazioni da brivido, quando invece parlando con la lei di turno ne esce un ritratto completamente diverso...
se poi uno cerca solo sesso e non ha voglia di spendere il suo tempo relazionandosi con altre persone allora fa benissimo ad andare con le pay.


ah sicuro!! che sia una comoda, anzi comodissima alternativa al relazionarsi è sicuro, l'ho scritto anche più su.
Il fatto che dopo i 30 uno perde un pò l'abitudine ai voli pindarici, agli slanci sentimentali, a passare una notte in macchina sotto casa dell'innamorata,e cerca soluzioni un pò più rapide...più comode


Di casini ne offre già tanti la vita ed il lavoro.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Sempre e solo esclusivamente a pagamento no, però se si inizia in modo continuativo è facile stabilizzarcisi.
Credo che la premessa sia sbagliata. La prostituzione non è concorrente dei rapporti stabili, è alternativa ai rapporti occasionali.

Non mi trovo d'accordo con il tuo intervento. La tua premessa sembra suggerire che la condizione di only-pay-fucker non ti tocchi direttamente (per tua fortuna).

Nelle prostitute cerco (sbagliando, lo so) le relazioni affettive che non riesco ad avere "normalmente", motivo per cui difficilmente esco soddisfatto da un rapporto a pagamento.
Sul fatto dello "scegliere", posso dirti che io opterei mille volte per una "pallina difettata" che oltre al culo mi donasse il suo cuore (per una notte o per la vita).
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Non mi trovo d'accordo con il tuo intervento. La tua premessa sembra suggerire che la condizione di only-pay-fucker non ti tocchi direttamente (per tua fortuna).

Nelle prostitute cerco (sbagliando, lo so) le relazioni affettive che non riesco ad avere "normalmente", motivo per cui difficilmente esco soddisfatto da un rapporto a pagamento.
Sul fatto dello "scegliere", posso dirti che io opterei mille volte per una "pallina difettata" che oltre al culo mi donasse il suo cuore (per una notte o per la vita).


Blau....non lo so sai... ci siamo abituati ad una bella comodità, magari spinti dalle circostanze, sicuramente, magari se avessimo avuto un pò più di successo con le donne alle pay manco si saremmo arrivati, ma ora ritornare a seguire le paturnie di una, che te la fa annusare 1 volta a settimana...è dura.

Pensa che oggi pomeriggio mentra stavo su wattsapp, con una milf fidelizzata, citofonavo ad una new entry........e chi te la ridà più sta comodità!!!

Hai voglia a passeggiate per i centri commerciali e negozi di scarpe. Ripeto lo scarso successo con le donne avrà contribuito......... ma una volta assaggiato il miele..:lol:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Interessante discussione... Ammetto di averla sottovalutata all'inizio. Invece si presta ad interessanti valutazioni. Sono d'accordo con quanto espresso da sodocaustico. Anche se la mia esperienza (vado solo a pay ormai da quasi quattro anni) è un po diversa (separato con prole)
Per me che di anni ne ho più di 50 "costruire" ancora qualcosa insieme ad una donna è un po' difficile... Non tanto per l'età, piuttosto per le contrastanti ma legittime, per carità, aspettative che ognuna delle parti si crea. In effetti sono convinto che a forza di pay mi sia abituato ad una modalità egoistica del sesso. Persino il daty che pratico è più per il mio gusto che per il suo. Invece (per quanto ricordo delle mie precedenti esperienze) il darmi alla mia compagna senza nulla pretesa era già di per se un piacere... Ho perso insomma il piacere di regalare qualcosa alla donna con cui mi intrattengono sia pur per poco tempo. E' proprio per questo motivo e per cercare di gustare ancora quel particolare sapore che ultimamente le invito a casa mia anche per cena, o comunque cerco di avere un rapporto umano piu lungo che posso prima e dopo il rapporto sessuale (social time) che mi possa appagare anche sotto quel profilo...
Poi pero "fori dai ball" eh...patti chiari e amicizia lunga! Ho gia dato...grazie!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Blau....non lo so sai... ci siamo abituati ad una bella comodità, magari spinti dalle circostanze, sicuramente, magari se avessimo avuto un pò più di successo con le donne alle pay manco si saremmo arrivati, ma ora ritornare a seguire le paturnie di una, che te la fa annusare 1 volta a settimana...è dura.

Pensa che oggi pomeriggio mentra stavo su wattsapp, con una milf fidelizzata, citofonavo ad una new entry........e chi te la ridà più sta comodità!!!

Hai voglia a passeggiate per i centri commerciali e negozi di scarpe. Ripeto lo scarso successo con le donne avrà contribuito......... ma una volta assaggiato il miele..:lol:

Non dico che manchino i pro nell'andare a pay, ma, ed esprimo solo il mio punto di vista, il rivolgermi alle professioniste del settore è subordinato ad una mancanza che sento la necessità di colmare.
Con miglior sorte e capacità con l'altro sesso a livello free, dubito sarei diventato un punter. Questo non significa automaticamente che mi disperi per lo shopping che mi sono evitato...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
Non vedo tutti questi problemi nel voler andare solo a pay, forse meglio una persona libera che va solo a pay piuttosto che una persona con moglie e figli che per comodità resta in famiglia, e poi si bomba le pay, magari senza precauzioni (e non sono pochi) per poi tornare dalla famigliola e proseguire il suo percorso abbastanza ipocrita.
Di relazioni free ne ho avute in passato, ora non ne voglio, per quanto mi riguarda in tutte le relazioni mi sono sempre stufato dopo qualche mese, l'amore lo lascio a chi vive di balocchi e sente le farfalle nella pancia, io sto più coi piedi per terra, il social time con le pay ci sta e mi fa piacere, ma poi come ha detto bene Misterc....fori dai ball!
Alla fine andare a pay potrebbe non essere molto diverso dall'andare in vacanza in qualche hotel, in entrambi i casi scegli prima di acquistare e paghi per ricevere un servizio, che sia una comoda stanza lusso o un corpo da reato, ed in entrambi i casi potresti anche non trovarti bene :wink2:
Per me fidanzate, mogli e figli sono solo una perdita di tempo, soldi e salute, per altri sono la vita, questione di preferenze direi.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Non vedo tutti questi problemi nel voler andare solo a pay, forse meglio una persona libera che va solo a pay piuttosto che una persona con moglie e figli che per comodità resta in famiglia, e poi si bomba le pay, magari senza precauzioni (e non sono pochi) per poi tornare dalla famigliola e proseguire il suo percorso abbastanza ipocrita.
Di relazioni free ne ho avute in passato, ora non ne voglio, per quanto mi riguarda in tutte le relazioni mi sono sempre stufato dopo qualche mese, l'amore lo lascio a chi vive di balocchi e sente le farfalle nella pancia, io sto più coi piedi per terra, il social time con le pay ci sta e mi fa piacere, ma poi come ha detto bene Misterc....fori dai ball!
Alla fine andare a pay potrebbe non essere molto diverso dall'andare in vacanza in qualche hotel, in entrambi i casi scegli prima di acquistare e paghi per ricevere un servizio, che sia una comoda stanza lusso o un corpo da reato, ed in entrambi i casi potresti anche non trovarti bene :wink2:
Per me fidanzate, mogli e figli sono solo una perdita di tempo, soldi e salute, per altri sono la vita, questione di preferenze direi.


Fa piacere sapere che non sono un alieno...certo il sito sul quale lo sto chiedendo è di parte, ma fa comunque piacere sentirsi in buona compagnia. Anche io dopo una serie di esperienze, l'amore lo lascio, chi come dici te "vuole ancora le farfalle nello stomaco".

Che per carità è anche una bellissima sensazione, ma non dura in eterno, poi ti ritroveresti con una donna capricciosa e annoiata, che magari si fa pure i colleghi di ufficio a tua insaputa (e dove sto io ne vedo delle belle). E tra avere una pay in casa e chiamarne una alla bisogna, credo sia più ragionevole la seconda.

Io credo che giungere a queste conclusioni, alla fine sia pura razionalità.:mda:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
Pure io appartengo alla categoria del solo pay,mai avuta una donna,e nemmeno ci son andato vicino...non son bello,ma timidissimo,imbranato ansioso,privo anche di iniziativa,insomma tutto un cocktail per non aver la minima speranza di riuscita,e se non fosse per questo mondo,il rapporto con l'altro sesso sarebbe nullo.Inutile che ci giriamo attorno,la prima cosa che una donna guarda(come anche noi,in un contesto normale)e' la bellezza e già subito vengo scartato..ti crei un complesso di inferiorità che fa' emergere i peggiori difetti,ci son donne belle che stanno anche con dei cessi,magari avranno altre doti.Poi quando capisci che non hai nessuna speranza,ti getti nel mondo pay,e fai fatica pure ad immaginare una vita con una donna,dato che non sapresti come comportarti..mi son innamorato diverse volte,basta poco per far scoccare la scintilla,ma son sempre state tremende batoste da cui ho fatto una fatica bestiale a rialzarmi,ed ho rimpianto il momento in cui mi son lasciato trasportare.Magari sarà noioso andare in giro per negozi,ma lo vorrei provare,e poi dare il mio giudizio..poi se la solitudine se può esser accettata nella media età da vecchi diviene pesantissima,e questo mi preoccupa.L'uva e' dolce e molto buona,ma io purtroppo non ci son mai arrivato
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Pure io appartengo alla categoria del solo pay,mai avuta una donna,e nemmeno ci son andato vicino...non son bello,ma timidissimo,imbranato ansioso,privo anche di iniziativa,insomma tutto un cocktail per non aver la minima speranza di riuscita,e se non fosse per questo mondo,il rapporto con l'altro sesso sarebbe nullo.Inutile che ci giriamo attorno,la prima cosa che una donna guarda(come anche noi,in un contesto normale)e' la bellezza e già subito vengo scartato..ti crei un complesso di inferiorità che fa' emergere i peggiori difetti,ci son donne belle che stanno anche con dei cessi,magari avranno altre doti.Poi quando capisci che non hai nessuna speranza,ti getti nel mondo pay,e fai fatica pure ad immaginare una vita con una donna,dato che non sapresti come comportarti..mi son innamorato diverse volte,basta poco per far scoccare la scintilla,ma son sempre state tremende batoste da cui ho fatto una fatica bestiale a rialzarmi,ed ho rimpianto il momento in cui mi son lasciato trasportare.Magari sarà noioso andare in giro per negozi,ma lo vorrei provare,e poi dare il mio giudizio..poi se la solitudine se può esser accettata nella media età da vecchi diviene pesantissima,e questo mi preoccupa.L'uva e' dolce e molto buona,ma io purtroppo non ci son mai arrivato

non ti perdi nulla rainbow, io qualche storia ce l'ho avuta prima di "dismettere completamente questo settore"..come si dice nelle politiche economiche e industriali....:lol:

Solo perdite di tempo e soldi buttati..non ti perdi niente.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
Posso comprendere il desiderio, o quantomeno, la curiosità di provare certe esperienze, anche se col mio carattere tutte le ex che ho avuto sono andate in giro per negozi con le amiche perchè io avevo ben di meglio da fare che passare giornate a girare per negozi perchè quello che si provavano le stavano bene quanto un mocio in testa.
Il punto è se sei disposto, nel caso, a sopportare una relazione duratuta, perchè salvo rari casi, di sopportazione si tratta, poi uno può dire che non è così, che c'è l'amore, che il cielo è blu e la primavera rende solari, ma per come la vedo io, una relazione duratura diventa sopportazione reciproca, poi sinceramente svegliarmi ogni giorno con accanto la stesa persona che invecchia a vista d'occhio non mi va, sarebbe come contare i giorni che restano dalla sua morte, e soprattutto dalla mia, visto che spesso siamo noi i primi ad andarcene, mi basto io per questa cosa.
Per come la vedo io, il volere andare solo a pay è per una questione logica e, come ha detto il collega, di razionalità, tanto alla fine dobbiamo sempre pagare (non mi compri più nulla, non mi porti più da nessuna parte, non mi ami più! eh già, belle parole ti amo, ovvero sgancia, spilla, sborsa e scuci il grano), abbiamo comunque a che fare con una sconosciuta (non ci conosciamo noi fino in fondo, figuriamoci una fidanzata/moglie), con l'aggravante della rottura di balle, no non fa per me, quindi io preferisco scegliere, pagare e magari se mi trovo bene tornare, ma lo scelgo io quando e come farlo, non un fottuto grillo parlante che mi parla di andare a pranzo dai suoi la domenica, io la domenica (e non solo) mi riposo ahahaha
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Davvero molto triste questo argomento. Ho avuto periodi della mia vita in cui l'unico modo di trombare era pagare. Anche periodi in cui ho trombato davvero poco (adolescenza).
Fortunatamente ho anche trombato gratis, a volte anche avventure estive di pochi giorni (le migliori visto che lei in quei casi te la da perche c'ha voglia, non perche' si si aspetta in cambio qualcosa).
Sono diventato punter per noia,visto che son 10 anni ormai che ho una compagna.
In generale ho sempre preferito una ragazza bruttina(non brruttona) gratis, che una figa a pagamento (amo anche queste ultime ovviamente).

Comunque al di fuori della mia compagna sono 7 anni che vado solo a pagamento (con l'eccezzione di una nottata con una fiamma estiva degli anni 90).
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Davvero molto triste questo argomento. Ho avuto periodi della mia vita in cui l'unico modo di trombare era pagare. Anche periodi in cui ho trombato davvero poco (adolescenza).
Fortunatamente ho anche trombato gratis, a volte anche avventure estive di pochi giorni (le migliori visto che lei in quei casi te la da perche c'ha voglia, non perche' si si aspetta in cambio qualcosa).
Sono diventato punter per noia,visto che son 10 anni ormai che ho una compagna.
In generale ho sempre preferito una ragazza bruttina(non brruttona) gratis, che una figa a pagamento (amo anche queste ultime ovviamente).

Comunque al di fuori della mia compagna sono 7 anni che vado solo a pagamento (con l'eccezzione di una nottata con una fiamma estiva degli anni 90).

può essere che in effetti sia molto triste..ma sul piatto della bilancia devi mettere tutto..per tutto intendo tutto tutto...non solo i mesi passati ad amoreggiare tutti i giorni...

devi mettere pure le noie e gli scazzi che sono parecchi anche nelle storie migliori..scazzi e possibili corna..non siamo solo noi a cornificare...per loro è mediamente moooolto più facile:treaten: anche senza pagare..
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
Io, a 32 anni, ho avuto solo pay.
Sono in carrozzina, e le ragazze free proprio non mi considerano come potenziale partner. E per favore, ora non cominciate con la solita solfa 'Ma le ragazze guardano altre cose'. Stronzate. Sono laureato, ho un lavoro e vivo solo. Penso di essere simpatico e intelligente. MA ho una sedia a rotelle, e questo è un motivo più che sufficiente per scartarmi (sessualmente parlando) alla prima occhiata.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Io, a 32 anni, ho avuto solo pay.
Sono in carrozzina, e le ragazze free proprio non mi considerano come potenziale partner. E per favore, ora non cominciate con la solita solfa 'Ma le ragazze guardano altre cose'. Stronzate. Sono laureato, ho un lavoro e vivo solo. Penso di essere simpatico e intelligente. MA ho una sedia a rotelle, e questo è un motivo più che sufficiente per scartarmi (sessualmente parlando) alla prima occhiata.

si non nego che sia tutto più complicato sarei, ipocrita a negarlo, ma ho visto con questi due occhi qui anche persone nella tua condizione, che hanno vita sentimentale.

Io ti comprendo con una marcia in più rispetto ad un comune mortale che non è mai andato a pay perchè so che i fallimenti in questo campo stancano..e stancano di brutto.


dopo 100 tentativi andati male tiri i remi in barca.....lo so.

il resto sono solo stronzate ipocrite di chi gli è andato tutto liscio, non è vero che abbiamo energie inesauribili, siamo umani ...non siamo di ghisa.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
697
:sarcastic_hand::sarcastic_hand:che baggianate che leggo chi va solo a pay sarebbe triste???io mi sono scopato figone di tutte e 5 i continenti(ed ho pure ragazze free belle in gioventu precisiamo:rtfm:)fra toscana,bologna l habana ,pattaya bangkok e ultima berlino ed io sarei triste???pensate a chi a 25 anni è sempre vergine chi si è sacrificato una vita per una cessa e poi lei gli ha mangiato un bel po di soldini divorziando:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
Io, a 32 anni, ho avuto solo pay.
Sono in carrozzina, e le ragazze free proprio non mi considerano come potenziale partner. E per favore, ora non cominciate con la solita solfa 'Ma le ragazze guardano altre cose'. Stronzate. Sono laureato, ho un lavoro e vivo solo. Penso di essere simpatico e intelligente. MA ho una sedia a rotelle, e questo è un motivo più che sufficiente per scartarmi (sessualmente parlando) alla prima occhiata.

Esattamente, sai perché? Perché sono delle merde! Non penso ci siano altre motivazioni, e se ci sono restano comunque merde.
Tutte a parlare di valori e cazzate varie ma poi puntano quasi sempre al solo impatto visivo, come se fossimo trofei da sventolare in faccia alle amiche, possibilmente zitelle.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
tra l'altro voglio lasciarvi le memorie di un personaggio di cui sto leggendo la biografia...

un personaggio che fece grande l'Italia, aveva molti vizi (non le pay), ma che di una storia fissa (come tutti gli uomini intelligenti), non ne volle mai sapere:

"Mi si voleva fa prendere moglie, ma non mi ci sono prestato. V'è ancora al fondo del mio cuore un'immagine che è un ostacolo insormontabile per ogni nuovo sentimento che volesse impadronirsene. Davvero ,con l'aspetto giovane e il sorriso di fanciullo, provo una stanchezza di cuore che non mi lascia possibilità di rendere felice colei che s'unisse a me con esigenze d'amore e un bisogno assoluto di tenerezza. Ho dissipato troppo presto i tesori del cuore propri della gioventù: tutte le riserve dello spirito non possono supplirli. La donna che mi sposasse sarebbe infelice, e perciò è molto probabile ch'io resti scapolo."

1839 Camillo Benso Conte di Cavour.:pleasantry:

Oltrea alle pay, io ho il vizio della bottiglia e della lettura...perdonate la citazione.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
Esattamente, sai perché? Perché sono delle merde! Non penso ci siano altre motivazioni, e se ci sono restano comunque merde.
Tutte a parlare di valori e cazzate varie ma poi puntano quasi sempre al solo impatto visivo, come se fossimo trofei da sventolare in faccia alle amiche, possibilmente zitelle.
Dai, 'merde' è un termine piuttosto forte. Io le chiamerei 'arrampicatrici sociali'. E secondo me non conta solo l'aspetto fisico, ma anche quanto sei fornito di pecunia.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
C'è una ragione logistica per cui vado solo a pay: e cioè siccome mi piace il BDSM, dominazione femminile, ecc.. allora ho bisogno, di una alta che mi fa sentire piccolo, o di una grassa che mi schiaccia, o di una forte che mi solleva..varie tipologìe di girls per le mie perversioni: quindi una non va più bene.
 
Commenta
Alto