conoscete qualcuno che è andato solo a pay

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
per tutta la vita??

non potendo o non riuscendo..o anche non volendo, perchè no..(con le donne di oggi).. costruire alcun rapporto stabile??:preved:

Uno sono io, da cinque anni a sta parte è la mia sola attività sessuale, e credo che ci diventerò vecchio.... altri ne conoscete??
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
per tutta la vita??
Uno sono io, da cinque anni a sta parte è la mia sola attività sessuale, e credo che ci diventerò vecchio....
Questo dipende dalla tua selta.

non potendo o non riuscendo..o anche non volendo, perchè no..(con le donne di oggi).. costruire alcun rapporto stabile??:preved:
tutto è possibile basta volerlo farlo.
cosa anno le donne di oggi secondo te, per non riuscire ad impostare o provare per un rapporto stabile ?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
selta ? anno ? basta volendo farlo ?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Uno lo conosco. Io...
Comunque credo che il "non voler" costruire una relazione con una "donna di oggi" sia una bugia bella e buona che ci raccontiamo noi sfigati (la volpe e l'uva).
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Anch'io sono 8-10 anni che vado solo a pay (l'ultima scopata con la mia ex risale a circa il 2006), e comunque una relazione con un'altra dipende anche dall'altra (50%)..non basta la mia scelta.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
  • Creatore Discussione
  • #7
Uno lo conosco. Io...
Comunque credo che il "non voler" costruire una relazione con una "donna di oggi" sia una bugia bella e buona che ci raccontiamo noi sfigati (la volpe e l'uva).

Dunque, premesso che ho sempre avuto difficoltà con l'altro sesso, lo ammetto candidamente, non ci sarebbe ragione di nasconderlo.

Ma dobbiamo dire che anche in queste cose, a forza di star soli si perde l'allenamento alla socialità, allo scambio, necessari ed indispensabili per poter costruire qualcosa con l'altro sesso anche se non si è Alain Delon. Ragion per cui ad una certa tiri i remi in barca e ti stufi anche di cercare.

E devo dirti che anche se domani trovassi qualcuna, faticherei a costruir qualcosa, ci si abitua a questa condizione, pagare e scopare è facile... molto facile.

Quando sappiamo bene che nella vita di coppia di facile c'è ben poco.

Quindi anche qui è un concorso di cause, non una causa sola.......scarso successo con le donne-------> ha innescato il "punterismo convinto"------> difficile tornare indietro..

Ecco credo che il meccanismo sia questo..
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
  • Creatore Discussione
  • #8
Questo dipende dalla tua selta.

tutto è possibile basta volerlo farlo.
cosa anno le donne di oggi secondo te, per non riuscire ad impostare o provare per un rapporto stabile ?


tempimoderni, come dicono più sotto, la "scelta" in queste cose non basta... la volontà può servire a smettere di fumare, di bere, per una dieta...ma per queste cose non basta.

E aggiungo anche che questo nostro hobby un pochino ti cambia dentro,

Un uomo ha tempo fino ad una certa età, per costruire qualcosa, in genere prima dei 30 anni, poi......poi è finita, si smette di credere ai sogni e alle favole, e si cade nel vizio.

Ma comunque senza indagare troppo nella mia vita, la domanda era appunto, se conoscevate qualcuno che condividesse questa condizione oltre a me.

Ne vedo più di uno..:yess:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
259
Reaction score
0
Un'altro sono io: mai stato con una free (nessuna me l'ha mai voluta dare, pur non essendo malaccio e pur essendo un partito discreto).

Ho avuto un'amica che ho frequentato assiduamente fino all'anno scorso (poi mandata definitivamente a quel paese proprio perchè se la tirava), che diceva: "no, con te mai, perchè ti conosco da una vita...."

Solo pay da qualche anno a questa parte...

Condivido tutto quello che hai detto sodocaustico!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Un'altro sono io: mai stato con una free (nessuna me l'ha mai voluta dare, pur non essendo malaccio e pur essendo un partito discreto).

quindi non sei malaccio ( ovviamente detto da te e' molto di parte ) e sei anche un buon partito , nonche' sentimentalmente libero ....... e nessuna te l'ha mai data ??
forse il problema e' piu' tuo che delle " donne di oggi " .
non prenderla come un'offesa .
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
40
Località
Fidenza
Credo che con gli anni dopo tanti corteggiamenti tutti respinti uno getti un po la spugna e si perde un po la fiducia in se stessi. Quindi non ci si prova neanche più x evitare ennesime delusioni e ci si butta nel mondo delle pay
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
711
io vado solo a pay dal 2002 cmq chi dice che è possibile una relazione stabile con una donna oggipoi non pianga troppo quando divorziera(senza offesa)ps scondo me sono misogino per davvero
 
Commenta
I

il paninaro

Ospite
Ospite
per tutta la vita??

non potendo o non riuscendo..o anche non volendo, perchè no..(con le donne di oggi).. costruire alcun rapporto stabile??:preved:

Uno sono io, da cinque anni a sta parte è la mia sola attività sessuale, e credo che ci diventerò vecchio.... altri ne conoscete??

Sì e più di uno e a vederli dalle facce sono tutto tranne che pentiti!!

:ok:
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    5,6 KB · Visite: 42
  • download (1).jpg
    download (1).jpg
    6,1 KB · Visite: 40
  • download (2).jpg
    download (2).jpg
    7,2 KB · Visite: 36
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
quindi non sei malaccio ( ovviamente detto da te e' molto di parte ) e sei anche un buon partito , nonche' sentimentalmente libero ....... e nessuna te l'ha mai data ??
forse il problema e' piu' tuo che delle " donne di oggi " .
non prenderla come un'offesa .


Pupi io la soluzione l'ho trovata in spiaggia parlando con Satana :prankster2: ( come sto facendo adesso)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Sempre e solo esclusivamente a pagamento no, però se si inizia in modo continuativo è facile stabilizzarcisi.
Credo che la premessa sia sbagliata. La prostituzione non è concorrente dei rapporti stabili, è alternativa ai rapporti occasionali. E che sono i rapporti occasionali ad essere difficili da raggiungere lo hai detto tu sodocaustico, implicitamente, quando hai direttamente puntato al fidanzamento, rimarcando così l'assodato adagio secondo il quale il sesso si fa tra fidanzati altrimenti sta male.
E se la ragazza deve prendere della puttana comunque, almeno si fa pagare, giustamente.

Sulla difficoltà di formare coppie e su chi ne abbia maggiore difficoltà, pure facendo parte del gruppo degli spaiati non manco di vedere che siamo spaiati.
Ci sono enne palline bianche ed enne palline nere. Ogni pallina bianca deve sceglierne una nera e viceversa; quelle che restano spaiate viene per logica: saranno difettate.
Difettate e anche tanto schizzinose da non volersi appaiare ad una pallina difettata quanto lei. Ho sempre ammesso che non vorrei mai una compagna, ovviamente con i miei difetti perché mi serve qualcuno che mi aiuti a correggerli ma nemmeno con altri difetti tanto importanti ed evidenti quanto i miei.

Pagare per fare sesso è di per sé una cosa stupida, ingiusta ed umiliante. O forse è soltanto una tecnica razionale e mediata dal denaro per sostenere quella lotta sociale che i gatti fanno ben più rumorosamente. Fattostà che, curiosamente, le parti del mondo (in estinzione) dove è meno sentita la ricerca del profitto sono anche quelle dove le abitudini sessuali sono più disinvolte.
Lo svantaggio di dover pagare spesso si ricambia con il vantaggio di poter scegliere ed è per questo che ho affermato all'inizio che è facile stabilizzarsi: niente a che fare con la possibilità di creare una famiglia. Bisognerebbe metterselo in testa: la famiglia è un modo di vivere che incidentalmente soddisfa anche i bisogni sessuali, assieme ad altri molto importanti anch'essi. Rientriamo ben presto in tema che l'argomento della famiglia si presta a divagazioni lunghissime.

Nel sesso occasionale quello che osservo io è che le donne, belle e brutte, vanno solo con quelli un po' più carini, oppure un po' più disinvolti, oppure un po' più non-lo-so; quello che so è che per quelli un po' meno è dura vita di carestia. Se poi ci si abitua a scegliere, vieni tu a convincermi di farmi andare bene quella che magari potrebbe anche starci ma è alta quanto me, ha la pancia come me e la mia età. Se mi convincerai ti ringrazierò ma temo che sia piuttosto dura.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
parlo ovviamente per me, ma credo onestamente che lo stesso discorso valga per molti di noi...
l'andare a pay è una comoda abitudine che evita la rottura di palle di doverci mettere dell'impegno per abbordare una ragazza, fare 4 chiacchiere e spendere del tempo prima di arrivare a concludere.
ho cominciato anni fa perché pensavo di non riuscire a rapportarmi con una free. invece poi negli anni ho visto che è solo una scusa. finita "l'ansia da prestazione" (non solo sessuale) di free ne ho trovate e neppure tanto male. e non raccontiamocela che è una questione di altezza, peso, lunghezza, ecc... ho visto un sacco di ragazzi che consideravo ai limiti della razza umana accompagnarsi con ragazze tutt'altro che brutte. è una questione di atteggiamento e di disponibilità a mettersi in gioco. poi, per carità, c'è e ci sarà sempre chi conclude di più in meno tempo e chi invece suda sette camicie per una sola scopata. però consideriamo anche che c'è una sacco di gente che ce la racconta (e se la racconta) vantando numeri e prestazioni da brivido, quando invece parlando con la lei di turno ne esce un ritratto completamente diverso...
se poi uno cerca solo sesso e non ha voglia di spendere il suo tempo relazionandosi con altre persone allora fa benissimo ad andare con le pay.
 
Commenta
Alto