[RECE] Dana - OTR - Lavagna (GE)

Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME: Dana
CITTA DELL'INCONTRO: Lavagna
ZONA: Lavagna, in direzione Chiavari prima del Ponte
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 (verosimili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri sotto le spalle, 1.65 circa, magra, molto carina
ATTITUDINE: sorridente e disponibile.

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa essendo a Lavagna per lavoro vedo questa ragazzetta con un bellissimo viso.
Stazionava poco prima del ponte sul fiume, sulla destra in direzione Chiavari in prossimita' di un grosso parcheggio.
Alla mia richiesta propone 50-10 macchina e 100 a casa.
Rilancio 50-20 macchina e accetta subito.
Dice di essere in Italia da pochi mesi e infatti parla poco o nulla l'italiano, zero altre lingue.
Imbosco poco lontano in zona non molto riservata, ma chi se ne frega, non sono del posto.
Ci mettiamo sul sedile di dietro e lei si spoglia e rimane sono in reggi.
Inizia il bj un po' a macchinetta ma ben fatto, alla richiesta di metterci un po' piu' calma e attenzione si adegua subito.
Appena arrivati al punto giusto le chiedo di salire sopra e acconsente.
Procede con uno smorzacandela un po' rapido ma piacevole, non smette mai di sorridere.
Alla richiesta di levare il reggi acconsente, e qui unica nota dolente sul fisico magro e tonico, seno piccolo e cadente.
Dopo un po' vengo nel gommino e lei non scappa subito e prosegue per un po' sempre sorridendo.
Si riveste e la riaccompagno sul posto di lavoro dove mi saluta garbatamente.
Riassumendo: social inesistente causa non familiarita' con l'italiano ma sorridente e disponibile, fisico e viso molto belli a parte il seno, meriterebbe di essere provata a casa, magari ribassando anche un po' la richiesta.
Consigliabilissima!
 
Alto