conoscete qualcuno che è andato solo a pay

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
"conoscete qualcuno che è andato solo a free?"

Sì, la maggioranza (la quasi totalità?) della gente che conosco?

Come diceva sempre un signore che conosco e che su questo era molto saggio "Non farti ingannare dalla maggioranza degli uomini. Tutti ti diranno che scopano e hanno scopato (free) chissà quante e quali donne. Poi invece scopri e scoprirai che se arrivano/sono arrivati a 5 donne in totale in tutta la loro vita è già veramente tanto. Molti, al di fuori della loro moglie/fidanzata, non si sono scopati mai nessun altra donna".
E, mi dispiace ammetterlo, il signore ha ragione da vendere.
Anche perchè. "grattando sotto la crosta", ho infatti scoperto che per la maggioranza degli uomini che conosco (e posso assicurare che sono abbastanza variegati per età, estrazione sociale, esperienza di vita ecc.) è esattamente così.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Ammazza.... Che amicizie :)
Di tutti i miei amici (della fascia 35-45) solo uno va a puttane. Il resto no e sono sicuro.

Ci sono passati un po' tutti LEONA' di quelli che conosco io.. Chi due volte solamente, chi anni come me.

E i colleghi ho scoperto che sono ancora più menzogneri, per aver scambiato una volta davanti alla fotocopiatrice battute con un mio collega, circa lo svagarsi a troie.. Mi fa una faccia schifata, dicendo :" èhhhh... ma è' questo fatto di pagare una donna che non mi piace.."

So poi venuto a sapere da un collega di un altro piano, e di un altro servizio, di sicura fiducia ( dato che ci esco), che quello stesso che faceva lo schizzinoso con me, :rofl:gli ha chiesto il numero di qualche pay del quartiere..:rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Ammazza.... Che amicizie :)
Di tutti i miei amici (della fascia 35-45) solo uno va a puttane. Il resto no e sono sicuro.

A sentire i discorsi della gente che conosco (età che va dai 20 ai 60 anni) solo un paio ammettono di andare a puttane. Gli altri è tutto un negare "è triste; è squallido; non bisogna pagare per ciò che gli altri ottengono gratis; non sia mai"

Poi però nei bordelli in qualsiasi giorno e a qualsiasi orario vai devi fare a gomitate e sotto i loft c'è sempre la fila quindi bho.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
che in quel momento te la scopi solo tu, o al più il fidanzato ignaro, no?

Quindi oltre ad avere tremila euro al mese per la puttana (oltre che diecimila per me, in giusta proporzione), dovrei avere tutto il giorno libero per scoparci ogni qualvolta io ne abbia voglia. Oppure dovrei percepire un qualche vantaggio nel fatto che in mia assenza ella stia lì ad aspettare me invece che scopare con qualcun altro, sempre premesso che anche con me scopa perché la pago e non perché con tremila euro al mese divento bello e adorabile. In pratica basterebbe che il mio operatore telefonico aumentasse il costo dell'SMS con cui prenoto da un centesimo attuale a cinquecento euro e il risultato sarebbe il medesimo.
Più va avanti questo discorso e più capisco perché non ho e non avrò mai tremila euro al mese: non riesco a comprendere le cose più semplici.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ci sono passati un po' tutti LEONA' di quelli che conosco io.. Chi due volte solamente, chi anni come me.

E i colleghi ho scoperto che sono ancora più menzogneri, per aver scambiato una volta davanti alla fotocopiatrice battute con un mio collega, circa lo svagarsi a troie.. Mi fa una faccia schifata, dicendo :" èhhhh... ma è' questo fatto di pagare una donna che non mi piace.."

So poi venuto a sapere da un collega di un altro piano, e di un altro servizio, di sicura fiducia ( dato che ci esco), che quello stesso che faceva lo schizzinoso con me, :rofl:gli ha chiesto il numero di qualche pay del quartiere..:rofl:

A sentire i discorsi della gente che conosco (etÃ* che va dai 20 ai 60 anni) solo un paio ammettono di andare a puttane. Gli altri è tutto un negare "è triste; è squallido; non bisogna pagare per ciò che gli altri ottengono gratis; non sia mai"

Poi però nei bordelli in qualsiasi giorno e a qualsiasi orario vai devi fare a gomitate e sotto i loft c'è sempre la fila quindi bho.

Colpa mia, dimentico che c'è bisogno sempre di essere chiari.
Di conoscenti, di persone con cui capita di uscire, di colleghi o anche solo di quelli che usano impropriamente il termine amico solo perché è capitato di parlarci un paio di volte, ne ho da riempire San Siro. Ma qui si sta parlando di amici veri, di persone con cui sei cresciuto o si è creato un legame che va oltre qualsiasi interesse, a cui confidi non solo i pettegolezzi ma, soprattutto, i reali problemi, i dubbi più nascosti, le gioie più grandi perché sai di poter da loro ricevere sostegno, aiuto e complicità intima e disinteressata.
Di questi faccio fatica a contarne alcuni di più delle dita di due mani.
Allora si, sono certo, di questi amici solo uno va a puttane, il resto no.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Io anche conosco uomini su cui potrei mettere la mano sul fuoco che a puttane non ci sono mai andati, ma nemmeno hanno preconcetti in merito o sono "bigotti". Il mondo è bello perché vario, non vedo cosa vi sia da stupirsi.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Anche io sempre e solo a pagamento. Mai inzuppato il biscotto gratis, se escludiamo qualche sporadico con qualcheduna con rapporto d'amicizia particolare ( ma era sempre una del mestiere era ).
Per me, corteggiare (con successo) una donna, o passarci una giornata insieme, è esperienza ancora da intraprendere.
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
Il sottoscritto,non sono neppure brutto, (solo obeso da 5,6 anni a questa parte, ma si può sempre dimagrire) eppure solo prostitute,loft e otr,ormai è già da quale anno che sono pure stufo di tentare un approccio, però vorrei avere una compagna fissa.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
...E' la arcinota Sindrome di Battista che (senza pagare) da quando è nato non l'ha più vista!....... :lol:
 
Commenta
Alto