conoscete qualcuno che è andato solo a pay

Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
E' vero, è un difetto che non riesco a limare e che il più delle volte crea astio.
Purtroppo per me A=A, B=B .. forse per deformazione, ma non riesco a non dare un peso specifico ai termini.
Che sia un gioco, un piacere sessuale, un divertimento l'ho intuito e l'ho scritto.
Se non si usano i termini corretti, si rischia fraintendimento, specie quando si parla attraverso una tastiera.
Capisco anche il tuo intervento e ne convengo, ma a qualcuno potrebbe passare un concetto errato.
Il corteggiamento è una passaggio sacro, è l'anticamera per un possibile rapporto duraturo, non lo si deve confondere con un gioco.
Poi capisco anche che sto sul cazzo perché puntualizzo.
Non preoccuparti, mi stanno sulle ovaie solo gli ipocriti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
@L3ONARDO
non stai sul cazzo a nessuno. :) ognuno ha le proprie opinioni ed è solo un opportunità per tutti scambiarsele.

tra l'altro, io non sono affatto il tipo che dici o che forse ti ho dato l'ipressione di essere: non faccio il cascamorto con tutte le donne carine che vedo, sono un tipo molto riservato e adoro la solitudine nel senso più mero e cioè passare il tempo da solo.

A parte questo, non sono d'accordo ma per niente col "sacro" del corteggiamento. un po' di leggerezza ragazzi.
Le donne non sopportano i pesanti, i musoni, i negativi quelli che non osano.
Ognuno ha il suo carattere, io stesso come detto sono un solitario (o meglio lo sono adesso in età matura da ragazzo no per niente..), ma un pizzico di leggerezza non guasta mai. è come il sale. ce ne va un po' senza esagerare ma un po' ci va.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
... inoltre con le pay posso praticare il mio feticismo.

se non sbaglio abbiamo lo stesso feticismo :)

e su questo ti posso raccontare la mia esperienza: porto spesso un paio di collant alla pay che vado a trovare (dopo essere stato al supermercato piu vicino a comprarli, sotto lo sguardo interrogativo della cassiera di turno :sarcastic_hand:) ebbene, pochissimissime di quelle pay (tante) che ho incontrato mi hanno pienamente soddisfatto come mi hanno soddisfatto in passato diverse free a cui ho esternato la mia passione.

non hai mai provato a dire ad una donna che ti fanno arrapare di piu i collant che le autoreggenti? non sai quanto la cosa di solito le incuriosisca, dato che di solito è esattamente il contrario
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
se non sbaglio abbiamo lo stesso feticismo :)

e su questo ti posso raccontare la mia esperienza: porto spesso un paio di collant alla pay che vado a trovare (dopo essere stato al supermercato piu vicino a comprarli, sotto lo sguardo interrogativo della cassiera di turno :sarcastic_hand:) ebbene, pochissimissime di quelle pay (tante) che ho incontrato mi hanno pienamente soddisfatto come mi hanno soddisfatto in passato diverse free a cui ho esternato la mia passione.

non hai mai provato a dire ad una donna che ti fanno arrapare di piu i collant che le autoreggenti? non sai quanto la cosa di solito le incuriosisca, dato che di solito è esattamente il contrario

Di portare i collant alle pay l'ho fatto qualche volta ma non è emozionante come trovarle con i suoi già indosso (frequento prevalentemente otr).
Riguardo le free non so in questo periodo sembra che le italiane di collant non vogliono saperne (li vedo indossati da poche donne, il tipo che piace a me - lucidi color carne - poi ancora meno) di questa passione al di fuori dei colleghi del forum (ed ovviamente delle girl con cui sono stato) ne è a conoscenza solo mia sorella (non ho potuto evitare di dirglielo visto che ha scoperto il mio archivio di foto sull'ipad (decine di migliaia).
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
il bello delle donne non è tanto scoparle, ma è CORTEGGIARLE.

Ecco,io la penso esattamente al contrario: corteggiare una donna,perdere tempo in cenette romantiche,smancerie e regalini è una cosa che faccio volentieri (o meglio facevo,dopo certe batoste che ho preso la mia fiducia nelle relazioni con le free è prossima allo zero assoluto) se la donna con cui le faccio mi comunica qualcosa,mi colpisce in modo molto positivo,siamo sulla stessa lunghezza d'onda su molte cose,riesce a sorprendermi e sa cose che io non so e così via,ma di donne così ne avrò conosciute una decina in tutta la mia vita,forse anche meno.
In caso contrario chi cazzo me lo fa fare di sorbirmi una cerebrolesa e/o una rompicoglioni a cena,via sms,in giro quando componendo un numero/cercando un indirizzo e spendendo molto meno (sia in termini di denaro che di tempo/fatica) posso trombarmene una molto più gnocca?

Le possibilità che mi vengono in mente sono due: o sei una persona molto epatica,che riesce ad andare d'accordo e instaurare feeling con 9 donne su 10 e sei uno di quelli che si divertono a perdere tempo in cenette e regalini vari.
Non tutti siamo così.
Io sono di carattere molto difficile,vado d'accordo con poche persone e corteggio solo le donne che mi colpiscono veramente,altrimenti stocazzo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
corteggiare non è solo invitare a cena, smancerie e regalini, anzi, quelle sono le ultime cose che mi vengono in mente rigurdo il corteggiamento. hai una idea del corteggiamento un po' troppo basica.

e poi se pensi che la lei di turno sia una cerebrolesa allora non ti piace e quindi che cacchio la corteggi a fare? parti già col piede sbagliato.

dici "corteggio solo le donne che mi colpiscono".
e vorrei vedere. solo un idiota corteggia ua donna che non lo colpisce
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
59
Reaction score
3
Ringrazio e benedico questo forum in cui è possibile parlare. Non è sempre cosa facile poter parlare ed è più difficile trovare qualcuno che ascolti. Detto ciò, appartengo a quel novero di uomini che stanno in bilico: vado a pay da un po' ma nel frattempo ho avuto qualche storia free (poche). Per conformazione caratteriale e forse perché sono una persona molto esigente non riesco a portare avanti storie di vita comune o semplicemente fatte di frequentazioni più o meno lunghe. Naturalmente è un mio limite, tuttavia un po' dipende anche dall'altra persona coinvolta e dalla complicità che si instaura. Oggi il maggior numero di rapporti sessuali li ho con pay. Allo stesso tempo non nascondo di essere alla ricerca della partner giusta, di quella che potrebbe avere affinità e complicità con quel caratteraccio, il cui cardine è l'indipendenza, che mi ritrovo. Non perdo le speranze ma non mi faccio nemmeno illusioni. Un paio di donne con queste caratteristiche le ho incrociate nel mio percorso. Con una intrattengo anche relazioni sessuali free occasionalmente. Mancano però i presupposti in entrambi i casi per spingersi oltre, nel senso di condividere anche altro. Questo è un "vuoto" in effetti, una mancanza. Le pay sopperiscono in parte a questo, sempre che si instauri un certo feeling: in fondo incontrandole mi illudo che riesca a colmare il mio vuoto ma allo stesso tempo faccio poco o nulla per cerare di colmarlo. Sono un tipo brillante, a detta di molte e molti, mi ritengono interessante ma non sono e non faccio il playboy. Solitamente il corteggiamento sento di farlo se sono convinto e coinvolto, a volte ho provato a giocare ma è stato più un fallimento che un divertimento.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
corteggiare non è solo invitare a cena, smancerie e regalini, anzi, quelle sono le ultime cose che mi vengono in mente rigurdo il corteggiamento. hai una idea del corteggiamento un po' troppo basica.
Mi sembra ovvio che inviti a cena e regalini fossero un esempio di cose si fanno durante il corteggiamento,non che il corteggiamento si esaurisca in quelle due cose lì.
Fammi un esempio di cosa voglia dire "avere un'idea del corteggiamento non basica" così almeno capisco.


solo un idiota corteggia ua donna che non lo colpisce
Concordo. Ma guardandomi in giro vedo schiere di uomini di tutte l'età che corteggerebbero anche i lampioni,se questi avessero un buco in cui infilare l'attrezzo.
Quindi o è pieno di uomini che rimangono "colpiti" da 9 donne su 10 o è pieno di idioti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
corteggiare significa innanzitutto interessarsi della donna oggetto del tuo corteggiamento.
Interessarsi di lei vuole dire capire cosa le interessa, capire cosa le piace e cosa non le piace, farla sentire a suo agio quando le parli.
tutto questo non costa una lira.
i regalini o le cene centrano un caxxo col corteggiamento vero.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
59
Reaction score
3
vero uskebasi, concordo con quanto dici. Aggiungerei: corteggiare significa riuscire a capire se dopo i presupposti di cui hai scritto puoi creare/trovare la complicità, l'affinità e l'intesa per continuare la frequentazione considerando uno spettro più ampio
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Uske ha ben descritto le aspettative, le schermaglie ed il rituale del corteggiamento.

Alla fine, tanto per riportare la discussione nei binari, ognuno di noi fa ciò che gli riesce meglio... O discretamente.

Non ho mai visto attendere con ansia, una partita a calcio o a biliardino piuttosto che a tennis, di uno che è una schiappa in queste discipline.

La soddisfazione ed il piacere in una attività, implicano necessariamente una certa.. Se non bravura, almeno abilità, passatemelo.

Perciò come è vero che non siamo tutti uguali, è vero che non abbiamo tutti le stesse capacità,le stesse molle e le stesse pulsioni, con buona pace del detto altamente ipocrita secondo me, almeno in certi campi del " volere è potere".

Alcuni uomini potrebbero buttare giù con una mano l'attuale campione del mondo dei pesi massimi, altri non riuscirebbero nemmeno a toccarlo con una vita di allenamento.

questo tanto per...che per fortuna siamo diversi.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
E' vero, è un difetto che non riesco a limare e che il più delle volte crea astio.
Purtroppo per me A=A, B=B .. forse per deformazione, ma non riesco a non dare un peso specifico ai termini.
Che sia un gioco, un piacere sessuale, un divertimento l'ho intuito e l'ho scritto.
Se non si usano i termini corretti, si rischia fraintendimento, specie quando si parla attraverso una tastiera.
Capisco anche il tuo intervento e ne convengo, ma a qualcuno potrebbe passare un concetto errato.
Il corteggiamento è una passaggio sacro, è l'anticamera per un possibile rapporto duraturo, non lo si deve confondere con un gioco.
Poi capisco anche che sto sul cazzo perché puntualizzo.

Se fosse così Don Giovanni, il corteggiatore per eccellenza, penso che non avrebbe capito un cazzo.
Corteggiare, come è stato scritto, è come è scritto su tutti i vocabolari del mondo e non, è prima di tutto e sopratutto un gioco e una pulsione erotica (non necessariamente, anzi forse quasi mai, legata al coinvolgimento amoroso: che infatti, colpi di fulmine a parte, nasce secondariamente e "col tempo", quando appunto si inizia a conoscere e scoprire meglio una persona).
Se per te A=A e B=B direi che esiste un'altra contraddizione nel tuo discorso: ossia il non dare peso specifico ai termini.
Perchè dire che A=A e B=B (e A non può essere uguale a B e viceversa) è invece al contrario, dare il massimo peso specifico ai termini (fino a rasentare l'interpretazione letterale).
Detto anche ciò, dalla notte dei tempi, esistono anche i sinonimi e le estensioni dei termini (tant'è che al quel punto può essere, a volte o anche spesso che A=B).
Per il resto i fraintendimenti sono sempre dietro l'angolo, non tanto e non solo per la presenza di sinonimi, metafore, similitudini, allegorie, ecc. ma anche perchè non di rado, i termini sono proprio usati fuori luogo o per errore, in quanto se ne ignora il vero significato o semplicemente si commettono errori involontari nell'utilizzo.
L'importante sarebbe riuscire a chiarirsi in caso di dubbio.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Per tornare "ilarmente" in topic io penso invece di non aver mai conosciuto uno in vita mai che abbia sempre e solo avuto esperienza pay.

Perchè questa, se non ho interpretato male, sarebbe il significato letterale del titolo della discussione (nonchè del primo messaggio d'apertura?)

Almeno una scopata con la "morosina", con un amante, o un rapporto occasionale quelli non più vergini la hanno avuta.

Dettò anche ciò, vorrei fare un'ultima "precisazione".
Qualcuno ha parlato di rapporti mercenari escludendoli dai rapporti occasionali.
Ora io sapevo che da che mondo è mondo i rapporti mercenari fanno parte a pieno titolo dai rapporti occasionali, anche se non ne costituiscono la totalità ma solo dei possibili tipi.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Pur constatando che questo thread sta andando decisamente OT l'argomento e' interessante.

Qui pero' non si sta parlando del perche' uno va a puttane, ma del perche' alcune persone, volontariamente o meno, si ritrovino nella condizione di frequentare solo quelle escludendo le frequentazioni nel mondo free.


Quanto alla digressione su sesso e seduzione per sposati, fidanzati, accoppiati, etc, mi sento di dire quanto segue:

Se sei un condatino e hai un albero di ciliegie con una produzione abbondante, magari ti piacciono le ciliege, ma saranno nella tua disponibilita' stagionale in abbondanza, te le gusterai, ma sarai attratto da cio' che non hai, magari qualche frutto esotico.

Cosi' capita che chi ha i denti non ha il pane e viceversa.

Facile per chi, per presenza o circostanze si puo' permettere di aver sucesso con le donne, non sentire come prima necessita' il sesso, facile da cogliere con frequenza come le ciliege, meno facile vivere quelle situazioni che non si possono avere altrettanto facilmente, come per esempio un corteggiamento di una donna libera. Il meretricio stabilisce un vincolo chiaro, a meno che non ci si voglia convincere a guardare uno spettacolo diverso da quel che e'. Sempre e comunque nel buon senso del rispetto delle persone e delle circostanze che questo spettacolo dispone.

E cosi' che' chi non ha il pane e lo vorrebbe mettere sotto i denti, e chi di pane ne ha cosi' tanto che usa le briciole di quello vecchio per insaporire la zuppa.

Ed e' davvero difficile che con umilta' una parte si fermi a riflettere le ragioni dell'altra perche' non e' interesse di nessuna delle due parti capirsi veramente, ma solo di scontrarsi ottusamente e testardamente come arieti nel campo di primavera.

Bisognerebbe poter togliere il pane a chi ce l'ha per fargli capire, e darlo a chi non ce l'ha.

Ma la equita' non e' di questo mondo.

E allora, nel suo piccolo, nella sua leggera ipocrisia, evviva l'istituzione della prostituzione.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
E allora, nel suo piccolo, nella sua leggera ipocrisia, evviva l'istituzione della prostituzione.

portando sempre rispetto per le prostitute
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Se fosse così Don Giovanni, il corteggiatore per eccellenza, penso che non avrebbe capito un cazzo.
Corteggiare, come è stato scritto, è come è scritto su tutti i vocabolari del mondo e non, è prima di tutto e sopratutto un gioco e una pulsione erotica (non necessariamente, anzi forse quasi mai, legata al coinvolgimento amoroso: che infatti, colpi di fulmine a parte, nasce secondariamente e "col tempo", quando appunto si inizia a conoscere e scoprire meglio una persona).
Se per te A=A e B=B direi che esiste un'altra contraddizione nel tuo discorso: ossia il non dare peso specifico ai termini.
Perchè dire che A=A e B=B (e A non può essere uguale a B e viceversa) è invece al contrario, dare il massimo peso specifico ai termini (fino a rasentare l'interpretazione letterale).
Detto anche ciò, dalla notte dei tempi, esistono anche i sinonimi e le estensioni dei termini (tant'è che al quel punto può essere, a volte o anche spesso che A=B).
Per il resto i fraintendimenti sono sempre dietro l'angolo, non tanto e non solo per la presenza di sinonimi, metafore, similitudini, allegorie, ecc. ma anche perchè non di rado, i termini sono proprio usati fuori luogo o per errore, in quanto se ne ignora il vero significato o semplicemente si commettono errori involontari nell'utilizzo.
L'importante sarebbe riuscire a chiarirsi in caso di dubbio.

Mi trovi rilassato perché ha vinto la JUVE :) :) :).... [cut]

.. avevo dato una risposta ma poi mi son reso conto che non ne valeva la pena..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
L3ONARDO, mi son divertito a leggere la tua risposta a smith (un po irriverente ma divertente proprio per questo), anche perchè sinceramente del suo intervento io non ci ho capito una mazza. :)
con rispetto parlando si intende. Può essere che abbia espresso concetti almi, solo che io non ci ho capito una fava.

:) :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
Per tornare "ilarmente" in topic io penso invece di non aver mai conosciuto uno in vita mai che abbia sempre e solo avuto esperienza pay.

Perchè questa, se non ho interpretato male, sarebbe il significato letterale del titolo della discussione (nonchè del primo messaggio d'apertura?)

Almeno una scopata con la "morosina", con un amante, o un rapporto occasionale quelli non più vergini la hanno avuta.

Dettò anche ciò, vorrei fare un'ultima "precisazione".
Qualcuno ha parlato di rapporti mercenari escludendoli dai rapporti occasionali.
Ora io sapevo che da che mondo è mondo i rapporti mercenari fanno parte a pieno titolo dai rapporti occasionali, anche se non ne costituiscono la totalità ma solo dei possibili tipi.

questo è molto più chiaro e condivisibile del precedente
ciao smith :)
 
Commenta
Alto